annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    tu non sai leggere l'italiano ed in più ci metti in mezzo cosa che non c'entrano nulla (vedi dare leggi,invece si tratta di buonsenso anche xk nessuno ti costringe,se poi l'inter comunity ti da contro bè non ti puoi lamentare)

per il resto bè non c'è bisogno di commentarti,ma grazie per il post...mi ha fatto sorridere

p.s. molla la politica

ma smettila di fare il giudice che mi sa che quello che non sa leggere l' italiano sei tu, tu hai detto che l' unico motivo per cui ho detto che un fix sull hidder è buono è stato per togliermi dagli impicci CAZZATA perchè ho proposto e parlato di fix più volte, anche dove impicci non ce n' erano. Ma guarda a far sorridere l' interlocutore qua sei tu. Non ti voglio neanche più rispondere tanto sarà sempre un ping pong, non capitoleremo mai.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Traducimi la parte in grassetto e ne riparliamo.
      ok, andiamo + lentamente:

- cast spell mirror image
      - pausa 2 secondi
      - target clotset red (quello + vicino per indenderci)
      - set secondari ability: shadowstrike
      - attack random red.

*you hide yourself well*

chiaro o ci vuole il disegno ?

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Parti dal presupposto che fosse per me abolirei ninja almeno sparirebbe sto template per lesi.
      E' una special delle armi fencing e sword.

Shadow Strike - This powerful ability requires a complementary skill to activate. Successful use of Shadowstrike deals extra damage to the target and renders the attacker invisible. Only those who are Adept (80) at the art of stealth will be able to use this ability. Weapon hit does an extra 25% damage, and hides the attacker.

UO Stratics - Item Catalogue: Swordsmanship Weapons - Skinning Knife

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        ma smettila di fare il giudice che mi sa che quello che non sa leggere l' italiano sei tu, tu hai detto che l' unico motivo per cui ho detto che un fix sull hidder è buono è stato per togliermi dagli impicci CAZZATA perchè ho proposto e parlato di fix più volte, anche dove impicci non ce n' erano. Ma guarda a far sorridere l' interlocutore qua sei tu. Non ti voglio neanche più rispondere tanto sarà sempre un ping pong, non capitoleremo mai.
        ma chi vuole fare guerra,io non ho nemmeno intenzione di discutere data la tua semi-completa incapacità di capire ESATTAMENTE un discorso o cosa una persona voglia comunicare (traduzione: ciò che scrive) anzi se non ti è chiaro io al momento non sto facendo dell'ironia sulle tue risposte che trovo fuoriluogo perchè nascono solo per dare fastidio alla gente in primis e per fare il solito BASTIAN CONTRARIO come se dovessi dimostrare che sei diverso,che sei mejo!
        Ultima modifica di Dj_Amix; 10-01-2010, 17:51.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma chi vuole fare guerra,io non ho nemmeno intenzione di discutere data la tua semi-completa incapacità di capire ESATTAMENTE un discorso o cosa una persona voglia comunicare (traduzione: ciò che scrive) anzi se non ti è chiaro io al momento non sto facendo dell'ironia sulle tue risposte che trovo fuoriluogo
          si va bene non so leggere basta.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            ok, andiamo + lentamente:

- cast spell mirror image
            - pausa 2 secondi
            - target clotset red (quello + vicino per indenderci)
            - set secondari ability: shadowstrike
            - attack random red.

*you hide yourself well*

chiaro o ci vuole il disegno ?
            No magari scrivere in italiano.
            Ma va benissimo, intanto siete costretti a mettervi una combat diversa da archery, scompariranno gli hidder maghi visto che i punti in tactics non li avete per mettere pure la combattiva e fare la tanto amata special da te citata.

In ogni caso se il tempo che sprechi per pensare agli escamotage per hiddarti lo usassi per imparare a pvppare sarebbe molto meglio

Andrè t'accolliiiiiii

Commenta

• magari la smettono....ricorda il film "treciento" speriamo sia coerente e non risponda più!!:P

la speranza è l'ultima a morire e non c'è nessuno contro cui giocare :\
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

No magari scrivere in italiano.
                azz hai ragione nn dovevo mettere l'inglese, troppo complicato.
                Ma va benissimo, intanto siete costretti a mettervi una combat diversa da archery,
                e xk? Io ho la doppia combat. O.o continui a nn azionare il cervello nn capisco.
                scompariranno gli hidder maghi visto che i punti in tactics non li avete per mettere pure la combattiva e fare la tanto amata special da te citata.
                ah tranquillo sto pensando qualcosa anche per loro, sai visto che le smoke bomb avranno quel delay i maghi nn necessiteranno + così tnt di ninjitsu, chissà magari un war mage hidder ci scappa. Facciamo così, provo a buttarlo giù e poi ti aggiorno ok?

Edit: eccolo!
                magery 110
                eva 100
                tactics 90
                combat 120
                hiding 100
                stealth 80
                120 punti di avanzo, io ripropongo ninja ma qualcuno può anche optare per medit o altra combat.

ps: Enjoy
                Pps: Fantauo?
                In ogni caso se il tempo che sprechi per pensare agli escamotage per hiddarti lo usassi per imparare a pvppare sarebbe molto meglio
                mi dispiace ma i miei interessi sn differenti. Peccato xò, se sn tutti come te probabilmente me la caverei niente male!
                Ultima modifica di smallangel; 11-01-2010, 10:49.

Mithrandir

Commenta

• Deli sei una scamorza *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

e xk? Io ho la doppia combat. O.o continui a nn azionare il cervello nn capisco.
                    ah tranquillo sto pensando qualcosa anche per loro, sai visto che le smoke bomb avranno quel delay i maghi nn necessiteranno + così tnt di ninjitsu, chissà magari un war mage hidder ci scappa. Facciamo così, provo a buttarlo giù e poi ti aggiorno ok?

Edit: eccolo!
                    magery 110
                    eva 100
                    tactics 90
                    combat 120
                    hiding 100
                    stealth 80
                    120 punti di avanzo, io ripropongo ninja ma qualcuno può anche optare per medit o altra combat.

ps: Enjoy
                    Pps: Fantauo?
                    Si utile il template carne da macello che se non ti entra la special implodi
                    Non capisci che verresti nerfato a bestia, per le special serve il mana, il mana finisce specie con un war, non capisci manco che il giochetto, esco dismonto mi rihiddo in loop non lo potrai più fare, se vieni parallato implodi, senza wolf form implodi.
                    Sei tu che essendo limitato in pvp non capisci che basta nerfarti un fottuto item e i tuoi template da leso li butti via.
                    Combatti pure le tue battaglie, ma se qualcuno in alto capirà che basta poco per bilanciare le cose ci sarà da ridere.

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    mi dispiace ma i miei interessi sn differenti. Peccato xò, se sn tutti come te probabilmente me la caverei niente male!
                    Ma senza dubbio c'è stata, c'è e ci sarà gente migliore di me, ma almeno posso dire di aver giocato a buoni livelli senza aver mai usato parry, script di teleport o tantomeno dover ricorrere all'hidder per colmare la mia incapacità.

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                    Deli sei una scamorza *_*
                    <3

Commenta

Si utile il template carne da macello che se non ti entra la special implodi
                      Non capisci che verresti nerfato a bestia, per le special serve il mana, il mana finisce specie con un war, non capisci manco che il giochetto, esco dismonto mi rihiddo in loop non lo potrai più fare, se vieni parallato implodi, senza wolf form implodi.
                      Sei tu che essendo limitato in pvp non capisci che basta nerfarti un fottuto item e i tuoi template da leso li butti via.
                      Combatti pure le tue battaglie, ma se qualcuno in alto capirà che basta poco per bilanciare le cose ci sarà da ridere.
                      Allora rispondiamo per punti:
                      1) il template di prima NON E' SICURAMENTE carne da macello
                      2) se non entra la special ho magery
                      3) i problemi di mana vengono risolti come qualunque mago war con la differenza che non si ha meditation, ma ovviamente questo non è un problema, basta hiddarsi.
                      4) la previsione del template che ho scritto prevede ANCHE ninja tra le altre cose ERGO wolf form la ho.
                      5) metodi per sparallarsi: puch, poison potion, meletta, selfexplo. metodi per evitare i danni da parallato: pozza invisibility,smokebomb. bastano ?
                      6) io non sono sicuramente pratico di pvp, ma se permetti sai che succederà se nerfano qualche fottuto item? mi invento un altro tipo di template ^^ i miei template da LESO li sto tuttora usando li ho usati prima dei fix su hiding e DOPO e a dispetto di tantissima gente che spammava in forum: E ORA CI SI DIVERTE oppure HIDDER AL ROGO oppure, MO SCAPPATE. c'è un pugno di pg HIDDER che continua a giocare e che, per loro divertimento, VI FA ROSIKARE.
                      7) come disse qualcuno voi ridete xk sono diverso, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali. se c'è un modo per difendere il template che uso e che mi piace lo faccio. e ricorda che a dispetto di quello che pensi non siamo tutti lamer noi che usiamo gli hidder, anzi. da parte mia non ho mai preso un item droppato e non restituito al contrario di altri di voi, mai houserato, ne recallato. ho reskillato e ho gaterato, ma questo è stato tempo fa e ormai non lo faccio più da molto.

Ma senza dubbio c'è stata, c'è e ci sarà gente migliore di me, ma almeno posso dire di aver giocato a buoni livelli senza aver mai usato parry, script di teleport o tantomeno dover ricorrere all'hidder per colmare la mia incapacità.
                      se non altro sei umile, sappi che seppur la discussione è infuocata non ho mai pensato di esserti superiore, anzi. solo che a volte non rifletti ^^
                      Ultima modifica di smallangel; 11-01-2010, 17:57.

