Originariamente inviato da iloveced
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO]nuova gilda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioBravo hai colto il succo del discorso, gli ira sono dei pvp allo sbaraglio come dire...Improvvisati!
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da iloveced Visualizza il messaggioavviso che ho preso la mia decisione dopo le varie proposte: provo la mia nuova avventura con la gilda AGE. Ve lo dico piu che altro per correttezza ringrazio tutti ciau e speriamo che ho fatto la scelta giusta O_O. il trade puo essere chiuso
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da iloveced Visualizza il messaggioavviso che ho preso la mia decisione dopo le varie proposte: provo la mia nuova avventura con la gilda AGE. Ve lo dico piu che altro per correttezza ringrazio tutti ciau e speriamo che ho fatto la scelta giusta O_O. il trade puo essere chiuso
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiofossi in te sarei andato in una gilda dove avevano più bisogno di pg...
EOS ?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioEOS ?- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
oggi kimara ha battuto ogni mio record di posting sul forum....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooggi kimara ha battuto ogni mio record di posting sul forum....Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioVS?Ultima modifica di viva_palestina; 24-12-2009, 01:52.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioEos + LVX + LUX + CED ?Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggiocosa centra scusa ?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggiocosa centra scusa ?
me lo stavo chiedendo anche io
vabbe cmq è andato AGE è inutile spamma good luck tarap a cap- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
EOS,ringraziatemi almeno dei pg che vi arrivano,sono tutti bravi e disponibili!^_^ Io al momento vado in pensione qui su uod,poi se mi ritorna l'ispirazione di giocare si vedrà!
Ringrazio tutte le persone che hanno passato con me questo lungo periodo di divertimenti e di rosik,tantissimi auguri a tutti e fate i bravi!
INFERNAL
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiome lo stavo chiedendo anche io
vabbe cmq è andato AGE è inutile spamma good luck tarap a capChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggioEOS,ringraziatemi almeno dei pg che vi arrivano,sono tutti bravi e disponibili!^_^ Io al momento vado in pensione qui su uod,poi se mi ritorna l'ispirazione di giocare si vedrà!
Ringrazio tutte le persone che hanno passato con me questo lungo periodo di divertimenti e di rosik,tantissimi auguri a tutti e fate i bravi!
INFERNAL
Commenta
Commenta