Tornerò!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riflessione sul pvp odierno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiopurtroppo e proprio questo il problema.. siamo rimasti 4 gatti e piuttosto di giocare cosi non si logga per niente ^^ e da ca 1 mese che non vedo una battaglia di fazione con numeri ragionevoli dove tutti menano tutti... niente ormai vai a brit e trovi solo i soliti 5-6 gater eos e company e sifodias & co, per forza la gente sene va
ora manca solo che quei pochi rimasti si fanno un bel hidder come ci ha consigliato kimara e poi vediamo come si gioca bene
http://forum.gamesnet.it/f478/tramme...loaded-592172/
Questa soluzione e dura per chi siamo rossi, cmq e 100% efficace per chi non si meritta assistire a una battaglia pulita, basta mandare war di Sl a Minax di Minax a Tb di Tb a Com tuti in war e giocare in tramel senza hider/gater/rekaller/blue/rossi che si intromettono, se si fa cosi quelli che giocano scorretto sfaccionatti ecc, se e veritta che li piace fare pvp prima o doppo si faranno un bel faccionatto per divertirsi e fare divertire ai i suoi nemici, i problema di alcuni e che solo piace divertirsi loro, e giocano a fare rosikare la gente :S
Si po dire che mio post e un pochi egoista, ok... ma io non li vedo cosi, simplecemente per questo:
A noi i (faccionatti) non piace giocare contro di voi per che non ha senso fare l´impegno di prova ad segare un player che si hida/rekalla buttando a terra quel sforzo che avbiamo fatto.
Invece a voi(hider) si piace giocare contro di noi, si o no? voi senza noi fatte una noia grandissima... questo e ovbio e Dio lo sa benissimo
E da tempo che la gente si lamenta per questo, si prova di cercare una soluzione, e non si po fare niente.... second me i unici che possono fare cualcosa sono i hider lasciando di giocare di quel modo (imposible) o bene.. fare war tramel tra i faccionatti (dificilissimo)
si sa che non e lostesso felu che tramel... ma se aspettiamo un fix per solucionare questo bye bye raga, sicuramente uo dreams gia sara chiusa prima di mette quel fix, cmq non vedo normale fixare hider non e questa la solucione secondme, vabe mengio cualcosa ciao!
PD: lo so... io non ho deretto a parlare per che non logo quasi mai -_- ma e il mio pensiro
Commenta
-
hiding è settata in modo schifoso come altri e mille settaggi
a me spam di teleport fa + schifo ancora
inutile lamentarsi solo degli hidder,solo xkè le altre cagate le usano tutti e fan comodo a tuttiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiohiding è settata in modo schifoso come altri e mille settaggi
a me spam di teleport fa + schifo ancora
inutile lamentarsi solo degli hidder,solo xkè le altre cagate le usano tutti e fan comodo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/f478/tramme...loaded-592172/
Questa soluzione e dura per chi siamo rossi, cmq e 100% efficace per chi non si meritta assistire a una battaglia pulita, basta mandare war di Sl a Minax di Minax a Tb di Tb a Com tuti in war e giocare in tramel senza hider/gater/rekaller/blue/rossi che si intromettono, se si fa cosi quelli che giocano scorretto sfaccionatti ecc, se e veritta che li piace fare pvp prima o doppo si faranno un bel faccionatto per divertirsi e fare divertire ai i suoi nemici, i problema di alcuni e che solo piace divertirsi loro, e giocano a fare rosikare la gente :S
Si po dire che mio post e un pochi egoista, ok... ma io non li vedo cosi, simplecemente per questo:
A noi i (faccionatti) non piace giocare contro di voi per che non ha senso fare l´impegno di prova ad segare un player che si hida/rekalla buttando a terra quel sforzo che avbiamo fatto.
Invece a voi(hider) si piace giocare contro di noi, si o no? voi senza noi fatte una noia grandissima... questo e ovbio e Dio lo sa benissimo
E da tempo che la gente si lamenta per questo, si prova di cercare una soluzione, e non si po fare niente.... second me i unici che possono fare cualcosa sono i hider lasciando di giocare di quel modo (imposible) o bene.. fare war tramel tra i faccionatti (dificilissimo)
si sa che non e lostesso felu che tramel... ma se aspettiamo un fix per solucionare questo bye bye raga, sicuramente uo dreams gia sara chiusa prima di mette quel fix, cmq non vedo normale fixare hider non e questa la solucione secondme, vabe mengio cualcosa ciao!
PD: lo so... io non ho deretto a parlare per che non logo quasi mai -_- ma e il mio pensiro
sei troppo pro lo dico sempre :O
peccato la cosa delle war :OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Quando si vedono queste persone (rom) la voglia di fare pvp sono scorretti a sbrega
pensare ke perfino durante il server war c erano persone ke volevano testare i fix nuovi e loro nn facevano altro ke muri a crocie hanno rotto semplicemente u.u
Xeniphe devil Lux.
IMG_0003.JPGsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioA parole tue.....
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioSi,esatto.....
A parole tue.....
Xeniphe devil. Lux.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioVorresti dire ke nn e così cmq fede zorban nn so te ma a me di prendere il pvp con 40 rom al gâté passa la voglia xk sono scorretti come poki
Xeniphe devil. Lux.Icq: 166 25 3003
Commenta
-
-
Bidet?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Bella pvppata con gli SH durata 1 ora,dopo questa pvppata e pensando al fatto che i limiti nelle fazioni nn ci sono + propongo di scegliere tutti 1 sola fazione entrare dentro dichiararci le war e solo così aumenteremo il tempo delle pvppate
Sembra uno scherzo ma è una bella idea,le uniche pvppate che ci divertono veramente ormai sono quelle con gli sh xk nn si fa altro che morire restoccare tornare morire restoccare tornare e la cosa + bella che una volta ci mazzano loro a noi e una volta li mazziamo noi a loro,è stato 1 piacere pvppare l'unico problema è vedere tutti i cavalli uguali ma a tutto ciò si puo risolvere con i colori di gilda magari ognuno si veste come vuole ma si cambia solo il colore dei fur bots che sono ben visibili a tutti così si capisce chi sn i nemici
Tanto per quanto riguarda il loss ormai è diventata solo 1 perdita di tempo,da come si è capito champ se ne fanno pochi e niente raid ancora di meno e gli harrower non si vedono da mesi e anche se vengono fatti capita alle 4 del mattino quando nn c'è nessuno ONDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta