annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forse non è chiara una cosa... io se voglio posso prendere il pg blu e stare al gate di birt 24/24, l'importante è che non mi metto a giocare di guardie o a gankarvi assieme ad altri fazionati. e nessuno di noi ha mai fatto questo, e questo non significa impedire di giocare.
    se un fazionato mi recalla in faccia perchè vede i fantasmi, se un fazionato si hidda, se un fazionato si paracula dietro le trappole beh io lo trovo scorretto, e mi "impedisce" di giocare.
    state paragonando due cose totalmente diverse badò.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      vabbè ma gg, qua tutti fanno gli onesti, i simpatici..poi in game.....
      com'è bello citarmi da solo.

"Sono tutti froci col culo degli altri"
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        com'è bello citarmi da solo.

"Sono tutti froci col culo degli altri"

*

Però nico se invece di giocà a occhio x occhio imparassimo un pò di umiltà e maturità torneremmo al bel pvp di un tempo..

Cioè io faccio quello che posso nei LvX ma nn ci sn sempre però voi dovete fa lo stesso con le vostra gilde regà.
        Cioè io sono + le volte che cazzeo gli eos o i lvx che le volte che gli dico bravo; però poi alla lunga la gente impara basta volerlo.

Se stamo qua a fa i bimbi però che ad ogni occasione ne approfittiamo x usare scuse o dire "Mamma ciccio mi tocca, ciccio tocca che mamma nn vede" finiamo a mille e una notte..
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Io non sto proprio difendendo diobrando, svegliatevi. Non voglio che giochi con le trappole e come ho scritto 15 reply sopra non paragono il giocare con il blu con le trappole.
          Ma vabbeh che parlo a fare :O

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Io non sto proprio difendendo diobrando, svegliatevi. Non voglio che giochi con le trappole e come ho scritto 15 reply sopra non paragono il giocare con il blu con le trappole.
            Ma vabbeh che parlo a fare :O

e invece fai bene a parlà xkè io nn avevo capito x esempio, e leggendo quel reply avevo frainteso

Cmq bon wagliù, le parole stanno a 0 cerchiamo magari di comprendere di + certe situazioni tutti e di nn stare a cercà sempre scuse.

Vale per gli altri come x i tb eh sia chiaro
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              mandami screen dv lui recalla (nn quando vi siete comportati cm i bimbi) e parlerò direttamente con marco.
              cm io difendo la mia gli altri difendono la propria ti potrei fare mille esempi su gente che ora doveva essere senza tag x recall e gesti ridicoli ma è ancora li

al prox dico di farlo pensavo nn servisse ma ok lo faremo.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              Tempo fa zorban ha postato uno screen dove marghe mi recalla in faccia o avete gia dimenticato?
              Eravamo a birt a menarci, lui è morto si è ressato e io lo stavo menando x reskillarlo ( in war ci sta e si sa) e lui mi ha recallato in faccia, cosa mi dice su msn? nn ti do il piacere di reskillarmi

*

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                *

Ha sbagliato, glielo è stato detto e, nonostante avremmo potuto dirvi che la battle era finita ed era stato detto a marco e, mi pare, jose di andare via e lui preso corpo ha provato a recallare subito quindi avreste potuto tranquillamente chiudere un occhio e nn fare i bimbi, nn abbiamo giustificato nulla e Marco si è preso la cazziata stop.

Non state la a continuare a puntualizzare xkè nn vi abbiamo risposto apposta per evitare discussioni; se il vostro obiettivo era farlo notare, l'avete fatto fin troppo quindi inutile continuare, se invece dovete stare la a continuare a dirlo per dire "Voi giustificate certi elementi noi famo uguale" allora ho perso tempo a scrivere per spiegare l'accaduto e ciao
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Ha sbagliato, glielo è stato detto e, nonostante avremmo potuto dirvi che la battle era finita ed era stato detto a marco e, mi pare, jose di andare via e lui preso corpo ha provato a recallare subito quindi avreste potuto tranquillamente chiudere un occhio e nn fare i bimbi, nn abbiamo giustificato nulla e Marco si è preso la cazziata stop.

Non state la a continuare a puntualizzare xkè nn vi abbiamo risposto apposta per evitare discussioni; se il vostro obiettivo era farlo notare, l'avete fatto fin troppo quindi inutile continuare, se invece dovete stare la a continuare a dirlo per dire "Voi giustificate certi elementi noi famo uguale" allora ho perso tempo a scrivere per spiegare l'accaduto e ciao
                  Guarda che l'ho scritto xkè chaos (credo sia questo il nome del vostro gm nn sono sicuro) diceva che ha recallato solo con zorban e voleva uno screen di altri recall da parte di marghe xkè diceva che nn era vero. Cmq la war nn era finita, era morto solo lui
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Io so solo che sono più le volte che rischio di andare in loss gankato da rom + altri fazionati, poi credi quello che vuoi.
                    Fatto sta che oggi ho ucciso Laeky insieme a Bruce perchè è un pg che fa le peggio porcate, ed infatti 10min dopo ha recallato in faccia a me, Devil e Tyler senza manco mezzo hidder nei paraggi.
                    noi attakkiamo tutti... eh ahimè attakkiamo anke lvx se ci sono altri fazionati perkè sifo si fissa su certi traghet :O
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      noi attakkiamo tutti... eh ahimè attakkiamo anke lvx se ci sono altri fazionati perkè sifo si fissa su certi traghet :O
                      Lo so benissimo e me l'ha anche detto Sifo...posso indovinare il nome di un target LvX su cui si fissa? -.-
                      E poi devo leggermi pure menate asurde sul modo che ho di giocare come quelle di ieri sul forum, mamma mia...
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• dico solo una cosa a Zaccanasta

impossibile che ti abbiamo reskillato,anche perkè sono circa 10 giorni che loggo da solo.

l'altra volta era a casa di drak,e ho visto che ti ha segato 1vs 5 e ti ha pure reskillato,ma in in quel caso ci sta.

stammi bene

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• hhaha ho fatto diventare demon un forumer
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• stavolta so daccordo!

mi devo da na regolata

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• demon stai a posta + nelle ultime 2 settimane che in 4 anni che stai qui!
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                hhaha ho fatto diventare demon un forumer
                                Asd! aspetta ora... Povero Lore e interno in jail dsda questa notte, in due giorni supera il tuo numero di post

Lore! sei un Naab! anche Jurm asd!, io gia vedevo tuti i =N= in jail hahaha

Commenta

Sto operando...
                                X