annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    ao blabla bla ciàciàcià hai toppato su entrambi i quote, al primo jose ha detto, dopo che smallangel si è "ricreduto" sul mio conto, che si ricrede sulla gente quando gli da torto/ragione, NON è VERO perchè non ho mai dato torto a smallangel, se aveva un altra idea di me era per un altro motivo NON QUELLO DETTO DA JOSE

2) HO QUOTATO SPARTANO CHE HA DETTO CHE LA POSSIBILITA DI REVELAE UN HIDDER CON QUELLE DUE SKILL = 0

ao popo bla ciò popo regolate cia cia bla popo popo popo. rotfl rotfl roftl popo bla cià
    ci perdo le speranze, non sai neanche leggere... -__-'
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ao blabla bla ciàciàcià hai toppato su entrambi i quote, al primo jose ha detto, dopo che smallangel si è "ricreduto" sul mio conto, che si ricrede sulla gente quando gli da torto/ragione, NON è VERO perchè non ho mai dato torto a smallangel, se aveva un altra idea di me era per un altro motivo NON QUELLO DETTO DA JOSE
      Ma cosa c'entra? -.-'
      Madò avrà avuto mille motivi per avere una brutta considerazione di te, fatto sta che si è ricreduto nel momento in cui gli hai dato ragione...non hai fatto niente più niente meno che appoggiarlo, e se basta questo per ricredersi.
      E' inutile che giri e rigiri la frittata facendo mille analisi psicologiche, tanto il risultato non cambia.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ma cosa c'entra? -.-'
        Madò avrà avuto mille motivi per avere una brutta considerazione di te, fatto sta che si è ricreduto nel momento in cui gli hai dato ragione...non hai fatto niente più niente meno che appoggiarlo, e se basta questo per ricredersi.
        E' inutile che giri e rigiri la frittata facendo mille analisi psicologiche, tanto il risultato non cambia.
        genio guarda che per avere una brutta considerazione di me deve afforza cambiare pensiero sulla gente ancor prima di sapere se lo ritengono in torto o ragione, in quanto non gli ho mai ne torto ne ragione, una persona può ricredersi su un altra in tanti modi e per tanti motivi, in questo caso dice di averlo fatto su di me dopo che gli ho dato ragione PUNTO, oppure precisamente per qualcos altro che ha notato nel mio reply che a noi non è venuto in mente.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          no ma i pain sono corretti
          e vanilla non gioca mica più con loro

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Più che altro ok, ieri sarà stato un equivoco...ma perchè si deve dire che Vanilla è stato cacciato se gioca sempre con voi? Addirittura sta nei vostri muri di parall, prende i vostri target ecc ecc...se tutto va bene siete anche in map e ts assieme.
          Ritaggatelo e fate prima.
          Vanilla nn gioca ne in map ne in ts cn noi era la xk era gia a conoscenza di quel champ e non lo abbiamo attaccato per il semplice fatto che si sono presentati 15 tb e 18 eos e tutti gli eos si buttavano sui nostri rossi,arrivati a sto punto abbiamo deciso di lasciarlo stare visto che il lavoro sporco lo avete iniziato voi noi lo abbiamo solo continuato,fatto sta che nn sappiamo neppure chi l'ha segato il barra xk in quel momento abbiamo solo pensato a pvppare e cmq dovreste sapere meglio di tutti che vanilla nn prendeva i targhet in comune cn noi visto che ci stavano dei tb che lo avevano fisso dietro e nn se lo scollava nessuno
          Dark Atreides [SL]

Commenta

una persona può ricredersi su un altra in tanti modi e per tanti motivi, in questo caso dice di averlo fatto su di me dopo che gli ho dato ragione PUNTO
            Ecco, genio, lo hai detto tu stesso...ed è proprio di questo che parlavo. Poi se vuoi capire cosa intendo bene, se no vivo uguale o forse vivo meglio.
            Adesso, per cortesia, hai finito di scartavetrarmi le pall.e per una cosa che nemmeno ti riguarda o devi continuare a fare l'amichetta del cuore che difende a spada tratta la compagna di giochi? Basta pls, ciao.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

genio guarda che per avere una brutta considerazione di me deve afforza cambiare pensiero sulla gente ancor prima di sapere se lo ritengono in torto o ragione, in quanto non gli ho mai ne torto ne ragione, una persona può ricredersi su un altra in tanti modi e per tanti motivi, in questo caso dice di averlo fatto su di me dopo che gli ho dato ragione PUNTO, oppure precisamente per qualcos altro che ha notato nel mio reply che a noi non è venuto in mente.
              oddio ma io nn capisco, xkè dai ragione alle persone da solo e poi ti ci aggrappi ai maroni a rompere dicendo il contrario? O_o

