annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coraggio non scanniamoci tra di noi come bimbirosiconi che ora lo shard di questo non ne ha bisogno e continuiamo a giocare in modo pulito e corretto tra di noi. Altrimenti non se ne esce piu fuori. Parlo soprattutto coi com che conosco e che so sono brave persone ^_^

Buon game

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• credo sia stato solo un equivoco, Non alimentiamo polemiche inutili.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        o dio santissimo finalmente qualcuno si è ingegnato con la fang... Bene ora sapete come rivelare EASY
        E' una vita che la uso, è una vita che rivelo gli hidder, e, se non sto con qlcn che gioca davvero bene è inutile che sto a revellare una continuazione tanto il delay x il rehid e lo shadow jump sono troppo veloci.....

I modi ci sn ma lo volete capire che è inutile che continuate a cercà scuse? Hiding, se voi avete il coraggio di lamentarvi di archery e parry, è 100 volte più buggata e da nerfare a sto punto.....
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Hiding, se voi avete il coraggio di lamentarvi di archery e parry, è 100 volte più buggata e da nerfare a sto punto.....
          Quoto il nerf dei rogue! hem degli hidder

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Badoglio: ROM's First Target.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              Quoto il nerf dei rogue! hem degli hidder
              penso che lo quotiamo tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                credo sia stato solo un equivoco, Non alimentiamo polemiche inutili.
                no ma i pain sono corretti
                e vanilla non gioca mica più con loro

Commenta

detto e ridetto:
                  a) check su hiding passiva quando sono fermo e tu ti muovi
                  b) check quando mi muovo
                  c) check quando subisco danno:

c) danni DS dimezzati con arco
                  d) stealth aumentata di 20 punti minimo
                  e) continuo a flizzare DS a 120
                  f) primo delay alle smoke bomb (prima nn c'era)

altro ?

Ovvio che è stupida sta cosa!! voi non vi potete abbassare a mettere due skill utili contro un tipo di PG. è semplice la soluzione:
                  a) vi mettete tracking e detect(ovviamente fixate per bene) CONTRO GLI HIDDER e li fate secchi tutti
                  b) non ve le mettete e, se vedete un hidder, non ve lo cagate e soprattutto state zitti sul forum e non piangete come bimbini ai gm x far fixare ULTERIORMENTE gli hidder
                  ecco ora se vogliono leggere leggono, non sprecarti più che lo vedo che lo stai facendo da tipo 1 anno e ricevi sempre insulti offese e prese in giro.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da balajana Visualizza il messaggio
                    Sono ormai 7 anni che leggo questo forum e credetemi che non ho mai letto cosi tante cavolate come oggi.
                    Prima di tutto volevo difendere tutti gli aot che giocano visto che come avversari sono stati sicuramente i migliori di sempre. Molti li definivano come lamer , player scorretti ma diciamolo, gli aot facevano rosikare perchè erano forti e spietati.
                    Nirvana , hai detto molte fesserie uno perchè Geo nei lord non ti voleva , due perchè pure tu eri considerato un lamer e tre nei nox i pg st****i c' erano ( Korgan fra tutti).
                    Il problema di ora è che non ci sono piu quei player che spiccavano fra tutti riuscendo a gestire una fazione e parlo di gente come Geo , Punketto e il gm Old.
                    La situazione è pessima perchè giocano poche persone e nessuno vuole cacciare nessuno dalla gilda per paura di ritrovarsi a giocare in 2.
                    La situazione è pessima perchè per qualsiasi cosa si trova una scusa ( bug, rom, blu,hide, ecc.....) la verità è che siamo in uno shard di bambini.
                    Ho gran rispetto per Samara perchè è uno che preferisce il pvp al forum ma non mi sembra il caso di farne una tragedia e di fare di tutta l erba un fascio visto che spesso e volentieri anche io sono stato reskillato piu volte senza fare niente per meritarlo.
                    SCordatevi i com di una volta che quando vi killavano vi ressavano per dimostrare la propria superiorità, le cose sono cambiate ormai da tempo, prima eravamo un modello da imitare ora ci siamo adeguati allo shard.

Ciao da Darghor
                    perchè sarei stato ******* io?

ero il più buono dello shard

Commenta

• nel senso cattivone korgan :O

Commenta

• Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggio
                        perchè sarei stato ******* io?

ero il più buono dello shard

ahah antonio cattiFo mangiabambini ma tornerai mai? ç_ç

:****
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          no ma i pain sono corretti
                          e vanilla non gioca mica più con loro
                          Più che altro ok, ieri sarà stato un equivoco...ma perchè si deve dire che Vanilla è stato cacciato se gioca sempre con voi? Addirittura sta nei vostri muri di parall, prende i vostri target ecc ecc...se tutto va bene siete anche in map e ts assieme.
                          Ritaggatelo e fate prima.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            E' una vita che la uso, è una vita che rivelo gli hidder, e, se non sto con qlcn che gioca davvero bene è inutile che sto a revellare una continuazione tanto il delay x il rehid e lo shadow jump sono troppo veloci.....

I modi ci sn ma lo volete capire che è inutile che continuate a cercà scuse? Hiding, se voi avete il coraggio di lamentarvi di archery e parry, è 100 volte più buggata e da nerfare a sto punto.....
                            io vedi che nn mi lamento mai di nulla anche perché quello che usano gli altri fortunatamente posso usarlo anche io..ora nn voglio sempre darti contro ma ricordo a tutti che cn gli attuali settaggi un pg cn parry 120 e dci 45 viene hittato solo 3,5 volte su 10...altri numeri più chiari?35 volte su 100 ergo il 35%.archery nn si commenta proprio:
                            mio pg full 70 (mago necro tamercontro) arciere medio:
                            ignore + hit magico= 45
                            mortal + hit magico=35
                            ignore + hit magico=45
                            125 danni cn tre freccehm cn 3 SECONDI..ah giusto dimenticavo..SENZA IL BISOGNO DI STARMI APPICCICATO X COLPIRMI
                            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            ecco ora se vogliono leggere leggono, non sprecarti più che lo vedo che lo stai facendo da tipo 1 anno e ricevi sempre insulti offese e prese in giro.
                            non mi aspettavo queste parole da te..devo ricredermi sul tuo conto ^^

Mithrandir

Commenta

• sono emozionato

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

non mi aspettavo queste parole da te..devo ricredermi sul tuo conto ^^
                                E beh, in base a chi ti da ragione o chi ti da contro ti ricredi sulle persone .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X