annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    cut
    Azzo, alla fine l'hai capito che certa gente è nata cosi, nn è colpa sua eh andre

Perdevi solo tempo te l'avevo detto
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Ci tengo a dire che non vi dovreste prp lamentare visto e considerato che prp due minuti fa sono stato gankato da Misericordia + 2 ira e in + si sono fermati gli ira per farmi mandare in los (con esito negativo ovviamente)
      Quindi caro samara nn lamentarti xk tu in gilda hai gente che fa le peggio porcate,ora uscirà che end è il fratello della zia della sorella della cugina di drak e quindi nn gli si puo dire nada ma a me nn mi interessa il mio scopo nn è farlo staggare ma semplicemente avvisarti che le nostre porcate nei vostri confronti sono risposte alle vostre porcate nei nostri confronti, quindi occhio,xk nn vuol dire che solo xk siamo pain discendenti lord caxxi e mazzi come dite voi dobbiamo sempre metterci a 90 e farci incula**.
      Ciau end :* BF (Bella figura)
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Ci tengo a dire che non vi dovreste prp lamentare visto e considerato che prp due minuti fa sono stato gankato da Misericordia + 2 ira e in + si sono fermati gli ira per farmi mandare in los (con esito negativo ovviamente)
        Quindi caro samara nn lamentarti xk tu in gilda hai gente che fa le peggio porcate,ora uscirà che end è il fratello della zia della sorella della cugina di drak e quindi nn gli si puo dire nada ma a me nn mi interessa il mio scopo nn è farlo staggare ma semplicemente avvisarti che le nostre porcate nei vostri confronti sono risposte alle vostre porcate nei nostri confronti, quindi occhio,xk nn vuol dire che solo xk siamo pain discendenti lord caxxi e mazzi come dite voi dobbiamo sempre metterci a 90 e farci incula**.
        sapevo che avresti postato, quindi prima di anda a letto ti rispondo:
        1)noi non ci siamo fermati per farti andare in loss, io sono pezzente e mi servono i 4k di insure che droppi
        2)come ben sai stavi facendo duel 1v1 con end, e nè io nè pri ci siamo intromessi; se vuoi raccontare le cose raccontale per bene.
        dopo arriva vanilla (che non gioca con voi ), e io e pri, dato che non vogliamo perdere karma (), abbiamo preso te che sei rosso...la prox volta magari prendi vanilla e vedrai che sia io che pri attacchiamo lui e non te (come fatto con barzi un'oretta fa :*)

notte

Commenta

• parlo io dato che mi avete messo in mezzo... nella prima fase quando eravamo solo io e te gli IRA non ti hanno toccato anche quando ti ho dismontato più e più volte... pala era fermo e guardava...... poi se tornato con mayolo(roba del genere) che è esploso subito vs uno.... non felice ti sei alleato a vanilla per segarmi allora li pala mi ha aiutato.... è stato un peccato che non sei andato in loos a giocare con uno che la sua forza è piazzare trappole e farci andare sopra i nemici ora rispondi quello che vuoi tanto manco leggerò e se lo faccio non ti darò la soddisfazione di una risposta PS in due giorni avete tirato 2 reskill uno a me e un compagno di gilda e volte ancora rispetto.... da me si dice avete la faccia come il c*** ^^

Commenta

ti sei dimostrato qui una persona fortemente ignorante
            A-Ah e tu ipocrita a quanto pare dai link che ho fatto sopra predichi bene e razzoli male.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ma il bello è che accusi altri di peccati di cui tu sei il primo a macchiarti.
            i peccati che ho elencato :
            Originariamente inviato da God
            La superbia è il peggior peccato capitale.
            Originariamente inviato da Mosè
            Non dire Falsa testimonianza
            quando ho detto falsa testimonianza ?
            quando mi sono macchiato di superbia ? non sono mica io ad aver scritto:
            (ari)touchè mon petit amì.
            __________________________________________________ __________________________
            rispondere sarebbe ripetarmi
            e benchè "repetita iuvant"
            prima magari impari a scrivere in italiano poi semmai vai sulle lingue morte. E come suggerisce il caro Miyagi:

Originariamente inviato da Maestro Miyagi
            Prima impara a camminare,poi imparerai a volare Daniel San
            non ho mai deviato il discorso se non basandomi su ciò che tu stesso scrivevi ogni volta perchè a differenza tua almeno provo a confrontarmi su ciò che è scritto in un topic.
            no ma infatti forse ho esagerato a dire: DEVIARE IL DISCORSO VERSO LA TUA ORBITA xo mi hai accusato di non saper argomentare, e io ho risposto facendoti notare che, come me, tu fai altrettanto difatti:
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            ti ho fatto semplicemente notare che,SE E SEMPRE SE, io non lo sono (capace di argomentare) , tu sciuramente non sei da meno.
            se vuoi parlare di altre affermazioni,posta nei topic adeguati perchè come ben sai non mi sono mai tirato indietro neanche con soggetti del tuo calibro
            sisi, come nel 3d Ringraziamenti a Dark annettex, solo che li si tratta di SAPER ARGOMENTARE.
            sei tu che hai continuato il filone dell'italiano(come in altri ma ti è sempre andata male),ma a quanto pare non lo potevi fare: io ho solo fatto notare questo.
            mai continuato sul filone dell'italiano (semmai "iniziato"<--- si dice così) difatti mi son subito spostato sulla tua incoerenza o meglio ipocrisia. d'altro canto chi voleva star a sentire il tuo sermone sulla lingua.
            P.S: continui a peccare di superbia figliolo!
            razor non leva l'insure anzi io stesso ho lootato in passato uno scudo "INSURED": le macro di switch senza il dress ti fanno DROPPARE (non chiedermi i dettagli ma credo sia perchè vengano "trascinate" dalla macro)
            Ripeto in 4/5 anni che gioco mai vista una cosa del genere, nemmeno nessun elemento dei MEG ha subito una cosa simile. può anche essere vero, comunque questo non motiva la tua risposta data a me e nicholas:
            small angel e nicholas....i figli del sommo e ormai defunto maestro di pvp night da killah!
            Totalmente fuori luogo non credi?
            __________________________________________________ __________________________
            ora ho capito sino a che livello puoi arrivare
            a D&D sto al 5.
            alla fine non è più divertente nè x me nè x chi ci legge.
            ce credo ti ho fatto fare una figuraccia ^^
            cmq mi trovo in accordo con te, finiamola qui, se non per me fallo per te, tanto, secondo te, io + in basso cosi non posso andare, ma tu hai tutto da perdere
            solo una risposta vorrei avere da te: mi trovi l'avverbio?
            Potenzialmente ?

ora fammi sto anagramma: Amico le cuci?
            Ultima modifica di smallangel; 15-01-2010, 13:15.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              cut BLA BLA BLA cut

Per me gli hidder sono troppo avvantaggiati, sono da nerfare etc etc...

Dai ti prego smallangel ricomincia, non ho ben capito il tuo punto di vista su hidder & co.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• oddio è senza speranza...addirittura mi fa fare figuracce perchè non mi diverto.....e poi il povero smallangel non pecca di superbia
                io mollo solo una categoria di persone: chi ci è.

nonostante l'abbia mollato continua ad autoridicolizzarsi ,che tajo!

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Dai ti prego smallangel ricomincia, non ho ben capito il tuo punto di vista su hidder & co.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oddio è senza speranza...addirittura mi fa fare figuracce perchè non mi diverto.....
                  Dopo sono io che non so leggere
                  e poi il povero smallangel non pecca di superbia
                  io mollo solo una categoria di persone: chi ci è.
                  Originariamente inviato da Wikipedia
                  Per superbia si intende la ipervalutazione della propria persona e delle proprie capacità, correlata ad un atteggiamento "di superiorità" verso gli altri considerati inferiori.
                  enjoy intelligence

PS: fatto l'anagramma sapientino ?

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Ultima modifica di smallangel; 15-01-2010, 21:30.

Mithrandir

Commenta

Ci tengo a dire che non vi dovreste prp lamentare visto e considerato che prp due minuti fa sono stato gankato da Misericordia + 2 ira e in + si sono fermati gli ira per farmi mandare in los (con esito negativo ovviamente)
                    Gli IRA attaccano chi vogliono e non dobbiamo rendere conto a nessuno di chi sono i nostri target...
                    Per me puoi essere discendente dei lord, xf, bimbomingos o chi te pare rimane il fatto che... non è un nostro problema
                    Ti metti a 90°... non è un nostro problema
                    Ti gankiamo.... è un TUO problema
                    Vai in loss... è un TUO problema
                    Sei nabbo... impara a giocare

Commenta

Se per te e peggio crepare cosi che un reskill a l`ank di chaos, ok.. sei libero, cmq guarda questo historietta prima di postare eh caro Dark, io aveva fatto un threat per che non meritava quel reskill, non aveva fatto niente scorreto per un reskill dil genero 5 minuti prima guardavo i combat di voi vs blue, fermo tranquillo aspettando il vostro gank da solo, mi faccio gankare mi fatte gate a mi reskillate, si, e lostesso second me Dark, cmq te fai male a la gente, e cuando ti fanno lostesso a te ¿ti lamenti?.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      No è diverso...solo Kassius poi mi ha anche chiesto scusa dicendomi che non c'entrava nulla, agli altri pain sta bene così.
                      E pensare che per fare una bella pvppata abbiamo preso come target solo i rom nonostante siano tb come noi...poi si permettono di dare dei lamer agli N.
                      Pain sempre peggio, complimenti a chi ha istantato me e Gatsu...mi ricordo Doom, Dark Atreides, Jin Kazama poi boh...grazie buona pvppata noi tb sloggiamo.

Sei ironico?

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                        Gli IRA attaccano chi vogliono e non dobbiamo rendere conto a nessuno di chi sono i nostri target...
                        Per me puoi essere discendente dei lord, xf, bimbomingos o chi te pare rimane il fatto che... non è un nostro problema
                        Ti metti a 90°... non è un nostro problema
                        Ti gankiamo.... è un TUO problema
                        Vai in loss... è un TUO problema
                        Sei nabbo... impara a giocare
                        questa dichiarazione l'abbiamo sentita milioni di volte... io parlo in generale voi potete fare tutto l'importante che sia corretto e secondo me ora come ora state facendo tutto nel modo più corretto possibile...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          questa dichiarazione l'abbiamo sentita milioni di volte... io parlo in generale voi potete fare tutto l'importante che sia corretto e secondo me ora come ora state facendo tutto nel modo più corretto possibile...
                          vabbè ma massi è logorroico >.<

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            Ti ringrazio sul fatto che noti che siamo corretti... A noi interessa pvppare per divertirci e per far divertire anche gli altri che è la cosa più importante ovviamente nel modo più corretto possibile....

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                              Ti ringrazio sul fatto che noti che siamo corretti... A noi interessa pvppare per divertirci e per far divertire anche gli altri che è la cosa più importante ovviamente nel modo più corretto possibile....
                              ma se vuoi ti paragono ai rom per me non ci sono problemi
                              basta chiedere

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• curiosita...

logga piu nessuno di noi N nei minax?? ahhaha

ogni volta map vuota... gia che non ho piu voglia di loggare tanto... poi non c'è mai nessuno XD

Commenta

Sto operando...
                                X