Sei pazzo? :O
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ecco, genio, lo hai detto tu stesso...ed è proprio di questo che parlavo. Poi se vuoi capire cosa intendo bene, se no vivo uguale o forse vivo meglio.
                Adesso, per cortesia, hai finito di scartavetrarmi le pall.e per una cosa che nemmeno ti riguarda o devi continuare a fare l'amichetta del cuore che difende a spada tratta la compagna di giochi? Basta pls, ciao.
                no tu hai detto "ti ricredi sulla gente in base a se ti da ragione o torto?" lo fai passare per un bambino infantile. Invece come tutte le persone del mondo capita che cambi idea ANCHE, a volte (non credo tu abbia analizzato tutte le occasioni in cui lui ha cambiato idea su un altro), per una persona che gli da ragione. Metti che io dico che 2 + 2 fa 4 e tu mi dici no fa 5, se cambio opinione su di te è strano? c'è da ridere? è infantile?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Tu chi sei uno di quelli che appena lo targhetto fa Recall o Sanctum Viatas?
                  Scommetto sei un SH, o un HATE i peggio houser, gater, recaller e hidder dello shard, altro che ROM.
                  io manco so fazionato sono ira
                  a me non interessa se giochi di trappola come puoi ben intuire, dato che a me le trappole non mi tangono. per me puoi giocare con chi vuoi, quando vuoi e dove vuoi, non ce l'ho mica con te

solo che badoglio fa il paracùlo dicendo che ti ha cacciato visto che i com sono paladini della giustizia, ma nei fatti poi in TUTTE le occasioni in cui ti ho visto (anche in zona no-guards) tu eri con i pain/dmg, in presenza di loro pk, prendete gli stessi target, e non vieni minimamente considerato come loro possibile target, per cui le sue parole mi fanno sorridere

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    Non credo sia con noi, penso sia IRA e comunque con i gater recalliamo quanto vogliamo
                    Il sottoscritto gater è fazionato, oramai non sapete più a cosa appellarvi, l'unica cosa che vi era rimasta da fare era farvi dare l'accesso da Maylo alla casa davanti al gate di Brit per houserare un pò e fare la concorrenza ai ROM.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    a me non interessa se giochi di trappola come puoi ben intuire, dato che a me le trappole non mi tangono. per me puoi giocare con chi vuoi, quando vuoi e dove vuoi, non ce l'ho mica con te

solo che badoglio fa il paracùlo dicendo che ti ha cacciato visto che i com sono paladini della giustizia, ma nei fatti poi in TUTTE le occasioni in cui ti ho visto (anche in zona no-guards) tu eri con i pain/dmg, in presenza di loro pk, prendete gli stessi target, e non vieni minimamente considerato come loro possibile target, per cui le sue parole mi fanno sorridere
                    Badoglio non mi attacca xkè sa di perdere
                    E io non attacco loro perchè sono tutti carini e coccolosi

Ah IRA xD uno di quei 4 che han fatto una brutta fine 1 vs 4 15-20 min fa?
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Non credo sia con noi, penso sia IRA e comunque con i gater recalliamo quanto vogliamo
                      ma nn serve rispondere!! vi saluto alla marku!

Holaaaaa

Commenta

no tu hai detto "ti ricredi sulla gente in base a se ti da ragione o torto?" lo fai passare per un bambino infantile. Invece come tutte le persone del mondo capita che cambi idea ANCHE, a volte (non credo tu abbia analizzato tutte le occasioni in cui lui ha cambiato idea su un altro), per una persona che gli da ragione. Metti che io dico che 2 + 2 fa 4 e tu mi dici no fa 5, se cambio opinione su di te è strano? c'è da ridere? è infantile?
                        Senti ci rinuncio, anzi faccio un ultimo tentativo...e lo hai scritto per l'ennesima volta anche tu:

Invece come tutte le persone del mondo capita che cambi idea ANCHE, a volte, per una persona che gli da ragione.

Quindi io ho risposto in quel modo perchè secondo ME, e come me molti altri, cambiare idea sulle persone solo perchè ti danno ragione è stupido e secondo ME è indice di stupidità oppure lo si fa perchè in quel caso TI FA COMODO cambiare opinione.
                        Detto questo, posso pensarla come mi pare? Devi continuare a fare ragionamenti su una cosa che penso a modo mio? Non mi fai cambiare idea, ti è chiaro? La penso così, stop.

ps: tu devi fare il trasgressivo te l'ho già detto, ma lo sai benissimo anche tu che non sono l'unico a pensarla così, ma la stragrande maggioranza...e parlo di vita, non di uod.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          cut
                          ecco appunto, se deve essere uno stag di facciata tanto vale che ti ritaggano

ps. non so di che parli

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

Perchè devo perdere karma anche se il pg è pk?
                            perchè devo attaccare vanilla blu se ci sono pg grigi in schermo?
                            perchè devo attaccare vanilla se ci sono 15 rom?
                            perchè devo attaccare vanilla se vengono a raidarci i tb con gli eos?
                            Prima sego chi mi fa comodo e poi se ho la possibilità attacco lui altrimenti lo ignoro

Commenta

Io so solo che dismonto il rom...Gatsu, Samara ed End lo segano...intanto i pain istantano me...Gatsu si ferma a lootare le smoke del rom per nn farlo tornare e i pain istantano anche Fabio.
                              Com'è boh, dispiace a tutti ma poi ognuno fa quello che crede.
                              compa capitato anke a me cn la differenza che okuto spammava in game ai pain nn lo attaccate ha i rom e i blu, e loro se ne infischiavano :P quindi figurati
                              Silent Death

Commenta

Quindi io ho risposto in quel modo perchè secondo ME, e come me molti altri, cambiare idea sulle persone solo perchè ti danno ragione è stupido e secondo ME è indice di stupidità oppure lo si fa perchè in quel caso TI FA COMODO cambiare opinione.
                                Detto questo, posso pensarla come mi pare? Devi continuare a fare ragionamenti su una cosa che penso a modo mio? Non mi fai cambiare idea, ti è chiaro? La penso così, stop.
                                .
                                non eri cosi umile quando l hai detto prima ridendo e prendendo le risate degli altri.

Commenta

Sto operando...
                                X