annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    guarda ke io nn so mai morto hai killlato solo sifo(forse nn ricordo bn) e nax mentre voi siete tutti morti e i fazionati andati in loss :O
    io me so fatto 4 punkte
    ? semmai tu sei l'unico che NON è morto....

Sono morti tutti i sifo e nax a ripetizione e the warning almeno 3-4 volte (di cui solo 2 x mano mia)...

Io mai morto se nn alla fine di trappole
    I com nn lo so ma credo neppure loro

che figo sto

Ps: se x fazionati intendi quei poveri 3-4 last che c'erano, allora si sono andati tutti in loss, per mano nostra e poi anche vostra.
    Ma io intendevo noi 4, 2 com e 2tb che vi abbiamo arato tutto il tempo
    Ultima modifica di sborone; 24-12-2009, 13:54.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Haplo che triste Sarete morti tipo 30-35 volte non lotavo piu neanche i corpi.. ero vicino a cambiare pg e riprendere il pvm perche' saltavate uno dopo l'altro con due parall da spell

Scarsi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        bucca è troppo stretta per fare del pvp serio, giocare in inferiorità sarebbe un sucidio assicurato.

dai... vi serve solo un marcopolo di turno che cerchi delle belle aree di pvp.

se i gm si decidessero ad implementare sti kavolo di fix di cui si è disscusso già da prima che smettessi magari qualcosa si risolve...

recall, sanctum, gate o entrata in casa, impossibile da effettuare se non dopo 2 minuti dall' essere stati attaccati o aver attaccato.

na cosa tipo il fix alle magic arrow, per i teleport.

il WH cavalcabile anche a -6

una nerfatina/ona a hidding

loss a 10 min? (anche se x quanto mi riguarda 20 min vanno + che bene)

secondo me c'è da potenziare un po l'efficacia della skill infecting+poisoning 100

e se si riuscisse a trovare un modo di rendere di nuovo i champ e gli harrower pieni di raid sarebbe il top. (che ne so tipo la oversos+5 bho un ogetto che ti permette di aumentare di 1 un bonus su un pezzo armor)
        Quando leggo post come questo mi viene veramente voglia di sbattere la testa contro il muro; premessa, non ce l'ho con te in particolare, ma con tutti quelli che fanno post cosi', prendo il tuo come esempio.

Lo vedi cos'hai scritto? "Una nerfatina ad hiding, cambiamo un pò la % di questo, mettiamo un oggetto boh che fa qualcosa che boh e risolviamo tutti i problemi". Si', ma che vuol dire esattamente "una nerfatina"? Quant'è, esattamente, "un pò?"? Che deve fare questo oggetto "boh"? Voi non vi rendete assolutamente conto del fatto che parlare è facile, ma poi quando ste cose le devi implementare realmente, allora devi scrivere esattamente percentuali, capacità, nerf, valori e quant'altro, cosa incredibilmente complicata viste le centinaia di meccaniche che questo gioco ha. Cambiare le cose alla come viene e viene partorisce i mostri, come la EA ha dimostrato ampiamente, quindi lo staff di UOD si prenderà tutto il tempo necessario per fare le cose perbene. Intanto, per favore, se non vi rendete conto delle complessità della cosa evitate di fare questi post pieni di faciloneria, perchè alla lunga fanno veramente, scusatemi il termine volgare, cadere le palle.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Haplo che triste Sarete morti tipo 30-35 volte non lotavo piu neanche i corpi.. ero vicino a cambiare pg e riprendere il pvm perche' saltavate uno dopo l'altro con due parall da spell

Scarsi
          e dire ke ho rivisto il video e nn mi sembrava...cmnq io ricordo ieri o ieri altro tu devil tyler gatsu marghe e nn so ki altro le avete prese di santa ragione sopra a brit....eh
          :P
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

e dire ke ho rivisto il video e nn mi sembrava...cmnq io ricordo ieri o ieri altro tu devil tyler gatsu marghe e nn so ki altro le avete prese di santa ragione sopra a brit....eh
            :P
            ovvio uno alla volta contro 5-6 di voi ahahaha

Ma tu ci credi davvero a quello che dici?

Cazz ci vuole a segare 2-3-4 persone che vengono una alla volta qnd voi comparite come i funghi dal nulla in 2000 ahahahah mio dio ma ti prego, mamma mia come sn contento che nn sei più con noi devi credermi...

Ti avevo davvero sopravvalutato... e nn in game ma di testa proprio......
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              ovvio uno alla volta contro 5-6 di voi ahahaha

Ma tu ci credi davvero a quello che dici?

Cazz ci vuole a segare 2-3-4 persone che vengono una alla volta qnd voi comparite come i funghi dal nulla in 2000 ahahahah mio dio ma ti prego, mamma mia come sn contento che nn sei più con noi devi credermi...

Ti avevo davvero sopravvalutato... e nn in game ma di testa proprio......
              Gatsu ti voglio bene lo sai ma fidati ne state prendendo molte in sti giorni da noi poi ovvio si crepa e si muore in sto giochino ma non fate i super-eroi....

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

non ho altro modo per risponderti dato che hai detto la stupidaggine natalizia
                e dopo questa credo che sia tu quello a non giocare
                Ma non vedi che ogni cosa che scrivi,ti dicono tutti il contrario o ti danno contro??ebbasta rinunciaci

KimaraLovelace ‎(20.24):
                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Gatsu ti voglio bene lo sai ma fidati ne state prendendo molte in sti giorni da noi poi ovvio si crepa e si muore in sto giochino ma non fate i super-eroi....
                  e chi li fa kima, io so morto due volte esatte con voi nell'ultima settimana...
                  Una per mano tua xkè nn avevo pozze cure e una l'altro giorno mentre andavo da piero che avevate segato e mi sono beccato tutti voi addosso....

Non si tratta di fare i supereroi, ma tu ieri nn c'eri e nn puoi sapere in 4 (io pyro marghe e kassius) abbiamo segato la tua gilda per un ora sana a ripetizione, calcola io mi sono fatto + di 200 pozze x tipo... seriamente...
                  E questo cmq succede SEMPRE se nn vi hiddate o recallate (come cmq facevano o provavano a fare ieri quei niubbi ) o se non beccate i nemici uno alla volta
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                    cadere le palle.
                    posso consigliarti un bel "fa venì ill'atte a'coglioni", un po' di toscanità che esprime mello il concetto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      posso consigliarti un bel "fa venì ill'atte a'coglioni", un po' di toscanità che esprime mello il concetto.
                      up

Mithrandir

Commenta

Una per mano tua xkè nn avevo pozze cure e una l'altro giorno mentre andavo da piero che avevate segato e mi sono beccato tutti voi addosso....

Non si tratta di fare i supereroi, ma tu ieri nn c'eri e nn puoi sapere in 4 (io pyro marghe e kassius) abbiamo segato la tua gilda per un ora sana a ripetizione, calcola io mi sono fatto + di 200 pozze x tipo... seriamente...
                        E questo cmq succede SEMPRE se nn vi hiddate o recallate (come cmq facevano o provavano a fare ieri quei niubbi ) o se non beccate i nemici uno alla volta
                        Come dici tu....sai che con te non posso fare polemiche,però posso dirti che io da una settimana a sta parte ho fatto tipo su 60punkte opiù e fidati quando killiamo 5-6 ade o 5-6com o 5-6 minax non si idda nessuno...Sai gli exploflame e gli ignore o concussion non si possono tirare da iddati...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

ahahah fabiè con quella pvppata mi hai fatto affiorare dei ricordi a me lovvosi *_* (dobbiamo ripeterle spesso )

haplo, e finiscila di fare il duro..puoi stare a gankare quanto vuoi , sei come il moscerino.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            ahahah fabiè con quella pvppata mi hai fatto affiorare dei ricordi a me lovvosi *_* (dobbiamo ripeterle spesso )

haplo, e finiscila di fare il duro..puoi stare a gankare quanto vuoi , sei come il moscerino.

ma serio nico *.*

Jamm che le pvppate in pochi ma buoni so sempre le migliori c'è poco da fa !!!!

Cmq wagliù se stavolta viene zorby e dice siete ot chiamatevi su icq blabla ha ragione eh xD
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma serio nico *.*

Jamm che le pvppate in pochi ma buoni so sempre le migliori c'è poco da fa !!!!

Cmq wagliù se stavolta viene zorby e dice siete ot chiamatevi su icq blabla ha ragione eh xD

ecchecavolo chiamatevi su icq

skerzo xD

Commenta

guarda ke io nn so mai morto hai killlato solo sifo(forse nn ricordo bn) e nax mentre voi siete tutti morti e i fazionati andati in loss :O
                                io me so fatto 4 punkte
                                house docet... non serve dire altro eh, anzi sei davvero sgravo !!!
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X