annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    boh regà io lo so che pure voi ve siete girati sui rom xkè l'ho visto, però istantare jose da appiedato e me mentre lootavo il rom qnd ce ne erano ancora due inseguiti da samara e un eos pure vicino a voi, è un pò come approfittare, e rosiko che mi era passato il loss mentre lootavo ç_ç
    No è diverso...solo Kassius poi mi ha anche chiesto scusa dicendomi che non c'entrava nulla, agli altri pain sta bene così.
    E pensare che per fare una bella pvppata abbiamo preso come target solo i rom nonostante siano tb come noi...poi si permettono di dare dei lamer agli N.
    Pain sempre peggio, complimenti a chi ha istantato me e Gatsu...mi ricordo Doom, Dark Atreides, Jin Kazama poi boh...grazie buona pvppata noi tb sloggiamo.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    :\

mi spiace jose....
    Sei ironico?
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      SCENA EPICA:

Io, Gatsu, Samara, End ed un pain da due ora sui rom...nel momento in cui dismonto il rom target di tutte e tre le fazioni arrivano tutti i pain e io appiedato per il dismount al rom crepo.
      E inutile parlare degli hidder teniamoceli e non diteci più di girarci su di loro.

Samara, End e Kassius (era lui il pain) testimoni...ridicoli.
      Non sono gli hidder ma queste cose che fanno passare la voglia di giocare.
      ti uppo. purtroppo è successo sto fatto che dicono perchè non hanno visto il rom, io comunque mi sono dissociato e me ne sono andato dalla battaglia perchè lo avevo visto e come. mi spiace, anche se molte volte siamo riusciti a girarci prima sui rom e poi fare belle pvppate. spero di continuare a vedere quest'ultimi episodi in futuro.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• secondo te posso essere ironico :\

no io non c'ero ora ora,ho giocato sino a 30min fa circa quando c'erano gli N e i RoM.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• confermo ho visto quella scena.... ma noi stavamo pvppando contro ROM e PAIN da 30 minuti e prima è successo la stessa identica scena... dismont di invisibile e i PaiN si sono girati al volo su di me... nonostante dicevo prima sui ROM... la voglia passa di giocare con queste persone.... sopratutto il fatto che poi sul forum smentiscono... poi siamo noi -n- che facciamo ste cose? mha che gente.. peccato k eravamo solo tre

Commenta

No è diverso...solo Kassius poi mi ha anche chiesto scusa dicendomi che non c'entrava nulla, agli altri pain sta bene così.
            E pensare che per fare una bella pvppata abbiamo preso come target solo i rom nonostante siano tb come noi...poi si permettono di dare dei lamer agli N.
            Pain sempre peggio, complimenti a chi ha istantato me e Gatsu...mi ricordo Doom, Dark Atreides, Jin Kazama poi boh...grazie buona pvppata noi tb sloggiamo.

Sei ironico?
            Dispiace anche a me ma sinceramente io il rom nn lo avevo visto altrimenti mi sarei fermato come ho fatto 2 minuti dopo contro gli N piu sopra.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              Dispiace anche a me ma sinceramente io il rom nn lo avevo visto altrimenti mi sarei fermato come ho fatto 2 minuti dopo contro gli N piu sopra.
              solo te ti sei fermato ^^ dark ci attaccava insieme hai ROM nonostante dicevamo giratevi sui RoM... va beh fa nulla tanto per due punkte -.-" almeno una sera si è fatto pvp..

Commenta

• Io so solo che dismonto il rom...Gatsu, Samara ed End lo segano...intanto i pain istantano me...Gatsu si ferma a lootare le smoke del rom per nn farlo tornare e i pain istantano anche Fabio.
                Com'è boh, dispiace a tutti ma poi ognuno fa quello che crede.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• colpa nostra,anche se credo non sia stata una cosa propriamente voluta specie su jose dato che di solito come vediamo la tag rom e ci sono altre fazioni\gilde ,ci giriamo su di loro.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io so solo che dismonto il rom...Gatsu, Samara ed End lo segano...intanto i pain istantano me...Gatsu si ferma a lootare le smoke del rom per nn farlo tornare e i pain istantano anche Fabio.
                    Si ma loro vedevano te che dismontavi ma non vedevano chi o cosa avevi dismontato...

Commenta

• io non so se lo fanno con quella intencione o senza vede quello che ce nel schermo, a volte io per essempio cuando sono di pvp sono nel mio mondo e non guardo bene tuto quello che succede vicino a me, cmq io stavo targettando rom ma per una pozze explo li ho messo un ignore a cualcuno che non cera rom (Lvx/Pain) non lo so la veritta xd mi disppiace troppo tuto raga

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      confermo ho visto quella scena.... ma noi stavamo pvppando contro ROM e PAIN da 30 minuti e prima è successo la stessa identica scena... dismont di invisibile e i PaiN si sono girati al volo su di me... nonostante dicevo prima sui ROM... la voglia passa di giocare con queste persone.... sopratutto il fatto che poi sul forum smentiscono... poi siamo noi -n- che facciamo ste cose? mha che gente.. peccato k eravamo solo tre
                      Cmq... sei =N= non dimenticare :/

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Si ma loro vedevano te che dismontavi ma non vedevano chi o cosa avevi dismontato...
                        Eravamo da 2 ore sui rom...Gastu ne ha rivelati duecento di fang, e non eravamo solo tb.

Join gli Strateghi

Commenta

Io so solo che dismonto il rom...Gatsu, Samara ed End lo segano...intanto i pain istantano me...Gatsu si ferma a lootare le smoke del rom per nn farlo tornare e i pain istantano anche Fabio.
                          Magari siamo arrivati quando il rom era gia morto e credo sia normale pensare che hai dismontato un N, nn è una cosa assurda

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Cmq cuando uno e a terra dici in TS " raga sono a terra curatemi"

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              lagnarvi?
                              Allora spiegami che state facendo da 20 pagine fino ad ora :\

Originariamente inviato da federik
                              sempre fatto e nn sn io ke devo cambiare x gli hidder
                              Ribadisco: allora la situazione vi va bene così, dato che non sei/siete te/voi a doverla cambiare..

Originariamente inviato da federik
                              se i gm levano kill ok altrimenti nada a mio parere
                              Perchè devono far qualcosa i gm? hai 5 slot per i pg ( 7 se sei premium), le sop sono a prezzi ridicoli, in 2-3 giorni ti macri un pg nuovo da 0 e completamente away.
                              Non vedo perchè debbano essere i gm a far ste cose, i mezzi per migliorare il pvp ci sono, manca la voglia a quanto pare -_-
                              E poi a dirla tutta un pvp blu già lo hai e già fazionato -_-

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                cosa proponi quindi?
                                leggiti il vecchio post... ci si dovrebbe mettere d'accordo su come far pvp:
                                -Hidder ai Raid che fanno comodo e ci guadagnao cosi magari trovano sop utili per farsi un pvp per bene.

-PvP alle battaglie di fazione.

ovviamente se non migliora il pvm questo non è possibile
                                Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                ma fai sul serio?
                                OVVIAMENTE
                                a) tanto per iniziare se melisandre diventa un mob da 4kk un pg in singolo NON SE LA FARMA ergo + pvp di gruppo.
                                b) il niubbo può aspetta quanto gli pare per venire a brit, se non è capace può combattere con la spada di qualche gm stira ugualmente.
                                c) le sop non sarebbero a uso personale bensi da vendere. considera anche che se i cosidetti pg vogliono farmare melisandre NECESSARIAMENTE debbono essere soppati 120. prima o poi quindi faranno champ.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                @smallanangel: io mi devo mettere gli occhiali? dai avanti dimmi quali sono state queste innovazioni per rendere il pvp equilibrato su.
                                detto e ridetto:
                                a) check su hiding passiva quando sono fermo e tu ti muovi
                                b) check quando mi muovo
                                c) check quando subisco danno:
                                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Gastu ne ha rivelati duecento di fang, e non eravamo solo tb.
                                c) danni DS dimezzati con arco
                                d) stealth aumentata di 20 punti minimo
                                e) continuo a flizzare DS a 120
                                f) primo delay alle smoke bomb (prima nn c'era)

altro ?
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                ecco la stupidaggine delle 15.14 :\

hanno già spiegato perchè non è sensato fare una cosa di questo tipo.
                                Ovvio che è stupida sta cosa!! voi non vi potete abbassare a mettere due skill utili contro un tipo di PG. è semplice la soluzione:
                                a) vi mettete tracking e detect(ovviamente fixate per bene) CONTRO GLI HIDDER e li fate secchi tutti
                                b) non ve le mettete e, se vedete un hidder, non ve lo cagate e soprattutto state zitti sul forum e non piangete come bimbini ai gm x far fixare ULTERIORMENTE gli hidder

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Eravamo da 2 ore sui rom...Gastu ne ha rivelati duecento di fang, e non eravamo solo tb.
                                o dio santissimo finalmente qualcuno si è ingegnato con la fang... Bene ora sapete come rivelare EASY
                                Ultima modifica di smallangel; 08-01-2010, 10:16.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X