Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioao blabla bla ciàciàcià hai toppato su entrambi i quote, al primo jose ha detto, dopo che smallangel si è "ricreduto" sul mio conto, che si ricrede sulla gente quando gli da torto/ragione, NON è VERO perchè non ho mai dato torto a smallangel, se aveva un altra idea di me era per un altro motivo NON QUELLO DETTO DA JOSE
Madò avrà avuto mille motivi per avere una brutta considerazione di te, fatto sta che si è ricreduto nel momento in cui gli hai dato ragione...non hai fatto niente più niente meno che appoggiarlo, e se basta questo per ricredersi.
E' inutile che giri e rigiri la frittata facendo mille analisi psicologiche, tanto il risultato non cambia.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa cosa c'entra? -.-'
Madò avrà avuto mille motivi per avere una brutta considerazione di te, fatto sta che si è ricreduto nel momento in cui gli hai dato ragione...non hai fatto niente più niente meno che appoggiarlo, e se basta questo per ricredersi.
E' inutile che giri e rigiri la frittata facendo mille analisi psicologiche, tanto il risultato non cambia.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiono ma i pain sono corretti
e vanilla non gioca mica più con loro
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPiù che altro ok, ieri sarà stato un equivoco...ma perchè si deve dire che Vanilla è stato cacciato se gioca sempre con voi? Addirittura sta nei vostri muri di parall, prende i vostri target ecc ecc...se tutto va bene siete anche in map e ts assieme.
Ritaggatelo e fate prima.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiouna persona può ricredersi su un altra in tanti modi e per tanti motivi, in questo caso dice di averlo fatto su di me dopo che gli ho dato ragione PUNTO
Adesso, per cortesia, hai finito di scartavetrarmi le pall.e per una cosa che nemmeno ti riguarda o devi continuare a fare l'amichetta del cuore che difende a spada tratta la compagna di giochi? Basta pls, ciao.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiogenio guarda che per avere una brutta considerazione di me deve afforza cambiare pensiero sulla gente ancor prima di sapere se lo ritengono in torto o ragione, in quanto non gli ho mai ne torto ne ragione, una persona può ricredersi su un altra in tanti modi e per tanti motivi, in questo caso dice di averlo fatto su di me dopo che gli ho dato ragione PUNTO, oppure precisamente per qualcos altro che ha notato nel mio reply che a noi non è venuto in mente.
Sei pazzo? :OGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEcco, genio, lo hai detto tu stesso...ed è proprio di questo che parlavo. Poi se vuoi capire cosa intendo bene, se no vivo uguale o forse vivo meglio.
Adesso, per cortesia, hai finito di scartavetrarmi le pall.e per una cosa che nemmeno ti riguarda o devi continuare a fare l'amichetta del cuore che difende a spada tratta la compagna di giochi? Basta pls, ciao.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioTu chi sei uno di quelli che appena lo targhetto fa Recall o Sanctum Viatas?
Scommetto sei un SH, o un HATE i peggio houser, gater, recaller e hidder dello shard, altro che ROM.
a me non interessa se giochi di trappola come puoi ben intuire, dato che a me le trappole non mi tangono. per me puoi giocare con chi vuoi, quando vuoi e dove vuoi, non ce l'ho mica con te
solo che badoglio fa il paracùlo dicendo che ti ha cacciato visto che i com sono paladini della giustizia, ma nei fatti poi in TUTTE le occasioni in cui ti ho visto (anche in zona no-guards) tu eri con i pain/dmg, in presenza di loro pk, prendete gli stessi target, e non vieni minimamente considerato come loro possibile target, per cui le sue parole mi fanno sorridereICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioNon credo sia con noi, penso sia IRA e comunque con i gater recalliamo quanto vogliamo
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio manco so fazionato sono ira
a me non interessa se giochi di trappola come puoi ben intuire, dato che a me le trappole non mi tangono. per me puoi giocare con chi vuoi, quando vuoi e dove vuoi, non ce l'ho mica con te
solo che badoglio fa il paracùlo dicendo che ti ha cacciato visto che i com sono paladini della giustizia, ma nei fatti poi in TUTTE le occasioni in cui ti ho visto (anche in zona no-guards) tu eri con i pain/dmg, in presenza di loro pk, prendete gli stessi target, e non vieni minimamente considerato come loro possibile target, per cui le sue parole mi fanno sorridere
E io non attacco loro perchè sono tutti carini e coccolosi
Ah IRA xD uno di quei 4 che han fatto una brutta fine 1 vs 4 15-20 min fa?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioNon credo sia con noi, penso sia IRA e comunque con i gater recalliamo quanto vogliamo
Holaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono tu hai detto "ti ricredi sulla gente in base a se ti da ragione o torto?" lo fai passare per un bambino infantile. Invece come tutte le persone del mondo capita che cambi idea ANCHE, a volte (non credo tu abbia analizzato tutte le occasioni in cui lui ha cambiato idea su un altro), per una persona che gli da ragione. Metti che io dico che 2 + 2 fa 4 e tu mi dici no fa 5, se cambio opinione su di te è strano? c'è da ridere? è infantile?
Invece come tutte le persone del mondo capita che cambi idea ANCHE, a volte, per una persona che gli da ragione.
Quindi io ho risposto in quel modo perchè secondo ME, e come me molti altri, cambiare idea sulle persone solo perchè ti danno ragione è stupido e secondo ME è indice di stupidità oppure lo si fa perchè in quel caso TI FA COMODO cambiare opinione.
Detto questo, posso pensarla come mi pare? Devi continuare a fare ragionamenti su una cosa che penso a modo mio? Non mi fai cambiare idea, ti è chiaro? La penso così, stop.
ps: tu devi fare il trasgressivo te l'ho già detto, ma lo sai benissimo anche tu che non sono l'unico a pensarla così, ma la stragrande maggioranza...e parlo di vita, non di uod.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiocut
ps. non so di che parliICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioio manco so fazionato sono ira
solo che badoglio fa il paracùlo dicendo che ti ha cacciato visto che i com sono paladini della giustizia, ma nei fatti poi in TUTTE le occasioni in cui ti ho visto (anche in zona no-guards) tu eri con i pain/dmg, in presenza di loro pk, prendete gli stessi target, e non vieni minimamente considerato come loro possibile target, per cui le sue parole mi fanno sorridere
Perchè devo perdere karma anche se il pg è pk?
perchè devo attaccare vanilla blu se ci sono pg grigi in schermo?
perchè devo attaccare vanilla se ci sono 15 rom?
perchè devo attaccare vanilla se vengono a raidarci i tb con gli eos?
Prima sego chi mi fa comodo e poi se ho la possibilità attacco lui altrimenti lo ignoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo so solo che dismonto il rom...Gatsu, Samara ed End lo segano...intanto i pain istantano me...Gatsu si ferma a lootare le smoke del rom per nn farlo tornare e i pain istantano anche Fabio.
Com'è boh, dispiace a tutti ma poi ognuno fa quello che crede.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Quindi io ho risposto in quel modo perchè secondo ME, e come me molti altri, cambiare idea sulle persone solo perchè ti danno ragione è stupido e secondo ME è indice di stupidità oppure lo si fa perchè in quel caso TI FA COMODO cambiare opinione.
Detto questo, posso pensarla come mi pare? Devi continuare a fare ragionamenti su una cosa che penso a modo mio? Non mi fai cambiare idea, ti è chiaro? La penso così, stop.
.
Commenta
Commenta