Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
parliamo di cose serie
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon esistono o non devono esistere solo archer ninja, che proposta è scusa? O metti ninja o non puoi usare l'archer?! -.-'
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi è vero, io ne ho detta una, sicuramente è meglio che rendere scarso ogni tipo di archerE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
gli archer diventeranno inutili? no, diventeranno da gruppo: chi te li fa i paral a distanza? chi te li fa i mortal sul target a terra? i war? i mage? no, lo san fare solo gli archer, lo fanno loro, come facevamo io e ioria quando eravamo solo noi gli archer.
E ho sempre pensato che fosse giusto così.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioAnch'io anch'io lo facevo
E ho sempre pensato che fosse giusto così.sigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Maxi The Legendary Runner
Commenta
-
Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggiosu che shard hai giocato?io sono stato online 3\4 di server come i miei compagni :\
di rom ce n'era qualcuno ma manco sto gran numerone.
45 ad ignore è corretto questo perchè io ti devo stare sotto e non te lo devo fare a distanza il danno.
Secondo te è giusto fare un concussio da 45\50hp a 8 tiles?
Ci vuole skill e cervello x venirti sotto specie in gank perchè ti boxi coi tuoi compagni.
Molta gente qui non ha coscienza e conoscenza di ciò perchè appunto è figlia di archery e non ha mai giocato con altre combat se non wrestling.
Sarai anche meno forte in gruppo con un pg che non fa danno e paralla a distanza.
è giusto scegliere se essere tanker e fare 1vs1 o esser più forte in gruppo.
Il pg che fa tutto è la rovina del game.
La sgraveria del paralyze blow è appunto nel fermarti non nel fare danno,idem il mortal : Non ti curi.
Non diventa per niente il clown imho.
I poisoner poi devono esser bravi a non boxarsi fra di loro altrimenti il target può pure riuscire a scappare
i teleport sono nerfati ma funzionano cmq e il pg deve starti sotto x farti damage
non sottovalutare questa cosa.
Mortal?
No l'archer non è mai servito,al lvl gdr, per segare da solo perchè è sempre stato un pg da supporto.
L'archer fa tanto di più già il fattore di colpire a distanza è importante,il dismount idem,mortal e paralyze????gli ignore da composite?
Il gioco era bello xk era di gruppo,io dismonto e poisono pet,uno fa mortal (magari l'archer),il mago casta combo,il fencer lo disarma,il macer fa dmg.
Molto + bello che paralyze,dismount,mortal,concussion tutti fatti da uno stesso pg o da 2 pg identici!
Avremo 2 classi anzichè una,sicuramente sarà una mijoria anche di game.
E di certo i maghi avranno più vita facile contro il danno non a distanza perchè si tratta di saper correre e curarsi senza moving da 25hp(+ eventuale danno magico) + pozza explo
o l'archer non avrà difesa (quindi da solo non può giocare xk rischia di stirare quindi serve sempre il gruppo) o deve perdere gran parte del danno.
X me sono queste 2 le idee portanti.
Il perdere gran parte del danno secondo me è la cosa mijore xk rendere facilmente segabile un pg forse è troppo.
Uhm ma sei sicuro?io mi ricordo che ci si lamentava di ninjasigpic
Verdena:"La nostra musica non è rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Maxi The Legendary Runner
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi è vero, io ne ho detta una, sicuramente è meglio che rendere scarso ogni tipo di archer
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiose non altro si vedrà chi ha veramente la vocazione per l'archer, e non i bug abuser mono concussion...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono hai detto una cosa senza riflettere perchè allora tutti faranno ds ds ds mortal come si faceva prima.
1) ho detto di regolarlo in qualche modo, vedi delay, skill aggiuntiva ecc.
2) ne ho proposta una che io stesso dopo l' intervento di jose ho riconosciuto come da scartare o vedere meglio.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiooppure tu hai letto senza riflettere
1) ho detto di regolarlo in qualche modo, vedi delay, skill aggiuntiva ecc.
2) ne ho proposta una che io stesso dopo l' intervento di jose ho riconosciuto come da scartare o vedere meglio.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiobrad solid 1 doomtrooppa 0
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiostorico!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioQuesti fix per come la penso io non cambieranno granchè nel pvp, a parte togliere molti archer dalla circolazione che insieme agli hidder contribuiscono a rendere il pvp piatto.
Piuttosto ci allontanano ancora di più dall' "original" style tanto per fare un esempio il fix di parrying, guardacaso, va a penalizzare il template pvm del Sampire che è il più diffuso su "OSI" ed è inesistente su Dreams...
Piuttosto come ho già detto in un altro post ci sono tanti "bug" nelle implementazioni fatte che guardacaso vanno a vantaggio e vengono continuamente sfruttate dagli hidder, template che su "OSI" non esiste e da noi è diffusissimo.
Direi che queste considerazioni dovrebbero far capire che c'è qualcosa che non torna.
Per come la penso io mi sembra che abbiate stressato talmente tanto lo staff da averlo portato a cercare altre soluzioni, mentre forse bastava avere un pò di pazienza ed aspettare che togliessero certi bug e certi template.
Sono curioso di vedere come va ora...
PS: al di là di fix o non fix il vero problema sta nei bimbetti della community, un buon pvp si può fare a prescindere dalle regole preimpostate.
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioPiuttosto come ho già detto in un altro post ci sono tanti "bug" nelle implementazioni fatte che guardacaso vanno a vantaggio e vengono continuamente sfruttate dagli hidder, template che su "OSI" non esiste e da noi è diffusissimo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta