appunto per migliorare il pvp noi abbiamo allontanato vanilla. Mentre voi la gente che gioca scorretta continuate a tenerla. ma se sei convinto di quello che dici ritaggo vanilla e lo faccio giocare con le trappole.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioSi vede che manca okuto, sempre peggio
vuoi sapere il vero declino del pvp quando c'è stato? nel momento in cui gli aot si sono sciolti,
e quando GEO ha smesso di giocare, han inziato a joinare gli aot nella nostra fazione. che nonostante tutto hanno sempre giocato con una mentalità COMPLETAMENTE differente dalla nostra. gli aot erano abituati ad essere rossi e cattivi, killare, reskillare e ''offendere'' <-- parlando semrpe di gioco. noi com, o almeno quelli della mia generazione e anche quelli precedenti venivamo SCELTI da GEO oltre alla bavura anche secondo il nostro modo di rapportarci con gli altri in game, quindi evitare reskill, recall, sfottò in game ecc ecc. il nostro GM era talmente fissato con la correttezza in game che pur di non gildare a ***** era capace di giocare in 3 com vs 15 aot pur di non avere player ''scorretti o potenzialmente scorretti'' in gilda (se per caso capitava che eravamo più degli aot, faceva andare via alcuni di noi pur di non combattere avvantaggiati, se nessuno andava via,sloggava lui) se solo qualcuno si azzardava a PENSARE di reskillare un player come samara, ti inculava in game, poi tracciava il tuo ip e ti veniva ad inculare a casa . per questo nel corso degli anni tutti quelli con il cavallino azzurro erano sempre visti come i potenti e orgogliosi paladini com! invece gli aot i forti e cattivi briganti! (lol non dormo da 36 ore e sn fatto capitemi xD) ora invece GEO non c'è più e la gilda è amministrata da un AoT (a quanto ho capito è stato ADDIRITTURA lui a reskillare) è normale che succedono ste cose.... poi guarda te... vanilla si SA come è fatto e si sa che prima o poi rosika e inzia a fare le porcate, il fatto di gildarlo è MENTALITA' AOT! (gildiamo gente pe fa numero)THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiookuto?
vuoi sapere il vero declino del pvp quando c'è stato? nel momento in cui gli aot si sono sciolti,
e quando GEO ha smesso di giocare, han inziato a joinare gli aot nella nostra fazione. che nonostante tutto hanno sempre giocato con una mentalità COMPLETAMENTE differente dalla nostra. gli aot erano abituati ad essere rossi e cattivi, killare, reskillare e ''offendere'' <-- parlando semrpe di gioco. noi com, o almeno quelli della mia generazione e anche quelli precedenti venivamo SCELTI da GEO oltre alla bavura anche secondo il nostro modo di rapportarci con gli altri in game, quindi evitare reskill, recall, sfottò in game ecc ecc. il nostro GM era talmente fissato con la correttezza in game che pur di non gildare a ***** era capace di giocare in 3 com vs 15 aot pur di non avere player ''scorretti o potenzialmente scorretti'' in gilda (se per caso capitava che eravamo più degli aot, faceva andare via alcuni di noi pur di non combattere avvantaggiati, se nessuno andava via,sloggava lui) se solo qualcuno si azzardava a PENSARE di reskillare un player come samara, ti inculava in game, poi tracciava il tuo ip e ti veniva ad inculare a casa . per questo nel corso degli anni tutti quelli con il cavallino azzurro erano sempre visti come i potenti e orgogliosi paladini com! invece gli aot i forti e cattivi briganti! (lol non dormo da 36 ore e sn fatto capitemi xD) ora invece GEO non c'è più e la gilda è amministrata da un AoT (a quanto ho capito è stato ADDIRITTURA lui a reskillare) è normale che succedono ste cose.... poi guarda te... vanilla si SA come è fatto e si sa che prima o poi rosika e inzia a fare le porcate, il fatto di gildarlo è MENTALITA' AOT! (gildiamo gente pe fa numero)
Nel caso in cui credi si essere così saggio da aver scritto cose vere, confermi la mia tesi che non avevi capito un ***** prima, non hai capito niente ora ed a quanto pare continuerai a non capire nulla.
Mo Badoglio fa un reskill e TUTTI GLI AOT SONO STRONZI , GLI AOT HANnO ROVINATO LA TUA FAZIONE!!!!
Ci sono 5-6 Aot che giocano Com al momento , sono penso i più corretti Aot, anche se non c'erano Aot disonesti.
Ti invito ancora una volta a guardare avanti i tempi cambiano, solo tu sei rimasto indietro, finchè i tuoi sono racconti tipo : Nonno racconta ai nipoti ci può stare. Ma quando smuovi troppe cose, troppa gente , sputtani troppa gente , non ci può stare più.
Se hai una visione contorta dei fatti e delle storie limitati a scrivere quello che ti capitava in game, non a s*******re la gente, in quello sono bravi tutti.
Poi oh, se davvero tenevi alla TUA FAZIONE TANTO CONTAMINATA DA 5 AOT , potevi benissimo al tempo quando eri presente farti avanti, prendere tu le redini ed amministrare la tua tanto amata gilda visto che eri così amato e rispettato da tutti.
Quando al tempo joinai da voi , io, vedevo gente molto attaccata a quella tag, vedesi Delarge, vedesi Jimmy, Verbam , Cloud , gente che al tempo si è imposta, gente che seriamente ha detto la sua, gente che teneva a quella fazione e dava le giuste dritte ai nuovi , le giuste motivazioni.
Tu dove eri? A piangere sul forum , ecco dove eri, perchè gli Aot erano cattivi e non li volevi, poi non appena hai capito che forse quella fazione che tanto stai acclamando seriamente nemmeno ti pensava, hai lasciato la fazione, perchè è giusto così , hai dimostrato tutto il tuo attaccamento, prima di quasi smettere di giocare.
Ti invito seriamente a parlare dei singoli perchè onestamente generalizzando non puoi far altro che fare brutta figura te e forse far fare brutta figura pure alla gente che un tempo [ Geo ] ha giocato per rendere alto il nome di quella gilda che fù.
Invece sai che fai? Ad ogni post sputtani Okuto e elogi Geo che con tutto rispetto ormai non gioca più fa parte del passato al momento, lo rispettiamo, ma in qualche modo si deve andare avanti , no?
Ti chiudo dicendo che comunque IO , sono uno di quegli AOT che tanto smerdi e che con l'umiltà di sempre continua ancora a giocare con quel gruppo di persone che oggi sono ospitate nella fazione Com, tuoi ex gildati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggiose mi dici che stai fatto e ritratti tre quarti delle pu tta nate che hai scritto, posso pure chiudere un occhio.
Nel caso in cui credi si essere così saggio da aver scritto cose vere, confermi la mia tesi che non avevi capito un ***** prima, non hai capito niente ora ed a quanto pare continuerai a non capire nulla.
Mo Badoglio fa un reskill e TUTTI GLI AOT SONO STRONZI , GLI AOT HANnO ROVINATO LA TUA FAZIONE!!!!
Ci sono 5-6 Aot che giocano Com al momento , sono penso i più corretti Aot, anche se non c'erano Aot disonesti.
Ti invito ancora una volta a guardare avanti i tempi cambiano, solo tu sei rimasto indietro, finchè i tuoi sono racconti tipo : Nonno racconta ai nipoti ci può stare. Ma quando smuovi troppe cose, troppa gente , sputtani troppa gente , non ci può stare più.
Se hai una visione contorta dei fatti e delle storie limitati a scrivere quello che ti capitava in game, non a s*******re la gente, in quello sono bravi tutti.
Poi oh, se davvero tenevi alla TUA FAZIONE TANTO CONTAMINATA DA 5 AOT , potevi benissimo al tempo quando eri presente farti avanti, prendere tu le redini ed amministrare la tua tanto amata gilda visto che eri così amato e rispettato da tutti.
Quando al tempo joinai da voi , io, vedevo gente molto attaccata a quella tag, vedesi Delarge, vedesi Jimmy, Verbam , Cloud , gente che al tempo si è imposta, gente che seriamente ha detto la sua, gente che teneva a quella fazione e dava le giuste dritte ai nuovi , le giuste motivazioni.
Tu dove eri? A piangere sul forum , ecco dove eri, perchè gli Aot erano cattivi e non li volevi, poi non appena hai capito che forse quella fazione che tanto stai acclamando seriamente nemmeno ti pensava, hai lasciato la fazione, perchè è giusto così , hai dimostrato tutto il tuo attaccamento, prima di quasi smettere di giocare.
Ti invito seriamente a parlare dei singoli perchè onestamente generalizzando non puoi far altro che fare brutta figura te e forse far fare brutta figura pure alla gente che un tempo [ Geo ] ha giocato per rendere alto il nome di quella gilda che fù.
Invece sai che fai? Ad ogni post sputtani Okuto e elogi Geo che con tutto rispetto ormai non gioca più fa parte del passato al momento, lo rispettiamo, ma in qualche modo si deve andare avanti , no?
Ti chiudo dicendo che comunque IO , sono uno di quegli AOT che tanto smerdi e che con l'umiltà di sempre continua ancora a giocare con quel gruppo di persone che oggi sono ospitate nella fazione Com, tuoi ex gildati.
owned
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggiocut.
io NON ho detto che gli aot sono delle merde e che giocano sporco. ho detto che c'è differenza SOSTANZIALE tra un COM e un AOT è che voi siete sempre stati abituati a giocare in un certo modo aggressivo. KILL RESKILL a PALLA. per la miseria giovanni reskillava ogni cosa che si muoveva, se si potevano ressà gli uccellini pure quelli reskillava,xkè era il suo modo di giocare, benissimo per me ci sta. ed essendo il vostro GM ha trasmesso questo modo di giocare. (e non sto dicendo che siete pezzi di *****, ma giocavate da KILLER ASSASSINI SENZA PIETA' e killavate e reskillavate tutto) paolo era così o no? e non è forse vero che voi aot eravate quasi sempre in superiorità numerica vs noi? e noi nonostante tutto uscivamo? invece nel caso contrario 3-4 aot vs 12 com non l'ho mai visto...arrivavate a raidare in 20... ma OK era il vostro modo di giocare, la vostra filosofia di pvp e non voglio criticarla.
noi COM invece siamo ''cresciuti'' con una mentalità completamente diversa, i reskill non venivano quasi mai fatti (salvo rari casi) il masslogg era una cosa a noi sconosciuta. per noi era esci combatti e muori con onore!
poi, che ne sai tu di cosa ho fatto io per la mia gilda? quando sei joinato da noi, il gruppo era già quasi agli sgoccioli, i veri com avevano quasi tutti smesso e c'erano le nuove leve.
forse non sai ma gente come princeps,jimmy,siuleman, sono cresciuti con darghor e me. in quei periodi, geo nongiocava già,okuto loggava di rado, e cloud pure. quindi per almeno 2-3 mesi le battaglie le ho sempre guidate io. quell'evento, ''il re nel sacco'' te lo ricordi si? noi com partecipammo con le prime persone che c'erano in map, kassie siule princeps (ora sn ottimi player, ma ai tempi stavano ancora imparando) eppure abbiamo vinto su tutti, e sai chi guidava quel gruppo? si proprio io. quindi ora non TOLLERO che arrivi tu, giochi 3 mesi com e vieni a criticarmi senza sapere nemmeno minimamente quello che io ho passato/fatto nei miei ANNI com.
ero contrario alla venuta di voi aot proprio per questo motivo, LE NOSTRE MENTALITA' di pvp sono troppo differenti. ed ero anche contrario al fatto che badoglio ostentasse il fatto di voler fare il capetto della situazione.
infatti poi come io avevo detto cosa è successo? badoglio diventa GM, e girando un po sul forum leggo che la gente inzia a s*****re i com. (ora io non ho idea di che succede nei pain) però è evidente, che se gildate vanilla sapete a cosa andate in contro... xkè antonio(vanilla) gioca da na vita (ed è pure forte nessuno mette in dubbio questo) però è un tipo che utilizza facilmente le porcate pur di vincere. difatti lo avete dovuto cacciare.
poi leggo che addirittura il GM (la figura del GM deve essere sempre icona per gli altri) reskilla non un rosicone che fa le porcate, no, reskilla SAMARA uno dei player più corretti e meno rosiconi che abbia mai visto durante i miei anni su dreams,è ovvio che mi cadono le braccia.
per quanto riguarda le critiche verso okuto, ai tempi lo misi davanti ad una scelta, lui fece la sua scelta, ed io me ne andai dai com (in attesa che tornasse colui che ha fondato il gruppo storico) e non me ne sono andato xkè sono un codardo, ne xkè non confidavo nei miei compagni, ma xkè mi ero rotto le palle di quel modo di fare e di come okuto stesse amministrando la gilda, (nonostante le mie numerose critiche).
adesso la situazione è questa, negli attuali pain ci giocano 4-5 vecchi lord 5-6 aot + le nuove leve. ed è insindacabile che la gente si sta lamentando sul forum per il vostro gameplay. permetti che mi rode il culo un bel po? xkè okuto non mi ascoltò ai tempi?THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocut
edito va, nn ho voglia di fa polemica tanto è inutile -.-
oh io sarò nostalgico ma oh è possibile che ogni volta che scrivi devi sta a leccà geo maremma bona oh.
concludo con questa stupendo screen fatto da uno (artemis) dei miei schifosi ed ultra scorretti appestati ex compagni di gilda (è ironica eh) durante un champ:
PS: paolo ti uppo, ma non dire che "i + corretti" sono quelli ora com. Non mi pare che io che sono ADE o silent che è N siamo propriamente delle mezze schiappe disoneste.Ultima modifica di randy88; 04-01-2010, 12:47.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
xD ma che devi sapere tu sentiamo, io non ho mai leccato il culo a geo, ne a nessun altro. ho semplicemente elogiato il suo lavoro e impegno, che è stato s*******to nel tempo.
se io ho una cosa da dire anche brutta, puoi essere anche il papa, ti sclero addosso e cosìho fatto con geo okuto e compagnia bella quando ero contrario a qualcosa.
cmq vedi? non era tutto molto + bello quando voi eravate tutti aot noi tutti com e ci menavamo di brutto in game? che gran belle pvppate uscivano, per quanto ci odiavamo dipendevamo gli uni dagli altri, finkè c'erano gli aot da menare aveva ancora un senso giocare, ora c'è troppo bordello in giro, troppi mix di pvppers, troppe cose strane....
per quanto mi riguarda io resterò sempre un LorD di GEOUltima modifica di parsifalc; 04-01-2010, 12:56.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioxD ma che devi sapere tu sentiamo, io non ho mai leccato il culo a geo, ne a nessun altro. ho semplicemente elogiato il suo lavoro e impegno, che è stato s*******to nel tempo.
se io ho una cosa da dire anche brutta, puoi essere anche il papa, ti sclero addosso e cosìho fatto con geo okuto e compagnia bella quando ero contrario a qualcosa.
cmq vedi? non era tutto molto + bello quando voi eravate tutti aot noi tutti com e ci menavamo di brutto in game? che gran belle pvppate uscivano, per quanto ci odiavamo dipendevamo gli uni dagli altri, finkè c'erano gli aot da menare aveva ancora un senso giocare, ora c'è troppo bordello in giro, troppi mix di pvppers, troppe cose strane....
mi limito a commentare ciò che vedo.
doom è il paolo limiti degli aot, tu sei senz'altro quello dei com (è na battuta, senza offesa).
è vero, io prima mi divertivo di più, certo, ma onestamente ora come ora a me il pvp non fa poi così schifo.
prima 4 fazioni competitive non esistevano, ora ci sono addirittura gilde in sovrannumero nella stessa fazione che se le danno (vedi sh e pain, lvx e -per quanto inutili- rom) [anche se gli lvx sono spariti, nn li vedo da un bel po'].
potrei scrivere altro ma devo scappare : | riprendo quando torno : |Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Io reskillo tutti, tranne quelli che mi stanno simpatici...
Che ci vuoi fà non c'è più morale o etica in UoD
Originariamente inviato da Badoglioappunto per migliorare il pvp noi abbiamo allontanato vanilla. Mentre voi la gente che gioca scorretta continuate a tenerla. ma se sei convinto di quello che dici ritaggo vanilla e lo faccio giocare con le trappole.Ultima modifica di ZeroCool_82; 04-01-2010, 13:06.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioIo reskillo tutti, tranne quelli che mi stanno simpatici...
