annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peccato che oggi io e gatsu abbiam ucciso 2 com (erano 5-6), poi so arrivati i rom e abbiamo ucciso pure loro e magicamente gli altri com so scomparsi
    ieri c'erano quasi 10 com con okuto bado ecc e noi in 4 ne abbiamo cmq uccisi 1-2 tornando varie volte. quindi caro dark teleport se esci solo quando non c'è loggato nessuno non ti puoi permettere di parlare
    ah poi scusa se la gente durante le vacanze parte o cmq sia non sta a casa

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      peccato che oggi io e gatsu abbiam ucciso 2 com (erano 5-6), poi so arrivati i rom e abbiamo ucciso pure loro e magicamente gli altri com so scomparsi
      ieri c'erano quasi 10 com con okuto bado ecc e noi in 4 ne abbiamo cmq uccisi 1-2 tornando varie volte. quindi caro dark teleport se esci solo quando non c'è loggato nessuno non ti puoi permettere di parlare
      ah poi scusa se la gente durante le vacanze parte o cmq sia non sta a casa
      Azz quanta potenza che sprigionate tu e gatsu xD ocio che fate crashare lo shard XD
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Se io sto fermo da solo in mezzo brit passa lvx e mi sega loggo e lo trovo che mi lota senza manco farmi un gate ne dire nnt è bello secondo te?
        mah per me è una cosa normalissima, l'ho fatto e l'ho subito molte volte senza mai pensarci su...

Commenta

• Oddio quante cose so cambiate, ve siete quasi mischiati tutti, per non parlare della rivoluzione fazioni.

Cmq il reskill della vecchia scuola, si faceva solo a chi se lo meritava o chi provava a ritornare sul corpo, non voglio dire che erano altri tempi, ma sicuro erano altre persone, poi per quanto riguarda le trappole, non e vero che se cera la vecchia scuola non sarebbe successo, si usavano molte tattiche che potevano sembrare scorrette, sicuro non si usavano quando si era in sopra numero, ma nel momento di difficoltà, tipo entrare in un dungeon e murare, le trappole stesse, gate dentro il cortile dei castelli, non cerano i santerelli come molti vogliono far sembrare, pero cera rispetto per l'avversario in game, (con presa per culo su ICQ e delle flammate assurde sul forum ) pochissimi recallavano o entravano in casa, chi lo faceva era perché era nettamente inferiore all'avversario infatti non lo si condannava per questo, lo si prendeva in giro in game. (e poi ci si passava il tempo hihihih)
          Cmq vedo che adesso se 6vs6 un team viene ownato col le trappole ci si scanna ma dai, sicuramente dopo averle sfruttate, li si doveva ressare per dimostrare che il nemico si sconfigge non si umilia, cosi avrebbero capito che non siete lamer voi ad usarle, (ho chi la piazzate) ma loro poco furbi nel cascarci.
          Cmq ce sempre da imparare anche dal nemico, come dico sempre io dopo una sconfitta "Tutta esperienza"
          Non ho postato per fare la morale a nessuno e solo per dire che ce solo una cosa più bella dopo un bel sano ROSIK, ed è una grande AUTOCRITICA.

P.s Aspetto anche io con anzia i fix, per poter autocritcarmi e non solo rosicare ASD
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            OMFG...
            in namen des vaters des sohnes und des heiligen geistes, ihr seid jetz mann und frau. Ihr könnt euch küssen !
            willst Du, bis der Tod euch scheidet, treu ihr sein, fur alle Tage?

chiudete sto thread, o se avete un pò di amor proprio smettetela di replyare.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• dico solo una cosa per il fatto di booghy e degli N.

Allora, da quando gioco con i minax di porcate ne ho viste veramente poche, il 90% fatte da booghy, e al massimo un paio di recall di qualche N\LasT con conseguente inculata np.

