annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    curiosita...

logga piu nessuno di noi N nei minax?? ahhaha

ogni volta map vuota... gia che non ho piu voglia di loggare tanto... poi non c'è mai nessuno XD

Idem... Io non logo piu... solo faccio risorse, tanto ultimamente logavo e uscivo da solo contro tanti, cmq non e questo il problema, voglio fare una pausa di uo, io e la dona siamo cercando alcuna caseta per avitare assieme, gia e ora second me , tra pochi non logare piu a uo :/ vabe ci vediamo berse :*

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Idem... Io non logo piu... solo faccio risorse, tanto ultimamente logavo e uscivo da solo contro tanti, cmq non e questo il problema, voglio fare una pausa di uo, io e la dona siamo cercando alcuna caseta per avitare assieme, gia e ora second me , tra pochi non logare piu a uo :/ vabe ci vediamo berse :*
      nn farlo la convivenza e la mattanza dei rapporti emotivi =D

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        sapevo che avresti postato, quindi prima di anda a letto ti rispondo:
        1)noi non ci siamo fermati per farti andare in loss, io sono pezzente e mi servono i 4k di insure che droppi
        2)come ben sai stavi facendo duel 1v1 con end, e nè io nè pri ci siamo intromessi; se vuoi raccontare le cose raccontale per bene.
        dopo arriva vanilla (che non gioca con voi ), e io e pri, dato che non vogliamo perdere karma (), abbiamo preso te che sei rosso...la prox volta magari prendi vanilla e vedrai che sia io che pri attacchiamo lui e non te (come fatto con barzi un'oretta fa :*)

notte
        cerco di chiarire questo punto cosi da evitare stupidi reply come il tuo.... vanilla da ieri sera di comune accordo con badoglio è tornato a giocare con noi con le nostre regole, questo per quanto riguarda il suo fazionato se e quando userà un altro pg in mancanza di compagni fà quello che gli pare.

anche perke ormai quando nn ci sono i mass logg storici di mezzo shard e la gente usa tranquillamente il blu vedi marghe&co nn vedo perke vietarlo a lui.

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        nn farlo la convivenza e la mattanza dei rapporti emotivi =D
        nn sempre..
        Ultima modifica di SirCloud; 18-01-2010, 14:11.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          vedi marghe&co

Non solo margherita ma molti tb, ci sono gli ade e shaza della gilda dei supereroi!!
          Gli N sono quelli che vedo meno con il blu al gate a parte end ogni tanto

Commenta

cerco di chiarire questo punto cosi da evitare stupidi reply come il tuo.... vanilla da ieri sera di comune accordo con badoglio è tornato a giocare con noi con le nostre regole, questo per quanto riguarda il suo fazionato se e quando userà un altro pg in mancanza di compagni fà quello che gli pare.
            non è uno stupido reply dato che è solo da quando sei tornato che hai cercato di mettere le cose a posto, mentre prima i tuoi amichetti facevano quello che volevano

però erano sempre bravi a piangere quando venivano presi in targhet, sebbene si accompagnavano a uno che sa solo spammare guards e mirror...eh sì...

Commenta

non è uno stupido reply dato che è solo da quando sei tornato che hai cercato di mettere le cose a posto, mentre prima i tuoi amichetti facevano quello che volevano

però erano sempre bravi a piangere quando venivano presi in targhet, sebbene si accompagnavano a uno che sa solo spammare guards e mirror...eh sì...

L'ipocrisia è di casa in questo forum e in questo shard, di che ti meravigli?

In ogni gilda e in ogni fazione, nessuno escluso;

A partire dai tb che giocano al gate coi blu (xkè anche io vi vedo ogni tanto, ma per fortuna almeno qnd ci sn io evitate)
              I pain che predicano bene e razzolano male (mi spiace andrè ma sti pain li stai gestendo manco la chiavica)
              Sh e hate che taggano gente che 1vs1 ti housera,recalla o prende gate (vedi maylo, punisher etc)
              Gli ade che volente o nolente sono SOLO mass log e panic.
              I minax a mio parere, almeno attualmente, sono gli unici che si salvano.

Per il resto è davvero divertente leggervi, vi date addosso l'un l'altro qnd sapete benissimo che le vostre gilde fanno schifezze dalla mattina alla sera, però ammetterlo vorrebbe dire cosa? Boh, però nn lo fate xkè siete tutti cosi attaccati a sto giochino che credete pure di dover avere una "faccia" da difendere, bah.

Siete ridicoli, tutti, davvero...

Pietà.
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

anche perke ormai quando nn ci sono i mass logg storici di mezzo shard e la gente usa tranquillamente il blu vedi marghe&co nn vedo perke vietarlo a lui.
                Come volevasi dimostrare, sta cosa era intuibile sin dall'inizio di questo 3d mentre reply e le mensogne dette sugli altri non facevano altro che confermare la mia teoria.
                Davvero, se volevate sembrar corretti sicuramente non avete preso per il naso nessuno, ciò che mi fa ridere è che avete continuato (non tu sircloud x carità) a citare lo stag di vanilla come un atto di giustizia, senza neanche ammettere la colpevolezza di Badoglio nei confronti di Samara.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

A partire dai tb che giocano al gate coi blu (xkè anche io vi vedo ogni tanto, ma per fortuna almeno qnd ci sn io evitate)
                I pain che predicano bene e razzolano male (mi spiace andrè ma sti pain li stai gestendo manco la chiavica)
                Sh e hate che taggano gente che 1vs1 ti housera,recalla o prende gate (vedi maylo, punisher etc)
                cito tutto, tranne per sli -SH- per fare una frittata bisogna rompere qualche uovo, inserire gente che housera recalla ecc è (anche ma non solo) dimostrazione che la gilda introduce nuovi pg al mondo del pvp, cosa molto buona a mio avviso.

