annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jose ti reskillo solo quando c'è tua mamma in stanza ok? oggi mi hai fatto morire dalle risate xD
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Jose ti reskillo solo quando c'è tua mamma in stanza ok? oggi mi hai fatto morire dalle risate xD
      ******* oh, scene del tipo bimbo invasato che spacca le testiere .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Perchè non si comporterebbe in modo diverso dal tanto criticato Boogey.
        *

Cmq... Jimmy non mi pare di averna chiamatto ******* a bado scusami,io sempre lo dico, ognuno gioca come vuole, sei libero di fare quello che ti piace, ma se metti di scuse che ce un player scorretto guildato di noi, lo vedo troppo infantile senza senso, non si soluziona niente con questo pensiero se pensi il contrario e per che sei sotto lefecto di la drog-a (scherzo), io ho chiarissimo che non si soluziona niente con questo threat, sara inutile ok, posso anche dare ragione a voi se mi ditte che e inutile un post per un piccolo reskill vabe, non sono perfecto e posso sbagliare eh...lasciamo forum e andiamo a pvpa meglio!

Commenta

• samara te lo spiego con poche parole: reskillo tutti gli n perché non cacciate o fate cambiare il modo di giocare a boogi. Perché se vanilla fa minch1ate tutti i pain sono lamer mentre se le fa boogi devo prendermela solo con lui?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            samara te lo spiego con poche parole: reskillo tutti gli n perché non cacciate o fate cambiare il modo di giocare a boogi. Perché se vanilla fa minch1ate tutti i pain sono lamer mentre se le fa boogi devo prendermela solo con lui?
            secondo me tu nn hai capito o fai finta.

se i pain portano perchè vogliono i fazionati sulle trappole è una cosa.

se boogy è l'unica a fare house o reskillare è altro.

è semplice voi le avete sfruttate e c'è ki lo fa ancora noi nn sfruttiamo boogy x qualcosa.
            Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
              ma scusa?? non siete i grandi pain? i legittimi proprietari della fazione com? i discendenti dei lord? uno si dovrebbe fidare dato ke i pain sono i palyer più forti e corretti del gioco..
              io non sono un grande pain io sono sempre stato AoT dall'inizio della gilda sino allo scioglimento,io gioco con gente che conosco da tanto tempo e che mi piace x come è
              ovviamente mi riferisco in primis ai miei compagni AoT e poi a gente come Okuto e molti ex lord.
              mi manca solo gatsu,flavio e piero e sono apposto.

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
              facilità estrema? io gioco,è diverso se ho 15 arcieri dietro,4 maghi e 1 che corre a caso (tu) la vedo difficile non crepare.
              gioco anche da solo da quano mi conosci,e non me ne sono mai lamentato.
              rosico,per il reskilla a samara,e per i reskill non certo per le morti.
              se esco 4 contro 15,lo metto in conto.
              hai giocato sempre da solo perchè ti avvalevi di mosse un po poco corrette:
              gating,housing,recall.

poi avete iniziato a gildare e quindi giocate e per carità giochi pure in 2\3 non lo metto in dubbio.

basta con la storia che siamo sempre de più perchè le pizze l'avete pijate in pari numero con te e vicio presenti ed anche senza.
              spesso mi capita di giocare in 2\3 :\ se poi voi loggate poco,io non ci posso far niente.

corro random?bè se mi attacchi(pensando di potermi segare easy cosa che non ti riesce se non 1 volta da 3 sett che gioco con una bella mossa come il muro a croce che non mi aspettavo) mi sposto sai com'è...giro giro giro e poi torno in mezzo ai miei compagni poi ovviamente sei libero di dire ciò che tifrulla in mente.

x il reskill a samara dispiace a tutti,ma non puoi criticarmi se gli dico di non fidarsi del prossimo E BADA BENE CHE NON STO GIUSTIFICANDO NESSUNO,sto solo consigliando a samara il metodo mijore per evitare ste cose.

lo sapevo che avresti tirato l'argomento "pazzi" in mezzo,sei il mio idolo.
              io spero solo che tu abbia 15-16 anni,perchè non sai affrontare una discussione,e ti comporti come un bambino.
              ah e quando???ti stavo prendendo in giro perchè ti sei accollato con sta storia,sei delicato ^^
              la prossima volta ti faccio presente che è una battuta a cui NON devi per forza rispondere,ma cmq riesci sempre a tirare giudizi sulla persona e non solo sul player.

rigira anche questo,genio!
              fatto, mon petit ami

poi quando volete,se volete,in numero pari e vediamo che succede
              tu,okuto e chi vuoi,contro me drak e vicio.
              inventa una scusa,adesso.
              [/QUOTE]
              è gia successo :\
              ma tanto ci saranno occasioni.
              Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              oggi c'era, ma si sarà pure scassato poraccio... e poi che vuoi che dica a badoglio? l'han creata assieme la gilda eh...

Cmq ora come ora avreste i numeri per ricreare gli aot, sono piu gli ex-aot che i vecchi com dentro i pain... lol
              okuto gioca gioca ,lasciatelo perdere.

assolutamente no,gli AoT sono un progetto finito anche perchè mancherebbero le persone a gestirli.
              metteteci na croce sopra.

