annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cmq, andando un pò fuori topic, aspettando i fix completi non si potrebbe intanto implementare quello dell'impossibilità di recallare od houserare? Almeno un pò di gente quando viene gankata a Brit non si rifugia perennemente in casina

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Ma finitela co sta storia degli uomini impegnati pare no shard de 40enni in carriera, a 20 anni si trova il tempo di fare tutto.

Oh ale lo sai che a 20 anni con figli e moglie a carico si fatica a trovare tempo per loggare su uo!!

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
        io a 20 nn facc un c.azz tt il giorno pensa studio a tempo perso xd
        Up, tranne la parte dello studio...che non è nemmeno a tempo perso .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          non tutti a mio avviso.

up

io? a me sembra che , discutendo con te, o con chiunque si professi, al contrario di me, maestro del pvp succeda questo:

- se non si hanno argomentazioni per avere ragioni sul game si toccano le virgole, le maiuscole, gli AVVERBI ecc ecc..
          - se non si hanno argomentazioni per avere ragioni sulle virgole, gli avverbi, le maiuscole, o su qualsiasi cosa, si tocca il game con: sei un hidder, non giochi mai, ecc ecc

un esempio ?

tua insensata domanda
          mia risposta ironica

tua rispota per (EDIT:avere) ragione su di me
          (non ci ho mai giocato con night tra l'altro)

hai ragione ! studia magari impari qualcosa.

hai ragione qui purtroppo, non dovrei nemmeno rispondere ^^ tivibi

non cerco la ragione ma mi piace argomentare e ,se la reputo non valida, confrontarmi con la tua idea.

ulterioremente perchè hai preso un quote da un altro topic che con questo non ha nulla a che fare e questo perchè appunto 0 argomentazioni

detto questo dopo la frutta io mi alzo da tavola e saluto
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Ma finitela co sta storia degli uomini impegnati pare no shard de 40enni in carriera, a 20 anni si trova il tempo di fare tutto.
            ma infatti gioco.

però quando sei all'università al terzo anno non nella tua stessa città, hai corsi, il laboratorio, gli esami poi ci metti la ragazza e il gruppo musicale il tempo se ne va un po eh.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• appena stato reskillato da shaza... so uscito solo contro 5 dopo che sono morto mi sono ressato al gate per parla con puni e shaza mi ha reskillato a buon rendere zorby! non accollatevi alla storia era battaglia perchè ero solo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                non cerco la ragione ma mi piace argomentare e ,se la reputo non valida, confrontarmi con la tua idea.
                La mia idea dei quote dell'altro post era: "hai fatto una domanda idiota"
                ora cerca di smentirla se ci riesci tanto di cappello. altrimenti cerca di ammettere semplicemente che hai fatto una domanda stupida.

poi come argomenti ?
                "parlo di mele e mi rispondi pere ?" cit.

P.S. quando riguarda te si dice: "cerco di argomentare" quando si tratta di tutti gli altri si dice:"non sai leggere"? funziona cosi no ?
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ulterioremente perchè hai preso un quote da un altro topic che con questo non ha nulla a che fare e questo perchè appunto 0 argomentazioni
                nooooo, e che c'entra? sei tu che hai detto:
                mi diverte parecchio come smallangel ,nella sua completa incapacità di argomentare una risposta a ciò che gli si fa notare
                ti ho fatto semplicemente notare che,SE E SEMPRE SE, io non lo sono, tu sciuramente non sei da meno.

detto questo dopo la frutta io mi alzo da tavola e saluto
                ringrazio il dottore e vado avanti.
                Ultima modifica di smallangel; 13-01-2010, 20:58.

Mithrandir

Commenta

• ahhaha dato che scarseggi di argomentazioni a ciò che ti si fa notare allora usi robe di altri 3d,potevi postare lì e ti avrei risposto....ma no mejo qui perchè ti stavi rendendo ridicolo argomentando in maniera INCOSCIENTE e poco adeguata la tua tesi sugli hidder.

i motivi di un drop sono molteplici ad esempio a me è capitato di droppare perchè mi dimenticavo di insurare la roba nuova appena comprata e non perchè non avessi soldi,altri perchè avevano macro poco adeguate con razor ecco un paio d'esempi.

touchè mon petit amì

oh mi raccomando attendo la tua sagace risposta più tardi che ora vado agli allenamenti

ah coerenza eh!!!(cit.)

p.s. non so se te ne accorgi ma ancora una volta hai messo insieme due cose che non c'entrano niente e questo solo per avere ragione di me!!!!!!ma io te la do la ragione....
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2010, 21:01.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ahhaha dato che scarseggi di argomentazioni a ciò che ti si fa notare allora usi robe di altri 3d,potevi postare lì e ti avrei risposto....ma no mejo qui perchè ti stavi rendendo ridicolo
                    aridaje! te l'ho detto sopra xk ho trovato roba di altri 3d, dopo sono io che non so leggere.
                    poi scusa te non sei quello che in questo 3d hai tirato fuori argomentazioni di un'altro post ?

oh un esempio eh.

EDIT: cmq nell'altr post non rispondo per continuare una battaglia di flame. sai com'è bollinato non si vede la signa ^^
                    i motivi di un drop sono molteplici ad esempio a me è capitato di droppare perchè mi dimenticavo di insurare la roba nuova appena comprata e non perchè non avessi soldi.
                    lo facevo anche io, quando giocavo da 2 mesi
                    altri perchè avevano macro poco adeguate con razor ecco un paio d'esempi.
                    ??? spiegami un po come funziona che sta cosa non l'ho mai sentita. o almeno a noi MEG non è mai successa.

oh mi raccomando attendo la tua sagace risposta più tardi che ora vado agli allenamenti
                    de che ? de italiano?
                    ah coerenza eh!!!(cit.)
                    SEMPRE!
                    Ultima modifica di smallangel; 13-01-2010, 22:43.

Mithrandir

Commenta

• ora voglio proprio vedere chi la spunta !

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        ora voglio proprio vedere chi la spunta !
                        asd!

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          aridaje! te l'ho detto sopra xk ho trovato roba di altri 3d, dopo sono io che non so leggere.
                          poi scusa te non sei quello che in questo 3d hai tirato fuori argomentazioni di un'altro post ?

oh un esempio eh.
                          aridaje!
                          ok hai ragione

lo facevo anche io, quando giocavo da 2 mesi
                          sono sbadato che ci vuoi fa ma almeno gioco e mi metto a confronto.

??? spiegami un po come funziona che sta cosa non l'ho mai sentita. o almeno a noi MEG non è mai successa.
                          basta non usare il dress di razor ma fare un macro: in tanti ad esempio hanno droppato scudi o armi.

(ari)touchè mon petit amì.

de che ? de italiano?
                          ovvio

io ancora vorrei sapere se hai individuato quel famoso avverbio altrimenti altro che allenamenti,ti serve proprio la classe speciale di recupero
                          SEMPRE!
                          mi domando quanto conti la tua parola se sei ancora qui a rispondermi e soprattutto a tirare fuori robe che non c'entrano niente
                          credo non ci sia bisogno di tirare fuori i post di QUESTO thread.
                          gnam gnam!

Commenta

ok hai ragione
                            no xk ho ragione ? che dici mai ? voglio dire io uso argomentazioni e fonti non inerenti al discorso e "NON SO LEGGERE" tu tiri fuori argomentazioni e fonti non inerenti al discorso e "TI PIACE ARGOMENTARE". come posso aver ragione su di te?

Sarai un po ridicolo non credi ?.
                            sono sbadato che ci vuoi fa ma almeno gioco e mi metto a confronto.
                            confronto di che? di chi è + sbadato tra te e gatsu ?
                            basta non usare il dress di razor ma fare un macro: in tanti ad esempio hanno droppato scudi o armi.
                            da quando razor toglie l'insure agli item? in 4 anni di gioco non mi è mai successa sta cosa (ovviamente uso il dress di razor )
                            Originariamente inviato da Mosè
                            Non dire Falsa testimonianza

(ari)touchè mon petit amì.
                            te la suoni e te la canti è?
                            Originariamente inviato da God
                            La superbia è il peggior peccato capitale.
                            io ancora vorrei sapere se hai individuato quel famoso avverbio altrimenti altro che allenamenti,ti serve proprio la classe speciale di recupero
                            mi prendi come allievo ? o ti faccio fare brutta figura
                            mi domando quanto conti la tua parola se sei ancora qui a rispondermi
                            Già continuo ad essere incoerente, xo è cosi divertente vedere come trovi delle escamotage per deviare il discorso dentro la tua orbita.
                            e soprattutto a tirare fuori robe che non c'entrano niente
                            Ti brucia tanto quel quote è ?

ti stavi rendendo ridicolo argomentando in maniera INCOSCIENTE e poco adeguata la tua tesi sugli hidder.
                            oddio questa mica l'avevo letta O.o hai editato! vabbè comunque invito TUTTI QUELLI CHE LEGGONO IL FORUM a cercare nel 3d "x i pain" in questa sezione, e più precisamente qui: (http://forum.gamesnet.it/f851/x-i-pain-_____-597369/)
                            a provare la veridicità di questa affermazione OVVIAMENTE FATTA SENZA RIFLETTERE.
                            Ultima modifica di smallangel; 14-01-2010, 11:10.

Mithrandir

Commenta

• ti sei dimostrato qui una persona fortemente ignorante,ma il bello è che accusi altri di peccati di cui tu sei il primo a macchiarti.

penso e reputo di aver argomentato in maniera adeguata più volte tutto ciò che mi hai criticato,rispondere sarebbe ripetarmi e benchè "repetita iuvant" credo che la community ne abbia abbastanza e se tu non ci arrivi alla fine io non ci posso fare niente
                              non ho mai deviato il discorso se non basandomi su ciò che tu stesso scrivevi ogni volta perchè a differenza tua almeno provo a confrontarmi su ciò che è scritto in un topic.
                              se vuoi parlare di altre affermazioni,posta nei topic adeguati perchè come ben sai non mi sono mai tirato indietro neanche con soggetti del tuo calibro

sei tu che hai continuato il filone dell'italiano(come in altri ma ti è sempre andata male),ma a quanto pare non lo potevi fare: io ho solo fatto notare questo.

razor non leva l'insure anzi io stesso ho lootato in passato uno scudo "INSURED": le macro di switch senza il dress ti fanno DROPPARE (non chiedermi i dettagli ma credo sia perchè vengano "trascinate" dalla macro)

ora ho capito sino a che livello puoi arrivare e il mio studio termina qui anche perchè sono 4 posts che dici le stesse cose e io ti rispondo nello stesso modo smontando le tue tesi,alla fine non è più divertente nè x me nè x chi ci legge.

solo una risposta vorrei avere da te: mi trovi l'avverbio?

Commenta

• Sul forum di uodreams, tizio e caio si flammano, dopo il post di tizio, caio risulterà un ignorante che non sa leggere, dopo il post di caio, tizio risulterà un ignorante che non sa leggere, questo finchè non si rompono le palle o un gm chiude.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X