annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Vendo coscenza quasi nuova, in buono stato e con pochi Km -_-
    Ma che devi vendere non sei buono manco a gestire 4 scamorze della tua gilda...

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Ma che devi vendere non sei buono manco a gestire 4 scamorze della tua gilda...
      almeno non va a vendere il culo a destra e a manca
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        Obiezione.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Obiezione.
          vabbè si in effetti..

devo editare..
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Guarda che se io gioco a cazz.i miei e faccio quello che voglio è proprio perche non vendo il culo a nessuno.Ma dove eri quando distribuivano i cervelli?

KimaraLovelace ‎(20.24):
            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              ma owned di cosa? non sapevo chi fosse, e non avendolo mai sentito pensavo fosse uno dei nuovi gildati eos che non hanno il pvp. gliel'abbiamo detto e non lo farà più.

ogniuno dovrebbe pensare a gestire la sua gilda, non guardare quella degli altri, che poi nella loro c'è gente che recalla perchè vede i mostri.

@doom: andrè nessun eos si intromette mai nelle battaglie di fazione. se vogliono fare i gater a tempo perso non saremo noi ad impedirglielo... se vogliono stare li e attaccare i rossi o i fazionati rossi sono liberi di farlo, l'importante è che non lo facciano quando sono in war con altri fazionati.
              poi cioè avete in gilda gente che c'ha recallato in faccia più di una volta e ancora sta la perchè si inventa scuse assurde, e c'è chi gli crede pure quando ci sono screen che dimostrano il contrario

anke margherita sta al gate spero venga richiamato

Commenta

• Certo che se qua si continua con stì reply del *****, il pvp sogniamo di migliorarlo.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Guarda che se io gioco a cazz.i miei e faccio quello che voglio è proprio perche non vendo il culo a nessuno.Ma dove eri quando distribuivano i cervelli?
                  nah, ti sei sentito colpito? io non ho fatto nessun riferimento..

e smettila di usare le solite pseudo-offese prese da bastardidentro.it perchè sei monotono e non fai ridere a nessuno.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Effettivamente ha ragione.

Allora x tutti diciamo i "capi" fazione vi van bene questa regola da RISPETTARE SEMPRE nel frattempo?

-se ci sn hidder ci si gira su di loro e in caso nn si riescano ad ammazzare ci si contatta su icq\msn e si va altrove?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      Effettivamente ha ragione.

Allora x tutti diciamo i "capi" fazione vi van bene questa regola da RISPETTARE SEMPRE nel frattempo?

-se ci sn hidder ci si gira su di loro e in caso nn si riescano ad ammazzare ci si contatta su icq\msn e si va altrove?
                      non credo più a niente e a nessuno, proprio me ne frego..tanto qua tutti fanno il contrario di quello che promettono.

nonostante ciò continuo a pensare a me stesso, se trovo un nemico gankato da rom-blu-pk lo aiuto o evito di toccarlo..per il resto,voi tutti, potete fare quello che volete sia con me che con altri.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

non credo più a niente e a nessuno, proprio me ne frego..tanto qua tutti fanno il contrario di quello che promettono.

nonostante ciò continuo a pensare a me stesso, se trovo un nemico gankato da rom-blu-pk lo aiuto o evito di toccarlo..per il resto,voi tutti, potete fare quello che volete sia con me che con altri.
                        Ho capito che ormai è andata persa la fiducia verso molti, però si potrebbe fare ancora qualche tentativo non credi? Lo staff stà facendo del suo per aiutarci in questa impresa, ma tocca metterci del nostro; spostarsi quando si vedono hidder o altri personaggi fastidiosi non mi pare un grande sforzo, e sicuramente può mettere fine a tutta questa storia di recall per hidder e non hidder. Se non dovesse funzionare, ci potremmo anche tenere il nostro bel pvp, e dire addio definitivamente a quei bei tempi di sole mazzate

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

nah, ti sei sentito colpito? io non ho fatto nessun riferimento..

e smettila di usare le solite pseudo-offese prese da bastardidentro.it perchè sei monotono e non fai ridere a nessuno.
                          Ma non sono battute sono pensieri reali,mi stai simpa ma a volte te ne esci con reply che non stanno nè in cielo nè in terra.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                            Ho capito che ormai è andata persa la fiducia verso molti, però si potrebbe fare ancora qualche tentativo non credi? Lo staff stà facendo del suo per aiutarci in questa impresa, ma tocca metterci del nostro; spostarsi quando si vedono hidder o altri personaggi fastidiosi non mi pare un grande sforzo, e sicuramente può mettere fine a tutta questa storia di recall per hidder e non hidder. Se non dovesse funzionare, ci potremmo anche tenere il nostro bel pvp, e dire addio definitivamente a quei bei tempi di sole mazzate
                            Ma tu davvero quando logghi per fare pvp hai tutti sti pensieri??cioe fammi capire tu logghi e stai gia in ansia che becchi hidder o che becchi uno che ti recalla??Oddio amico mio smetti di giocare perchè stai messo male davvero.MA PENSATE A GIOCARE INVECE DI STARE BUTTATI QUI A SCRIVERE CAZZ-ATE!Oltretutto ormai il problema non si pone quasi piu dal momento che nei ROM ci sono io,haplo e molti altri non hidder e poi in quest'ultima settimana io ho giocato parecchio contro tutti fazionati e da quanto ho visto io vi abbiamo segati in campo aperto e senza hiding ecc,quindi come al solito a voi piace piu stare qui a scrivere che stare in game a giocare.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• tyler le tue continue frecciatine sono abbastanza stancanti devo dire; noi com cosa dovremmo fare mettere tutti in firma:

Ciao sono Jose gioco con i rom ma ho sempre ottimi motivi per farlo; ho uccsio laeky con loro perchè pensavo fosse un altro della sua gilda, hanno tutti nomi uguali; ho ucciso arthur ma ero da un'altra parte quindi non ero io.

Ciao sono Margherita ho solo 2 accuse di recall e mi vedono ogni tanto con il pg blu, ma a volte è anche grigio; vedrò di migliorare: devo ancora houserare hackerare e forse un giorno se sono di buon umore mi metterò ad usare anche io le trappole.

Ciao sono Tyler, faccio dell'ironia il punto forte della mia personalità. Sono tornato su ultima perchè ero il peggior rogue in uno shard di 14enni. "Io emetto giudizi perchè posso, io critico perchè nella mia gilda tutto va bene e tutti hanno la coscienza pulita" ah.... questo è un classico esempio della mia ironia.... Bazinza!

Anche se continuo a credere di aver recallato per un ottima ragione, io non ho subito aperto un post per dire le p#ttanate che fate voi, io non continuo a prendervi per il c#lo. Voi invece sapete fare solo quello su questo forum, coprite le vostre c#zzate cercando di far sembrare quelle degli altri giganterrime in confronto alle vostre. Mio cugino ha 4 anni e non fa di ste cose per non essere considerato lo sfi#ato della classe. Non riuscite semplicemente a giocare e a adeguarvi in game ai comportamenti degli altri? Basterebbe mettere la regola che si può frequentare questo forum, per lo stesso tempo che si spende a pvppare che molte cose migliorerebbero.

Ah è inutile vendere una coscienza se poi non sanno cosa farsene.

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                                sono 40 anni che sprono le persone ad evitare brit..càzzo ma ci vuole molto tornare a giocare a bucca? vesper? ..oh non è difficile eh, purtroppo qua la gente è dura e continua a farsi i cavoli propri.

perchè non ci proviamo? oggi , dalle 3 in poi..troviamoci a bucca..magari così notate la differenza e torniamo un pò tutti a giocare.

(tanto se giochiamo a bucca, non ci sono guardie..e siccome lo spazio è ristretto, se vengono blu e/o hidder, TUTTI possiamo attaccarli e farli fuori come niente..sono questi gli accordi che volete tenere no? ecco, ora voglio proprio vedere)
                                Ultima modifica di Saddam; 23-12-2009, 15:17.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X