Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomi dai sop e sos te?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiocon tutte quelle che te sei fregato dai vari fondi gilda te ne fai 40 de pg.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomi dai sop e sos te?
se iniziate a dire così, vuol solo dire che la situazione vi va bene così com'è, quindi finitela di lagnarvi -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiomi dai sop e sos te?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioSecondo me quello che rovina il pvp è questo continuo occhio per occhio dente per dente.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCon tutte quelle che te sei fregato dai vari fondi gilda te ne fai 40 de pg.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
sono 5 anni che il pvp "sta scomparendo" quanto ***** ci mette a morire?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiobra Ahaha se i gm eliminano i kill a tt bene altrimenti sognate xD
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioOwned
Originariamente inviato da Andine Visualizza il messaggioguarda che si può giocare anche con sop 115 e sos 15-20 -_-
se iniziate a dire così, vuol solo dire che la situazione vi va bene così com'è, quindi finitela di lagnarvi -_-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioinfatti grazie a fede mi son soppato 120 5 pg... granzi al ex fondo gilda degli eos e ex fondo gilda degli aos! una botte di vino lo chiamerei...
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAllora sei contraddittorio :O
Perchè prima dici che se nn ci si lagnasse sul forum FORSE (xkè come hai sottolineato nn credi) cambiereste template, e poi dici che nn sono problemi tuoi della tua gilda o dei gm ma solo nostri (cioè del resto dello shard, il 90%). :O
Inutile stare a leccare ai gm con le frasette a effetto che ora non c'entrano proprio.
E poi ti assicuro che parlavo del game, perchè se avessi letto bene ho già scritto che sul forum invece x quanto metti in ignore list nn possiamo evitarvi xkè i problemi siete voi o si parla di voi =)
edit: e poi scusa non mi hai risposto al fatto che avete fatto finta di non sentire qnd ve lo si diceva con calma e ora che vi si prende a parole fate vittimismo :O
riedit: effettivamente noto con dispiacere che quello che mi hai risposto nn c'entra assolutamente una mazza con quello che ho scritto :O
aspetto ancora di sapere cosa mi rispondete voi rom...
Io il dialogo "costruttivo" che tanto avete agognato l'ho posto ma di risposte ancora nulla, forse perchè "ho" ragione a dire che siete ipocriti e che sono tutte scuse?
Sta di fatto che fino a che nn rivano i fix è fiato sprecato visto che le cose che nn vi convengono, fate finta di nn leggerleGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioaspetto ancora di sapere cosa mi rispondete voi rom...
Io il dialogo "costruttivo" che tanto avete agognato l'ho posto ma di risposte ancora nulla, forse perchè "ho" ragione a dire che siete ipocriti e che sono tutte scuse?
Sta di fatto che fino a che nn rivano i fix è fiato sprecato visto che le cose che nn vi convengono, fate finta di nn leggerleSilent Death
Commenta
-
admire ora iniziate ad essere un buon numero,venite e giocate normalmente!
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiostiamo aspettando con ansia che tu passi dalle parole ai fatti
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioanziche' cercare in tutti i modi di depompare gli avversari (hidder) xche non vi mettere detectin hidden?
non è che se un template non riesce a segare un hidder allora si depompa l'hidder.
si modifica il template.
hanno già spiegato perchè non è sensato fare una cosa di questo tipo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
SCENA EPICA:
Io, Gatsu, Samara, End ed un pain da due ora sui rom...nel momento in cui dismonto il rom target di tutte e tre le fazioni arrivano tutti i pain e io appiedato per il dismount al rom crepo.
E inutile parlare degli hidder teniamoceli e non diteci più di girarci su di loro.
Samara, End e Kassius (era lui il pain) testimoni...ridicoli.
Non sono gli hidder ma queste cose che fanno passare la voglia di giocare.Ultima modifica di Jose_2388; 08-01-2010, 02:01.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
boh regà io lo so che pure voi ve siete girati sui rom xkè l'ho visto, però istantare jose da appiedato e me mentre lootavo il rom qnd ce ne erano ancora due inseguiti da samara e un eos pure vicino a voi, è un pò come approfittare, e rosiko che mi era passato il loss mentre lootavo ç_ç
Ja regà davvero, ditemi voi.......
e sto a scrivere mo davvero perchè in un giorno so successi 2-3 brutti episodi cioè basta wagliù *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSCENA EPICA:
Io, Gatsu, Samara, End ed un pain da due ora sui rom...nel momento in cui dismonto il rom target di tutte e tre le fazioni arrivano tutti i pain e io appiedato per il dismount al rom crepo.
E inutile parlare degli hidder teniamoceli e non diteci più di girarci su di loro.
Samara, End e Kassius (era lui il pain) testimoni...ridicoli.
Non sono gli hidder ma queste cose che fanno passare la voglia di giocare.
mi spiace jose....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta