annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A dire la verità io conosco molto bene le potenzialità di End,è un bravo pvpper,almeno lo è stato circa 4 anni fa,quando sia io che lui stavamo iniziando la nostra carriera da pvppers su un altro shard,abbiamo imparato insieme ed era molto forte,probabilmente era aiutato dall'equip o da qualcosa che ora non ha,xk ripeto un tempo era molto + bravo.
    Eh GM Tao? è vero?
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      già se lo dici tu io gioco con chiavetta e pingo 612 come noti sui video faccio sempre -ping apposta per farvi vedere che sono un pazzo a giocare col mago e tengo testa al 90% dello shard... figuriamoci se pingavo 30 gh poi mettici che spesso devo dare target e x-heal essendo l'unico mago insieme a vicio in fazione... faccio morti orride..in corsa..duro a volte cinque secondi... ma almeno gioco ONESTO! e nonostante tutto ho 20 punkte su tutti i pg
      O in 6 mesi sei diventato un mostro o stai dicendo di quelle *******te che va a finire che manco te ci credi.
      End Soulblade

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        O in 6 mesi sei diventato un mostro o stai dicendo di quelle *******te che va a finire che manco te ci credi.
        End Soulblade
        e vabbè end, è andata così :P

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          e vabbè end, è andata così :P

bravo sifo ora ti si vede anche sul forum

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            ripeto un tempo era molto + bravo.
            dark forse perchè pingavo 100 invece di 600 ^^ provate a giocare a 600 e poi ditemi se è bello in ts gente si lamente che pinga 55 -.-" sfido qualsiasi pg a giocare così! cmq non mi lamento mai e mi diverto lo stesso

Delarge: in vs uno faccio quel che posso... ma in frag sono molto migliorato perchè ho trovato un gruppo dove mi trovo bene!! purtroppo il mio ping è troppo alto! logga che magari te lo faccio vedere invece di fare +1 tanto per...
            e cmq siamo OuT!

Commenta

dark forse perchè pingavo 100 invece di 600 ^^ provate a giocare a 600 e poi ditemi se è bello in ts gente si lamente che pinga 55 -.-" sfido qualsiasi pg a giocare così! cmq non mi lamento mai e mi diverto lo stesso

Delarge: in vs uno faccio quel che posso... ma in frag sono molto migliorato perchè ho trovato un gruppo dove mi trovo bene!! purtroppo il mio ping è troppo alto! logga che magari te lo faccio vedere invece di fare +1 tanto per...
              e cmq siamo OuT!
              susu end! adesso non iniziare a sboronare anche tu xD

cmq siete tutti nabbi! gli unici pro sono gli ex LorD-AoT !! (gli aot nemmeno tutti, gente tipo doom suuuuuca )
              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

cmq siete tutti nabbi! gli unici pro sono gli ex LorD-AoT !! (gli aot nemmeno tutti, gente tipo doom suuuuuca )

vieni anche tu a giocare

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  End Soulblade
                  Ricorda la storia di qualcuno...

Mithrandir

Commenta

e cmq siamo OuT!
                    Secodo me dici un mare di cazza-te,cioe ma come fate a pingare 600??cioe o sei un bambino del terzo mondo che gioca dall'africa nella savana o stai sparando un mare di stronzat-e per sopperire al fatto che non sei buono a pvpare.Cosa giochi col 56k-.-?
                    Mi sembri gossipgirl che scriveva che pingava 250 e poi mi rincorreva a magicarrow-fireball-.-

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Secodo me dici un mare di cazza-te,cioe ma come fate a pingare 600??cioe o sei un bambino del terzo mondo che gioca dall'africa nella savana o stai sparando un mare di stronzat-e per sopperire al fatto che non sei buono a pvpare.Cosa giochi col 56k-.-?
                      Mi sembri gossipgirl che scriveva che pingava 250 e poi mi rincorreva a magicarrow-fireball-.-
                      gioco con la chiavetta wind! (causa cambio casa)e nel video che ho fatto dove hauseri si vede benissimo il 625 qnd scrivo -ping (solo io pingo così) vicio pinga sui 20!!! cmq basta parlare di questo torniamo al post plz ^^

Commenta

gioco con la chiavetta wind! (causa cambio casa)e nel video che ho fatto dove hauseri si vede benissimo il 625 qnd scrivo -ping (solo io pingo così) vicio pinga sui 20!!! cmq basta parlare di questo torniamo al post plz ^^

si cm no

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          Mi hai fatto morire
                          Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

Da che pulpito

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Specifica:nel video dove housero e dopo 2 minuti usciamo in 3 e vi istantiamo uno alla volta End basta renderti ridicolo volevi fare il fighetto ti stanno a di tutti che sei na scamorza almeno evita di continuare se no fai la fine di doomtrooper.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              Ricorda la storia di qualcuno...
                              Ve?

Commenta

• I don't understand why Cristal Blake himself start this topic, he should be the one changing things around, he plays with Archer everytime ganking the sh*t out with 10 CoM... This forum crying is pathetic anyways

Commenta

Sto operando...
                                X