annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2x Thanks.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2x Thanks.

Thanks to COMs for setting the noobish traps at TB entrance.

Thanks to some Giovanna guy who looted my 5k silver which I lost lagging over the traps.

Good game. Much respects.

EDIT: Also thanks to noob Vanilla who's sitting day and night waiting for people to walk over traps.

EDIT2: Oh, that Giovanna guy is the noob vanilla. That's just ridiculous.
    Ultima modifica di Demigod; 29-12-2009, 11:44.

bella li.. Due post di rosik in sole 3 ore. Asg guarda che la tua gilda recalla, quale rispetto pretendi!?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      bella li.. Due post di rosik in sole 3 ore. Asg guarda che la tua gilda recalla, quale rispetto pretendi!?
      I dont care about recall while playing against masslogers like you. Also don't forget that you die like an ettin.

P.S Go run for your faction traps that are all over britain - that's a good way to play for you.

Commenta

Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
        I dont care about recall while playing against masslogers like you. Also don't forget that you die like an ettin.

P.S Go run for your faction traps that are all over britain - that's a good way to play for you.
        Oddio asgard ma dici a me che sono un masslogger? Che ridere.. Cmq voi recallate e lui vi porta alle trappole.

Commenta

ma se giriamo in 3 la maggior parte del tempo... O_O

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            ma se giriamo in 3 la maggior parte del tempo... O_O
            SI in 3 x 3ma smettila di dire cazza-te.

Cmq grandi pain vi state adeguando ormai siete zingari quanto noi nel gioco fate porcate di tutti i generi e con tutti non solo con noi "emarginati" dello shard.
            Complimenti!

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              SI in 3 x 3ma smettila di dire cazza-te.

Cmq grandi pain vi state adeguando ormai siete zingari quanto noi nel gioco fate porcate di tutti i generi e con tutti non solo con noi "emarginati" dello shard.
              Complimenti!
              te sei proprio l'ultima ruota del carro, tappati la bocca se devi dire stronz4t3 a rotella...
              manco col server war eravamo in 9 -.-'
              evita di fare paragoni fra i pain e quello schifo di gilda in cui ti ritrovi.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

com: gnè gnè gnè scemo scemo scemo
                tb: buuuuuu cretino cretino
                com: scemo io ti do un calcio e ti faccio volaaaaareeeee
                tb: e... e... e.... io allora con un pugno ti faccio cadere i dentiiii
                com: io ho la macchinina che cambia colore e tu noooooo
                tb: e il mio papà domani mi porta al cinema e a te noooo
                com: buuuuuuaaaaaaaaaa
                tb buuaaaaaaaaa
                etc. etc. etc. etc.

due fazioni prese a caso eh?

cmq riguardatevi, ch'avete anche n'età -_-'
                Originariamente inviato da shortyqwerty
                una domanda....ma ke significa sgrava?
                Originariamente inviato da NeuZZo
                s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                Originariamente inviato da grandexeno4
                in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

te sei proprio l'ultima ruota del carro, tappati la bocca se devi dire stronz4t3 a rotella...
                  manco col server war eravamo in 9 -.-'
                  evita di fare paragoni fra i pain e quello schifo di gilda in cui ti ritrovi.
                  Ma sch-ifo sarai tu e chi non te lo dice cosa inutile.I pain ormai sono ai livelli di tutte le altre gilde,houser,recaller,gater e chi piu ne ha piu ne metta.
                  Povero Geo se vi vedesse.....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Ma sch-ifo sarai tu e chi non te lo dice cosa inutile.I pain ormai sono ai livelli di tutte le altre gilde,houser,recaller,gater e chi piu ne ha piu ne metta.
                    Povero Geo se vi vedesse.....
                    geo ha smesso di giocare xkè c'è gente come te su questo shard, che fa del gioco sporco la sua bandiera.

Commenta

geo ha smesso di giocare xkè c'è gente come te su questo shard, che fa del gioco sporco la sua bandiera.
                      Ma vai a pettinare le bambole il gioco sporco...mi pari un agente del kgb......... ti sta bene il titolo di gilda ahuhauahuahu

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Ma vai a pettinare le bambole il gioco sporco...mi pari un agente del kgb......... ti sta bene il titolo di gilda ahuhauahuahu
                        si va bene hai vinto un fallo di gomma , ciao mr. rosik.

Commenta

si va bene hai vinto un fallo di gomma , ciao mr. rosik.
                          E proprio quello che mi manca nella mensola dei trofei;Dove lo ritiro?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Scusate se mi intrometto , con la mia ignoranza riguardo al mondo pvp.... Ma se hanno inventato le trappole in questo gioco, perchè non dovrebbero essere usate o perchè sono moralmente non leali?
                            Io le trovo molto gdr, è stata rivalutato un aspetto del gioco che prima non c'era.
                            Forse mi sfugge qualcosa, forse sono buggate o altro non lo sò....così fosse allora capisco, anche se in ogni tempo si è sempre sfruttato il bug di qualche cosa (vedi death strike del ninja che toglieva 60hp o lo stampede).

Parlo da imparziale totale, quindi non flammatemi
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Scusate se mi intrometto , con la mia ignoranza riguardo al mondo pvp.... Ma se hanno inventato le trappole in questo gioco, perchè non dovrebbero essere usate o perchè sono moralmente non leali?
                              Io le trovo molto gdr, è stata rivalutato un aspetto del gioco che prima non c'era.
                              Forse mi sfugge qualcosa, forse sono buggate o altro non lo sò....così fosse allora capisco, anche se in ogni tempo si è sempre sfruttato il bug di qualche cosa (vedi death strike del ninja che toglieva 60hp o lo stampede).

Parlo da imparziale totale, quindi non flammatemi
                              Anch' io sono ignorante riguardo al PvP, però credo che quello a cui si riferisce il 3d starter sia il fatto che lui ama appunto il Player vs Player, il combattere contro un avversario e non il dover morire in pochi secondi su delle trappole... tanto vale giocare a bomber man.
                              E' come se un PvM avesse la possibilità di piazzare trappole a Doom per istantare o quasi i boss... si vincerebbe facile, ma il divertimento?

Vota per UODreams:
                              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
                              X