Booghy nn viene cacciato semplicemente xkè gli N sono una famiglia, lui è un fondatore, sono persone a cui nn interessa ciò che dite sul forum di booghy, ma si vogliono divertire.

Ma nn sono episodi che accadono solo qui nn vi credete, vi faccio un piccolo esempio:

Quando ero com okuto\geo avevano messo delle piccole regole, una tra queste era:

Se ci sta da prottare\raidare bisogna venire tutit al champ, chi nn arriva viene punito con 2-3 giorni senza mappa o tag nn ricordo.
              Cloud infrangeva sempre queste regole xkè faceva come cazz gli pareva, ma nn è stato mai "punito" mentre altri si.
              Xkè questo? Xkè le preferenze esistono e sempre esisteranno, cloud era uno dei pilastri dei vecchi com, e veniva graziato x molte stronzate.

Con Booghy è uguale, è un fondatore N, nn verrà mai staggato xkè con drak e demon si conoscono e giocano insieme da anni, quindi lui fà e farà le porcate (spero in forma ridotta)

Ovviamente così nn lo voglio giustificare, ma quando mi ci sono incazzato in mappa x delle porcate commesse mi ha fatto capire che nn je ne fregava na cippa in poche parole.

Quindi, vivi e lascia vivere, gli altri N sono onesti, nn recallano nn houserano e nn fanno porcate.

Lo sapete che io nn sono il tipo che difende la fazione al costo di sparare *******te stile alcuni (quante volte sul forum sono andato contro cloud e okuto...)

Ora alcuni di voi lo leggeranno, vedranno che ho ragione, ma ignoreranno il mio post, xkè su questo forum funziona così.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Un vero peccato che gli LvX si stanno estinguendo pian piano,al posto di fare l'avvocato delle cause perse sul forum rimbokkati le maniche e ritirati su la gilda che la stoffa x farlo cell'hai.
                Ma stai male? O_o
                Noi ci siamo sempre se tu nn ci vedi nn so che dirti =\
                Poi che bisogno c'è di fare battutine tipo "fate crashare lo shard da qnt siete forti" Cioè nn sono altro che sintomo di immaturità o sbaglio? Flavio ti ha solo spiegato in maniera un pò "sborona" che noi ci siamo eccome, chiedilo ai tuoi gildati

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                cut
                Sprechi fiato mimmù :*
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  dico solo una cosa per il fatto di booghy e degli N.

Allora, da quando gioco con i minax di porcate ne ho viste veramente poche, il 90% fatte da booghy, e al massimo un paio di recall di qualche N\LasT con conseguente inculata np.

Booghy nn viene cacciato semplicemente xkè gli N sono una famiglia, lui è un fondatore, sono persone a cui nn interessa ciò che dite sul forum di booghy, ma si vogliono divertire.

Ma nn sono episodi che accadono solo qui nn vi credete, vi faccio un piccolo esempio:

Quando ero com okuto\geo avevano messo delle piccole regole, una tra queste era:

Se ci sta da prottare\raidare bisogna venire tutit al champ, chi nn arriva viene punito con 2-3 giorni senza mappa o tag nn ricordo.
                  Cloud infrangeva sempre queste regole xkè faceva come cazz gli pareva, ma nn è stato mai "punito" mentre altri si.
                  Xkè questo? Xkè le preferenze esistono e sempre esisteranno, cloud era uno dei pilastri dei vecchi com, e veniva graziato x molte stronzate.

Con Booghy è uguale, è un fondatore N, nn verrà mai staggato xkè con drak e demon si conoscono e giocano insieme da anni, quindi lui fà e farà le porcate (spero in forma ridotta)

Ovviamente così nn lo voglio giustificare, ma quando mi ci sono incazzato in mappa x delle porcate commesse mi ha fatto capire che nn je ne fregava na cippa in poche parole.

Quindi, vivi e lascia vivere, gli altri N sono onesti, nn recallano nn houserano e nn fanno porcate.

