annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
parliamo di cose serie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiofrat aveva un superequip per quei tempi eh
e cmq tutti amavano aos..samurai empire solo i niubbi x vincere facile
AoS bellissimo ma troppo indietro nn si può raga.. l'equip va a p.uttane?Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioma nn è vero :P e lo sai anke tu ci sono pvppate immense con samurai empire...
AoS bellissimo ma troppo indietro nn si può raga.. l'equip va a p.uttane?
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiogli archer hanno rotto le balle.
i recaller hanno rotto le balle.
gli hidder hanno rotto le balle.
i fukija spammer hanno rotto le balle.
i war melee mi mancano
i war mage mi mancano
faranno fuori gli archer (?) e ti fanno fuori i mage parryier (?)
però almeno ora i combat mage torneranno a farsi sentire, così come i macer ed i war melee.
gli archer diventeranno inutili? no, diventeranno da gruppo: chi te li fa i paral a distanza? chi te li fa i mortal sul target a terra? i war? i mage? no, lo san fare solo gli archer, lo fanno loro, come facevamo io e ioria quando eravamo solo noi gli archer.
smettetela di lamentarvi perchè adesso non potrete + righellarvi ed istantkillare la gente con 2 tasti. il pvp è da gruppo, e la situazione attuale HA ROTTO LE BALLE.
Come sempre Regan ha ragione !!!! Mitico..!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioe allora mettiamola così: judas dice sempre che servono commenti costruttivi e proposte razionali.
formuliamo così allora: i fix ci sono piaciuti però i danni dimezzati dell'archer non sono giusti, servirebbe una dominuzione ma non così eccessiva.
io la formulerei cm hai detto te.
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiopare che gente come okuto geo e spirito rullassero con il war doppia combat..
nn credo archery sparirà
ebbasta spillo con sti preudo ricordi
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioil pvp è da gruppo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiofrat aveva un superequip per quei tempi eh
e cmq tutti amavano aos..samurai empire solo i niubbi x vincere facile
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma chi l' ha ordinato?
Commenta
-
il pvp ha vari aspetti, ora si evince palesemente che molti preferiscono quello fatto di gruppo, ma ciò non toglie che l' 1vs1 non sia pvp, anzi...
Il problema restano i settaggi, a quanto pare non si possono avere settaggi da pvp di gruppo e poi fare 1vs1 (infatti questi sono molto monotoni e privi di tattica, ora come ora si tratta solo ed unicamente di burst del danno, chi piu ne fa vince).
Togliere troppo agli archer è una stronzata, perchè in 1vs1 devono potersela giocare anche loro...Icq: 166 25 3003
Commenta
-
non si può tornare ad aos come nn si può tornare a SE... gli equip che girano ora sono troppo sgravati per le skill di quei tempi...
su aos potevi tirare gli ignore da 80hp, però dovevi avere un'equip full damage con 0 def, resistenza + bassa a 20 e mr4 se andava bene... dopo una combo finivi completamente il mana e ora che si ricaricava passavano i secoli... (per i pochi che si ricordano io giocavo cn la wisp che mi dava mana)
nei semipvp che ho visto in sti giorni nn c'è un poison-pet, nn c'è una fang, nn c'è + niente di cosa si usava nei vecchi tempi... tutti archer da megadanni stando a tot title dai pg senza preoccuparsi di alberi, sassi o balle varie... qualche macro per scappare di teleport che ti cambia tutto l'equip per avere fc58 e fcr69 -.-
l'equip diventa ogni giorno sempre + facile da fare e da cappare ma i settaggi delle skill sono troppo vecchi e nn tengono il passo dell'equip... una volta un concussion ti svuotava 1/2 o 1/3 del mana ora invece scommetto che nessun pvp guarda + la barra del mana vero?
tralaltro ora che si trovava un'arma da archer buona passavano mesi, ora invece si possono incantare e craftare con 50 proprietà :S
è ovvio che qualcosa va cambiato ma finchè c'è la gente che preferisce avere un pg che cn 2 frecce istanta e si sente appagato per questo ci saran sempre milioni di lamentele che fan passare la voglia a tutti
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
spillo ha ragione...con samurai empire tutto è andato a puttàne
bushido ha portato tutti ad avere un pg da ciccio che si fa dungeon interi da solo -> pvm fuffa
ninja ha portato gente a fare ds da 30, a spammare fukija e shuriken come manco rambo in vietnam e a hiddarsi con una smoke bomb nonostante avessi 40 pg dietro -> pvp fuffa
tornare al punto in cui se non hai ninja non puoi fare pvp è un passo indietro esagerato;
poi se volete godicchiare come scrofe ammazzando la gente co 2 tasti allora amenICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma chi l' ha ordinato?
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggioTogliere troppo agli archer è una stronzata, perchè in 1vs1 devono potersela giocare anche loro...
