annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Io ne ho miliardi di modi x segare gli hidder da solo, infatti 1vs1 muoiono tutti e nn si hiddano, il problema è un gruppo, oh ma in italiano è un concetto cosi difficile da comprendere ?

No xkè inizio a dubitare delle tue facoltà intellettive visto che o ci sei o ci fai, se ci fai ti scongiuro basta xkè nn ti si può più leggere....
    il bello è che regala dizionari a destra e a manca quando lui stesso invece non riesce mai a capirsi con le varie persone,che strano!

p.s. quando dici coerenza a gatsu rileggi la sua seconda frase che citi nel tuo postperchè c'è un avverbio (sai cosa è?!?!) che forse ti è sfuggito e che permette al post di Fabio di avere validità,ma giustamente tu l'italiano lo capisci molto bene!!!
    1vs4\5 rischi di morire e questo con qualsiasi template....eccetto l'hidder.

p.p.s. bella la scusa che non puoi giocare,ma vabbè lasciamo perdere.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-01-2010, 03:26.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      il bello è che regala dizionari a destra e a manca quando lui stesso invece non riesce mai a capirsi con le varie persone,che strano!
      fantauo!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      p.s. quando dici coerenza a gatsu rileggi la sua seconda frase che citi nel tuo postperchè c'è un avverbio (sai cosa è?!?!) che forse ti è sfuggito e che permette al post di Fabio di avere validità,ma giustamente tu l'italiano lo capisci molto bene!!!
      vedi che se uno dice: "in attacco siete 0" e poi ci crepa ogni giorno.c'è qualcosa che non và a mio avviso. o dice delle cazzate, oppure non è coerente.

1vs4\5 rischi di morire e questo con qualsiasi template....eccetto l'hidder.
      già, mai nascosta sta cosa. dico solo che in attacco (teoria confermata da gatsu che dice: "in attacco siete 0") siamo molto scarsi.
      Smallangel devo rivelati una cosa, io sono l'onnipotente, l'alfa e l'omega, il creatore del cielo e della terra, ho visto che tu stai usando delle scuse!!! DEVI PVPARE!!!
      cmq x la cronaca ritiro il pc domani
      Ultima modifica di smallangel; 12-01-2010, 11:29.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        fantauo!
        poche argomentazioni?

vedi che se uno dice: "in attacco siete 0" e poi ci crepa ogni giorno.c'è qualcosa che non và a mio avviso. o dice delle cazzate, oppure non è coerente.
        cvd
        non sai l'italiano:hai palesemente ignorato l'avverbio oppure non hai saputo leggere e dunque capito ciò che io avevo scritto.

la parola chiave è: AVVERBIO (nel secondo quote)

già, mai nascosta sta cosa. dico solo che in attacco (teoria confermata da gatsu che dice: "in attacco siete 0") siamo molto scarsi.
        4vs1 puoi esser scarso,come template,quanto ti pare ma cmq se non seghi un pg appiedato e che magari non teleporta o non riesce potenzialmente vali 0(se conosci il pvp non te lo devo spiegare almeno il come).
        che poi tocca vedere e capire bene in che situazione uno si trovi perchè spesso gli hidder giocano insieme a chi gli da corda.
        cmq x la cronaca ritiro il pc domani
        conteremo tutti quanti i tuoi login o forse non ti vedremo ma solo perchè sicuramente sei un bravissimo hidder
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• quoto andrea respect
          ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
          vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
          Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
          Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

forse non ti vedremo ma solo perchè sicuramente sei un bravissimo hidder

Commenta

conteremo tutti quanti i tuoi login o forse non ti vedremo ma solo perchè sicuramente sei un bravissimo hidder
              si è molto bravo, era sempre in ts e ai champ quando ero ade però non lo vedevo mai e portava comunque ogni giorno a casa un mucchio di sop :O

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

poche argomentazioni?
                semmai tu che dici sempre quelle tre parole:
                fantauo
                parlo di mele e tu capisci pere
                imho
                non sai leggere
                ecc ecc...
                cvd
                non sai l'italiano
                evviva!!!
                hai palesemente ignorato l'avverbio
                no aspetta ti spiego:
                io ignoro tutto ciò che scrivi!

la parola chiave è: AVVERBIO
                YOOOOOOOOU WIN!

4vs1 puoi esser scarso,come template,quanto ti pare ma cmq se non seghi un pg appiedato e che magari non teleporta o non riesce potenzialmente vali 0(se conosci il pvp non te lo devo spiegare almeno il come).
                quindi ?
                sono anche un uomo impegnato, non nerdo mica, e se gioco lo faccio per divertirmi, certamente non per dimostrare quanto ce l'ho lungo a qualcuno.

Mithrandir

Commenta

sono anche un uomo impegnato, non nerdo mica, e se gioco lo faccio per divertirmi, certamente non per dimostrare quanto ce l'ho lungo a qualcuno.
                  credo che tutti siamo uomini impegnati.

e tutti noi -> giochiamo <- per divertirci.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Andrè, ma mettili in ignore, che ci parli a fa con chi nn capisce l'italiano o, ancora peggio, fa come sempre finta di nn capire?

Poi se li quotate me tocca pure leggerli sti fantauoisti *.*
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Andrè, ma mettili in ignore, che ci parli a fa con chi nn capisce l'italiano o, ancora peggio, fa come sempre finta di nn capire?

Poi se li quotate me tocca pure leggerli sti fantauoisti *.*
                      mi diverte parecchio come smallangel ,nella sua completa incapacità di argomentare una risposta a ciò che gli si fa notare,si renda sempre più ridicolo ed incoerente nelle sue risposte.
                      poi non parliamo di logica ed incoerenza che altrimenti non si finisce più.
                      è un bel caso da studiare in profondità fin quando me ne darà la possibilità

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      s

no aspetta ti spiego:
                      io ignoro tutto ciò che scrivi!
                      Originariamente inviato da smallangel
                      --->

quindi ?

coerenza (cit.)

è troppo facile

p.s. sai cosa è un avverbio?non vale usare il dizionario o altre fonti
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 12-01-2010, 21:13.

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        credo che tutti siamo uomini impegnati.

e tutti noi -> giochiamo <- per divertirci.
                        non tutti a mio avviso.
                        Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Andrè, ma mettili in ignore, che ci parli a fa con chi nn capisce l'italiano o, ancora peggio, fa come sempre finta di nn capire?
                        up
                        mi diverte parecchio come smallangel ,nella sua completa incapacità di argomentare una risposta a ciò che gli si fa notare
                        io? a me sembra che , discutendo con te, o con chiunque si professi, al contrario di me, maestro del pvp succeda questo:

- se non si hanno argomentazioni per avere ragioni sul game si toccano le virgole, le maiuscole, gli AVVERBI ecc ecc..
                        - se non si hanno argomentazioni per avere ragioni sulle virgole, gli avverbi, le maiuscole, o su qualsiasi cosa, si tocca il game con: sei un hidder, non giochi mai, ecc ecc

un esempio ?

p.s. come mai hai droppato?
                        tua insensata domanda
                        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        cosi, non sapeva che fare s'è detto: perchè non muoio e lascio tutto li dentro? voglio vedere che faccia fanno.
                        mia risposta ironica
                        small angel e nicholas....i figli del sommo e ormai defunto maestro di pvp night da killah!
                        tua rispota per (EDIT:avere) ragione su di me
                        (non ci ho mai giocato con night tra l'altro)
                        è un bel caso da studiare in profondità fin quando me ne darà la possibilità
                        hai ragione ! studia magari impari qualcosa.

coerenza (cit.)
                        hai ragione qui purtroppo, non dovrei nemmeno rispondere ^^ tivibi
                        Ultima modifica di smallangel; 13-01-2010, 15:41.

Mithrandir

Commenta

non tutti a mio avviso.
                          se ce la fo a giocare io ce la può fare chiunque!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Ma finitela co sta storia degli uomini impegnati pare no shard de 40enni in carriera, a 20 anni si trova il tempo di fare tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Ma finitela co sta storia degli uomini impegnati pare no shard de 40enni in carriera, a 20 anni si trova il tempo di fare tutto.
                              io a 20 nn facc un c.azz tt il giorno pensa studio a tempo perso xd
                              Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                se ce la fo a giocare io ce la può fare chiunque!
                                Ma a giocare si,io parlavo a riguardo del divertirsi.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X