annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Il mio ragionamento aveva un altro senso infatti....

Ovvero in game nn vi filiamo e cmq cagatè il càzzo, ma almeno fino ad ora avevate la decenza di nn venire a rompere i cogliòni pure qua sopra... mo invece vi siete attaccati pure al forum e la cosa diventa insostenibile.....

+ chiaro cosi?
    Ma dai, ma insostenibile di che? Se non ti va di leggere i post di qualcuno in particolare (ROM) puoi metterci in ignore list oppure cliccare in alto a destra sulla X rossa

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Oddio voldemort, io cerco di farti capire dov'è uno dei probabili problemi e tu mi flammi
      senza contare che sei pure scarso come hidder non voglio immaginare se ti togli hiding lol.
      non e' un flame e' una constatazione ci sono persone brave con arcere che se usano il mago sono pippe e viceversa, stessa cosa vale per l'hidder.
      Comunque sia il concetto che volevo esprimere e' che secondo me state ingigantendo il tutto.
      Non dico che gli hidder non diano fastidio ma non siamo nemmeno cosi tanti da mettere in crisi tutto il sistema di pvp dello shard.

P.S.: voldemort non e' hidder -.-

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• Gli hidder sono un problema... ok
        Continuate a lamentarvi perchè rovinano il gioco.... ok

Allora toglietemi un dubbio... se vi stanno tanto sulle palle quando si intromettono nella battaglie di fazione, perchè non vi girate tutti su loro invece di continuare a menarvi allegramente?
        Avendo 4 fazioni contro, benchè si possano hiddare, il loro gameplay sarebbe molto più difficile....

Ma questo non succede... vi continuate a menare tra di voi... e loro continuano a farvi rosikare...

Non so quanto ci voglia a mettersi daccordo tra i vari gm delle fazioni per arrivare a una soluzione drastica come quella di girarsi contro di loro quando si vedono... OPPURE, ma forse mi sbaglio, per caso fanno COMODO visto che ci si lamenta tanto ma quando ci sono si sfruttano a dovere... ma forse mi sbaglio.... oppure no?

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Ma dai, ma insostenibile di che? Se non ti va di leggere i post di qualcuno in particolare (ROM) puoi metterci in ignore list oppure cliccare in alto a destra sulla X rossa

edit: fatto mitico taki *.*
          Sn un ignorante del forum ç_ç
          Ultima modifica di sborone; 28-12-2009, 14:35.
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            fermo restando che alcuni di quei fix provati ieri non vanno bene mentre altri sono molto belli, non si risolve il problema di fondo, la mentalità di quei giocatori che si ostinano a usare una skill patetica e per unskilled (a mio parere sono 2 ma 1 di quelle viene eliminata da quei fix: parry), è palese che la seconda sia hiding una skill nata per rubare artefatti e sop ai champ e utilizzata per fare pvp, togliendola o limitandola il giusto tornerebbe un macello di gente a giocare. togliamo la skill hiding con un server war e vediamo come funziona il pvp.
            Si poi cosa vuoi??togliamo pure magery perche cura troppo velocemente ok?poi se vuoi facciamo che solo i pain vincano tutte le battaglie cosi sei piu contento e vediamo se vieni ancora sul forum a lamentarti.Anzi chiedo ai gm di fare in modo che i pg taggati pain siano invincibili e invulnerabili cosi smettono di lagnare sul forum e magari giocano-.-

Cioe ma ti leggi??togliamo la skill hiding???ma che diavolo stai farneticando??Ormai non sapete piu che scrivere su sto forum....

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Si poi cosa vuoi??togliamo pure magery perche cura troppo velocemente ok?poi se vuoi facciamo che solo i pain vincano tutte le battaglie cosi sei piu contento e vediamo se vieni ancora sul forum a lamentarti.Anzi chiedo ai gm di fare in modo che i pg taggati pain siano invincibili e invulnerabili cosi smettono di lagnare sul forum e magari giocano-.-

Cioe ma ti leggi??togliamo la skill hiding???ma che diavolo stai farneticando??Ormai non sapete piu che scrivere su sto forum....

hai ragione kima, però allora se vogliamo essere corretti (come discorso dico) al 100% allora la skill hiding è stata creata x tutt'altro quindi nn sarebbe scorretto nemmeno dire mettete un delay all'hiding in combat come x il recall xkè se uno si hidda x rubare ok ma che poi attacchi e si hidda stica =\
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Il mio ragionamento aveva un altro senso infatti....