Che ci vuoi fà non c'è più morale o etica in UoD
Un vero peccato farsi condizionare ma vabbene uguale. Poi se sei convinto di aver migliorato il pvp
Non è il farsi condizionare dagli altri, ti ho spiegato almeno 15 volte cosa devi fare per stare con noi, ma sembravi duro e nonostante tu sia un amico ho dovuto allontanarti
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioinnanzitutto paolo, datti una calmata. e prima di postare RILEGGI bene le mie parole.
io NON ho detto che gli aot sono delle merde e che giocano sporco. ho detto che c'è differenza SOSTANZIALE tra un COM e un AOT è che voi siete sempre stati abituati a giocare in un certo modo aggressivo. KILL RESKILL a PALLA. per la miseria giovanni reskillava ogni cosa che si muoveva, se si potevano ressà gli uccellini pure quelli reskillava,xkè era il suo modo di giocare, benissimo per me ci sta. ed essendo il vostro GM ha trasmesso questo modo di giocare. (e non sto dicendo che siete pezzi di *****, ma giocavate da KILLER ASSASSINI SENZA PIETA' e killavate e reskillavate tutto) paolo era così o no? e non è forse vero che voi aot eravate quasi sempre in superiorità numerica vs noi? e noi nonostante tutto uscivamo? invece nel caso contrario 3-4 aot vs 12 com non l'ho mai visto...arrivavate a raidare in 20... ma OK era il vostro modo di giocare, la vostra filosofia di pvp e non voglio criticarla.
noi COM invece siamo ''cresciuti'' con una mentalità completamente diversa, i reskill non venivano quasi mai fatti (salvo rari casi) il masslogg era una cosa a noi sconosciuta. per noi era esci combatti e muori con onore!
poi, che ne sai tu di cosa ho fatto io per la mia gilda? quando sei joinato da noi, il gruppo era già quasi agli sgoccioli, i veri com avevano quasi tutti smesso e c'erano le nuove leve.
forse non sai ma gente come princeps,jimmy,siuleman, sono cresciuti con darghor e me. in quei periodi, geo nongiocava già,okuto loggava di rado, e cloud pure. quindi per almeno 2-3 mesi le battaglie le ho sempre guidate io. quell'evento, ''il re nel sacco'' te lo ricordi si? noi com partecipammo con le prime persone che c'erano in map, kassie siule princeps (ora sn ottimi player, ma ai tempi stavano ancora imparando) eppure abbiamo vinto su tutti, e sai chi guidava quel gruppo? si proprio io. quindi ora non TOLLERO che arrivi tu, giochi 3 mesi com e vieni a criticarmi senza sapere nemmeno minimamente quello che io ho passato/fatto nei miei ANNI com.
ero contrario alla venuta di voi aot proprio per questo motivo, LE NOSTRE MENTALITA' di pvp sono troppo differenti. ed ero anche contrario al fatto che badoglio ostentasse il fatto di voler fare il capetto della situazione.
infatti poi come io avevo detto cosa è successo? badoglio diventa GM, e girando un po sul forum leggo che la gente inzia a s*****re i com. (ora io non ho idea di che succede nei pain) però è evidente, che se gildate vanilla sapete a cosa andate in contro... xkè antonio(vanilla) gioca da na vita (ed è pure forte nessuno mette in dubbio questo) però è un tipo che utilizza facilmente le porcate pur di vincere. difatti lo avete dovuto cacciare.
poi leggo che addirittura il GM (la figura del GM deve essere sempre icona per gli altri) reskilla non un rosicone che fa le porcate, no, reskilla SAMARA uno dei player più corretti e meno rosiconi che abbia mai visto durante i miei anni su dreams,è ovvio che mi cadono le braccia.
per quanto riguarda le critiche verso okuto, ai tempi lo misi davanti ad una scelta, lui fece la sua scelta, ed io me ne andai dai com (in attesa che tornasse colui che ha fondato il gruppo storico) e non me ne sono andato xkè sono un codardo, ne xkè non confidavo nei miei compagni, ma xkè mi ero rotto le palle di quel modo di fare e di come okuto stesse amministrando la gilda, (nonostante le mie numerose critiche).
adesso la situazione è questa, negli attuali pain ci giocano 4-5 vecchi lord 5-6 aot + le nuove leve. ed è insindacabile che la gente si sta lamentando sul forum per il vostro gameplay. permetti che mi rode il culo un bel po? xkè okuto non mi ascoltò ai tempi?
