annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
    Fidati che se scrivo è perchè ho sentito la gente parlare , non perchè mi sono inventato le cose eh.

Aver giocato da Aot non significa che la gente ha la mentalità Aot , perchè in game io scorretti eticamente ne vedo pochissimi, questo è stato un caso singolo di Badoglio, non vuol dire che tutti facciamo come lui , poi come ben sai nemmeno lui è un tipo che solitamente gioca così ,sia chiaro.

La gente si sta lamentando sul forum per il nostro gameplay , si , vuoi una spiegazione, Vanilla giocava di guardie, lo abbiamo cacciato [ con mio rammarico, in quanto tutti parlano e riparlano, lui sfruttava una dinamica del gioco , pollo chi ci cascava, secondo me è più grave la gente come Dark Lotus che ti recalla in faccia, sia chiaro.], finita li , Badoglio ha fatto un reskill , lo stanno mettendo in croce, finita li.

Cosa c'è di sporco nel nostro gameplay?

Oltretutto perchè dovresti incacchiarti se non abbiamo più la tag che avevi tu? Mica la fazione è di proprietà tua.

Sennò mo viene un qualsiasi ex fazionato ex player di una fazione, e si deve incavolare perchè quelli che adesso stanno nella sua fazione fanno delle porcate.

E' come se viene Punketto e si incavola perchè nei minax ci sta una gilda che fa le porcate [ è un esempio ].

Che ragionamenti sono?

Per Regan : Si ho precisato che disonesti non c'è ne stavano negli Aot, non avevo completamente ricordato che altri ex giocano in altre gilde.

Ma Paolo cosa stai a giustificare me o altri pain, parli con gente che non vede al di là del proprio naso. Solo perchè noi non apriamo 3d per ogni minchi1ata che ci fanno non vuol dire che voi siate dei santi.
    Noi non abbiamo aperto 3d quando drak stava con sifodias aspettando di reskillare arthur (e questo te lo ricordi paolo )
    Noi non abbiamo aperto 3d per dark lotus che recalla (con annesse offese su icq di okuto)
    Non abbiamo aperto 3d se i tb ci hanno ucciso con Sifodias.
    Quindi visto che noi non facciamo post di lamentele siamo scorretti e gli altri tutti santi

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      appunto per migliorare il pvp noi abbiamo allontanato vanilla. Mentre voi la gente che gioca scorretta continuate a tenerla. ma se sei convinto di quello che dici ritaggo vanilla e lo faccio giocare con le trappole.
      certo che se poi fai una cappella come quella di reskillare! era meglio forse che tenevi vanilla e ti evitavi sto reskill.

Badoglio ha fatto un reskill , lo stanno mettendo in croce, finita li.
      ma a me sembra che TUTTI cerchino di giustificarlo (leggendo 6 pagine di 3d)
      certo io sono l'ultimo che deve parlare xk i reskill ne ho fatti parecchi con l'hidder (circa 300), ovviamente se dovevo portare avanti una gilda fazionata conscio del fatto che quest'ultima (come tutte) dovrebbe incarnare il PVP seguendo certe regole:

- NON SI RECALLA
      - NON SI HOUSERA
      - NON SI RESKILLA
      - NON SI RELPORTA
      - NON SI GATERA
      - NON SI FA EVILPARA (qualcuno disse)
      - NON SI GUARDIZZA

ci avrei seriamente pensato prima di reskillare

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

- NON SI RECALLA
        - NON SI HOUSERA
        - NON SI RESKILLA
        - NON SI RELPORTA
        - NON SI GATERA
        - NON SI FA EVILPARA (qualcuno disse)
        - NON SI GUARDIZZA

ci avrei seriamente pensato prima di reskillare
        no vabè dipende, precisiamo qualche punto:

non si recalla -> sempre e comunque giusto

non si housera -> vedi sopra

non si reskilla -> si se ci si trova in battaglie di fazione

non si relporta -> per ora bisogna farlo, poi fixano (anche se io non relporto quasi mai)

non si fa evilpara -> eh vabè, è un template apposta, si può fare

non si gatera -> sempre e comunque giusto

non si guardizza -> sempre e comunque giusto

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ripeto nuovamente quello che per me è il concetto di gilda, tutti rispondono delle azioni di ogni singolo componente della gilda, ogni membro la rappresenta con le sue azioni.
          questa è sempre stata la filosofia dei com, per questo molti player sono stati allontanati (vedi vanilla per ultimo), questo è quello che non accade nelle altre gilde, dove per tutta risposta si riceve sempre il solito, è solo lui che lo fa, prendetevela con lui e invece non funziona cosi, se si sta in gilda assieme si è responsabili tutti delle azioni dei propri compagni, è questo che dovete ficcarvi in testa, finchè tenete taggata certe gente siete al loro stesso identico livello di gameplay, anche se siete corretti nel vostro gameplay, rispondete cmq di quello dei vostri compagni e il fatto che non li kikkiate vuol dire che lo approvate e che vi sta bene. poi le conseguenze le pagano sempre i più corretti e non avete di che lamentarvi xkè corretti o no, siete in torto marcio.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            io non ho mai leccato il culo a geo,
            e guai a chi dice il contrario.
            Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            per quanto mi riguarda io resterò sempre un LorD di GEO
            bis der tod euch scheidet

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

La gente si sta lamentando sul forum per il nostro gameplay , si , vuoi una spiegazione, Vanilla giocava di guardie, lo abbiamo cacciato [ con mio rammarico, in quanto tutti parlano e riparlano, lui sfruttava una dinamica del gioco , pollo chi ci cascava, secondo me è più grave la gente come Dark Lotus che ti recalla in faccia, sia chiaro.], finita li , Badoglio ha fatto un reskill , lo stanno mettendo in croce, finita li.
              Di trappole ;D

Devi vedere che fig-ata quando si ostinano a morire di trappole arrivano in 20 ti gankano e di trappole ne muoiono circa 10 xD
              Ora però non possono andare a piangere su msn di Badoglio per farmi allontanare

Da notare che le trappole di fazione fanno parte del gioco ed evitarle è solo questione di furbizia(chiedete ai TB quante trappole non ritrovano piu ), che purtroppo però è un dono di pochi, e quindi si va tutti allegramente a whinare sul forum xD

Enjoy CAMPO MINATO!
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

anche recall e house fanno parte del gioco -_- che discorsi fate

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                  tu per un reskill ti saresti già strappato la maglia..
                  Visto che ne sei tanto sicuro chiedilo ai miei compagni se rosico ma tu chi sei?? ti ho mai visto in game? Bho hai un nome tanto insignificante che sinceramente nn sò nemmeno se sei mago o war..

Volete sapere xk c'è questo thread?? perchè quello che è stato reskillato è samara, e visto che ormai samara è quello: sonobuonodolcebravopaladinodellagiustiziaarrivodal laspagnaportolapaceenonmangioibambinibuonimasoloqu ellicattivi
                  Allora tutti dicono:
                  OHHH NOOO A SAMARA?? COM'è POSSIBILE???
                  ODDIO NO A SAMARA NOOOO POVERO PICCOLO DAI SAMA DOMANI IL BISCOTTO LO AZZUPPI NELLA MIA TAZZA DI LATTE UN GESTO BUONO PER COMPASSIONE
                  Ecc. ecc.
                  Ed ecco perchè si arriva a 6-7 pagine di un thread inutile,allora ora fatevi tutti un esame di coscienza e pensate da quanti anni su sto shard si fa di tutta l'erba un fascio.
                  Io sinceramente la penso così,se un tb mi sega quando sono crashato (Non faccio nomi) vado dal gm dei tb e glielo dico e lui non prende nessun provvedimento allora che vuol dire? bhe vuol dire che la prox vlt il primo TB che crasha lo sego e poi gli dico di andare a ringraziare al suo compagno di gilda che l'ha fatto con me..
                  Samara si sa,tu sei un pg onesto ma come hanno gia detto in molti appartieni a una gilda che faceva e fa tutt'ora le peggio porcate quindi accontentati di quello che ti trovi come facciamo tutti e se vuoi rispetto guadagnatelo prendendo provvedimenti per mettere in riga la tua gilda non facendo il bravo bambino in game e sul forum,che per esperienza ti posso dire che non serve a niente .
                  Nei pain i provvedimenti sono stati presi e anche se l'unico ad essere stato buttato fuori è vanilla fidatevi che i provvedimenti ci sono per tutti compreso me
                  Ci vediamo in game :*
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    bis der tod euch scheidet
                    OMFG...
                    in namen des vaters des sohnes und des heiligen geistes, ihr seid jetz mann und frau. Ihr könnt euch küssen !

ps: @ dark si mo se uno crasha tutti devono fermarsi lol... quando mai, sai tutte le volte che sono crashato e ho riloggato morto ma ci sta tutto... non puoi pretendere che si fermino tutti perche te crashi
                    Ultima modifica di Napster4; 04-01-2010, 16:34.
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      sonobuonodolcebravopaladinodellagiustiziaarrivodal laspagnaportolapaceenonmangioibambinibuonimasoloqu ellicattivi
                      Allora tutti dicono:
                      OHHH NOOO A SAMARA?? COM'è POSSIBILE???
                      ODDIO NO A SAMARA NOOOO POVERO PICCOLO DAI SAMA DOMANI IL BISCOTTO LO AZZUPPI NELLA MIA TAZZA DI LATTE UN GESTO BUONO PER COMPASSIONE
                      Ecc. ecc.
                      Onestamente, sei consapevole anche tu di essere un pochino ridicolo vero?
                      Non dirmi di no perchè non ci crede nessuno .

ps: e non è solo per il "lo azzuppi" ma anche per tutto il fomento che c'è intorno...
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                        OMFG...
                        in namen des vaters des sohnes und des heiligen geistes, ihr seid jetz mann und frau. Ihr könnt euch küssen !

ps: @ dark si mo se uno crasha tutti devono fermarsi lol... quando mai, sai tutte le volte che sono crashato e ho riloggato morto ma ci sta tutto... non puoi pretendere che si fermino tutti perche te crashi
                        laivesotto

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Onestamente, sei consapevole anche tu di essere un pochino ridicolo vero?
                          Non dirmi di no perchè non ci crede nessuno .

ps: e non è solo per il "lo azzuppi" ma anche per tutto il fomento che c'è intorno...
                          Fidati sei + ridicolo tu che lo lekki a samara pur a costo di spalare merd* sui pain
                          Un vero peccato che gli LvX si stanno estinguendo pian piano,al posto di fare l'avvocato delle cause perse sul forum rimbokkati le maniche e ritirati su la gilda che la stoffa x farlo cell'hai.
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            cut
                            ci arrivi da solo a capire che crashi e ti segano o che ti gatano e ti reskillano sono 2 cose diverse oppure necessiti di un disegnino?

Commenta

• Originariamente inviato da darkdruy Visualizza il messaggio
                              fidati sei + ridicolo tu che lo lekki a samara pur a costo di spalare merd* sui pain
                              -_-
                              Originariamente inviato da darkdruy Visualizza il messaggio
                              un vero peccato che gli lvx si stanno estinguendo pian piano
                              -_-

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                ci arrivi da solo a capire che crashi e ti segano o che ti gatano e ti reskillano sono 2 cose diverse oppure necessiti di un disegnino?
                                Se io sto fermo da solo in mezzo brit passa lvx e mi sega loggo e lo trovo che mi lota senza manco farmi un gate ne dire nnt è bello secondo te?

E comq come ho gia detto niente si fa senza motivo avrà avuto i suoi buoni motivi per reskillare.
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X