Lo sapete che io nn sono il tipo che difende la fazione al costo di sparare *******te stile alcuni (quante volte sul forum sono andato contro cloud e okuto...)

Ora alcuni di voi lo leggeranno, vedranno che ho ragione, ma ignoreranno il mio post, xkè su questo forum funziona così.

sporco ex COM hai capito, è il fratello di demon secondo voi dai..
                  Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                    sporco ex COM hai capito, è il fratello di demon secondo voi dai..
                    Beh che c'è di strano se sono fratelli!? Il fratello di knives è minax e l'ho cacciato anche se sono molto legato a marco, lui non mi chiederebbe mai di tenerlo se gioca sporco. anche boogi può giocare da solo se non sta a piccole regole date dalla gilda.

Commenta

• lol doppio post. Dannato cellulare
                      Ultima modifica di Badoglio; 04-01-2010, 20:27.

Commenta

Fidati sei + ridicolo tu che lo lekki a samara pur a costo di spalare merd* sui pain
                        Un vero peccato che gli LvX si stanno estinguendo pian piano,al posto di fare l'avvocato delle cause perse sul forum rimbokkati le maniche e ritirati su la gilda che la stoffa x farlo cell'hai.
                        Guarda che avrei scritto anche "Povero Thyrael" (un nome a caso...anzi non proprio a caso perchè mi eccita un pò) se la persona reskillata avesse avuto il mio rispetto in game...non è il fatto di Samara in sè.

E comunque i LvX non sono morti ma durante le feste siamo pochissimi e io stesso, ma anche molti altri, stiamo loggando solo in tarda sera...quindi è ovvio che non ci vedi. Pian piano ricominceremo a loggare stai tranquillo.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          un nome a caso...anzi non proprio a caso perchè mi eccita un pò
                          ecco ora per colpa tua avro un erezione perenne fino a domani mattina !
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Ma Paolo cosa stai a giustificare me o altri pain, parli con gente che non vede al di là del proprio naso. Solo perchè noi non apriamo 3d per ogni minchi1ata che ci fanno non vuol dire che voi siate dei santi.
                            Noi non abbiamo aperto 3d quando drak stava con sifodias aspettando di reskillare arthur (e questo te lo ricordi paolo )
                            Noi non abbiamo aperto 3d per dark lotus che recalla (con annesse offese su icq di okuto)
                            Non abbiamo aperto 3d se i tb ci hanno ucciso con Sifodias.
                            Quindi visto che noi non facciamo post di lamentele siamo scorretti e gli altri tutti santi
                            Questo succede a tuti, non solo a voi, pensi che i rom hanno simpatia per alcuna guilda? o noi per loro?, per un threat che faccio non mi considero un santo eh , mi ripetto io sono un N e so benissimo come giocate la gente vs un N, la gente non gioca lostesso contro un N che contro un Com fidati, cmq non si fa un threat tuti i giorni :/

Doppo... per che non fatte lostesso con ADE? se Dark lotus rekalla in faccia(scusa dark per lessempio), per che non iniciate a rekallare a l´ank per reskillare a tuti?, io non voglio che fatte cosi con loro non la penso cosi, ma paragono per fare capire che il vostro regolamento e talmente falso, guidato per i rosik/odio che avete verso a N, o bene sono io che la penso cosi...

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            ripeto nuovamente quello che per me è il concetto di gilda, tutti rispondono delle azioni di ogni singolo componente della gilda, ogni membro la rappresenta con le sue azioni.
                            questa è sempre stata la filosofia dei com, per questo molti player sono stati allontanati (vedi vanilla per ultimo), questo è quello che non accade nelle altre gilde, dove per tutta risposta si riceve sempre il solito, è solo lui che lo fa, prendetevela con lui e invece non funziona cosi, se si sta in gilda assieme si è responsabili tutti delle azioni dei propri compagni, è questo che dovete ficcarvi in testa, finchè tenete taggata certe gente siete al loro stesso identico livello di gameplay, anche se siete corretti nel vostro gameplay, rispondete cmq di quello dei vostri compagni e il fatto che non li kikkiate vuol dire che lo approvate e che vi sta bene. poi le conseguenze le pagano sempre i più corretti e non avete di che lamentarvi xkè corretti o no, siete in torto marcio.
                            Ora guarda, lui ti risponde a te, e te a lui