Aver giocato da Aot non significa che la gente ha la mentalità Aot , perchè in game io scorretti eticamente ne vedo pochissimi, questo è stato un caso singolo di Badoglio, non vuol dire che tutti facciamo come lui , poi come ben sai nemmeno lui è un tipo che solitamente gioca così ,sia chiaro.
La gente si sta lamentando sul forum per il nostro gameplay , si , vuoi una spiegazione, Vanilla giocava di guardie, lo abbiamo cacciato [ con mio rammarico, in quanto tutti parlano e riparlano, lui sfruttava una dinamica del gioco , pollo chi ci cascava, secondo me è più grave la gente come Dark Lotus che ti recalla in faccia, sia chiaro.], finita li , Badoglio ha fatto un reskill , lo stanno mettendo in croce, finita li.
Cosa c'è di sporco nel nostro gameplay?
Oltretutto perchè dovresti incacchiarti se non abbiamo più la tag che avevi tu? Mica la fazione è di proprietà tua.
Sennò mo viene un qualsiasi ex fazionato ex player di una fazione, e si deve incavolare perchè quelli che adesso stanno nella sua fazione fanno delle porcate.
E' come se viene Punketto e si incavola perchè nei minax ci sta una gilda che fa le porcate [ è un esempio ].
Che ragionamenti sono?
Per Regan : Si ho precisato che disonesti non c'è ne stavano negli Aot, non avevo completamente ricordato che altri ex giocano in altre gilde.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioFidati che se scrivo è perchè ho sentito la gente parlare , non perchè mi sono inventato le cose eh.
Aver giocato da Aot non significa che la gente ha la mentalità Aot , perchè in game io scorretti eticamente ne vedo pochissimi, questo è stato un caso singolo di Badoglio, non vuol dire che tutti facciamo come lui , poi come ben sai nemmeno lui è un tipo che solitamente gioca così ,sia chiaro.
La gente si sta lamentando sul forum per il nostro gameplay , si , vuoi una spiegazione, Vanilla giocava di guardie, lo abbiamo cacciato [ con mio rammarico, in quanto tutti parlano e riparlano, lui sfruttava una dinamica del gioco , pollo chi ci cascava, secondo me è più grave la gente come Dark Lotus che ti recalla in faccia, sia chiaro.], finita li , Badoglio ha fatto un reskill , lo stanno mettendo in croce, finita li.
Cosa c'è di sporco nel nostro gameplay?
Oltretutto perchè dovresti incacchiarti se non abbiamo più la tag che avevi tu? Mica la fazione è di proprietà tua.
Sennò mo viene un qualsiasi ex fazionato ex player di una fazione, e si deve incavolare perchè quelli che adesso stanno nella sua fazione fanno delle porcate.
E' come se viene Punketto e si incavola perchè nei minax ci sta una gilda che fa le porcate [ è un esempio ].
Che ragionamenti sono?
Per Regan : Si ho precisato che disonesti non c'è ne stavano negli Aot, non avevo completamente ricordato che altri ex giocano in altre gilde.
cmq paolo, ancora non hai capito io cosa intendo per mentalità di pvp.... che tu, badoglio, nicola ec ecc siete player corretti io non l'ho messo in dubbio!(quando voi aot reskillavate a palla non eravate scorretti,eravate solamente CATTIVI,xkè quello era il ruolo che vi eravate creat, quello dei cattivi senza pietà) però badoglio ha fatto na cappellata a reskillare samara, e questa cappellata sta ricadendo sul RICORDO dei vecchi com, claro?
appiccia icq....Ultima modifica di parsifalc; 04-01-2010, 13:17.THE END
Commenta
Commenta