annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo di cose serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    e mo che c' entra?
    parli di uscire da soli, sembri quasi un player onesto..

evita di postare cavolo!!!

ma xkè la dittatura è finita, maledizione la libertà di parole dovrebbe essere abolita.
    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio

ma xkè la dittatura è finita, maledizione la libertà di parole dovrebbe essere abolita.
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        gli archer hanno rotto le balle.

i recaller hanno rotto le balle.

gli hidder hanno rotto le balle.

i fukija spammer hanno rotto le balle.

i war melee mi mancano

i war mage mi mancano

faranno fuori gli archer (?) e ti fanno fuori i mage parryier (?)

però almeno ora i combat mage torneranno a farsi sentire, così come i macer ed i war melee.

gli archer diventeranno inutili? no, diventeranno da gruppo: chi te li fa i paral a distanza? chi te li fa i mortal sul target a terra? i war? i mage? no, lo san fare solo gli archer, lo fanno loro, come facevamo io e ioria quando eravamo solo noi gli archer.

smettetela di lamentarvi perchè adesso non potrete + righellarvi ed istantkillare la gente con 2 tasti. il pvp è da gruppo, e la situazione attuale HA ROTTO LE BALLE.
        finkè giocavo io almeno 1 magecombat c'è sempre e comunque stato in ogni situazione su uod

p.s. VICIO non nominare il nome di geo invano!

poi fagiolo... tsk... Geo e Okuto (e tutti i war scuola com [Korgan, Neo, Living, Giuda, Spillo...kazz quanto erano forti con AoS]) sn sempre stati superiori come WAR con il melee GEO su tutti

chissà se ha ancora l'elmo fire che vinse a quel torneo pvp taaaanti anni orsono (quello fu il torneo pvp + bello e organzzato a cui abbia partecipato)
        Ultima modifica di parsifalc; 31-12-2009, 11:16.
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          finkè giocavo io almeno 1 magecombat c'è sempre e comunque stato in ogni situazione su uod

p.s. VICIO non nominare il nome di geo invano!

poi fagiolo... tsk... Geo e Okuto (e tutti i war scuola com [Korgan, Neo, Living, Giuda, Spillo...kazz quanto erano forti con AoS]) sn sempre stati superiori come WAR con il melee GEO su tutti

chissà se ha ancora l'elmo fire che vinse a quel torneo pvp taaaanti anni orsono (quello fu il torneo pvp + bello e organzzato a cui abbia partecipato)

I Tempi cambiano.

Il Passato è storia.

Adesso siamo in una nuova realtà di pvp , nuovi fix, nuove implementazioni , nuovi item .

Uo è un gioco che cambia , modificando anche solo una piccola impostazione.

I personaggi che hai nominato hanno un posto nella storia di questo server .

Ma adesso basta...finchè resti aggrappato al passato non andrai mai avanti.
          Ultima modifica di Hurl; 31-12-2009, 11:30.

Commenta

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
            I Tempi cambiano.

Il Passato è storia.

Adesso siamo in una nuova realtà di pvp , nuovi fix, nuove implementazioni , nuovi item .

Uo è un gioco che cambia , modificando anche solo una piccola impostazione.

I personaggi che hai nominato hanno un posto nella storia di questo server .

Ma adesso basta...finchè resti aggrappato al passato non andrai mai avanti.
            infatti nn deve andare avanti, nn ha il pg

