annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo di cose serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    cut
    randy io parlo x me. un pg scarso in 1 v 1 nn mi è mai piaciuto e di conseguenza se ci saranno questi fix io nn usero piu l'arcer.

non dire pero ke l'arcer diventa da gruppo xk l'arcer diventa il clown del gruppo. i mortal nn serviranno molto con 3 o 4 poisoner quando sei a terra. i paral da 10 hp, i muving da 8 hp cosa, i consussion ke solo in rare occasioni tolgono sui 40 hp, cosa ti permettono di fare con 1 arcere?

ci ammazzi qualcuno in gruppo? no. servi solo x parallare e dismountare senza nessun'altro scopo. ora l'arcer serve x ammazzare la gente ke runna, poi nn servira a questo xk a meno ke te nn abbia 5hp non ammazzerai nessuno.

non devi dire ke pg ti mancano ma devi vedere quanti ne puoi fare con questi fix e cosi facendo il piu usato (arcer) sparisce, dando spazio a soli poisoner e macer ninja. cosa cambia? nulla tra 1 mese ci si lamenta del poison dei danni del macer e cose cosi.

se le cose si fanno equilibrate invece ci saranno nuovi template e quindi + movimento

Commenta

hum...

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Bha a mio parere servono molto + di tre ore per testare dei fix,anche xk poi farlo di sabato è stata 1 poco una caxxata visto che non ci stava quasi nessuno loggato (compreso me).
      Vero, io praticamente ho avuto mezzora per provare i fix a causa del ritardo, mi ero lasciato libero quelle 3 ore per nulla in pratica.
      Peccato.

I fix sembrano carucci ma come ho gia detto in altri thread noi volevamo qualcosa che aumentasse il pvp e che equilibrasse un pò le classi che ci sono magari aiutando il templade da melee e sopratt volevamo eliminare il templade tanto odiato hidder..
      Tutto ciò è stato fatto ma malissimo..

I war melee dovevano essere un pò pompati e come da richiesto sono pompati ma il problema è che le altre due classi sono state nerfate alla grande (il mago e l'archer) quindi si suppone che da un server compreso di soli maghi e archer ne esca un server con soli macer e poisoner,e di sicuro non è tt sta bellezza
      Secondo me non è vero, e ti spiego perchè.
      Anche successivamente, chiedi un pvp "old style", beh penso che questo che ci propongono i gm ci si avvicini abbastanza.
      A quei tempi non giocavo ancora su Dreams ma sbaglio o in principio l'archer era solo un pg da gruppo?
      Quando mai si sono visti archer segare un pg con 3 frecce di fila e 2 pozze explo?
      Ora l'archer è tornato "alle origini", ovvero è utile in gruppo ma un archer puro in 1vs1 non fa danni assurdi come prima ed è difficile, se non impossibile, segarci la gente.
      L'archer tranquillo che resterà fondamentale in gruppo, voglio vedere senza teleport più veloci di un pg a cavallo come fermi uno che corre, e i mortal o i dismount dalla distanza resteranno utilissimi.

Le fukija sono state ridotte si è vero però tengo a precisare che 1 secondo è ancora molto poco secondo me,visto e considerato il fatto che come regola dovrebbero essere random dai 3 ai 5 secondi.. però vabbe amen,questo fix avrebbe del tutto eliminato gli hidder mi sa.
      Non so, non ho provato col mago vs un ninja per cui non so dirti se lo spam di fuka è ancora pesante o è fattibile.
      Con il war lo reggi tranquillamente, unica cosa spero che il delay sia applicato anche agli shuri (qualche gm puo' far chiarezza?), altrimenti secondo me il problema rimane...

Il recall è stato tolto da mezzo,bene ma resta il gate e la casa..andrebbe fatto lo stesso procedimento..
      Su questo non si è capito bene, se non sbaglio non puoi ne recallare ne entrare in casa, il gate non so. Ma non ne sono certo.

Volevamo un pò + di fantasia per quanto riguarda i templade da usare,ma questo non vuol dire che i due attualmente più usati dovevano essere portati sotto 0,sono felice che sia parry che il teleport saranno tolti su questo nn ci piove però sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso,qualcosa che avrebbe riportato un pò + di old style con mille pg tutti diversi in un gruppo, e questo sarebbe stato possibile solo se lo staff avesse eliminato l'uso obbligatorio della skill Tactics..

Per quanto riguarda il mago,bhe che dire,ai maghi parryer avete tolto l'arma + forte (parryng) che è diventato un abuso e ai maghi necro gli avete tolto il modo + facile di pararsi il culo (i teleport) visto e considerato che sono costretti ad uscire di schermo in pochissimo tempo per non farsi istantare non avendo parry e l'unico modo per farlo era un bel teleport.. Si può dire che le special stackabili insieme le spel sono un vantaggio,ma fino a un certo punto,sono un vantaggio in arena,ma nn vedo in campo aperto un mago che se ne puo fare di tutto ciò (parlando sempre in difensiva)..
      Hmm..
      Parrying che necessita di 80 dex reali è giustissima, anche perchè molti maghi secondo me resteranno con parry, e quelli con un equip decente e pg elfo porteranno tranquillamente dex a 80 secondo me.
      I necro, fidati che i teleport non sono così tanto nerfati... nel server war ho visto maghi andare comunque veloci come un pg a cavallo, secondo me il delay tra uno e l'altro dovrebbe essere aumentato a 1, ma ancora è presto per dirlo con certezza, si vedrà.
      Visto che la monotonia magoparrychiva/archer è stata rotta, magari ci saranno molti più pg senza chiva, e questo è un grosso vantaggio per un necro perchè certi curse tipo strangle o corpse skin sono molto fastidiosi.
      E poi, senza più archer che levano 50 a freccia un necro ha molto più senso di esistere, prima c'erano pochissimi maghi necro perchè si beccavano certi istant della madonna, invece ora un war se lo tieni a distanza più che tirarti pozze explo non fa e gli istant li puoi evitare.

Quindi Previsioni di quello che sarà il pvp dopo questi fix:
      Non si potrà + recallare contro gli hidder e contro i R0M che non sono stati nerfati per niente quindi loro avranno il pg uguale a come lo hanno ora e giocheranno senza nessuna difficoltà mentre noi oltre ad avere i pg + deboli in difesa nn possiamo nemmeno + recallargli in faccia (è qll ke si meritavano) ma nonostante tutto questo fix doveva pur esserci e sono contento che ci sarà ma doveva essere accompagnato da un qualcosa che avrebbe nerfato anche l'hidder che usato bene istanta la gente (vedi sifodias)
      Un mago dovrà contare solo su Dci e su EP quindi ci saranno due tipi di maghi:
      Mago necro
      Mago alchemyst con chivalry
      Il primo di attacco il secondo di difesa,senza parryng con il teleport dimezzato e con i 1000 war melee che ci saranno in giro alchemyst o necro un dismont e sei morto (considerando anche i fix del dismont)
      I war melee giocheranno a chi arriva prima sul targhet e si boxeranno come le bestie ma allo stesso tempo saranno immortali col loro bel cast di chivalry in 4/6 (considerando anche l'fc 1 di un arma)
      Sinceramente mi sembra ridicolo lamentarsi di non poter più recallare con gli hidder... comunque sia, che hiding va sistemata non ci piove.
      Secondo me, hiding deve essere una skill per fare gli agguati, le imboscate, accerchiare il nemico da hiddati e attaccarlo tutti insieme.... mi ricordo un gruppetto di maghi necro, i meg forse, che all'inizio usavano questa tecnica e accerchiavano un pg per poi segarlo di whiter... beh questo è il senso dell'hidder... peccato poi che se l'istant non riusciva sparivano tutti con le smoke bomb :\
      Per rendere accettabile questo template bisogna, appunto, eliminare le smoke bomb, oppure renderle simili alle pozze invisibility, in modo che devi stare comunque fermo per un certo tempo prima chi ti hiddano... in modo che se esci allo scoperto poi ci devi rimanere finchè la battaglia non è conclusa, o comunque difficilmente ti riesci a ri hiddare.

Riguardo ai futuri template, dove li lasci i maghi combat, che tireranno botte paurose con gli ignore da 45 e expoflame?
      Stavo anche pensando di farmi un magonecro macer, ma richiede un equip della madonna perchè non hai medit... comunque sia, se qualcuno riesce a realizzarlo sarebbe devastante.
      Stessa cosa per i war con la doppia combat... fidati che archery resta, magari come 2° combat ma resta.
      Senza poi mettere i pg con ninja...
      Per i melee che si boxano tra di loro, beh meglio no? -.-' così si evita di fare, come dici te, tutti war...

Insomma, secondo me questi fix migliorano abbastanza lo stato attuale, che è veramente TROPPO monotono.

Tutto questo imho eh, la penso così ma puo' benissimo essere che mi sbaglio.

Fine del poema :O
      Ultima modifica di Maui; 29-12-2009, 19:18.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        cut
        e allora mettiamola così: judas dice sempre che servono commenti costruttivi e proposte razionali.

formuliamo così allora: i fix ci sono piaciuti però i danni dimezzati dell'archer non sono giusti, servirebbe una dominuzione ma non così eccessiva.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da entropicdeath Visualizza il messaggio
          il server war è finito. Se volete inviare commenti sui fix, mandateli a entropicdeath@gamesnet.it, mettendo come oggetto feedback fix pvp e specificando nel corpo dell'email il vostro nome account. Per favore, le opinioni devono essere argomentate, è inutile che scrivete roba tipo "i fix fanno schifo!!!!" o " i fix sono stupendi", perchè non mi serve a molto, se esprimete un'opinione mi dovete scrivere anche il perchè di quell'opinione.
          up
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            smettetela di lamentarvi perchè adesso non potrete + righellarvi ed istantkillare la gente con 2 tasti. il pvp è da gruppo, e la situazione attuale HA ROTTO LE BALLE.

Io sono archer con troppo damage, e riconosco che e un schifo, i problema che sempre piace la comoditta a tuti.

Un archer attuale: !!!Sono sgravisimo sego gente di due frecce!!! ti svagli ragazo non sei fortissimo solo sei un pg di molto damage e hai furtunna di hittare due frecce di fila, stop.

Un mage parry: Sono Bravisimo!!! rego sotto gank di 4 players!!!! ti svagli ragazo non sei bravo, hai defense 45 e parry 120

cmq io penso che la colpa e dei archery, fanno molto male dsda 8-10 tile, questo per un mago senza parry e la morte, e ovbio e si capisci, per questo tuti i magi hanno parry, e troppo dificile uscire a felucca senza parry gli archery fanno molto male :/

Ma se si fixa i danni dei archery tuti diventano meele, allora ce altro problemi... che un mago se runna bene i warrior non li sega mai, e cuando ce nellestessa tile e hitta una volta il mago blocca col parry (triste), per questo lunica solucione e nerfare entrambi, archer e mage parry, non e la fine per nessuno raga, basta provare altre template e altro stile di gioco, cmq continuo a dire che augmentare lignore dei warrior non e giusto, un mago a terra senza parry sotto fukiya e ignore di 45 + magico e carne di canone, si tratta di equilibrio non di incentivare a nessuno ^_^

Commenta

pare che gente come okuto geo e spirito rullassero con il war doppia combat..
              nn credo archery sparirà
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio

Io sono archer con troppo damage, e riconosco che e un schifo, i problema che sempre piace la comoditta a tuti.

Un archer attuale: !!!Sono sgravisimo sego gente di due frecce!!! ti svagli ragazo non sei fortissimo solo sei un pg di molto damage e hai furtunna di hittare due frecce di fila, stop.

Un mage parry: Sono Bravisimo!!! rego sotto gank di 4 players!!!! ti svagli ragazo non sei bravo, hai defense 45 e parry 120

cmq io penso che la colpa e dei archery, fanno molto male dsda 8-10 tile, questo per un mago senza parry e la morte, e ovbio e si capisci, per questo tuti i magi hanno parry, e troppo dificile uscire a felucca senza parry gli archery fanno molto male :/

Ma se si fixa i danni dei archery tuti diventano meele, allora ce altro problemi... che un mago se runna bene i warrior non li sega mai, e cuando ce nellestessa tile e hitta una volta il mago blocca col parry (triste), per questo lunica solucione e nerfare entrambi, archer e mage parry, non e la fine per nessuno raga, basta provare altre template e altro stile di gioco, cmq continuo a dire che augmentare lignore dei warrior non e giusto, un mago a terra senza parry sotto fukiya e ignore di 45 + magico e carne di canone, si tratta di equilibrio non di incentivare a nessuno ^_^
                uppo completamente!
                Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  pare che gente come okuto geo e spirito rullassero con il war doppia combat..
                  nn credo archery sparirà
                  fratgiolo > all,

cmq nn esistono più quei tipi di player lo sai benissimo..

la rovina sono anke tutti questi hp tt questi super equip!
                  Silent Death

Commenta

Bisogna tornare al vecchio stile e forse molta gente torna pure a far pvp!
                    Ultima modifica di twerhow; 29-12-2009, 21:38.

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
                      Bisogna tornare al vecchio stile e forse molta gente torna pure a far pvp!
                      io nn capisco infatti, tutti amavamo samurai empire, torniamo a quello x il pvp nn credete?

così gli archer protranno sparare il DS nn saranno penalizzati più di tanto, i maghi potranno anke loro usarlo, i maghi tamer potranno tornare magari eliminando la skill lore come ai tempi bastva 40...

tutto tornerebbe giocabile.
                      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        fratgiolo > all,

cmq nn esistono più quei tipi di player lo sai benissimo..

la rovina sono anke tutti questi hp tt questi super equip!
                        frat era fencer poisoner, almeno ai miei tempi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

io nn capisco infatti, tutti amavamo samurai empire, torniamo a quello x il pvp nn credete?

così gli archer protranno sparare il DS nn saranno penalizzati più di tanto, i maghi potranno anke loro usarlo, i maghi tamer potranno tornare magari eliminando la skill lore come ai tempi bastva 40...

tutto tornerebbe giocabile.
                          Si e poi chi li regge i bimbi******* che istankillano la gente con curseparalexplodsflamestrake e si sentono padreterni quando basta avere 5 dita per mano per farlo?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Si e poi chi li regge i bimbi******* che istankillano la gente con curseparalexplodsflamestrake e si sentono padreterni quando basta avere 5 dita per mano per farlo?
                            Cloud dice sempre che si allenava intere nottate per farlo .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

tutti amavamo samurai empire

Commenta

frat aveva un superequip per quei tempi eh

e cmq tutti amavano aos..samurai empire solo i niubbi x vincere facile
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X