annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ah vabbè non importa cmq

in ogni caso il guild system è buggato xk io non ho war con loro eppure sono nella alleanza pain\dmg e i pain hanno la war con gli hate ,come mai non la hanno pure i dmg?

la war è sendata da me SH ai pain e ad entrambe le gilde questa war nn va x le ally.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    è un bug nel guild system credo.
    Cmq l'hate in questione è pure un bell' houser, maylo
    provvedo grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      la war è sendata da me SH ai pain e ad entrambe le gilde questa war nn va x le ally.

Mi sa che c'è qualche problema di script
      Perchè quando gli ally leader sendano war va in automatico a tutti (era così con gli aot m/a)

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
        ora iniziamo e fare m.erdate!!!!!! Anzi voglio giocare cn dark annettex
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ma infatti manco c'è bisogno di rispondere...ora si sente fomentato a giocare con i suoi amichetti hidder pensando di essere il più trasgrassivo di tutti a sbandierare quanto è scorretto in game, stile adolescente che fuma le sigarette di nascosto perchè rende bullo agli occhi degli amici disubbidire ai genitori e combinare marachelle.

Sono 20 post che cerca di fare il trasgressivo, lasciaglielo fare .

*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            massì ma noi ROM sti nuovi fix li aspettiamo caldamente
            considerando il fatto che molti di voi sono maghi con wrestling a voi non fa altro che aumentare le potenzialità del pg. le special che permangono durante gli incantesimi sono una manna dal cielo...
            Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Si ma sti giudizi fanno solo bene noi non ce sognamo minimamente di commentare l'abilità dei player, forse perchè siete più forti di gran parte di noi, forse perchè non ci interessa minimamente, tanto alla fine sono gli altri che parlano dei ROM e non i ROM che parlano degli altri. Mi sembra chiaro
            Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            Centrato! Lo vogliamo capire o no che non li dobbiamo completamente ca***e!? Come -dovrebbe essere- in game, così sul forum...
            evidentemente qualcuno l'ha capito... in effetti state un pò tutti rosikando nei confronti dei ROM sotto questo punto di vista.

Mithrandir

Commenta

• rosichiamo perchè il pvp non esiste, e siccome i rom stanno aumentando di numero presto si ritroveranno a giocare da soli e lo shard rimarrà vuoto.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                rosichiamo perchè il pvp non esiste, e siccome i rom stanno aumentando di numero presto si ritroveranno a giocare da soli e lo shard rimarrà vuoto.
                stiamo aspettando con ansia che tu passi dalle parole ai fatti

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  stiamo aspettando con ansia che tu passi dalle parole ai fatti
                  pensa, noi aspettiamo che tu invece sposi naomi campbell.... almeno cosi ti levi dai cogliòni che su sto forum sei na piattola...
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

rosichiamo perchè il pvp non esiste, e siccome i rom stanno aumentando di numero presto si ritroveranno a giocare da soli e lo shard rimarrà vuoto.
                    anche no.

basta solo continuare a scassare le balle sul forum fino a che i gm non fixano questi qui. tanto oh, se il ballottaggio è fra fixare gli hidder o chiudere lo shard, lo san tutti come va a finire.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      anche no.

basta solo continuare a scassare le balle sul forum fino a che i gm non fixano questi qui. tanto oh, se il ballottaggio è fra fixare gli hidder o chiudere lo shard, lo san tutti come va a finire.
                      speriamo sia sul serio cosi almeno, che da qnd nn c'è + molta gente in game, mo so venuti a rompere sul forum....

Almeno in game uno li evita tanto so scarsi e pure inutili, ma sul forum.... dopo aver messo in ignore tutti i rom nn leggi + metà degli argomenti e post attuali lol
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

anche no.

tu sei ritornato a giocare da "poco", quindi è normale che sia così ottimista. ti posso dire che questa storia va avanti da quasi un anno, e io di risvolti non ne ho ancora visti apparte il fix che i danni ti rivelano se sei hiddato (che poi l'han fatto perchè era sbagliato da noi, quindi nemmeno è un provvedimento, DOVEVA essere così).

Commenta

Secondo me chiudono lo shard O_o cn mesi che tutti si lamentano di questi pg e nel server war nn li hanno prp toccati,anzi li hanno potenziati,spero che nei fix definitivi risolvano qualcosa altrimenti mollerò volentieri UOD
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

tu sei ritornato a giocare da "poco", quindi è normale che sia così ottimista. ti posso dire che questa storia va avanti da quasi un anno, e io di risvolti non ne ho ancora visti apparte il fix che i danni ti rivelano se sei hiddato (che poi l'han fatto perchè era sbagliato da noi, quindi nemmeno è un provvedimento, DOVEVA essere così).
                            Ma poi, ma PROVVEDIMENTO de che? Cioè ma non so se capisci che noi non facciamo nulla di male che possa essere bersagliato da un provvedimento di cui tu parli. Ci sono bug abuser paurosi in pvp che neanche ti immagini, non so se ci hai fatto caso

Commenta

anche no.

non crederci troppo. ti troveresti con 1 account inutile

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Secondo me chiudono lo shard O_o cn mesi che tutti si lamentano di questi pg e nel server war nn li hanno prp toccati,anzi li hanno potenziati,spero che nei fix definitivi risolvano qualcosa altrimenti mollerò volentieri UOD
                              ah bhe.. aspetta è spera

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                Ma poi, ma PROVVEDIMENTO de che? Cioè ma non so se capisci che noi non facciamo nulla di male che possa essere bersagliato da un provvedimento di cui tu parli. Ci sono bug abuser paurosi in pvp che neanche ti immagini, non so se ci hai fatto caso
                                Bug o nn bug osi o non osi male o nn male sta sicuro che quando i gm si accorgeranno del calo del pvp che ci sarà sullo shard qualcosa la dovranno fare per forza,a meno che nn preferiscono accontentare 1 gilda al posto di 1 shard intero,in quel caso alzo le mani
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X