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              ...bisognerebbe a mio avviso cambiare il drop delle sop in modo che queste salgano di valore... cosi + pvm preferiranno farsi 10 minuti di BARRA + divertente di un lurg per guadagnare quei 6 o 7 kk a sop 120
              Vorrei ricordare che il nostro shard è OSI style e che, nonostante lo staff abbia deciso di venirci incontro per quanto riguarda il pvp, non possiamo stravolgere completamente il gioco. Vuoi incentivare la vita nelle LL? Basta fixare un paio di cose che renderebbero il nostro shard molto più OSI style di quanto non sia ora. A me ora vengono in mente principalmente due questioni: quella della trappole e quella degli artefatti.
              Le sop servono per fare pg, anche basilari o da pvm, è giusto che si possano trovare con relativa facilità. Le trappole sono ancora alla base delle molte morti (con relative rosikate) ai champ, per cui molti pvp preferiscono fraggare altrove. Gli arte dei champ dovrebbero essere, almeno alcuni, gli item che fanno la differenza. Basti pensare al Gladiator's collar o alla fascia int5 mr2. Nessuno fa champ diversi dal barracoon per prendere un item con una durability complessiva di 300.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                Vorrei ricordare che il nostro shard è OSI style e che, nonostante lo staff abbia deciso di venirci incontro per quanto riguarda il pvp, non possiamo stravolgere completamente il gioco. Vuoi incentivare la vita nelle LL? Basta fixare un paio di cose che renderebbero il nostro shard molto più OSI style di quanto non sia ora. A me ora vengono in mente principalmente due questioni: quella della trappole e quella degli artefatti.
                Le sop servono per fare pg, anche basilari o da pvm, è giusto che si possano trovare con relativa facilità. Le trappole sono ancora alla base delle molte morti (con relative rosikate) ai champ, per cui molti pvp preferiscono fraggare altrove. Gli arte dei champ dovrebbero essere, almeno alcuni, gli item che fanno la differenza. Basti pensare al Gladiator's collar o alla fascia int5 mr2. Nessuno fa champ diversi dal barracoon per prendere un item con una durability complessiva di 300.
                capisci che non puoi paragonare uod a osi.... su osi giocano molti + player la situazione e diversa, qua non giocano + tutti sti player quindi non tutti i fix osi sono anche adatti a uod... questo e il mio parere eh ^^
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  capisci che non puoi paragonare uod a osi.... su osi giocano molti + player la situazione e diversa, qua non giocano + tutti sti player quindi non tutti i fix osi sono anche adatti a uod... questo e il mio parere eh ^^
                  si ma da un certo punto di vista ha ragione... difatti nel tread su generale dissi anche questa cosa delle trappole... x quanto riguarda gli artefatti (A MIO AVVISO) uno ora come ora preferisce stare a trammell sicuro e far pvm che andare a fellucca riskiare e guadagnare la stessa somma di denaro complessivamente.

altra stragrande *******ta i BOD è inconcepibile che uno guadagni soldi AWAY se non sei al pc non guadagni punto

Mithrandir

Commenta

Questi fix per come la penso io non cambieranno granchè nel pvp, a parte togliere molti archer dalla circolazione che insieme agli hidder contribuiscono a rendere il pvp piatto.
                    Piuttosto ci allontanano ancora di più dall' "original" style tanto per fare un esempio il fix di parrying, guardacaso, va a penalizzare il template pvm del Sampire che è il più diffuso su "OSI" ed è inesistente su Dreams...
                    Piuttosto come ho già detto in un altro post ci sono tanti "bug" nelle implementazioni fatte che guardacaso vanno a vantaggio e vengono continuamente sfruttate dagli hidder, template che su "OSI" non esiste e da noi è diffusissimo.
                    Direi che queste considerazioni dovrebbero far capire che c'è qualcosa che non torna.

Per come la penso io mi sembra che abbiate stressato talmente tanto lo staff da averlo portato a cercare altre soluzioni, mentre forse bastava avere un pò di pazienza ed aspettare che togliessero certi bug e certi template.
                    Sono curioso di vedere come va ora...

PS: al di là di fix o non fix il vero problema sta nei bimbetti della community, un buon pvp si può fare a prescindere dalle regole preimpostate.
                    Ultima modifica di fengyr; 31-12-2009, 13:37.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

ehm...io ce l'ho il warmage.

è solo che per il pvp di adesso vale poco la pena farlo. però mi piace e ci gioco lo stesso.

fare un mage wrestler significa farsi un pg con un equip + forte spendendo un terzo del budget per un warmage.

ma wrestler suckz, non mi piace e preferisco continuare a giocare col mio piccolo carro armato in panne.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                        PS: al di là di fix o non fix il vero problema sta nei bimbetti della community, un buon pvp si può fare a prescindere dalle regole preimpostate.
                        Strauppo... E' quello il vero problema...

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          I fix erano graziosi.Finalmente lo spam di fukija ridotto al minimo, visto che riuscivo a infilare tra una e l'altra una pozza heal e riuscivo a curarmi. Il cast di special mentre avevi una magia precastata non riusciva (almeno quando ci provavo io), però se la special era già attivata e castavi explo non si levava, e potevi parallare.

Unica cosa, il solito problema. Io col fazionato non sono riuscito a provare molto visto che gli unici loggati erano i ROM e i gater(tanto per tornare ai soliti discorsi), che essendo più degli altri ti riducevano solo a scappare :\ tra l'altro non ho capito se con questi nuovi fix, puoi entrare a casa una volta che ti hanno attaccato. :O
                          su che shard hai giocato?io sono stato online 3\4 di server come i miei compagni :\
                          di rom ce n'era qualcuno ma manco sto gran numerone.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          delay alle smoke bomb come per le melette e in comune, se mangi la meletta non usi la smoke per un tot di tempo, almeno ha un senso tirare strangle.
                          gli archer fanno troppi pochi danni, prendo come esempio il concussion che da 65hp con hit magico andava portato a 40-45 hp con hit magico.
                          in compenso il danno dei melee è troppo elevato 45 di ignore ad un costo di mana relativamente basso sono davvero tanti e se si calcola che i maghi non hanno parry è una follia, andrebbe leggermente diminuito, come andrebbe diminuito il cast di chivalry è veramente troppo facile castare sotto spam.
                          togliere i 90 tactics per le special gioverebbe sicuramente alla varietà di template.
                          45 ad ignore è corretto questo perchè io ti devo stare sotto e non te lo devo fare a distanza il danno.
                          secondo te è giusto fare un concussio da 45\50hp a 8 tiles?
                          ci vuole skill e cervello x venirti sotto specie in gank perchè ti boxi coi tuoi compagni.

molta gente qui non ha coscienza e conoscenza di ciò perchè appunto è figlia di archery e non ha mai giocato con altre combat se non wrestling.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          randy io parlo x me. un pg scarso in 1 v 1 nn mi è mai piaciuto e di conseguenza se ci saranno questi fix io nn usero piu l'arcer.
                          sarai anche meno forte in gruppo con un pg che non fa danno e paralla a distanza.

è giusto scegliere se essere tanker e fare 1vs1 o esser più forte in gruppo.
                          il pg che fa tutto è la rovina del game.

non dire pero ke l'arcer diventa da gruppo xk l'arcer diventa il clown del gruppo. i mortal nn serviranno molto con 3 o 4 poisoner quando sei a terra. i paral da 10 hp, i muving da 8 hp cosa, i consussion ke solo in rare occasioni tolgono sui 40 hp, cosa ti permettono di fare con 1 arcere?
                          la sgraveria del paralyze blow è appunto nel fermarti NON nel fare danno,idem il mortal : non ti curi.

non diventa per niente il clown imho.

i poisoner poi devono esser bravi a non boxarsi fra di loro altrimenti il target può pure riuscire a scappare

i teleport sono nerfati MA FUNZIONANO CMQ E IL PG DEVE STARTI SOTTO X FARTI DAMAGE
                          non sottovalutare questa cosa.
                          ci ammazzi qualcuno in gruppo? no. servi solo x parallare e dismountare senza nessun'altro scopo. ora l'arcer serve x ammazzare la gente ke runna, poi nn servira a questo xk a meno ke te nn abbia 5hp non ammazzerai nessuno.
                          mortal?

no l'archer non è mai servito,al lvl gdr, per segare da solo perchè è sempre stato un pg da SUPPORTO.

l'archer fa tanto di più già il fattore di colpire a distanza è importante,il dismount idem,mortal e paralyze????gli ignore da composite?

il gioco era bello xk era di gruppo,io dismonto e poisono pet,uno fa mortal (magari l'archer),il mago casta combo,il fencer lo disarma,il macer fa dmg.

molto + bello che paralyze,dismount,mortal,concussion tutti fatti da uno stesso pg o da 2 pg IDENTICI!

non devi dire ke pg ti mancano ma devi vedere quanti ne puoi fare con questi fix e cosi facendo il piu usato (arcer) sparisce, dando spazio a soli poisoner e macer ninja. cosa cambia? nulla tra 1 mese ci si lamenta del poison dei danni del macer e cose cosi.
                          avremo 2 classi anzichè una,sicuramente sarà una mijoria anche di game.

e di certo i maghi avranno più vita facile contro il danno NON a distanza perchè si tratta di saper correre e curarsi senza moving da 25hp(+ eventuale danno magico) + pozza explo

se le cose si fanno equilibrate invece ci saranno nuovi template e quindi + movimento
                          o l'archer non avrà difesa (quindi da solo NON PUò GIOCARE xk rischia di stirare quindi serve sempre il gruppo) o deve perdere gran parte del danno.

x me sono queste 2 le idee portanti.

il perdere gran parte del danno secondo me è la cosa mijore xk rendere facilmente segabile un pg forse è troppo.

io nn capisco infatti, tutti amavamo samurai empire, torniamo a quello x il pvp nn credete?

così gli archer protranno sparare il DS nn saranno penalizzati più di tanto, i maghi potranno anke loro usarlo, i maghi tamer potranno tornare magari eliminando la skill lore come ai tempi bastva 40...

tutto tornerebbe giocabile.
                          uhm ma sei sicuro?io mi ricordo che ci si lamentava di ninja
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 31-12-2009, 15:26.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ao Benito vedi che anche io se non ho melette non esco, e poi io sono uno, parlavo di fix per far uscire tanta gente che non lo fa perchè sa che morirebbe istant a causa di restok o pet mancante.

Dai benito con sta bassissima battuta sulla dittatura hai proprio vinto, madò.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              su che shard hai giocato?io sono stato online 3\4 di server come i miei compagni :\
                              di rom ce n'era qualcuno ma manco sto gran numerone.

45 ad ignore è corretto questo perchè io ti devo stare sotto e non te lo devo fare a distanza il danno.
                              secondo te è giusto fare un concussio da 45\50hp a 8 tiles?
                              ci vuole skill e cervello x venirti sotto specie in gank perchè ti boxi coi tuoi compagni.

molta gente qui non ha coscienza e conoscenza di ciò perchè appunto è figlia di archery e non ha mai giocato con altre combat se non wrestling.

sarai anche meno forte in gruppo con un pg che non fa danno e paralla a distanza.

è giusto scegliere se essere tanker e fare 1vs1 o esser più forte in gruppo.
                              il pg che fa tutto è la rovina del game.

la sgraveria del paralyze blow è appunto nel fermarti NON nel fare danno,idem il mortal : non ti curi.

non diventa per niente il clown imho.

i poisoner poi devono esser bravi a non boxarsi fra di loro altrimenti il target può pure riuscire a scappare

i teleport sono nerfati MA FUNZIONANO CMQ E IL PG DEVE STARTI SOTTO X FARTI DAMAGE
                              non sottovalutare questa cosa.
                              mortal?

no l'archer non è mai servito,al lvl gdr, per segare da solo perchè è sempre stato un pg da SUPPORTO.

l'archer fa tanto di più già il fattore di colpire a distanza è importante,il dismount idem,mortal e paralyze????gli ignore da composite?

il gioco era bello xk era di gruppo,io dismonto e poisono pet,uno fa mortal (magari l'archer),il mago casta combo,il fencer lo disarma,il macer fa dmg.

molto + bello che paralyze,dismount,mortal,concussion tutti fatti da uno stesso pg o da 2 pg IDENTICI!

avremo 2 classi anzichè una,sicuramente sarà una mijoria anche di game.

e di certo i maghi avranno più vita facile contro il danno NON a distanza perchè si tratta di saper correre e curarsi senza moving da 25hp(+ eventuale danno magico) + pozza explo

o l'archer non avrà difesa (quindi da solo NON PUò GIOCARE xk rischia di stirare quindi serve sempre il gruppo) o deve perdere gran parte del danno.

x me sono queste 2 le idee portanti.

il perdere gran parte del danno secondo me è la cosa mijore xk rendere facilmente segabile un pg forse è troppo.

uhm ma sei sicuro?io mi ricordo che ci si lamentava di ninja
                              andre ma io pensavo di diminuire il damage dell'archer come si faceva prima, ma ninja potrebbe limitarne i danni.. ok che fanno male xò è pesante eliminarli ormai gente c'ha speso tempo e soldi x farsi l'equip, e te lo dice uno che usa parry x figura cn dex a 30 xD
                              Silent Death

Commenta

e se tutti i danni da special dell arco restassero dimezzati ma si riportasse il ds ad un danno che va dai 40-50? magari lavorandoci bene tipo con un delay o con tracking da alzare.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X