annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie ai Rom
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dobermann Visualizza il messaggioin questi 6 anni qui sai quanto ne ho conosciuti tipi come te e quando e successo a loro, se so sentiti cosi piccoli e impotenti (cosa che gia lo erano prima visto il loro comportamento) che hanno lasciato il gioco.
Non era una morale, anzi è un rigrazziamento di esserti dimostrato quello che sei, detto questo vado away e aspetto per godere come tu non godrai mai.
Gl zingaro.
Originariamente inviato da dobermann Visualizza il messaggiorigrazziamento
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Randynabbo =P
Ma che fin è fatt?
vorrei ricominciare a giocare, cosi alla buona(na pivuppata ogni tanto per divertissi), ma non riesco ad abituarmi ad un UO senza il vecchio gruppo minax. più che altro non saprei neppure con chi giocare -.-'Ultima modifica di Randywarlord; 06-01-2010, 13:12.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiola fine del topo. tu giochi invece??
vorrei ricominciare a giocare, cosi alla buona(na pivuppata ogni tanto per divertissi), ma non riesco ad abituarmi ad un UO senza il vecchio gruppo minax. più che altro non saprei neppure con chi giocare -.-'
Vabbè ma figurati, basta chiedere, di aot giocanti ce ne siamo ancora qualcuno e divisi in 2-3 gilde, alla fine chi nn vorrebbe un randy in gilda con sè
Cmq che è la fine del topo, sei in gabbia ? Ti hanno arrestato x troppi pillolI ????Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioVabbè ma figurati, basta chiedere, di aot giocanti ce ne siamo ancora qualcuno e divisi in 2-3 gilde, alla fine chi nn vorrebbe un randy in gilda con sè
per il resto chi è che gioca ancora. tu e fla negli lvx??
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCmq Ti hanno arrestato x troppi pillolI ????Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioVabbè ma figurati, basta chiedere, di aot giocanti ce ne siamo ancora qualcuno e divisi in 2-3 gilde, alla fine chi nn vorrebbe un randy in gilda con sè
Cmq che è la fine del topo, sei in gabbia ? Ti hanno arrestato x troppi pillolI ????
Commenta
-
Originariamente inviato da alexioa Visualizza il messaggioieri sera al champ abbiamo preso un bel raid. sono stato segato ed ho droppato.
Mi vado a ressare a papua torno ed erano li che stavano facendo il barra e dico ho droppato x 1 secondo uno mi caga e mi dice cosa hai droppato?
su bito dopo arriva dark e un altro e mi segano e mi dice hai dropato? e io si.... e tutti godo godo
ahuahuahuahuahuha
Me dispiace ma sto gioco è cosi, alcuni si divertono così non ho mai capito il loro tipo d gioco....
Commenta
-
Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggioporelli lasciateli in pace a sti rom, c'e un tizio arker nella gilda di arnettex ke lo stavo a killà de moving e explo U.U.Con un danno medio di 8 explo e 17 moving piu fireball :\
Commenta
Commenta