Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa infatti manco c'è bisogno di rispondere...ora si sente fomentato a giocare con i suoi amichetti hidder pensando di essere il più trasgrassivo di tutti a sbandierare quanto è scorretto in game, stile adolescente che fuma le sigarette di nascosto perchè rende bullo agli occhi degli amici disubbidire ai genitori e combinare marachelle.
Sono 20 post che cerca di fare il trasgressivo, lasciaglielo fare .
per vedere la pagina scrivete mìnkia al posto degli asterischi
vedi il punto i rom sono CaTtIvI perché ora va di moda essere CaTtIvI e se non sei CaTtIvO non vai di moda.Ultima modifica di randy88; 06-01-2010, 18:29.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioclassico esempio di questo.
per vedere la pagina scrivete mìnkia al posto degli asterischi
vedi il punto i rom sono CaTtIvI perché ora va di moda essere CaTtIvI e se non sei CaTtIvO non vai di moda.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
vabbè ma bimbodigos è da 2 anni che prova a fare il trasgressivo, bastion contrario e ancora non c'ha cavato fuori niente se non una caterba di prese per il culo e di figure di merd4 davanti alla community , poi dice che non gliene frega niente e bla bla ma è quello che rosika più di tutti in fondo in fondo.
se magari chi ha il potere di prendere le vere decisioni, le prendesse, non saremmo qui a discutere di quella pseudo gilda di pvhidder, ma staremmo a discutere di qualche bella pvppata però oh evidentemente a qualcuno sta bene così, quindi se non cambierà qualcosa in tempi brevi toccheremo il fondo e non ci daremo la spinta per tornare su, ma scaveremo sotto per scendere ulteriormente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa infatti manco c'è bisogno di rispondere...ora si sente fomentato a giocare con i suoi amichetti hidder pensando di essere il più trasgrassivo di tutti a sbandierare quanto è scorretto in game, stile adolescente che fuma le sigarette di nascosto perchè rende bullo agli occhi degli amici disubbidire ai genitori e combinare marachelle.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMi ricorda qualcuno.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioio lo sego sifo se nn scappa e si hidda -.- e tu recalli
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiose magari chi ha il potere di prendere le vere decisioni, le prendesse, non saremmo qui a discutere di quella pseudo gilda di pvhidder, ma staremmo a discutere di qualche bella pvppata però oh evidentemente a qualcuno sta bene cosìUltima modifica di Brad_Solid.; 06-01-2010, 21:02.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Che bello,Duelli&battaglie è diventato il forum del progresso sociale XDScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioChe bello,Duelli&battaglie è diventato il forum del progresso sociale XD
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Sifodias 1vs1 sara' morto tipo 10 volte
Ma sono tutti scarsi, il fatto e' che escono solo quando il target e' a terra e ne vede uno solo dietro.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioaperta parentesi
oggi un last mi ha fatto correre sulle trappole di fazione, facendomi andare in loss(ero da solo).
inutile che mi dite potevi non andarci, xke non pensavo ce ne fossero lì.
la prossima volta non ci vado, ma ci si regolerà di conseguenza.
chiusa parentesi.
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioBadoglio è paraculato. e STOP
hahaha
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMa perchè l'avete fatto tornare a giocare? Non postava già abbastanza quand'era inattivo?
:*
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Nono ma l'importante è crederci
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSifodias 1vs1 sara' morto tipo 10 volte
Ma sono tutti scarsi, il fatto e' che escono solo quando il target e' a terra e ne vede uno solo dietro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioragazzi scusate rettifico... mi han fatto notare che ho sbagliato a scrivere... il pg che mi ha portato nelle trappole era Hate e non last, scusate ancora
in ogni caso il guild system è buggato xk io non ho war con loro eppure sono nella alleanza pain\dmg e i pain hanno la war con gli hate ,come mai non la hanno pure i dmg?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta