Ninjitsu is the way!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
parliamo di cose serie
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
-
Il pvp è 5v1, 5v2, 5v5, 6v6, x v x dove x >=1, tu mi dici che il pvp è da gruppo, allora quando capita che due persone si scontrano da sole non sia pvp? deve essere divertente e normale l' 1vs1 come lo scontro di gruppo, se parti dicendo il pvp è da gruppo allora stiamo a pensare solo a settaggi per battaglie numerose. Comunque se volete dire che i settaggi di samurai empire non vi piacevano fatelo pure, ma non dite che è rovinoso perchè quando c' era samurai empire dalla mattina alla sera, o eri solo, o in gruppo, o malaccompagnato, con 5 war horse o con anche un etereo GIOCAVI, anche tutto il giorno.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioIl pvp è 5v1, 5v2, 5v5, 6v6, x v x dove x >=1, tu mi dici che il pvp è da gruppo, allora quando capita che due persone si scontrano da sole non sia pvp? deve essere divertente e normale l' 1vs1 come lo scontro di gruppo, se parti dicendo il pvp è da gruppo allora stiamo a pensare solo a settaggi per battaglie numerose. Comunque se volete dire che i settaggi di samurai empire non vi piacevano fatelo pure, ma non dite che è rovinoso perchè quando c' era samurai empire dalla mattina alla sera, o eri solo, o in gruppo, o malaccompagnato, con 5 war horse o con anche un etereo GIOCAVI, anche tutto il giorno.
non è tanto per i settaggi, è proprio la situazione dello shard che è cambiata, c'è meno gente, meno motivazioni.
e nn è colpa dello shard, è proprio ultima che attira di meno, secondo me.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioanche con aos, forse anche di +. le battaglie + grandi le ho viste li.
non è tanto per i settaggi, è proprio la situazione dello shard che è cambiata, c'è meno gente, meno motivazioni.
e nn è colpa dello shard, è proprio ultima che attira di meno, secondo me.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose la gente non fosse costretta a portarsi dietro 200 pezzi di restok tutti diversi, almeno due pet se non ha ninja, e almeno un paio di compagni in diverse situazioni allora vedresti quanta gente uscirebbe da sola e ripetutamente.
ma come fai a parlare tu!Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioIl pvp è 5v1, 5v2, 5v5, 6v6, x v x dove x >=1, tu mi dici che il pvp è da gruppo, allora quando capita che due persone si scontrano da sole non sia pvp? deve essere divertente e normale l' 1vs1 come lo scontro di gruppo, se parti dicendo il pvp è da gruppo allora stiamo a pensare solo a settaggi per battaglie numerose. Comunque se volete dire che i settaggi di samurai empire non vi piacevano fatelo pure, ma non dite che è rovinoso perchè quando c' era samurai empire dalla mattina alla sera, o eri solo, o in gruppo, o malaccompagnato, con 5 war horse o con anche un etereo GIOCAVI, anche tutto il giorno.
*
purtroppo ninja nn lo vuol sentire nominare nessuno.. bha
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopurtroppo ninja nn lo vuol sentire nominare nessuno.. bha
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose la gente non fosse costretta a portarsi dietro 200 pezzi di restok tutti diversi, almeno due pet se non ha ninja, e almeno un paio di compagni in diverse situazioni allora vedresti quanta gente uscirebbe da sola e ripetutamente.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiono dai vabè queste situazioni più o meno ci sono sempre state, magari prima era più "fattibile" uscire in solo, anyway c'è chi lo fa ancora (e poi dillo a me che so tamer dei pet : | )Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiocompà ho capito chi sei negli ade solo ora vedi quanto sto messo maleRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiocompà ho capito chi sei negli ade solo ora vedi quanto sto messo maleE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon volevo dirtelo ma è pure scritto in firma Viciuzzo .Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioinfatti mi sento un demente compa lol
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioproprio come te
ma come fai a parlare tu!
Commenta
Commenta