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggionei semipvp che ho visto in sti giorni nn c'è un poison-pet, nn c'è una fang, nn c'è + niente di cosa si usava nei vecchi tempi... tutti archer da megadanni stando a tot title dai pg senza preoccuparsi di alberi, sassi o balle varie... qualche macro per scappare di teleport che ti cambia tutto l'equip per avere fc58 e fcr69 -.-
l'equip diventa ogni giorno sempre + facile da fare e da cappare ma i settaggi delle skill sono troppo vecchi e nn tengono il passo dell'equip... una volta un concussion ti svuotava 1/2 o 1/3 del mana ora invece scommetto che nessun pvp guarda + la barra del mana vero?
tralaltro ora che si trovava un'arma da archer buona passavano mesi, ora invece si possono incantare e craftare con 50 proprietà :S
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggioè ovvio che qualcosa va cambiato ma finchè c'è la gente che preferisce avere un pg che cn 2 frecce istanta e si sente appagato per questo ci saran sempre milioni di lamentele che fan passare la voglia a tutti
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiobushido ha portato tutti ad avere un pg da ciccio che si fa dungeon interi da solo -> pvm fuffa
ninja ha portato gente a fare ds da 30, a spammare fukija e shuriken come manco rambo in vietnam e a hiddarsi con una smoke bomb nonostante avessi 40 pg dietro -> pvp fuffa
NINJA è stata molto depotenziata.. considera che a 120 flizzo DS flizzo WOLFFORM che sono i due cavalli di battaglia di ninja smoke bomb ? il delay lo dovrebbero avere come la skill hiding... ciò comunque ragazzi non toglie lo shadowstrike. ora xk nessuno non ne ha bisogno ma fidatevi io già sto facendo macro
cast mirrorimage ----> swich arma ----> set secondary ability (SHADOWSTRIKE) ----> attack random red.
E ciao ciao a tutti
il modo per EQUILIBRARE (+ di quanto non lo è gia) hiding sta nel reveal passivo... ripeto a mio avviso anke tracking dovrebbe conferire + % di reveal passivo.
Mithrandir
Commenta
-
un tempo ESISTEVANO anche le arene, ci vedi + nessuno?
e coi template di ora, che razza di 1v1 fai?
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioupRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiomamma mia oh sempre bastian contrario. sarà perchè sei a fa 1v1 che un ti vedo mai in ts e/o map.
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioil fatto che non appena ingaggi un 1v1 ti vedi arrivare 470000 persone di ogni fazione, razza, religione e gusti culinari.
un tempo ESISTEVANO anche le arene, ci vedi + nessuno?
e coi template di ora, che razza di 1v1 fai?
dunque un template odierno deve essere NECESSARIAMENTE in grado di tener testa a più pg quindi a rigor di logica deve essere PER FORZA DI COSE in grado di tener testa a un singolo pg O SBAGLIO? cosi facendo, nei nuovi fix, un arciere NON SARA' MAI in grado di tener testa a un macer, o un fencer poisoner. OH E FORTUNA CHE SI ERA CHIESTA + POSSIBILITA' DI TEMPLATE xk cosi come giustamente diceva qualcuno DA UNO SHARD DI ARCHER E MAGHI SI PASSA AD UNO DI WAR MELEE.Ultima modifica di smallangel; 30-12-2009, 15:01.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggionon si può tornare ad aos come nn si può tornare a SE... gli equip che girano ora sono troppo sgravati per le skill di quei tempi...
su aos potevi tirare gli ignore da 80hp, però dovevi avere un'equip full damage con 0 def, resistenza + bassa a 20 e mr4 se andava bene... dopo una combo finivi completamente il mana e ora che si ricaricava passavano i secoli... (per i pochi che si ricordano io giocavo cn la wisp che mi dava mana)
nei semipvp che ho visto in sti giorni nn c'è un poison-pet, nn c'è una fang, nn c'è + niente di cosa si usava nei vecchi tempi... tutti archer da megadanni stando a tot title dai pg senza preoccuparsi di alberi, sassi o balle varie... qualche macro per scappare di teleport che ti cambia tutto l'equip per avere fc58 e fcr69 -.-
è ovvio che qualcosa va cambiato ma finchè c'è la gente che preferisce avere un pg che cn 2 frecce istanta e si sente appagato per questo ci saran sempre milioni di lamentele che fan passare la voglia a tutti
:***
Volete la vita facile è questo il punto...
Io sono mesi ormai credo da quest'estate almeno, che ripeto ai miei compagni di gilda di levarsi lo spaccetto di archer mono dmg e di mettere la seconda combat, xkè sono l'unico che aiuta i compagni di fang o altro che cmq solo una doppia può fare...
Voi volete i 5000 danni a freccia fatti vostri =\ allora nn fate gli ipocriti....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiooh ma te devi sempre rompe senza pensare?
b) tutte le volte che leggo un tuo post ho idee contrarie alle tue.
c) quindi ti rispondo. come rispondo a kimara, a zorban, a spillero, a doomtrooper o chiunque altro. e cmq BOIA OH T'HO RISPOSTO "un t'ho mica tirato una badilata su i'ggroppone" eh, come si dice dalle mì parti.
d) parlando di cose serie, io ho parlato di 1v1, 5v1 non è 1v1, 1v1 = 1v1, il numero 1 (che corrisponde a questo) non è il numero 5,3,7 o 19373678.
e l'1v1 ora non c'è. il "plus v 1" (new vocabolo, prima volta che lo sento) lo faceva anche sir demon ai tempi del primo topo, c'è stato, c'è e ci sarà sempre.
chiudo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta