annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo di cose serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parliamo di cose serie

è possibile che in sto forum si parla solo dei Rom e delle trappole di fazione?

mi han detto che han fatto server war con i nuovi fixx,l'unica cosa che può risollevare il pvp insomma

e nessuno ne parla?
    Ultima modifica di hattori; 29-12-2009, 15:39.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Mi hanno detto che nel server war i rom hanno preso le pizze e non c'erano le trappole di fazione...volevi sapere questo vero? .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

I fix erano graziosi.Finalmente lo spam di fukija ridotto al minimo, visto che riuscivo a infilare tra una e l'altra una pozza heal e riuscivo a curarmi. Il cast di special mentre avevi una magia precastata non riusciva (almeno quando ci provavo io), però se la special era già attivata e castavi explo non si levava, e potevi parallare.

Unica cosa, il solito problema. Io col fazionato non sono riuscito a provare molto visto che gli unici loggati erano i ROM e i gater(tanto per tornare ai soliti discorsi), che essendo più degli altri ti riducevano solo a scappare :\ tra l'altro non ho capito se con questi nuovi fix, puoi entrare a casa una volta che ti hanno attaccato. :O

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        tra l'altro non ho capito se con questi nuovi fix, puoi entrare a casa una volta che ti hanno attaccato. :O
        Non dovresti.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Non dovresti.
          pero potevi visto che molti lo hanno fatto
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Bha a mio parere servono molto + di tre ore per testare dei fix,anche xk poi farlo di sabato è stata 1 poco una caxxata visto che non ci stava quasi nessuno loggato (compreso me).
            I fix sembrano carucci ma come ho gia detto in altri thread noi volevamo qualcosa che aumentasse il pvp e che equilibrasse un pò le classi che ci sono magari aiutando il templade da melee e sopratt volevamo eliminare il templade tanto odiato hidder..
            Tutto ciò è stato fatto ma malissimo..

I war melee dovevano essere un pò pompati e come da richiesto sono pompati ma il problema è che le altre due classi sono state nerfate alla grande (il mago e l'archer) quindi si suppone che da un server compreso di soli maghi e archer ne esca un server con soli macer e poisoner,e di sicuro non è tt sta bellezza

Le fukija sono state ridotte si è vero però tengo a precisare che 1 secondo è ancora molto poco secondo me,visto e considerato il fatto che come regola dovrebbero essere random dai 3 ai 5 secondi.. però vabbe amen,questo fix avrebbe del tutto eliminato gli hidder mi sa.

Il recall è stato tolto da mezzo,bene ma resta il gate e la casa..andrebbe fatto lo stesso procedimento..

Volevamo un pò + di fantasia per quanto riguarda i templade da usare,ma questo non vuol dire che i due attualmente più usati dovevano essere portati sotto 0,sono felice che sia parry che il teleport saranno tolti su questo nn ci piove però sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso,qualcosa che avrebbe riportato un pò + di old style con mille pg tutti diversi in un gruppo, e questo sarebbe stato possibile solo se lo staff avesse eliminato l'uso obbligatorio della skill Tactics..

Per quanto riguarda il mago,bhe che dire,ai maghi parryer avete tolto l'arma + forte (parryng) che è diventato un abuso e ai maghi necro gli avete tolto il modo + facile di pararsi il culo (i teleport) visto e considerato che sono costretti ad uscire di schermo in pochissimo tempo per non farsi istantare non avendo parry e l'unico modo per farlo era un bel teleport.. Si può dire che le special stackabili insieme le spel sono un vantaggio,ma fino a un certo punto,sono un vantaggio in arena,ma nn vedo in campo aperto un mago che se ne puo fare di tutto ciò (parlando sempre in difensiva)..

Quindi Previsioni di quello che sarà il pvp dopo questi fix:
            Non si potrà + recallare contro gli hidder e contro i R0M che non sono stati nerfati per niente quindi loro avranno il pg uguale a come lo hanno ora e giocheranno senza nessuna difficoltà mentre noi oltre ad avere i pg + deboli in difesa nn possiamo nemmeno + recallargli in faccia (è qll ke si meritavano) ma nonostante tutto questo fix doveva pur esserci e sono contento che ci sarà ma doveva essere accompagnato da un qualcosa che avrebbe nerfato anche l'hidder che usato bene istanta la gente (vedi sifodias)
            Un mago dovrà contare solo su Dci e su EP quindi ci saranno due tipi di maghi:
            Mago necro
            Mago alchemyst con chivalry
            Il primo di attacco il secondo di difesa,senza parryng con il teleport dimezzato e con i 1000 war melee che ci saranno in giro alchemyst o necro un dismont e sei morto (considerando anche i fix del dismont)
            I war melee giocheranno a chi arriva prima sul targhet e si boxeranno come le bestie ma allo stesso tempo saranno immortali col loro bel cast di chivalry in 4/6 (considerando anche l'fc 1 di un arma)

Che ne pensate della mia teoria?? se qualcuno la pensa diversamente esponga le sue idee così magari iniziamo a farci un idea.. xk ripeto è solo 1 mia idea non un flame contro i fix.
            Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Bha a mio parere servono molto + di tre ore per testare dei fix,anche xk poi farlo di sabato è stata 1 poco una caxxata visto che non ci stava quasi nessuno loggato (compreso me).
              I fix sembrano carucci ma come ho gia detto in altri thread noi volevamo qualcosa che aumentasse il pvp e che equilibrasse un pò le classi che ci sono magari aiutando il templade da melee e sopratt volevamo eliminare il templade tanto odiato hidder..
              Tutto ciò è stato fatto ma malissimo..

I war melee dovevano essere un pò pompati e come da richiesto sono pompati ma il problema è che le altre due classi sono state nerfate alla grande (il mago e l'archer) quindi si suppone che da un server compreso di soli maghi e archer ne esca un server con soli macer e poisoner,e di sicuro non è tt sta bellezza

Le fukija sono state ridotte si è vero però tengo a precisare che 1 secondo è ancora molto poco secondo me,visto e considerato il fatto che come regola dovrebbero essere random dai 3 ai 5 secondi.. però vabbe amen,questo fix avrebbe del tutto eliminato gli hidder mi sa.

Il recall è stato tolto da mezzo,bene ma resta il gate e la casa..andrebbe fatto lo stesso procedimento..

Volevamo un pò + di fantasia per quanto riguarda i templade da usare,ma questo non vuol dire che i due attualmente più usati dovevano essere portati sotto 0,sono felice che sia parry che il teleport saranno tolti su questo nn ci piove però sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso,qualcosa che avrebbe riportato un pò + di old style con mille pg tutti diversi in un gruppo, e questo sarebbe stato possibile solo se lo staff avesse eliminato l'uso obbligatorio della skill Tactics..

Per quanto riguarda il mago,bhe che dire,ai maghi parryer avete tolto l'arma + forte (parryng) che è diventato un abuso e ai maghi necro gli avete tolto il modo + facile di pararsi il culo (i teleport) visto e considerato che sono costretti ad uscire di schermo in pochissimo tempo per non farsi istantare non avendo parry e l'unico modo per farlo era un bel teleport.. Si può dire che le special stackabili insieme le spel sono un vantaggio,ma fino a un certo punto,sono un vantaggio in arena,ma nn vedo in campo aperto un mago che se ne puo fare di tutto ciò (parlando sempre in difensiva)..

Quindi Previsioni di quello che sarà il pvp dopo questi fix:
              Non si potrà + recallare contro gli hidder e contro i R0M che non sono stati nerfati per niente quindi loro avranno il pg uguale a come lo hanno ora e giocheranno senza nessuna difficoltà mentre noi oltre ad avere i pg + deboli in difesa nn possiamo nemmeno + recallargli in faccia (è qll ke si meritavano) ma nonostante tutto questo fix doveva pur esserci e sono contento che ci sarà ma doveva essere accompagnato da un qualcosa che avrebbe nerfato anche l'hidder che usato bene istanta la gente (vedi sifodias)
              Mago necro
              Il primo di attacco il secondo di difesa,senza parryng con il teleport dimezzato e con i 1000 war melee che ci saranno in giro alchemyst o necro un dismont e sei morto (considerando anche i fix del dismont)
              I war melee giocheranno a chi arriva prima sul targhet e si boxeranno come le bestie ma allo stesso tempo saranno immortali col loro bel cast di chivalry in 4/6 (considerando anche l'fc 1 di un arma)

Che ne pensate della mia teoria?? se qualcuno la pensa diversamente esponga le sue idee così magari iniziamo a farci un idea.. xk ripeto è solo 1 mia idea non un flame contro i fix.
              concordo su quasi tutti...sopratutto sul fatto che ora esisteranno solo 2 classi di maghi..e la cosa fa parecchio schifo...

Commenta

io penso ke sia stato sbagliato far testare qualcosa ke non era pronto e soprattutto non era definitivo. cosi facendo tutti stanno correndo ai ripari preparando pg x i fix e cmq questi fix non vanno x questi motivi:

-Arcer? spariranno se i danni restano questi
                -Maghi parrier? solo poki potranno usarli.
                -Hidder? non cambia nulla
                -FUkija? va bene a mio parere.. 1 secondo basta e avanza x curarsi
                -Tactics? tempo fa si era tolto l'obbligo di averla x fare le special.. ora è gia andato in dimenticatoio ed era una delle cose ke avrebbero permesso varietà..
                -Poisoner e Macer? esisteranno questi come classe war. io personalmente nn userei + l'arcer xk diventa un pg scarso.
                -Maghi? il fatto di avere le special con il precast invece aiuta e di molta i maghi.. forse nn ricordate quando lo si poteva fare ke belle combo ne uscivano.. quando essere mago aveva 1 senso

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  io penso ke sia stato sbagliato far testare qualcosa ke non era pronto e soprattutto non era definitivo. cosi facendo tutti stanno correndo ai ripari preparando pg x i fix e cmq questi fix non vanno x questi motivi:

-Arcer? spariranno se i danni restano questi
                  -Maghi parrier? solo poki potranno usarli.
                  -FUkija? va bene a mio parere.. 1 secondo basta e avanza x curarsi
                  -Tactics? tempo fa si era tolto l'obbligo di averla x fare le special.. ora è gia andato in dimenticatoio ed era una delle cose ke avrebbero permesso varietà..
                  -Poisoner e Macer? esisteranno questi come classe war. io personalmente nn userei + l'arcer xk diventa un pg scarso.
                  -Maghi? il fatto di avere le special con il precast invece aiuta e di molta i maghi.. forse nn ricordate quando lo si poteva fare ke belle combo ne uscivano.. quando essere mago aveva 1 senso
                  Archer: QUOTO
                  MAGHI PARRYER: QUOTO (Alcuni lo useranno lo stesso il mago parry xk è aumentata solo la dex ma nn ci dimentichiamo che si para anche con dex a 50 e anche molto
                  bene)
                  HIDDER: Quoto
                  Fukija: Non quoto,secondo me è poco il tempo
                  Tactics: Straquoto,è andata nel dimenticatoio quando la skill che compromette tutti i warrior è prp questa,è la prima cosa da guardare se si vuole aumentare la fantasia di templade.
                  Poisoner e macer: quoto,saranno solo quelli e sarà anche impossibile giocarlo xk metti caso un targhet va a terra è un continuo box a vicenda..
                  Maghi: Si è vero uscivano belle combo ma come ho gia detto queste combo puoi farle uscire in arena,xk in difensiva nn ha molto senso,in campo aperto che te ne fai di questo fix??
                  Oltre il teleport paral e il drop col paral nella combo non è tutta sta differenza ma come ho gia detto è maggiormente per l'offensiva di un mago non per la difensiva.. e calcola che a un mago tolto il teleport e tolto parryng difensiva non ne ha +
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

E' stato di domenica, considera che non tutti vanno a scuola, molti lavorano e mentre TU hai le vacanze, loro gli altri giorni lavorano come sempre. In più per una cosa del genere penso sia richiesto tutto lo staff.

Up

Se ci fossi stato avresti saputo che il gate è stato levato, l'unica cosa che è rimasta era la casa.

Up

ai maghi necro gli avete tolto il modo + facile di pararsi il culo (i teleport) visto e considerato che sono costretti ad uscire di schermo in pochissimo tempo per non farsi istantare non avendo parry e l'unico modo per farlo era un bel teleport..
                    Guarda che ti sbagli, il teleport si può fare normalmente,la velocità di cast è la stessa.Tutto ciò se vuoi solo uscire di schermo. Poi se vuoi scappare di teleport come fanno molti normalmente è un altro discorso.

Commenta

Archer: QUOTO
                      MAGHI PARRYER: QUOTO (Alcuni lo useranno lo stesso il mago parry xk è aumentata solo la dex ma nn ci dimentichiamo che si para anche con dex a 50 e anche molto
                      bene)
                      HIDDER: Quoto
                      Fukija: Non quoto,secondo me è poco il tempo
                      Tactics: Straquoto,è andata nel dimenticatoio quando la skill che compromette tutti i warrior è prp questa,è la prima cosa da guardare se si vuole aumentare la fantasia di templade.
                      Poisoner e macer: quoto,saranno solo quelli e sarà anche impossibile giocarlo xk metti caso un targhet va a terra è un continuo box a vicenda..
                      Maghi: Si è vero uscivano belle combo ma come ho gia detto queste combo puoi farle uscire in arena,xk in difensiva nn ha molto senso,in campo aperto che te ne fai di questo fix??
                      Oltre il teleport paral e il drop col paral nella combo non è tutta sta differenza ma come ho gia detto è maggiormente per l'offensiva di un mago non per la difensiva.. e calcola che a un mago tolto il teleport e tolto parryng difensiva non ne ha +
                      ma togliere solo teleport e lasciare parring no??
                      e togliere hidding e le smoke bomb dalla faccia della terra??

Commenta

mettete le special non attivabili da hiddati.
                        Un dismount di xbow da hiddati fa rosikare, soprattutto se ci crepi!

Ninja lasciatela come sta, anche le special xk sono fatte apposta.
                        Animal form togliete il fatto che si può colpire anche da trasformato, è un bug assurdo a mio avviso, al limite fate in modo che si disarmi.
                        Reveal passivo inerente a tracking + detect hidden, se non sbaglio solo quest'ultima conta qualcosa x il reveal passivo; in questo modo ognuno avra (SE UMANO) 20+20 punti a disposizione per revellare passivamente, una buona cosa; in + un pvm che ha ste due skill è praticamente osannato da tutta la gilda champante.

secondo me i fix sui maghi vanno benissimo, per quanto riguarda gli archer devono, come dice giustamente zorban rimanere con un danno un poco + alto.

volevamo un pò + di fantasia per quanto riguarda i templade da usare,ma questo non vuol dire che i due attualmente più usati dovevano essere portati sotto 0,sono felice che sia parry che il teleport saranno tolti su questo nn ci piove però sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso,qualcosa che avrebbe riportato un pò + di old style con mille pg tutti diversi in un gruppo, e questo sarebbe stato possibile solo se lo staff avesse eliminato l'uso obbligatorio della skill Tactics..
                        secondo me togliendo tactics si torna a dei pg che FORSE era meglio non avere nello shard. esempio tamer mago con fencing o MACE il che non mi piace un granchè oppure tamer con la doppia combat.

rimanendo cosi il tamer mago viene rivalutato (per il fatto delle special) e si vedrà molto anche questo template.

Si può dire che le special stackabili insieme le spel sono un vantaggio,ma fino a un certo punto,sono un vantaggio in arena,ma nn vedo in campo aperto un mago che se ne puo fare di tutto ciò (parlando sempre in difensiva)..
                        molto buono!

Mago necro
                        bhè fico! a me piace cosi! penso mi orienterò verso l'alchemist semmai.

up
                        Ultima modifica di smallangel; 29-12-2009, 18:24.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          ma togliere solo teleport e lasciare parring no??
                          e togliere hidding e le smoke bomb dalla faccia della terra??
                          via parrying dai maghi!
                          togliere hiding e le smoke bomb no... magari implementare una % che durante l'AggressorTimer riduce la probabilità di hiddarsi..
                          dEnX!

Commenta

delay alle smoke bomb come per le melette e in comune, se mangi la meletta non usi la smoke per un tot di tempo, almeno ha un senso tirare strangle.
                            gli archer fanno troppi pochi danni, prendo come esempio il concussion che da 65hp con hit magico andava portato a 40-45 hp con hit magico.
                            in compenso il danno dei melee è troppo elevato 45 di ignore ad un costo di mana relativamente basso sono davvero tanti e se si calcola che i maghi non hanno parry è una follia, andrebbe leggermente diminuito, come andrebbe diminuito il cast di chivalry è veramente troppo facile castare sotto spam.
                            togliere i 90 tactics per le special gioverebbe sicuramente alla varietà di template.

Commenta

cut
                              gli archer hanno rotto le balle.

i recaller hanno rotto le balle.

gli hidder hanno rotto le balle.

i fukija spammer hanno rotto le balle.

i war melee mi mancano

i war mage mi mancano

faranno fuori gli archer (?) e ti fanno fuori i mage parryier (?)

però almeno ora i combat mage torneranno a farsi sentire, così come i macer ed i war melee.

gli archer diventeranno inutili? no, diventeranno da gruppo: chi te li fa i paral a distanza? chi te li fa i mortal sul target a terra? i war? i mage? no, lo san fare solo gli archer, lo fanno loro, come facevamo io e ioria quando eravamo solo noi gli archer.

smettetela di lamentarvi perchè adesso non potrete + righellarvi ed istantkillare la gente con 2 tasti. il pvp è da gruppo, e la situazione attuale HA ROTTO LE BALLE.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X