Mithrandir

Commenta

Allora rispondiamo per punti:
                        1) il template di prima NON E' SICURAMENTE carne da macello
                        2) se non entra la special ho magery
                        3) i problemi di mana vengono risolti come qualunque mago war con la differenza che non si ha meditation, ma ovviamente questo non è un problema, basta hiddarsi.
                        4) la previsione del template che ho scritto prevede ANCHE ninja tra le altre cose ERGO wolf form la ho.
                        5) metodi per sparallarsi: puch, poison potion, meletta, selfexplo. metodi per evitare i danni da parallato: pozza invisibility,smokebomb. bastano ?
                        6) io non sono sicuramente pratico di pvp, ma se permetti sai che succederà se nerfano qualche fottuto item? mi invento un altro tipo di template ^^ i miei template da LESO li sto tuttora usando li ho usati prima dei fix su hiding e DOPO e a dispetto di tantissima gente che spammava in forum: E ORA CI SI DIVERTE oppure HIDDER AL ROGO oppure, MO SCAPPATE. c'è un pugno di pg HIDDER che continua a giocare e che, per loro divertimento, VI FA ROSIKARE.
                        7) come disse qualcuno voi ridete xk sono diverso, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali. se c'è un modo per difendere il template che uso e che mi piace lo faccio. e ricorda che a dispetto di quello che pensi non siamo tutti lamer noi che usiamo gli hidder, anzi. da parte mia non ho mai preso un item droppato e non restituito al contrario di altri di voi, mai houserato, ne recallato. ho reskillato e ho gaterato, ma questo è stato tempo fa e ormai non lo faccio più da molto.
                        1) Fidati che lo è, per sopravvivere cosa ha? La special che ti hidda? Invisibility a 2 secondi che ci vuole un attimo a farla flizzare? Forse e dico forse con resspell resisti ma non venirmi a dire che ti butteresti tranquillo e spensierato in una mischia come facevano e credo facciano tuttora con la paraculata delle smoke.

2) Risposto sopra

3)Parlavo del war doppiacombat, col mago pure li hai però si può ovviare alla cosa.

4) Se metti ninja senza resspell esplodi con due mage in schermo che ti nastroparallano.

5) Vedi punto 4 per il paral. Per la pozza ha un delay, basta un reveal precastato e tao.

6) Per inventartelo so che te lo inventerai sicuramente, ma non sarà mai fastidioso come ora, sarà molto più debole e problematico, dovrei avertelo fatto capire.

7) Ma fondamentalmente a me che tu difendi il template poco mi frega, è il fatto che fai/facciate passare per pvp quello che fai/fate che mi fa ridere.

Commenta

1) Fidati che lo è, per sopravvivere cosa ha? La special che ti hidda? Invisibility a 2 secondi che ci vuole un attimo a farla flizzare? Forse e dico forse con resspell resisti ma non venirmi a dire che ti butteresti tranquillo e spensierato in una mischia come facevano e credo facciano tuttora con la paraculata delle smoke.

2) Risposto sopra

3)Parlavo del war doppiacombat, col mago pure li hai però si può ovviare alla cosa.

4) Se metti ninja senza resspell esplodi con due mage in schermo che ti nastroparallano.

5) Vedi punto 4 per il paral. Per la pozza ha un delay, basta un reveal precastato e tao.

6) Per inventartelo so che te lo inventerai sicuramente, ma non sarà mai fastidioso come ora, sarà molto più debole e problematico, dovrei avertelo fatto capire.

7) Ma fondamentalmente a me che tu difendi il template poco mi frega, è il fatto che fai/facciate passare per pvp quello che fai/fate che mi fa ridere.
                          forse ci siamo fraintesi ^^
                          comunque io mi riferisco al mago war hidder che ho proposto prima e sinceramente quello IN EFFETTI senza ninja non va un granchè (ma tranquillo che ninja ci entra)
                          ress spell non lo ha nessuno che sia hidder tranne (che io abbia sentito) un ex SXS che aveva la combat ma senza tactics. e tranquillo, non esplodi contro i maghi che nastroparallano.testato.

sappi però che PVP = player vs player io combatto contro pg non contro mob ergo faccio pvp. sarà diverso dal tuo sarà inconcepibile dal tuo punto di vista. ma purtroppo è cosi.
                          non faccio battaglie di fazione, per quello ho un altr pg (purtroppo non macrato )

Mithrandir

Commenta

• fantauo

Commenta

fantauo

siete peggio de michele oh

Ps: smallangel: ti rendi conto che sn tutte varianti dell'hidder? Xkè continui a difendere a spada tratta un template che il 99,9% dei players giocanti reputano da nerfare e, soprattutto, inadatto al pvp?

Se players come deli (che sapeva giocare, inteso come conoscenza e messa in pratica del gioco, sicuramente meglio di te e di chiunque usi l'hidder) e molti altri ti spiegano in toto, che il template è di per se fuffo e campate solo grazie a fix nn ancora impostati, fattene una ragione, non continuare a dare addosso e difendere una causa persa in partenza ja.

So due anni che rompi co sto hidder, santissima ginevra cambia pg..........
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                siete peggio de michele oh

Ps: smallangel: ti rendi conto che sn tutte varianti dell'hidder? Xkè continui a difendere a spada tratta un template che il 99,9% dei players giocanti reputano da nerfare e, soprattutto, inadatto al pvp?
                                è più di un anno che dice che è da nerfare, e soprattutto da fixare detect e tracking.

Commenta

Sto operando...
                                X