Gli ade non li tocco, sare di parte e poi sanno benissimo difendersi da soli.

Mithrandir

Commenta

• Vedi fabio, per come sta messo ora sto shard ci sono cose che non ti puoi permettere di fare, Fosse stato 2 anni fa non ci avrei pensato molto a staggare diversa gente per molti motivi. Ma a volte devo ingoiare io che gestisco piuttosto che un player joinato da poco. E ti dico questo perchè anche Okuto la pensa come me.

Commenta

• l unica cosa di cui vi dovete lamentare e la mancanza di pvp ieri pvppata con ade muoiono due tre persone loro (erano anche tantini nn troppi ma un bel numero)scappano e vedi alcuni di loro tornare col pg gater...nn e solo una critica agli ade ma piu che altro cerchiamo di dare la colpa agli hidder ai recaller agli houser ma in verita li notiamo solo perche nn ce altra gente con cui pvppare e questa la realta...gg a tutti

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Vedi fabio, per come sta messo ora sto shard ci sono cose che non ti puoi permettere di fare, Fosse stato 2 anni fa non ci avrei pensato molto a staggare diversa gente per molti motivi.
                      mah, se hai una linea guida da anni a questa parte perchè devi rinnegarla? per giocare con 2 verdi in più in schermo?

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        fai screen e mandali a zorby o marku... cmq se punisher ha la casa lì e deve entrarci se non attacca nessuno ci entra.. è capitato anche tyrel mica ho fatto su una polemica anche perchè mi sembra doveva restokkare... maylo fai gli screen e si stagga...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

a me basta che siamo due e usciamo daltronde in sto periodo di noi Minax non ci sta nessuno e abbiam poca voglia di uscire in due contro 10 SL o COM Comunque ti quoto su tutto fabiè! Ps vieni da noi vhe ti vogliamo!!ahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Vedi fabio, per come sta messo ora sto shard ci sono cose che non ti puoi permettere di fare, Fosse stato 2 anni fa non ci avrei pensato molto a staggare diversa gente per molti motivi. Ma a volte devo ingoiare io che gestisco piuttosto che un player joinato da poco. E ti dico questo perchè anche Okuto la pensa come me.

Ho capito Andre e ti credo, perchè so benissimo come sei fatto, però scusa nn è meglio insegnare ai nuovi gildati a comportarsi in maniera nn dico onesta, ma qnt meno rispettosa adottando se necessario un pò di "pugno di ferro" (modello punketto-geo) ?

E qst te lo dico solo per voi credimi, xkè in gilda tua ci so l'80% miei ex compagni come te e mi sta al cazzò vedere che x colpa di un paio di bimbi ci perdiate la faccia, e soprattutto che per non prenderli di petto, ci debba rimettere tu o un nico, un paolo, un andrea (doom) etc.

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            fai screen e mandali a zorby o marku... cmq se punisher ha la casa lì e deve entrarci se non attacca nessuno ci entra.. è capitato anche tyrel mica ho fatto su una polemica anche perchè mi sembra doveva restokkare... maylo fai gli screen e si stagga...

Non voleva essere una polemica eh anzo, solo una constatazione oggettiva delle varie gilde ^^'; io nn ho mai la voglia di stare a perdere tempo a fare screen e roba varia xkè in genere qnd gioco sto tutto fatto e sono pigro, però ti posso assicurare sul mio nome che li ho visti spesso fare cosi, e per punisher io nn intendo qnd entra in casa x fatti suoi xkè li io sono il primo a dire che se esce dal gate e va diretto in casa so problemi suoi, di certo nn è houser, ma mi riferisco ad altre situazioni. Cmq credimi nn voleva essere un offesa, solo quello che vedo io dall'esterno ^^'

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            a me basta che siamo due e usciamo daltronde in sto periodo di noi Minax non ci sta nessuno e abbiam poca voglia di uscire in due contro 10 SL o COM Comunque ti quoto su tutto fabiè! Ps vieni da noi vhe ti vogliamo!!ahahah
                            :***
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

prima cosa evita di giudicare uno del calibro di badoglio per qualsiasi cosa riguardi la gestione e il comando di una gilda.
                              ha tanta esperienza in tutti i campi, tu no a quanto vedo solo in forum

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Per il resto è davvero divertente leggervi, vi date addosso l'un l'altro qnd sapete benissimo che le vostre gilde fanno schifezze dalla mattina alla sera, però ammetterlo vorrebbe dire cosa? Boh, però nn lo fate xkè siete tutti cosi attaccati a sto giochino che credete pure di dover avere una "faccia" da difendere, bah.

Siete ridicoli, tutti, davvero...

Pietà.
                              tranquillo fabio andrea sa gestire molto meglio di quanto tu pensi, ma a conti fatti nn serve comportarsi come in passato con la gente attuale.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              mah, se hai una linea guida da anni a questa parte perchè devi rinnegarla? per giocare con 2 verdi in più in schermo?
                              semplicemente 2 anni fà avevano un senso risponderti ora purtroppo no.
                              Ultima modifica di SirCloud; 18-01-2010, 20:21.

Commenta

L'unico che ha capito come funziona sto shard è nicholas alla fine, Qualche post indietro vi ha spiegato pure tutto.

Commenta

Sto operando...
                                X