annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

andre cio non giustifica il reskill... ti pare giusto fare di tutta l'erba un fascio?
    sama e uno dei + corretti in sto gioco che sta cadendo sotto le suole non si merita certo questo comportamento ^^
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      ti devo ricordare in star room prima che smettessi di giocare, in quanti secondi ti ho imploso? parlo quanto mi pare mamma
      pingavo 200 lo sanno tt!! -.- se vuoi t faccio vedere -.-
      Silent Death

Commenta

ognuno guardi nei propri pantaloni, finchè tenete certi elementi in gilda non avete di che lamentarvi. fatevi un esame di coscienza, siete in una gilda, pagate le conseguenze delle azioni di qualsiasi vostro membro. inutile che fate la morale a noi, sapete benissimo di cosa stiamo parlando.
        e voi allora che continuate a giocare di trappola nonostante il povero okuto vi abbia detto di non farlo?
        dai su carò...a reskillare samara siete caduti proprio in basso

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          andre cio non giustifica il reskill... ti pare giusto fare di tutta l'erba un fascio?
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          non giustifico badoglio,ma critico voi:hai il pg blu?VATTI A RESSARE
          *

io non mi faccio mai gatare perchè so che c'è gente che reskilla,così mi evito rosik e problemi a priori.
          Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          e voi allora che continuate a giocare di trappola nonostante il povero okuto vi abbia detto di non farlo?
          dai su carò...a reskillare samara siete caduti proprio in basso
          e quando c'abbiamo più rigiocato?
          avete notato che vanilla è fuori map e staggato?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ognuno guardi nei propri pantaloni, finchè tenete certi elementi in gilda non avete di che lamentarvi. fatevi un esame di coscienza, siete in una gilda, pagate le conseguenze delle azioni di qualsiasi vostro membro. inutile che fate la morale a noi, sapete benissimo di cosa stiamo parlando.

P.S: pvppata sotto yew non mi è sembrato proprio che vi siete fermati per i blu .
            A non mi e fermatto io?, li ho detto anche a un guildatto vostro, perfavore stai fermo, solo guardo il combat doppo ditte che atacco assieme a blu, e lui ha detto ok!, io e continuatto controllando i combat aspettando il vostro gank da 7 pg da solo per divertirmi, cmq mi stavo divirtendo fino i reskill, visto come la pensatte, io gia sono rotto di rispetta a tuti e non ottenere un ***** di rispetto da nessuno a volte mi sento stupido, logo pochisimo e mi trovo gente senza umilta, e una pena questo fidati, ma vabe aprofitatte ora a fare il duro che siete in mille, alcun giorno tuto cambiara :*

Commenta

Le chiacchiere stanno a 0, non sei più negli aot che devi difendere ad ogni costo con papìri di stronzate a gogo. Reskillare all'ankh è ridicolo, farlo ad un player più che onesto è da stronzi, stop e finiscila con le cazzate che scrivi di imparare a giocare, degli elementi in gilda ecc.
              Come al solito elmoth un signore, tanto per sottolineare quanto sia inutile difendere un tale comportamento.
              Ora segnalami perchè tocco la real mi raccomando.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Le chiacchiere stanno a 0, non sei più negli aot che devi difendere ad ogni costo con papìri di stronzate a gogo. Reskillare all'ankh è ridicolo, farlo ad un player più che onesto è da stronzi, stop e finiscila con le cazzate che scrivi di imparare a giocare, degli elementi in gilda ecc.
                Come al solito elmoth un signore, tanto per sottolineare quanto sia inutile difendere un tale comportamento.
                Ora segnalami perchè tocco la real mi raccomando.
                hahahahahahaha fai solo ridere e soprattutto non mi conosci,condanno tutti i reskill e difatti nella tua saccenza nemmeno ti sei messo a leggere con attenzione il mio post precedente

non hai capito niente e come al solito devi fare il superiore,anzi guarda hai preso il mio posto nel fare il moralizzatore quando nemmeno giochi e nemmeno sai le cose.

Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

hahahahahahaha fai solo ridere e soprattutto non mi conosci,condanno tutti i reskill e difatti nella tua saccenza nemmeno ti sei messo a leggere con attenzione il mio post precedente

non hai capito niente e come al solito devi fare il superiore,anzi guarda hai preso il mio posto nel fare il moralizzatore quando nemmeno giochi e nemmeno sai le cose.

Non c'è molto da sapere, samara è sempre stato un player corretto, non esiste una cosa del genere.
                  Condanni condanni ma dai motivazioni per giustificare la cosa e per criticare.
                  Statti zitto e accetta il fatto che vi sputtanino per quello che avete fatto senza cercare giustificazioni e arrampicamenti sugli specchi anche quando sei nel torto più marcio, ripeto non sei più negli aot.

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    sama è il più corretto in sto gioco che sta cadendo sotto le suole non si merita certo questo comportamento ^^
                    Fixed.

Non si puo vedere un reskill su samara, no comment, non esiste nessuna motivazione per reskillare sama, nessuna.

Pietà(Cit.)
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Non c'è molto da sapere, samara è sempre stato un player corretto, non esiste una cosa del genere.
                      Statti zitto e accetta il fatto che vi sputtanino per quello che avete fatto senza cercare giustificazioni e arrampicamenti sugli specchi anche quando sei nel torto più marcio, ripeto non sei più negli aot.
                      do motivazioni per giustificare!!!!!!!paura!

analiziamo con il nostro amico delarge il mio post:
                      non giustifico badoglio,ma critico voi:hai il pg blu?VATTI A RESSARE

io non mi faccio mai gatare da nessuno,se è mi ressano i miei compagni oppure me ne vado a luna,perchè NON ESSENDO PK non ho difficoltà a ressarmi.

oppure usate l'help.

imparate a giocare.
                      non devo insegnare niente a nessuno,ma così facendo NON SONO MAI STATO RESKILLATO in maniera stupida,nè ho dovuto rosicare a buffo o tantomeno aprire thread.

io ho solo spiegato come si possono evitare facilmente ste cose: prendere gate e andare a luna oppure usare l'help.

rileggi e se mi dici in che punto sto giustificando badoglio,allora vinci un bel premio: UN LECCALECCA ENORME!

smettila di fare ciò che tu critichi in altri,sii coerente.

p.s. dì ciò che vuoi,poco importa...qui non devo difendere nessuno ho solo detto la mia dato che non ho mai avuto problemi di reskill,mi spiace per samara ma sono sicuro che la prox volta nn gli darà la possibilità.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 03-01-2010, 18:55.

Commenta

deli, è da anni che gli diciamo di buttare fuori boogey, lo tengono in gilda, gioca da schifo e non è il solo, mi sono fatto 20 minuti di pvppata con 6 blu e 1 =N= dietro fissi, non ho reskillato nessuno ma è inutile nascondere che questi comportamenti mi stanno sulle OO, di trappole non gioca più nessuno, vanilla è stato cacciato, al contrario vostro che non avete nessuna intenzione di cacciare un player che da anni gioca scorretto.
                        vi rigiro il discorso, xkè sputate m3rda su tutti i pain quando a reskillare è stato uno solo?? ipocriti.

Commenta

*

io non mi faccio mai gatare perchè so che c'è gente che reskilla,così mi evito rosik e problemi a priori.
                          Cmq i gatte e fatta dei com, mai mi aveva succeso niente dei genero con loro, dimmi per che non posso fidarmi -_- anche sifodia una volta mi ha fatto gate per resarmi, e non mi ha reskillato!!! non scherzo, non so dove arriva i pensiero di alcuni :/

Commenta

purtroppo capita samara
                            mi spiace davvero perchè tu non meriti queste cose.

segui il mio consiglio così non darai l'occasione di farti fare infamate come questa.

Commenta

do motivazioni per giustificare!!!!!!!paura!

analiziamo con il nostro amico delarge il mio post:
                              non devo insegnare niente a nessuno,ma così facendo NON SONO MAI STATO RESKILLATO in maniera stupida,nè ho dovuto rosicare a buffo o tantomeno aprire thread.
                              Si ma non lo metti col tono critico da superiore "imparate a giocare" perchè se non ci fossero gli stronzi ci si potrebbe ressare tranquillamente. Io per dirti lo facevo solo quando c'era gente del calibro di sifodias, boogeyman o altri, quindi renditi conto a che livelli siete scesi.

rileggi e se mi dici in che punto sto giustificando badoglio,allora vinci un bel premio: UN LECCALECCA ENORME!

smettila di fare ciò che tu critichi in altri,sii coerente.
                              Giustifichi nel momento in cui dai consigli per evitare una cosa così. Ti ripeto, non ce n'è bisogno con player corretti, solo con le teste di ***** ce n'è bisogno.
                              In più ti ripeto, elmoth è nella vostra stessa gilda e conoscendolo si sarà anche fatto rodere il culo per una cosa del genere come dimostra quanto ha detto samara.
                              La cosa migliore da fare era stare zitto e ammettere la cosa senza parlare parlare parlare che ahimè a te tanto piace.

Per il leccalecca non so cosa c'entri, forse semplicemente non sai più cosa dire, ma se proprio ci tieni ti posso suggerire un buon modo per usarlo invece di regalarlo a me

Commenta

purtroppo capita samara
                                mi spiace davvero perchè tu non meriti queste cose.

segui il mio consiglio così non darai l'occasione di farti fare infamate come questa.
                                cioè ma ancora continui?
                                l'avete gatato voi!!!! ti è chiara questa cosa?

se ti sembra una cosa normale pure fare i gate per far ressare la gente per poi reskillarla allora non so dove potremo arrivare...non è che uno si deve aspettare una trappola in ogni gesto altrui. poi se voi siete abituati così allora np

Originariamente inviato da Spartano
                                vi rigiro il discorso, xkè sputate m3rda su tutti i pain quando a reskillare è stato uno solo?? ipocriti.
                                perchè l'ha fatto il vostro gm che è quello che rappresenta tutta la gilda forse?
                                Ultima modifica di jack1985; 03-01-2010, 19:06.

Commenta

Sto operando...
                                X