Cmq, andando un pò fuori topic, aspettando i fix completi non si potrebbe intanto implementare quello dell'impossibilità di recallare od houserare? Almeno un pò di gente quando viene gankata a Brit non si rifugia perennemente in casina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa finitela co sta storia degli uomini impegnati pare no shard de 40enni in carriera, a 20 anni si trova il tempo di fare tutto.
Oh ale lo sai che a 20 anni con figli e moglie a carico si fatica a trovare tempo per loggare su uo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioio a 20 nn facc un c.azz tt il giorno pensa studio a tempo perso xdE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggionon tutti a mio avviso.
up
io? a me sembra che , discutendo con te, o con chiunque si professi, al contrario di me, maestro del pvp succeda questo:
- se non si hanno argomentazioni per avere ragioni sul game si toccano le virgole, le maiuscole, gli AVVERBI ecc ecc..
- se non si hanno argomentazioni per avere ragioni sulle virgole, gli avverbi, le maiuscole, o su qualsiasi cosa, si tocca il game con: sei un hidder, non giochi mai, ecc ecc
un esempio ?
tua insensata domanda
mia risposta ironica
tua rispota per (EDIT:avere) ragione su di me
(non ci ho mai giocato con night tra l'altro)
hai ragione ! studia magari impari qualcosa.
hai ragione qui purtroppo, non dovrei nemmeno rispondere ^^ tivibi
non cerco la ragione ma mi piace argomentare e ,se la reputo non valida, confrontarmi con la tua idea.
ulterioremente perchè hai preso un quote da un altro topic che con questo non ha nulla a che fare e questo perchè appunto 0 argomentazioni
detto questo dopo la frutta io mi alzo da tavola e salutoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa finitela co sta storia degli uomini impegnati pare no shard de 40enni in carriera, a 20 anni si trova il tempo di fare tutto.
però quando sei all'università al terzo anno non nella tua stessa città, hai corsi, il laboratorio, gli esami poi ci metti la ragazza e il gruppo musicale il tempo se ne va un po eh.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionon cerco la ragione ma mi piace argomentare e ,se la reputo non valida, confrontarmi con la tua idea.
ora cerca di smentirla se ci riesci tanto di cappello. altrimenti cerca di ammettere semplicemente che hai fatto una domanda stupida.
poi come argomenti ?
"parlo di mele e mi rispondi pere ?" cit.
P.S. quando riguarda te si dice: "cerco di argomentare" quando si tratta di tutti gli altri si dice:"non sai leggere"? funziona cosi no ?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioulterioremente perchè hai preso un quote da un altro topic che con questo non ha nulla a che fare e questo perchè appunto 0 argomentazioni
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi diverte parecchio come smallangel ,nella sua completa incapacità di argomentare una risposta a ciò che gli si fa notare
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodetto questo dopo la frutta io mi alzo da tavola e salutoUltima modifica di smallangel; 13-01-2010, 20:58.
Mithrandir
Commenta
-
ahhaha dato che scarseggi di argomentazioni a ciò che ti si fa notare allora usi robe di altri 3d,potevi postare lì e ti avrei risposto....ma no mejo qui perchè ti stavi rendendo ridicolo argomentando in maniera INCOSCIENTE e poco adeguata la tua tesi sugli hidder.
i motivi di un drop sono molteplici ad esempio a me è capitato di droppare perchè mi dimenticavo di insurare la roba nuova appena comprata e non perchè non avessi soldi,altri perchè avevano macro poco adeguate con razor ecco un paio d'esempi.
touchè mon petit amì
oh mi raccomando attendo la tua sagace risposta più tardi che ora vado agli allenamenti
ah coerenza eh!!!(cit.)
p.s. non so se te ne accorgi ma ancora una volta hai messo insieme due cose che non c'entrano niente e questo solo per avere ragione di me!!!!!!ma io te la do la ragione....Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2010, 21:01.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioahhaha dato che scarseggi di argomentazioni a ciò che ti si fa notare allora usi robe di altri 3d,potevi postare lì e ti avrei risposto....ma no mejo qui perchè ti stavi rendendo ridicolo
poi scusa te non sei quello che in questo 3d hai tirato fuori argomentazioni di un'altro post ?
oh un esempio eh.
EDIT: cmq nell'altr post non rispondo per continuare una battaglia di flame. sai com'è bollinato non si vede la signa ^^
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioi motivi di un drop sono molteplici ad esempio a me è capitato di droppare perchè mi dimenticavo di insurare la roba nuova appena comprata e non perchè non avessi soldi.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioaltri perchè avevano macro poco adeguate con razor ecco un paio d'esempi.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooh mi raccomando attendo la tua sagace risposta più tardi che ora vado agli allenamenti
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioah coerenza eh!!!(cit.)
Ultima modifica di smallangel; 13-01-2010, 22:43.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioora voglio proprio vedere chi la spunta !
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioaridaje! te l'ho detto sopra xk ho trovato roba di altri 3d, dopo sono io che non so leggere.
poi scusa te non sei quello che in questo 3d hai tirato fuori argomentazioni di un'altro post ?
oh un esempio eh.
ok hai ragione
lo facevo anche io, quando giocavo da 2 mesi
??? spiegami un po come funziona che sta cosa non l'ho mai sentita. o almeno a noi MEG non è mai successa.
(ari)touchè mon petit amì.
de che ? de italiano?
io ancora vorrei sapere se hai individuato quel famoso avverbio altrimenti altro che allenamenti,ti serve proprio la classe speciale di recupero
SEMPRE!
credo non ci sia bisogno di tirare fuori i post di QUESTO thread.
gnam gnam!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiook hai ragione
Sarai un po ridicolo non credi ?.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosono sbadato che ci vuoi fa ma almeno gioco e mi metto a confronto.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobasta non usare il dress di razor ma fare un macro: in tanti ad esempio hanno droppato scudi o armi.
Originariamente inviato da MosèNon dire Falsa testimonianza
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio(ari)touchè mon petit amì.
Originariamente inviato da GodLa superbia è il peggior peccato capitale.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio ancora vorrei sapere se hai individuato quel famoso avverbio altrimenti altro che allenamenti,ti serve proprio la classe speciale di recupero
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi domando quanto conti la tua parola se sei ancora qui a rispondermi
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe soprattutto a tirare fuori robe che non c'entrano niente
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioti stavi rendendo ridicolo argomentando in maniera INCOSCIENTE e poco adeguata la tua tesi sugli hidder.
a provare la veridicità di questa affermazione OVVIAMENTE FATTA SENZA RIFLETTERE.Ultima modifica di smallangel; 14-01-2010, 11:10.
Mithrandir
Commenta
-
ti sei dimostrato qui una persona fortemente ignorante,ma il bello è che accusi altri di peccati di cui tu sei il primo a macchiarti.
penso e reputo di aver argomentato in maniera adeguata più volte tutto ciò che mi hai criticato,rispondere sarebbe ripetarmi e benchè "repetita iuvant" credo che la community ne abbia abbastanza e se tu non ci arrivi alla fine io non ci posso fare niente
non ho mai deviato il discorso se non basandomi su ciò che tu stesso scrivevi ogni volta perchè a differenza tua almeno provo a confrontarmi su ciò che è scritto in un topic.
se vuoi parlare di altre affermazioni,posta nei topic adeguati perchè come ben sai non mi sono mai tirato indietro neanche con soggetti del tuo calibro
sei tu che hai continuato il filone dell'italiano(come in altri ma ti è sempre andata male),ma a quanto pare non lo potevi fare: io ho solo fatto notare questo.
razor non leva l'insure anzi io stesso ho lootato in passato uno scudo "INSURED": le macro di switch senza il dress ti fanno DROPPARE (non chiedermi i dettagli ma credo sia perchè vengano "trascinate" dalla macro)
ora ho capito sino a che livello puoi arrivare e il mio studio termina qui anche perchè sono 4 posts che dici le stesse cose e io ti rispondo nello stesso modo smontando le tue tesi,alla fine non è più divertente nè x me nè x chi ci legge.
solo una risposta vorrei avere da te: mi trovi l'avverbio?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Sul forum di uodreams, tizio e caio si flammano, dopo il post di tizio, caio risulterà un ignorante che non sa leggere, dopo il post di caio, tizio risulterà un ignorante che non sa leggere, questo finchè non si rompono le palle o un gm chiude.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta