Originariamente inviato da Absdruel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioE mi sembra anche ovvio...vuoi paragonare l'oro all'ottone?
E cmq il GM indica la strada da seguire...se lui reskilla come farà a dire ad un suo gildato di non reskillare?
altrimenti che senso ha avere una gilda?? si gioca in party e basta.
questo è probabilmente solo l'inizio, finchè non verranno presi provvedimenti da parte degli =N= per allontanare quei player che non rispettano un gameplay corretto (padre, madre, fratello, chiunque).
xkè non è assolutamente giusto che tutti i pain debbano tenere un comportamento corretto, mentre negli =N= perchè sono lo zio del gm posso fare quel cavolo che mi pare, che discorsi sono?? ragionate un attimo o volete continuare con la vostra ipocrisia??
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioil gm organizza e gestisce, ma le regole della gilda le devono approvare e seguire tutti, quindi il non rispetto di una determinata regola da parte di un qualsiasi membro porta a determinate conseguenze, conseguenze che in molte gilde non avvengono proprio.
questo è probabilmente solo l'inizio, finchè non verranno presi provvedimenti da parte degli =N= per allontanare quei player che non rispettano un gameplay corretto (padre, madre, fratello, chiunque).
xkè non è assolutamente giusto che tutti i pain debbano tenere un comportamento corretto, mentre negli =N= perchè sono lo zio del gm posso fare quel cavolo che mi pare, che discorsi sono?? ragionate un attimo o volete continuare con la vostra ipocrisia??
Speravo lo facesse un lvx o un ade sto ragionamento, ora non posso upparti altrimenti dicono che lo faccio perchè siamo in gilda assieme lol
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioGiustificazione.
io parlo di mele da na parte e tu tiri fuori un commento sulle pere pensando che c'entri qualcosa
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSperavo lo facesse un lvx o un ade sto ragionamento, ora non posso upparti altrimenti dicono che lo faccio perchè siamo in gilda assieme lolOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomeleOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopere
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioxk non banane e cetrioli? Visto le cazzate che inventate per motivare un'insulso reskill calza meglio l'esempio!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiopredichi bene e razzoli male pure te eh... che ti mettevi in incognito per venire a reskillare ^^
Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiocosì come quando parlerai di toccare la real ti ricorderò le battute sui tumori e i tumori augurati in mappa com insieme agli altri
Comunque si stava meglio quando si stava peggio!Ultima modifica di Ras_Walnut; 05-01-2010, 15:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohai dimostrato di non aver capito assolutamente nulla,bene così.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio parlo di mele da na parte e tu tiri fuori un commento sulle pere pensando che c'entri qualcosa
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioChi è senza peccato scagli la prima pietra!Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSperavo lo facesse un lvx o un ade sto ragionamento, ora non posso upparti altrimenti dicono che lo faccio perchè siamo in gilda assieme lol
nn mi pare -.-
vi prego basta siete monotoni, cercate sempre di avere ragione, tt sbagliano voi no.
Purtroppo questa volta dall'altra parte nn ci stanno player che nn hanno mai giocato e certe cose nn le sanno, ci sono anke io che ho anni di gioco, conosco i meccanismi.
INUTILE che ora cercate in tt i modi di uscirne puliti xkè la m.erdata l'avete fatta, le avete fatte e le fate. Dp questa inutile conversazione che si è venuta a creare, chiedo ai GM di chiudere questo thread xkè serve soltanto x aumentare il numero di post e spammare con le solite c.azzate del d.emente di turno.
nn esistono più gli aot non esistono più i nox.
in questo shard le m.erdate le facciamo tt oggi.
sono passati 4 5 anni da quando la maggior parte di noi ha iniziato il pvp qui, ma come tutti potete vedere i problemi e i disagi sono sempre gli stessi.
so già che adesso posterà il genio di turno facendo notare che lui parla e scrive italiano meglio di me, ma mi nni futtu!
mi avete tritato i maroni!!
età media 20 anni -.- ma dove? come dice un mio amico sembrate le p.alleUltima modifica di catania55; 05-01-2010, 17:13.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiostrano! ¿Scusa che c'è da capire:?
Guarda è tanto semplice:la community ha dato contro a badoglio.samara nn andava reskillato. Voce del popolo voce di dio in fondo, a volte bisogna saper ammettere i propri errori, sn convinto che da adesso samara si helpa e va a ressarsi da solo, ma avete preso la persona sbagliata x dimostrare che gli N Devono sgildare booghi
non è stato giustificato badoglio,almeno non da me....se non riesci a leggere o peggio ancora a capire,non so cosa farci ma allora fai a meno di quotarmi.
poi vabbè è arrivata la storia voce del popolo voce di dio
vanilla non è coi pain punto.
per boogey fate come vi pare,badoglio ha scritto la sua posizione al limite potete regolarvi di conseguenza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioma mi nni futtu!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSe il rispetto tra reskiller e reskillato non c'è, è inutile stare a scrivere 5 pagine di post, non c'è e basta. Se poi vogliono chiarirsi fra di loro magari, si scambino i contatti.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioil gm organizza e gestisce, ma le regole della gilda le devono approvare e seguire tutti, quindi il non rispetto di una determinata regola da parte di un qualsiasi membro porta a determinate conseguenze, conseguenze che in molte gilde non avvengono proprio.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioxkè non è assolutamente giusto che tutti i pain debbano tenere un comportamento corretto, mentre negli =N= perchè sono lo zio del gm posso fare quel cavolo che mi pare, che discorsi sono?? ragionate un attimo o volete continuare con la vostra ipocrisia??
Ma un settmani fa era tuto ok per voi eh...dicendo le trappole formano parte di uo bla bla, raggiona anche te bello :/ ora di di la notte a la mattina siete tuti correti, e noi siamo ilusi per non stagare a un player che loga 1 volta al mesi -_-
Commenta
-
aperta parentesi
oggi un last mi ha fatto correre sulle trappole di fazione, facendomi andare in loss(ero da solo).
inutile che mi dite potevi non andarci, xke non pensavo ce ne fossero lì.
la prossima volta non ci vado, ma ci si regolerà di conseguenza.
chiusa parentesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioaperta parentesi
oggi un last mi ha fatto correre sulle trappole di fazione, facendomi andare in loss(ero da solo).
inutile che mi dite potevi non andarci, xke non pensavo ce ne fossero lì.
la prossima volta non ci vado, ma ci si regolerà di conseguenza.
chiusa parentesi.
saluti, ipocriti.
Commenta
Commenta