annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fermo restando che alcuni di quei fix provati ieri non vanno bene mentre altri sono molto belli, non si risolve il problema di fondo, la mentalità di quei giocatori che si ostinano a usare una skill patetica e per unskilled (a mio parere sono 2 ma 1 di quelle viene eliminata da quei fix: parry), è palese che la seconda sia hiding una skill nata per rubare artefatti e sop ai champ e utilizzata per fare pvp, togliendola o limitandola il giusto tornerebbe un macello di gente a giocare. togliamo la skill hiding con un server war e vediamo come funziona il pvp.

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Oddio è bellissimo il fatto che quelli che scrivono o si lamentano del pvp sono la maggiorparte gente che non logga mai....
      se la gente non logga e si lamenta del pvp è per colpa di bm come voi....

siii che bello ho l'hidder e quando sto a 10hp mi nascondo O.o

gobuyskill codardi
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        fermo restando che alcuni di quei fix provati ieri non vanno bene mentre altri sono molto belli, non si risolve il problema di fondo, la mentalità di quei giocatori che si ostinano a usare una skill patetica e per unskilled (a mio parere sono 2 ma 1 di quelle viene eliminata da quei fix: parry), è palese che la seconda sia hiding una skill nata per rubare artefatti e sop ai champ e utilizzata per fare pvp, togliendola o limitandola il giusto tornerebbe un macello di gente a giocare. togliamo la skill hiding con un server war e vediamo come funziona il pvp.
        non vedi piu sifo e company....

cmq per dirne una...lo scorso server war(non quello di ieri) ho visto gente che ti recallava in faccia o prendeva il gate...per paura di perdere non si sa cosa..... L O L

GO PVM >
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          non vedi piu sifo e company....

cmq per dirne una...lo scorso server war(non quello di ieri) ho visto gente che ti recallava in faccia o prendeva il gate...per paura di perdere non si sa cosa..... L O L

GO PVM >
          no è il contrario con quelle bolas che ti buttano a terra istant non hai possibilità di schivarle se non sculando, loro arrivano hiddati ti tirano la bolas cadi per forza xkè la tirano in 3, ucciderli è più complicato xkè non puoi spammare le fukija, e i danni degli archer sono dimezzati, alla fine i fix li hanno fatti addosso a noi pvpper normali, a loro non cambia quasi nulla...

Commenta

• gli hidder che ti tirano le bolas da hiddati li hai visti solo tu nella server war non accampare scuse eravamo tutti ben visibili e molti avevano tolto hidding...se non siete manco buoni a correre dietro un target il problema non siamo noi che siamo hidder...non ci credo che 3 pg in tutto lo shard possano paralizzare tutto quindi sono due le cose :

1 ) siete particolarmente scarsi
            2 ) vi piace fare le vittime (opterei piu per questa)

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

no è il contrario con quelle bolas che ti buttano a terra istant non hai possibilità di schivarle se non sculando, loro arrivano hiddati ti tirano la bolas cadi per forza xkè la tirano in 3, ucciderli è più complicato xkè non puoi spammare le fukija, e i danni degli archer sono dimezzati, alla fine i fix li hanno fatti addosso a noi pvpper normali, a loro non cambia quasi nulla...
              io addirittura pensavoa avessero fixato le bolas da hiddato...cmq x ste cose UP, un'altra cosa secondo me sarebbe mettere le special delle armi che DISIDDANO...xke? xk io che sono hidder preparo il dismount e ho anke + porbabilità di farti cadere.
              ovviamente tranne le special di ninja... quelle sono fatte apposta!
              x shadowstrike non dovrebbero esserci problemi, comunque rimane di utilità poichè può venir usato come un'ulteriore risorsa x hiddarsi!

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                gli hidder che ti tirano le bolas da hiddati li hai visti solo tu nella server war non accampare scuse eravamo tutti ben visibili e molti avevano tolto hidding...se non siete manco buoni a correre dietro un target il problema non siamo noi che siamo hidder...non ci credo che 3 pg in tutto lo shard possano paralizzare tutto quindi sono due le cose :

1 ) siete particolarmente scarsi
                2 ) vi piace fare le vittime (opterei piu per questa)
                se sapessi l'italiano e comprenderlo avresti capito quello che ho scritto... non ho detto che le tirate da hiddati, ma essendo istant è come se lo fossero, arrivate hiddati e come cliccate la lanciate quindi non c'è modo di schivarla in nessun modo.

1) non credo proprio xkè non abbiamo bisogno di usare skill paraculo
                2) ci piace essere realisti

Commenta

se sapessi l'italiano e comprenderlo avresti capito quello che ho scritto... non ho detto che le tirate da hiddati, ma essendo istant è come se lo fossero, arrivate hiddati e come cliccate la lanciate quindi non c'è modo di schivarla in nessun modo.

1) non credo proprio xkè non abbiamo bisogno di usare skill paraculo
                  2) ci piace essere realisti
                  gli hidder attivi non sono molti...li conti sulle dita di una mano quindi non e' essere realisti.
                  Per le bolas istantanee le potete tirare anche voi e se guardi la media dei pg rom e la media delle altre gilde io mi preoccuperei di piu delle bolas degli altri.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

Commenta

gli hidder attivi non sono molti...li conti sulle dita di una mano quindi non e' essere realisti.
                    Per le bolas istantanee le potete tirare anche voi e se guardi la media dei pg rom e la media delle altre gilde io mi preoccuperei di piu delle bolas degli altri.

ma smettetela

Ancora a paracularvi state?

Ancora a cercare scuse?

Avete hiding, nn fate altro che giocare trovando modi x hiddarvi alle strette (smoke bomb, giri intorno alle case, shadowstrike etc) solo xkè nn sapete giocare se non nascondendovi e avete anche la faccia di bronzo di venire a protestare sul forum?

E x di più a rispondere a tono a gente che nn vi si fila manco di striscio e crepa giusto xkè spuntate all'improvviso in 18?

fate cosi, una bella gilda tutti i lamerini bimbetti tipo nicholas, dangerous girl, skifodias, propeus etc cosi almeno giocate assieme e vi divertite, che appena (prima o poi) fixano hiding almeno sparite assieme....

Giocate come ve pare, nessuno ve lo vieta, ma almeno sul forum nn vi accollate che nessuno vi ha mai chiesto come la pensate su niente.
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma perché parlate senza provare a pensare alle conseguenze? A far pvp siamo rimasti in circa 50 persone, immaginate se avessimo tutti hiding e stealth, quale pvp ci troveremo a fare? Due spell o 2 frecce e subito hide, chi uccidereste?

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Giocate come ve pare, nessuno ve lo vieta, ma almeno sul forum nn vi accollate che nessuno vi ha mai chiesto come la pensate su niente.
                        Si infatti lo facciamo, ma neanche a te nessuno ti ha chiesto niente, eppure vedo che posti :/
                        il tuo ragionamento fila poco...

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          ma smettetela

Ancora a paracularvi state?

Ancora a cercare scuse?

Avete hiding, nn fate altro che giocare trovando modi x hiddarvi alle strette (smoke bomb, giri intorno alle case, shadowstrike etc) solo xkè nn sapete giocare se non nascondendovi e avete anche la faccia di bronzo di venire a protestare sul forum?

E x di più a rispondere a tono a gente che nn vi si fila manco di striscio e crepa giusto xkè spuntate all'improvviso in 18?

fate cosi, una bella gilda tutti i lamerini bimbetti tipo nicholas, dangerous girl, skifodias, propeus etc cosi almeno giocate assieme e vi divertite, che appena (prima o poi) fixano hiding almeno sparite assieme....

ma se parlate solo di noi?
                          18? Dai fammi i nomi di questa supremazia hidder di cui vai tanto decantando.

x badoglio:

Potete farlo anche l'hidder nessuno di noi si lamenterebbe senza contare che non lo sapete usare.

Commenta

x badoglio:

Potete farlo anche l'hidder nessuno di noi si lamenterebbe senza contare che non lo sapete usare.

Oddio voldemort, io cerco di farti capire dov'è uno dei probabili problemi e tu mi flammi
                            senza contare che sei pure scarso come hidder non voglio immaginare se ti togli hiding lol.

Commenta

x badoglio:

che ci vuole a usare un pg del genere?? che ha 1000 modi per salvarsi il culo ma va a vendere patatine in autostrada , che caxxo mi tocca sentire.

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                Si infatti lo facciamo, ma neanche a te nessuno ti ha chiesto niente, eppure vedo che posti :/
                                il tuo ragionamento fila poco...
                                Il mio ragionamento aveva un altro senso infatti....

Ovvero in game nn vi filiamo e cmq cagatè il càzzo, ma almeno fino ad ora avevate la decenza di nn venire a rompere i cogliòni pure qua sopra... mo invece vi siete attaccati pure al forum e la cosa diventa insostenibile.....

+ chiaro cosi?
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X