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                            Aver giocato da Aot non significa che la gente ha la mentalità Aot , perchè in game io scorretti eticamente ne vedo pochissimi, questo è stato un caso singolo di Badoglio, non vuol dire che tutti facciamo come lui , poi come ben sai nemmeno lui è un tipo che solitamente gioca così ,sia chiaro.
                            Allora, Se boguey fa il cabra non vuole dire che tuti facciamo lostesos di lui eh -_-

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Visto che ne sei tanto sicuro chiedilo ai miei compagni se rosico ma tu chi sei?? ti ho mai visto in game? Bho hai un nome tanto insignificante che sinceramente nn sò nemmeno se sei mago o war..
                            Troppo umilde!

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Volete sapere xk c'è questo thread?? perchè quello che è stato reskillato è samara, e visto che ormai samara è quello: sonobuonodolcebravopaladinodellagiustiziaarrivodal laspagnaportolapaceenonmangioibambinibuonimasoloqu ellicattivi
                            Allora tutti dicono:
                            OHHH NOOO A SAMARA?? COM'è POSSIBILE???
                            ODDIO NO A SAMARA NOOOO POVERO PICCOLO DAI SAMA DOMANI IL BISCOTTO LO AZZUPPI NELLA MIA TAZZA DI LATTE UN GESTO BUONO PER COMPASSIONE
                            Ecc. ecc.
                            Ed ecco perchè si arriva a 6-7 pagine di un thread inutile
                            hahahah anche io ti amo Dark!, ma non e colpa mia se la gente si mette a parlare di 8 anni fa....ovviamente i threat cresci, e aspetta che ancora non ha finitto

Eh scusami, se alcuni amici o nemici di questo shard hanno simpatia per me, io mi sento orgoglioso, alcun motivo sara no?...io chiupo il culo a tuti? mi sa di non... io rispetto dsda il primer lamer a lultimo super pvp senza nessun tipo di preferencia, tra un panello ce una persona, non e un simplece pg di uo, io logo uo se mi devo fermare a luna per sentire le domande di un YONG mi fermo e aiuto, ognuno tieni quello che si meritta alcun giorno, non faccio una bella figura per fare pena a nessuno, non e la mia intencione :S un threat ridicolo/initule, ma se non ha senso per che contuni a postare? che ti frega se la gente mi tieni per il povero spagnolo? non capisco per che fai un post dil genero davvero :/

Na domanda, domani posso mette mio biscotto su la tua tazza? pls!!!:****

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                              ...
                              non credo proprio che ci siamo risposti, se leggi io ho scritto che anche chi gioca corretto in una gilda al cui interno ci sono elementi scorretti ne paga le conseguenze xkè per il solo fatto di tenerle vuol dire che gli sta bene così.
                              se permettete a bogey di mantenere un gameplay indecente con la tag =N= è giusto che ne paghiate le conseguenze, personalmente non avrei reskillato, ma non condanno nemmeno il gesto. anche xkè bogey le porcate non le fa solo con elementi della nostra gilda che sono scorretti (se ce ne sono...) ma anche con quelli che si comportano in modo esemplare, ti pare giusto?? xkè bogey taggato =N= può reskillare arthur o recallargli in faccia e badoglio invece se reskilla samara è uno stronz0??

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                xkè bogey taggato =N= può reskillare arthur o recallargli in faccia e badoglio invece se reskilla samara è uno stronz0??
                                Perchè non si comporterebbe in modo diverso dal tanto criticato Boogey.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X