Ovvero in game nn vi filiamo e cmq cagatè il càzzo, ma almeno fino ad ora avevate la decenza di nn venire a rompere i cogliòni pure qua sopra... mo invece vi siete attaccati pure al forum e la cosa diventa insostenibile.....

+ chiaro cosi?
                Fabietto ti vogio bene ma di certo non puoi vietare alla gente di postare in un forum pubblico a meno che non ti sia comprato gamesnet-.-,cmq vi ho gia detto fatevi un pg con ninja spammate fukya e shuriken sull'hidder in questione e vedrete che non si idda piu,solo che voi invece di studiare una contromossa state qui a piangere i modi per controbattere un hidder ci sono è per questo che non verrà mai fixata hiding.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

hai ragione kima, però allora se vogliamo essere corretti (come discorso dico) al 100% allora la skill hiding è stata creata x tutt'altro quindi nn sarebbe scorretto nemmeno dire mettete un delay all'hiding in combat come x il recall xkè se uno si hidda x rubare ok ma che poi attacchi e si hidda stica =\
                  Ma siamo sempre li fabio ,e come se io dico eliminate alchemy in pvp perche è nata per fare le pozze,oppure eliminiamo inscription in pvp perche è nata per fare le scroll cioe sono discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra.Ultima ha una varietà di template assurdi è bello proprio per questo è un gioco che non stanca mai proprio perche uno puo ingegnarsi nel modo che piu ritiene giusto.Cioè sai come andrà a finire?come successe con lynn degli OLD che fu il primo tamer-pvp su uod,appena misero le petball...tutti lo criticavano ecc poi dopo un po di mesi vedevi duecento pg con dragon e nightmare in giro-.-
                  Io son convinto che pure se nerfassero hiding trovereste un altro cavillo a cui appigliarsi per lagnare sul forum.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Ma siamo sempre li fabio ,e come se io dico eliminate alchemy in pvp perche è nata per fare le pozze,oppure eliminiamo inscription in pvp perche è nata per fare le scroll cioe sono discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra.Ultima ha una varietà di template assurdi è bello proprio per questo è un gioco che non stanca mai proprio perche uno puo ingegnarsi nel modo che piu ritiene giusto.Cioè sai come andrà a finire?come successe con lynn degli OLD che fu il primo tamer-pvp su uod,appena misero le petball...tutti lo criticavano ecc poi dopo un po di mesi vedevi duecento pg con dragon e nightmare in giro-.-
                    Io son convinto che pure se nerfassero hiding trovereste un altro cavillo a cui appigliarsi per lagnare sul forum.

eh ho capito ma infatti si POTREBBE fare ma se tutti mettessero hiding (so che nn è il tuo caso xkè nn hai hide eh sia chiaro) a cosa si finirebbe a giocare?

Di certo nn proprio ultima on line nn trovi? Poi x carità ti ripeto ognuno è libero di giocare come vuole ma anche in un gioco non può vigere l'anarchia perchè determinati aspetti vanno "tutelati" quindi è x quello che vengono chiesti "fix" su hiding che poi nulla va da fixare se nn l'evitare di potersi hiddare da targettati stop =\
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                      Gli hidder sono un problema... ok
                      Continuate a lamentarvi perchè rovinano il gioco.... ok

Allora toglietemi un dubbio... se vi stanno tanto sulle palle quando si intromettono nella battaglie di fazione, perchè non vi girate tutti su loro invece di continuare a menarvi allegramente?
                      Avendo 4 fazioni contro, benchè si possano hiddare, il loro gameplay sarebbe molto più difficile....

Ma questo non succede... vi continuate a menare tra di voi... e loro continuano a farvi rosikare...

Non so quanto ci voglia a mettersi daccordo tra i vari gm delle fazioni per arrivare a una soluzione drastica come quella di girarsi contro di loro quando si vedono... OPPURE, ma forse mi sbaglio, per caso fanno COMODO visto che ci si lamenta tanto ma quando ci sono si sfruttano a dovere... ma forse mi sbaglio.... oppure no?
                      NO ti sbagli nelle battaglie di fazione spesso capita di girarsi ma magicamente scompaiono tutti e si incominciano a vedere recal o hiddate di gruppo.... cosi si continua la battaglia e dopo pochi secondi quando stai a pochi hp magicamente appaiono pronti a dismontarti e tutto il resto ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                      è una mania di voi com non accettare duel?
                      i piu tosti!
                      Originariamente inviato da marKu
                      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• è inutile...gli hidder e quelli che giocano con loro continueranno a dire che sono sgravi, che ci vuole l'arte per pigiare i loro unici 5 tasti (ds fukija wolfform hiding shadowjump), e che il loro stile di gioco è corretto e previsto dalla varietà che c'è su uo

fatto sta che molta della poca gente che era rimasta a fare pvp s'è scocciata di andare a brit e veder spuntare 7 pg alla volta da hiddati, di cui un paio con il dismont pronto. purtroppo solo così sanno giocare, nelle battaglie serie vanno tutti in monowolfform runrunrun hiding shadowjump

è vero, in tutto sono 7-8 pg, ma se calcoliamo che a pvpare siamo rimasti in pochi e che questi 7-8 pg nerdano mediamente 16 ore al giorno da quando è tornato skifodias te li ritrovi praticamente sempre attaccati alle gonadi

il primo fix su recall e casa è stato visto nel server war, se ne mettono uno anche per hiding magari si torna a dei livelli di pvp non dico eccelsi, ma ragionevoli. così è una mérda

Commenta

cut
                          forse non ti sei reso conto che la gente è scappata via dal server x via degli hidder, la quasi totalità dei pvpper rimasti sono pvm vestiti pvp -.-', prova a informarti di che fine faceva sifodias prima del boom degli hidder, quando faceva il gater, chiedi chiedi, che dal rosik represso che aveva ha minacciato di accoltellare un player... abbiate almeno la decenza di ammettere che giocate un pg unskill, che può salvarsi il cul0 premendo un tasto, se poi ci metti che avete un gameplay che fa letteralmente cag4re (houserate + recall) ecco che la frittata è fatta.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            è vero, in tutto sono 7-8 pg, ma se calcoliamo che a pvpare siamo rimasti in pochi e che questi 7-8 pg nerdano mediamente 16 ore al giorno da quando è tornato skifodias te li ritrovi praticamente sempre attaccati alle gonadi
                            purtroppo e proprio questo il problema.. siamo rimasti 4 gatti e piuttosto di giocare cosi non si logga per niente ^^ e da ca 1 mese che non vedo una battaglia di fazione con numeri ragionevoli dove tutti menano tutti... niente ormai vai a brit e trovi solo i soliti 5-6 gater eos e company e sifodias & co, per forza la gente sene va
                            ora manca solo che quei pochi rimasti si fanno un bel hidder come ci ha consigliato kimara e poi vediamo come si gioca bene
                            sigpic
                            Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              purtroppo e proprio questo il problema.. siamo rimasti 4 gatti e piuttosto di giocare cosi non si logga per niente ^^ e da ca 1 mese che non vedo una battaglia di fazione con numeri ragionevoli dove tutti menano tutti... niente ormai vai a brit e trovi solo i soliti 5-6 gater eos e company e sifodias & co, per forza la gente sene va
                              ora manca solo che quei pochi rimasti si fanno un bel hidder come ci ha consigliato kimara e poi vediamo come si gioca bene
                              Io ho consigliato di farsi hidder?-.- ma tu le offese te le tiri davvero eh....Io ho solo detto che ci sono i metodi per controbattere un hidder,che sono fukya-shuriken-meteorswarm-chain-earthquake-conflagration-detecth-reveal ecc.
                              Cmq ripeto per l'ennesima volta , su questo forum quelli che si lamentano sono sempre i soliti 4-5 gli altri stanno a giocare invece...Io so che gli hidder sono odiati da tutti pero stranamente ci sono player che giocano e basta senza stare qui a fare valutazioni sul pvp.

La rovina di Uodreams è il Forum.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

La rovina di Uodreams sono i player.

Così va meglio.

Commenta

Sto operando...
                                X