annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Oddio se dovessi segnalare per tutte le offese fatte a mE dovrei stare ogni giorno a mandare email a gwineth.
    Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
    Fixed
    Refixed :O
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• che è il forum dei professori di italiano?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        che è il forum dei professori di italiano?
        No, dei wannabe cabarettista.

Commenta

Ma non vedi che ogni cosa che scrivi,ti dicono tutti il contrario o ti danno contro??ebbasta rinunciaci
          a me eh

vai il forum è tutto tuo,sei diventato più bravo di me...io me la gioco un po ^^
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            io me la gioco un po ^^
            E sarebbe pure ora!

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              E sarebbe pure ora!
              torna a giocare brutto lock monotasto!!

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                Monotasto
                Puppami la fava mo ho quasi finito di tirarmi su un rogue :Q__ Tanto per rimanere in tema di hidder
                vieni su msn ho roba per te

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Monotasto
                  Puppami la fava mo ho quasi finito di tirarmi su un rogue :Q__ Tanto per rimanere in tema di hidder
                  vieni su msn ho roba per te
                  Ma perchè non ne parlate sul forum di wo-w di ste cagat-e?Abbiamo gia troppe discussioni extraforum dobbiamo pure sentire voi due che parlate di w-ow?

Chiedo palesemente ai GM di eliminare delarge dal forum di uod

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Perdonami JimmyAltaVisioneDiGioco, ma non avevi detto che su Uodreams non ci avresti mai piu' messo piede?

Pura curiosita' eh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Perdonami JimmyAltaVisioneDiGioco, ma non avevi detto che su Uodreams non ci avresti mai piu' messo piede?

Pura curiosita' eh
                      ho detto che sarebbe stato difficile farmi tornare a giocare, non impossibile... poi leggendo le cose che scrivete sul forum volevo vedere se rispondavate con i fatti in game ma...

Commenta

ho detto che sarebbe stato difficile farmi tornare a giocare, non impossibile... poi leggendo le cose che scrivete sul forum volevo vedere se rispondavate con i fatti in game ma...
                        Fermo restando che non credo tu debba dare giustificazioni di ciò che fai e/o hai voglia di fare della tua vita.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          a me eh

vai il forum è tutto tuo,sei diventato più bravo di me...io me la gioco un po ^^
                          Ma stai zitto niubbo d'un doom.. ti owno con il mio mage pala necro fencer peacer(una macchina da guerra).

:^

cmq il pvp non cambia....tra un po presenterò un evento allo staff...vediamo se qualcosa si risolleva.
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Ma stai zitto niubbo d'un doom.. ti owno con il mio mage pala necro fencer peacer(una macchina da guerra).

:^

cmq il pvp non cambia....tra un po presenterò un evento allo staff...vediamo se qualcosa si risolleva.
                            Oddio è bellissimo il fatto che quelli che scrivono o si lamentano del pvp sono la maggiorparte gente che non logga mai....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Oddio è bellissimo il fatto che quelli che scrivono o si lamentano del pvp sono la maggiorparte gente che non logga mai....
                              look

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                nn tutti gli eos hanno il fazionato, e nn si obbliga nessuno a giocare se non vuole mi dispiace lo sai, è per questo che sei andato via quindi non cagate il càzzo anche da fuori gilda, grazie.

La pvp sono i Lvx, non gli eos ok? Gli eos nn attaccano i fazionati in presenza dei lvx, questo è l'importante STOP.

ps: a regà leggervi che lamentate il basso numero di players pure a natale è popo triste eh; è festa e si sta ovunque tranne che davati a un pc in sti giorni, senz'offesa per nessuno eh =\
                                conosco tutti o quasi i pg degli eos e so ki lo ha ilpvp o ki nn lo ha. elgaret è 1 esempio. il suo pvp è vrael eppure è praticamente sempre a brit col blu.

io nn sto cagando il ***** ma solo dicendo ke se prendessero piu spesso il fazionato ci sarebbero molte piu battaglie tutto qua

Commenta

Sto operando...
                                X