annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    lol geo mio unico gm cmq guildstern è haunter (zorro) è un com ex aot
    lal error : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      samara si è fatto un mazzo tanto facendo pvm e doom quando già io ero aot (guildernstern cdm, giusto?), è diventato forte (e tanto) e merita rispetto. di sicuro lo avrà sempre da parte mia (anche se io sono solo uno).
      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      cmq guildstern è haunter (zorro) è un com ex aot
      Ah non è lui? Samara vergogna, peggior lamer di uod.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Qua noi ridiamo e scherziamo, gli diciamo male e intanto loro hanno la gilda completa:
        - Pg con Detecth in gilda
        - Pg con Remove Trap in gilda
        - Rubano i sigilli in massa
        - Li difendono in massa
        - Quando ci sono sono sempre 5 o >

Certo, quando non c'è Sifodias se non sono in 5 non segano manco i pvm, però...ho notato che sempre più gente si gilda da loro, e adesso hanno anche l'accademia...

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Qua noi ridiamo e scherziamo, gli diciamo male e intanto loro hanno la gilda completa:
          - Li difendono in massa

Certo, quando non c'è Sifodias se non sono in 5 non segano manco i pvm, però...ho notato che sempre più gente si gilda da loro, e adesso hanno anche l'accademia...

Vanilla Ice [R0M]
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Qua noi ridiamo e scherziamo, gli diciamo male e intanto loro hanno la gilda completa:
            - Li difendono in massa

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Vanilla Ice [R0M]
            sisisisi magari! a me farebbe tanto piacere gli voglio molto bene *_* dai dio vieni a giocare con noi!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              sisisisi magari! a me farebbe tanto piacere gli voglio molto bene *_* dai dio vieni a giocare con noi!!!
              Finisco i 430kp e vengo, tanto qua non mi vuole nessuno perchè sono AMORALE e SCORRETTO!!!

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

- Li difendono in massa

lo ho notato pure io... e trovo che sia una cosa piuttosto triste, gia ora ce pochissimo pvp figurati se continuano ad aumentare cosi
                arriveremo al punto che uno va a britain fa 2 tile e gli spuntano 98190419248 hidder che lo istantano
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  lo ho notato pure io... e trovo che sia una cosa piuttosto triste, gia ora ce pochissimo pvp figurati se continuano ad aumentare cosi
                  arriveremo al punto che uno va a britain fa 2 tile e gli spuntano 98190419248 hidder che lo istantano
                  arriveremo al punto che giocheranno da soli contro gli healer, xke veramente alla gente sta passando sempre di + la voglia di giocare... poi li trovi ai champ in 10 a raidare 2pvp e 3 pvm e crepano in loop con gli hidder. questo dimostra solo l'incapacità e la tristezza di quella gilda.

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    Ma gli AS, Menegroth non li doveva levare? Non ce la fate proprio senza eh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Ma gli AS, Menegroth non li doveva levare? Non ce la fate proprio senza eh
                      semmai ce la facciamo meglio senza... è solo per amicizia. Abbiamo deciso di dargli un avvertimento. Se si comportano ancora male fatecelo sapere.
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Finisco i 430kp e vengo, tanto qua non mi vuole nessuno perchè sono AMORALE e SCORRETTO!!!

Ma noi siamo tutti AMORALI e SCORRETTI! Ti aiuto io a trasferire i kp o comuqnue non c'è il problema della fazione, puoi venire anche fazionato com, tipo io ho il pg negli SL ma è ancora più bello così: mandiamo più gente in loss, dai vieni lo sai che ti ci voglio davvero *.*
                        Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        arriveremo al punto che giocheranno da soli contro gli healer, xke veramente alla gente sta passando sempre di + la voglia di giocare...
                        ecco bravo non vediamo l' ora, dai il buon esempio: comincia a levarti di mezzo.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Nicholas sta lanciando una rivoluzione su Dreams !!!
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            semmai ce la facciamo meglio senza... è solo per amicizia. Abbiamo deciso di dargli un avvertimento. Se si comportano ancora male fatecelo sapere.
                            Ogni tanto Doctor Diesel decide che scappare di teleport è troppo monotono, quindi prende il gate. Non ho screen perchè mi scoccio farli, però è capitato più di una volta

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              Ogni tanto Doctor Diesel decide che scappare di teleport è troppo monotono, quindi prende il gate. Non ho screen perchè mi scoccio farli, però è capitato più di una volta
                              Io ieri ti ho visto a masturbarti a Luna.
                              Non ho fatto screen perchè "mi scoccio farli".

Commenta

• Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                                Io ieri ti ho visto a masturbarti a Luna.
                                Non ho fatto screen perchè "mi scoccio farli".
                                AUHuahUAHAuhU

Commenta

Sto operando...
                                X