annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]Composite a Marble

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP]Composite a Marble

pregherei gentilmente SH e HATE di rendermi il composite droppato poco fa a marble...
    e specialmente punisher visto ke mi ha detto in msn di averlo lui...
    tnx in anticipo

simon

ilgeniodelbasket@hotmail.it

up per la restituzione, gentilmente zorban pensaci te.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

per la restituzione!

Commenta

sono punisher non fare nomi di gente ke nn ha nulla... e a quanto ho capito hai lammato mezzo shard asdasdsadsaasdadsad e cmq c'erano anke altre gilde a marble quindi nn fare nomi che adesso contatto anke i moderati se non lo cancelli!

Buon game a tutti
        sigpicPUNISHER LVX

Commenta

X come ti sei comportato con noi direi quasi ti sta bene, ma considerando che č davvero rarissimo che io serbi rancore x sto giochino, ti dico che mi dispiace e Up x la restituzione..

Anche se avendo letto la risposta da "persona davvero matura" di punisher, mi sa che ce l'ha lui o meno, dici addio al composite...

Che brutto posto che stiamo diventando
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

non ho lootato il composite io ma visto che č stato un altro abbiamo parlato con zorban rendiamo il composite al lamerozzo!!dimostriamo d essere superiori!)

buon game e cmq se leggi post ho restituito armor intera a un KP due sett fą ^^
            sigpicPUNISHER LVX

Commenta

Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
              non ho lootato il composite io ma visto che č stato un altro abbiamo parlato con zorban rendiamo il composite al lamerozzo!!dimostriamo d essere superiori!)

buon game e cmq se leggi post ho restituito armor intera a un KP due sett fą ^^

Ma va? Se ti dico che qnd ho letto qst cosa quasi piangevo dalla gioia mi credi?
              Dico davvero, non ci avrei mai sperato, e non per simon ti ripeto alla fine frega poco, ma x quello che ci stiamo apprestando a diventare come shard visto quello che scrive la gente quassł.....

Bon, bella pe voi !!!!
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ok punisher ha dato il composit a me in quanto Simon stava away... come ritorna gli e lo rendo subito e ringrazio sh e hate x la restituzione ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                č una mania di voi com non accettare duel?
                i piu tosti!
                Originariamente inviato da marKu
                ma č una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

lo devono restituire. e lo sanno gia

Commenta

grazie a tutti!

Commenta

sisi punisher so lamer..fammi 1 solo nome di 1 persona ke ho lammato no?
                      evita di dire ste cose se nn sai manco ki sono..

Commenta

Non mi risulta proprio che simon abbia lammato qualcuno

Commenta

Originariamente inviato da the_best_genie Visualizza il messaggio
                          sisi punisher so lamer..fammi 1 solo nome di 1 persona ke ho lammato no?
                          evita di dire ste cose se nn sai manco ki sono..
                          Bha per me quello che hai fatto con gli lvx č peggio che lammare,sei joinato hai fatto bel viso con tutti ti sei preso 2-3000 sop,sapendo che in quel periodo gli eos erano ancora i maggior champatori dello shard... e appena eri a posto sei tornato dai tuoi amiketti.Pietą come dice fabio

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

cosa mi sono preso?ho preso solo 1 120 eva int in 2 mesi di champ e solamente xke me la ha data marghe..dagli eos nn ho ricevuto manco na sop..kiedi a lain se nn ci credi..

avro fatto 1 centinaio di barra e ho ricevuto 1 sola sop, e manco dalla gilda pvm..
                            me ne sono andato proprio x questo..
                            secondo me il metodo di gestione sop degli eos fa skifo e me ne sono andato.

quindi taci kimara ke nn sai le cose

Commenta

Originariamente inviato da the_best_genie Visualizza il messaggio
                              cosa mi sono preso?ho preso solo 1 120 eva int in 2 mesi di champ e solamente xke me la ha data marghe..dagli eos nn ho ricevuto manco na sop..kiedi a lain se nn ci credi..

avro fatto 1 centinaio di barra e ho ricevuto 1 sola sop, e manco dalla gilda pvm..
                              me ne sono andato proprio x questo..
                              secondo me il metodo di gestione sop degli eos fa skifo e me ne sono andato.

quindi taci kimara ke nn sai le cose
                              Il metodo di gestione fa schifo perche sei un egoista tutto qui...Povero il piccolo Simone voleva una soppetta ogni champ per accrescere il suo conto in banca hai fatto bene a creare una gilda pvm cosi finalmente puoi avere il controllo delle sop

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                              X