annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie ai Rom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    ma davvero cè una gilda che si chiama ROM??

Randynabbo =P

Ma che fin è fatt?
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da dobermann Visualizza il messaggio
      in questi 6 anni qui sai quanto ne ho conosciuti tipi come te e quando e successo a loro, se so sentiti cosi piccoli e impotenti (cosa che gia lo erano prima visto il loro comportamento) che hanno lasciato il gioco.
      Non era una morale, anzi è un rigrazziamento di esserti dimostrato quello che sei, detto questo vado away e aspetto per godere come tu non godrai mai.
      Gl zingaro.
      hahaahahahahahaha hah ha ha hah h ahhahaha hah ah ah ah h hhhahah ah ah ha hhaha hh h h h ah ha ha h ah
      Originariamente inviato da dobermann Visualizza il messaggio
      rigrazziamento
      hahaha hah ah aha hhah ah ha ha ha ha ha h ah aah ahhaha ha hah h ha ahah ha ha

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Randynabbo =P

Ma che fin è fatt?
        la fine del topo. tu giochi invece??

vorrei ricominciare a giocare, cosi alla buona(na pivuppata ogni tanto per divertissi), ma non riesco ad abituarmi ad un UO senza il vecchio gruppo minax. più che altro non saprei neppure con chi giocare -.-'
        Ultima modifica di Randywarlord; 06-01-2010, 13:12.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          la fine del topo. tu giochi invece??

vorrei ricominciare a giocare, cosi alla buona(na pivuppata ogni tanto per divertissi), ma non riesco ad abituarmi ad un UO senza il vecchio gruppo minax. più che altro non saprei neppure con chi giocare -.-'

Vabbè ma figurati, basta chiedere, di aot giocanti ce ne siamo ancora qualcuno e divisi in 2-3 gilde, alla fine chi nn vorrebbe un randy in gilda con sè

Cmq che è la fine del topo, sei in gabbia ? Ti hanno arrestato x troppi pillolI ????
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Vabbè ma figurati, basta chiedere, di aot giocanti ce ne siamo ancora qualcuno e divisi in 2-3 gilde, alla fine chi nn vorrebbe un randy in gilda con sè
            eh ho visto, avevo mandato un messaggio su icq a andrea(ho visto che ha ripreso a giocare con puccio, dragon e qualche altro tizio) ma non mi ha ancora risposto.

per il resto chi è che gioca ancora. tu e fla negli lvx??

Cmq Ti hanno arrestato x troppi pillolI ????
            non ancora XD
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Cmq che è la fine del topo, sei in gabbia ? Ti hanno arrestato x troppi pillolI ????
              Già , che fine hai fatto? Hehehe scommetto che lavori sempre lì vero?

Commenta

Originariamente inviato da alexioa Visualizza il messaggio
                ieri sera al champ abbiamo preso un bel raid. sono stato segato ed ho droppato.
                Mi vado a ressare a papua torno ed erano li che stavano facendo il barra e dico ho droppato x 1 secondo uno mi caga e mi dice cosa hai droppato?
                su bito dopo arriva dark e un altro e mi segano e mi dice hai dropato? e io si.... e tutti godo godo
                ahuahuahuahuahuha
                Porelli il loro Gm è Laziale, in piu se kiamano Rom ma ke voi de sapè di più??

Me dispiace ma sto gioco è cosi, alcuni si divertono così non ho mai capito il loro tipo d gioco....

Commenta

porelli lasciateli in pace a sti rom, c'e un tizio arker nella gilda di arnettex ke lo stavo a killà de moving e explo U.U.Con un danno medio di 8 explo e 17 moving piu fireball :\

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                    porelli lasciateli in pace a sti rom, c'e un tizio arker nella gilda di arnettex ke lo stavo a killà de moving e explo U.U.Con un danno medio di 8 explo e 17 moving piu fireball :\
                    ammazza che sgravo!

Commenta

Sto operando...
                    X