annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per gli ade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per gli ade

allora mi rivolgo soprattutto a mene, mod, stren ecc:
    stamattina vado a brit e c'erano 2 AS; mi attaccano tutti e 2, ne sego 1 e vado a restockare. torno a brit e mi ritrovo i 2 AS che mi attaccano insieme ad un guru... io son rimasto li a giocarmela e son morto; non sto rosikando, non sono andato nemmeno in loss e sto post lo faccio perchè quando ci sono gli AS è SEMPRE così..o giocano coi loro amici russi blu, o recallano da dismontati o entrano in casa.
    sta cosa mi fa schifo... o risolvete sta cosa dicendo agli AS che non devono giocare coi blu e non devono recallare e entrare in casa, oppure quando li incontro me la gioco fino a ke mi fa comodo e quando vedo le brutte recallo o mi porto dietro 15 eos che stanno in mappa così siamo tutti più felici ok? se non prendete provvedimenti vuol dire che sta cosa sta bene anche a voi... vediamo di non predicare sempre bene sul forum e poi quando le cose vi fanno comodo in game le fate anche voi.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    cut
    sono sicuro che mene e gli altri prenderanno provvedimenti.

non è la prima volta che facciamo le strigliate agli as. purtroppo loro sono abbastanza "indipendenti" da noi, a parte quei 2-3 (lo ka, whitearcher) gli altri spesso e volentieri vanno per i fatti loro anche qnd facciamoo pvp...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

stamattina vado a brit e c'erano 2 AS; mi attaccano tutti e 2, ne sego 1 e vado a restockare. torno a brit e mi ritrovo i 2 AS che mi attaccano insieme ad un guru... io son rimasto li a giocarmela e son morto; non sto rosikando, non sono andato nemmeno in loss e sto post lo faccio perchè quando ci sono gli AS è SEMPRE così..o giocano coi loro amici russi blu, o recallano da dismontati o entrano in casa.
      sta cosa mi fa schifo... o risolvete sta cosa dicendo agli AS che non devono giocare coi blu e non devono recallare e entrare in casa, oppure quando li incontro me la gioco fino a ke mi fa comodo e quando vedo le brutte recallo o mi porto dietro 15 eos che stanno in mappa così siamo tutti più felici ok? se non prendete provvedimenti vuol dire che sta cosa sta bene anche a voi... vediamo di non predicare sempre bene sul forum e poi quando le cose vi fanno comodo in game le fate anche voi.
      Aahhaah flà è quello che mi era capitato a me quando ero da voi e quando glielo dicevo a menegroth su icq mi mandava a cagare ahuahuahu glielo pure scritto ieri in un altro post e mi ha rimandato a cagare evidentemente gli sta bene cosi np fai come noi ieri facevano i fighi fuori casa di sifo,ogni tanto uscivamo ne istantavamo qualcuno e poi rientravamo in casa non sai che ridere su ts

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

A me sembra che ADE e AS siano gilde diverse e indipendenti, sebbene della stessa fazione.
        Cosa c'entra MENE con gli AS? Porello....

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          sono sicuro che mene e gli altri prenderanno provvedimenti.

non è la prima volta che facciamo le strigliate agli as. purtroppo loro sono abbastanza "indipendenti" da noi, a parte quei 2-3 (lo ka, whitearcher) gli altri spesso e volentieri vanno per i fatti loro anche qnd facciamoo pvp...
          spero che li prendiate... rileggendo il mio post mi sono accorto che non era molto chiaro... volevo soltanto sapere se tolleravate questo comportamento o no tutto qua, in modo da sapere come comportarmi. ora che so che non lo tollerate spero che risolviate al più presto.

@apeks: hai dovuto scrivere una cagata come al solito. quando gli N recallavano e sono entrati in ally con noi LvX non lo hanno più fatto perchè queste erano le condizioni per restare in ally insieme. se gli ade dicono che non gli sta bene sto comportamento ma terranno lo stesso gli AS vuol dire che vogliono restare paraculati, come era prima con gli ob. ma visto la gestione che hanno ora non credo sarà questo il caso.

Commenta

spero che li prendiate... rileggendo il mio post mi sono accorto che non era molto chiaro... volevo soltanto sapere se tolleravate questo comportamento o no tutto qua, in modo da sapere come comportarmi. ora che so che non lo tollerate spero che risolviate al più presto.

@apeks: hai dovuto scrivere una cagata come al solito. quando gli N recallavano e sono entrati in ally con noi LvX non lo hanno più fatto perchè queste erano le condizioni per restare in ally insieme. se gli ade dicono che non gli sta bene sto comportamento ma terranno lo stesso gli AS vuol dire che vogliono restare paraculati, come era prima con gli ob. ma visto la gestione che hanno ora non credo sarà questo il caso.
            Ciao ti ringrazio per la segnalazione (@kimara: impara come si fa una richiesta in toni decenti, poi magari la gente ti darà retta).
            Per quanto mi riguarda stasera appena torno contatto gli AS e li avviso che tolgo l'ally, tanto quelli seri sono taggati academy, il resto vada a farsi benedire. Non era la prima volta che capitava, e mi scuso con te. Ci tengo solo a precisare che non mi sembra centri molto la gilda ADE se gli as quando giocano per conto loro fanno porcate. Più che levargli l'alleanza non vedo cosa posso fare. Non puoi certo dire che ci paraculiamo con gli AS se quando giocano da soli fanno porcate. Saluti.
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              Ci tengo solo a precisare che non mi sembra centri molto la gilda ADE se gli as quando giocano per conto loro fanno porcate. Più che levargli l'alleanza non vedo cosa posso fare. Non puoi certo dire che ci paraculiamo con gli AS se quando giocano da soli fanno porcate. Saluti.
              ma infatti era quello che intendevo io. se sono in ally con voi e fanno porcate anche quando non ci siete voi cmq sia un minimo di responsabilità la avete, xke poi quando state tutti insieme cmq fanno comodo. a presto

Commenta

purtroppo gli as sono ally con noi ma credetemi sono molto indipendenti . i piu tipo whitearcher ecc sono ade accademy quindi capisci da te che possiamo fare fino ad un certo punto. per risponderti semplicemente NON tolleriamo il gioco sporco... romperemo l ally senza problemi. buon game

Commenta

si ho capito mod ma io non volevo farvi assolutamente rompere l'ally... alla fine mi dispiace...cioè è successo sino ad oggi ke fanno ste porcate quando voi non ci siete, ma uno ci passa su, sti cavoli.
                  ma è possibile che non lo capiscono che devono giocare pulito? è tanto difficile? boh

Commenta

guarda gli abbiamo dato un ultimatum perche anche a noi dispiace, alla fine sono ragazzi come me e te, e tante volte non capiscono che un lvx non ha niente a che fare con un rom, solo perchè entrambi sono tb. Quindi fanno il ragionamento "se loro lo fanno lo faccio anchio", e poi hai voglia te a spiegarglielo in inglese lol...

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      e poi hai voglia te a spiegarglielo in inglese lol...
                      perchè so loro che un capiscono, la gente che parla inglese bene in gilda ce l'abbiamo eccome.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        perchè so loro che un capiscono, la gente che parla inglese bene in gilda ce l'abbiamo eccome.
                        sì infatti, pensa che una volta loka se l'era presa a morte perchè pensava gli avevamo insultato la madre... invece stavamo parlando di oli lubrificanti! ...ops!

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                          A me sembra che ADE e AS siano gilde diverse e indipendenti, sebbene della stessa fazione.
                          Cosa c'entra MENE con gli AS? Porello....
                          Si Si come no, pure in mappa insieme state...

Ieri mattina ho gankato per tutte le LL Sasà e alla fine verso marble è arrivato un All Kill Is Not Skill, taggato ADE, chissà come sarà successo XD
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Anche io ho appena finito una pivippata con i tb... in 2vs 1 arriva un EOS e inizia a cursarmi e a parallarmi,
                            Dopo un po' sparisce, sego un tb. Poi muoio.

Come la mettiamo?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Si Si come no, pure in mappa insieme state...

Ieri mattina ho gankato per tutte le LL Sasà e alla fine verso marble è arrivato un All Kill Is Not Skill, taggato ADE, chissà come sarà successo XD
                              Ma tu non hai diritto di parola,tu devi essere gankato,reskillato,lootato,murato e chi piu ne ha piu ne metta sei una bava!!!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                              X