Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riflessione sul pvp odierno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioSe devo essere sincero, mi tange poco che mi attaccate tutti pure con gli hidder, diciamo che la prendo con filosofia, però dopo oggi . Attacchi subiti da fazionati mentre ero gankato da hidder Rom , e successivi reskill subiti poi dai fazionati, diciamo che non chiuderò più un occhio, mi limiterò a comportarmi di conseguenza anchio.
Ovviamente rimane un pò l'amaro perchè la vostra parola si è rivelata davvero davvero inutile, sentire gente in game che chiede di prendere prima gli hidder e poi ti ammazza insieme a loro, è davvero una caduta di stile! Ma stiamo giocando, ci sta , giochiamo!
E' pur sempre un gioco, come tale lo prendiamo, però se poi faccio le porcate come voi non vi lamentate
Zaccanasta!Ultima modifica di Badoglio; 22-12-2009, 09:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma è un amico e ci teniamo a lui XD
mo non dico che dovete cacciarlo, però mi fa incazz@re che si inventa le stronz@te tipo che ha recallato perchè era gankato da noi e dai rom cioè... ma che devo fare video ad ogni pvpata per dimostrare le cose? stiamo veramente alla frutta. mo pure i com che dicono agli altri di recallare.. non ci voglio credere
Commenta
-
ma margherita? ma ci sei? no io pensavo scherzassi, perchè magari hai anche lo screen di chi c'era due tile dietro di te?.... siete veramente pessimi, cmq la mia gilda sa come sono andate realmente le cose e chi era contro chi in quella battaglia....
a quanto pare iniziate a confondere la critta lvx con quella rom.... tanto sempre tb c'è scritto in parte
cmq jose anche io ti confonderò spesso con altre persone -.-
Commenta
-
Vai tranquillo, tanto giocando con i ROM avranno lo stesso trattamento, hai fatto solo bene a recallargli in faccia.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioVai tranquillo, tanto giocando con i ROM avranno lo stesso trattamento, hai fatto solo bene a recallargli in faccia.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioEvvai tutti a recallare,houserare e gaterare siamo riusciti nel nostro intentoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioIl pvp stà andando a puttane in stè ultime settimane, che tutti usano la scusa degli hidder per recallare ^^ gg raga
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma è un amico e ci teniamo a lui XD
buAHhahHAAH mi hai fatto morire
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomax ti assicuro che lo stavamo inseguendo io e margherita DA SOLI mentre jose era gankato da voi altri mi sembra.. era a metà hp che scappava verso il labirinto e ad un certo punto ha recallato. i rom in quella pvpata non c'erano proprio. se ti ricordi eravamo solo io(karasu) marghe e jose.
mo non dico che dovete cacciarlo, però mi fa incazz@re che si inventa le stronz@te tipo che ha recallato perchè era gankato da noi e dai rom cioè... ma che devo fare video ad ogni pvpata per dimostrare le cose? stiamo veramente alla frutta. mo pure i com che dicono agli altri di recallare.. non ci voglio credere
siamo tutti amici nelle gilde no? quindi facciamo quello ke ci pare tanto si deve andare oltre al game. parole del tuo guildmaster.
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioVai tranquillo, tanto giocando con i ROM avranno lo stesso trattamento, hai fatto solo bene a recallargli in faccia.
ma ora nn so nemmeno se sei con i pain.. giri col blu ed entri nel gate x andare nella citta di babbo natale quando stai morendo bella gente ha i pain.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioblabla
ho sbagliato a scrivere e dp ho fatto un altro post e ho specificato che nn lo staggavo xchè sn bambinate fatte tra voi due e di certo nn lo staggo x questo cioè fatti suoi e tuoi se vi comportate così!
che ridere che mi fai- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioecco l'atteggiamento da bimbo ****** tuo zorby zorby cresci stai INGUAIATO.
ho sbagliato a scrivere e dp ho fatto un altro post e ho specificato che nn lo staggavo xchè sn bambinate fatte tra voi due e di certo nn lo staggo x questo cioè fatti suoi e tuoi se vi comportate così!
che ridere che mi fai
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioecco l'atteggiamento da bimbo ****** tuo zorby zorby cresci stai INGUAIATO.
che ridere che mi fai
ma sai leggere? cm tutti leggi quello ke interessa a te. ho specificato piu volte ke nn mi riferivo a quegli episodi.
Leggi bene---->pensa---->muovi le dita
dai chaos tanto nn lo ammetterete mai solo xk vuoi difendere la tua gilda. cmq rileggi i miei post e mi darai ragione
Commenta
-
no comment per laeky.
c'eravamo io e margherita che ti inseguivamo, jose era gankato dagli altri pain.
tu ci hai recallato in faccia senza nessun rom dietro. mi fai rotolare veramente... magari te lo sei inventato che dietro avevi i rom così gli altri ti hanno detto di recallare ma non c'era nessun altro oltre a me e marghe. ridicolo e scarso.
Commenta
Commenta