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              lol ste cagate le fanno di solito quando manca!
              peccato che il reskill è avvenuto pure quando era loggato.

enjoy conoscenza.
              Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              aot morti e sepolti scordateveli
              *
              Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              peccato che oggi io e gatsu abbiam ucciso 2 com (erano 5-6), poi so arrivati i rom e abbiamo ucciso pure loro e magicamente gli altri com so scomparsi
              ieri c'erano quasi 10 com con okuto bado ecc e noi in 4 ne abbiamo cmq uccisi 1-2 tornando varie volte. quindi caro dark teleport se esci solo quando non c'è loggato nessuno non ti puoi permettere di parlare
              ah poi scusa se la gente durante le vacanze parte o cmq sia non sta a casa
              boh io quando ci sono a meno che i numeri siano enormi da una parte (ma abbiamo cmq giocato),giochiamo sempre e siamo sempre tornati anche perchè non piace perdere.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Beh che c'è di strano se sono fratelli!? Il fratello di knives è minax e l'ho cacciato anche se sono molto legato a marco, lui non mi chiederebbe mai di tenerlo se gioca sporco. anche boogi può giocare da solo se non sta a piccole regole date dalla gilda.
              *
              esatto,coerenza....cioè un errore un gm lo può fare,2 pure ma se il 90% degli errori(orrori) di una gilda li fa sempre il solito,bè è una forzatura.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 05-01-2010, 01:37.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

samara te lo spiego con poche parole: reskillo tutti gli n perché non cacciate o fate cambiare il modo di giocare a boogi. Perché se vanilla fa minch1ate tutti i pain sono lamer mentre se le fa boogi devo prendermela solo con lui?
                OK, se io ti capisco cosa mi dici, ma non credo che sia mancanza di generalizare di quel modo, gia non ti lo dicco per i mio reskill parlo in generale, davvero che io non ti faro mai lostesso a te,per me non e la fine dei giocco doppo un reskill non sono rancoroso!, mi avette fatto na bella sorpresa, ma oggi e martedi ieri lunedi tuto qua, cmq io non ho messo mai di lamer ai com per usare le trappole, mi avete segatto e non ho detto niente se non ricordo male, se non sbaglio mi e fatto una risatte assieme a vicio il giorno che e morto per trappole in mezzo a 5 com :/

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  ognuno guardi nei propri pantaloni, finchè tenete certi elementi in gilda non avete di che lamentarvi. fatevi un esame di coscienza, siete in una gilda, pagate le conseguenze delle azioni di qualsiasi vostro membro. inutile che fate la morale a noi, sapete benissimo di cosa stiamo parlando.
                  P.S: pvppata sotto yew non mi è sembrato proprio che vi siete fermati per i blu .

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  mah io peso diversamente quello che fa visara rispetto a quello che fa massi per esempio
                  non credo sia la stessa cosa

E mi sembra anche ovvio...vuoi paragonare l'oro all'ottone?
                  E cmq il GM indica la strada da seguire...se lui reskilla come farà a dire ad un suo gildato di non reskillare?

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Non c'è molto da sapere, samara è sempre stato un player corretto, non esiste una cosa del genere.
                  Condanni condanni ma dai motivazioni per giustificare la cosa e per criticare.
                  Statti zitto e accetta il fatto che vi sputtanino per quello che avete fatto senza cercare giustificazioni e arrampicamenti sugli specchi anche quando sei nel torto più marcio, ripeto non sei più negli aot.

Uppo

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  noi l'abbiamo cacciato vanilla che usava le trappole voi avete preso provvedimenti x boogi? Siete l'unica gilda che non si ferma quando ci sono gli hidder, gaterate spesso.

Se invece di questo avessi semplicemente scritto scusate...ho fatto una cretinata non ne saresti uscito meglio?

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                  ma scusa?? non siete i grandi pain? i legittimi proprietari della fazione com? i discendenti dei lord? uno si dovrebbe fidare dato ke i pain sono i palyer più forti e corretti del gioco..

il fatto che io uppi un eos vi fa capire che non potevo proprio fare altrimenti......a prescindere da come giocano gli altri, voi dovreste seguire una vostra condotta...se voi ritenete scorretto rskillare ecc..dovete essere i primi a non farlo. Quando ero gm di una gilda pvp non mi importava del comportamento degli altri, io pretendevo che i miei gildati seguissero le norme della nostra gilda..fottesega degli altri..

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  Cloud infrangeva sempre queste regole xkè faceva come cazz gli pareva, ma nn è stato mai "punito" mentre altri si.
                  Xkè questo? Xkè le preferenze esistono e sempre esisteranno, cloud era uno dei pilastri dei vecchi com, e veniva graziato x molte stronzate. Con Booghy è uguale,

omg...devo uppare anche nio...

Visa
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Visto che ne sei tanto sicuro chiedilo ai miei compagni se rosico ma tu chi sei?? ti ho mai visto in game? Bho hai un nome tanto insignificante che sinceramente nn sò nemmeno se sei mago o war..

Volete sapere xk c'è questo thread?? perchè quello che è stato reskillato è samara, e visto che ormai samara è quello: sonobuonodolcebravopaladinodellagiustiziaarrivodal laspagnaportolapaceenonmangioibambinibuonimasoloqu ellicattivi
                    Allora tutti dicono:
                    OHHH NOOO A SAMARA?? COM'è POSSIBILE???
                    ODDIO NO A SAMARA NOOOO POVERO PICCOLO DAI SAMA DOMANI IL BISCOTTO LO AZZUPPI NELLA MIA TAZZA DI LATTE UN GESTO BUONO PER COMPASSIONE
                    Ecc. ecc.
                    Ed ecco perchè si arriva a 6-7 pagine di un thread inutile,allora ora fatevi tutti un esame di coscienza e pensate da quanti anni su sto shard si fa di tutta l'erba un fascio.
                    Io sinceramente la penso così,se un tb mi sega quando sono crashato (Non faccio nomi) vado dal gm dei tb e glielo dico e lui non prende nessun provvedimento allora che vuol dire? bhe vuol dire che la prox vlt il primo TB che crasha lo sego e poi gli dico di andare a ringraziare al suo compagno di gilda che l'ha fatto con me..
                    Samara si sa,tu sei un pg onesto ma come hanno gia detto in molti appartieni a una gilda che faceva e fa tutt'ora le peggio porcate quindi accontentati di quello che ti trovi come facciamo tutti e se vuoi rispetto guadagnatelo prendendo provvedimenti per mettere in riga la tua gilda non facendo il bravo bambino in game e sul forum,che per esperienza ti posso dire che non serve a niente .
                    Nei pain i provvedimenti sono stati presi e anche se l'unico ad essere stato buttato fuori è vanilla fidatevi che i provvedimenti ci sono per tutti compreso me
                    Ci vediamo in game :*
                    insignificante è il tuo nome dark niubbes-teleport( vero kima? asasdasd) cmq ti ricordo ki sono..un giorno io, kima e barzi ti abbiamo istantato tu ti sei ressato e kima ti ha reskillato e a tempo di record eccolo: dopo 2 secondi un rosik post allucniante..dopo quel post dubito ke tu abbai ancora la voce per parlare da quanto hai urlato!! per il resto ti saluto!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                    Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                    Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      E BADA BENE CHE NON STO GIUSTIFICANDO NESSUNO
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      esatto,coerenza....cioè un errore un gm lo può fare,2 pure ma se il 90% degli errori(orrori) di una gilda li fa sempre il solito,bè è una forzatura.
                      Giustificazione.

Mithrandir

Commenta

Ma impara a giocare niubbo invece di inventare scuse assurde

Commenta

• Il reskill indica semplicemente una mancanza di rispetto.

Ora... questa mancanza di rispetto può essere dovuta al player che effettua il reskill, perchè magari si diverte a reskillare, o è un novello pvper che non conosce l'etica della comunità, o perchè sta rosikando, o xkè tiene comportamenti infantili.

Oppure, la mancanza di rispetto è dovuta al player che viene reskillato, xkè magari è un lamer, o xkè sta in una gilda che suscita clamore, o xkè è a sua volta un reskiller.

Se il rispetto tra reskiller e reskillato non c'è, è inutile stare a scrivere 5 pagine di post, non c'è e basta. Se poi vogliono chiarirsi fra di loro magari, si scambino i contatti.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Il reskill indica semplicemente una mancanza di rispetto.

Ora... questa mancanza di rispetto può essere dovuta al player che effettua il reskill, perchè magari si diverte a reskillare, o è un novello pvper che non conosce l'etica della comunità, o perchè sta rosikando, o xkè tiene comportamenti infantili.

Oppure, la mancanza di rispetto è dovuta al player che viene reskillato, xkè magari è un lamer, o xkè sta in una gilda che suscita clamore, o xkè è a sua volta un reskiller.

Se il rispetto tra reskiller e reskillato non c'è, è inutile stare a scrivere 5 pagine di post, non c'è e basta. Se poi vogliono chiarirsi fra di loro magari, si scambino i contatti.
                            *

Voi che ne pensate di poter dare una WAR incodizionata tra la stessa fazione solo su felucca?
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ovviamente mi riferisco in primis ai miei compagni AoT e poi a gente come Okuto e molti ex lord.
                              mi manca solo gatsu,flavio e piero e sono apposto.
                              così mi fai scende na lacrimuccia andrè

Commenta

• Premessa che non ho letto tutti i reply,ma mi sono fermato a pagina 2.
                                Detto sinceramente non mi sembra il caso di aprire un post di rosik per un reskill...
                                Perchè per quanto uno sia onesto in game troverà sempre uno ******* che lo reskilla,o magari una particolare situazione per cui ci sta il reskill.
                                Alla fine basta continuare a essere onesti e la maggior parte della gente sarà onesta con te,ricordando comunque che c'è sempre uno ******* in agguato
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X