annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero, mi tange poco che mi attaccate tutti pure con gli hidder, diciamo che la prendo con filosofia, però dopo oggi . Attacchi subiti da fazionati mentre ero gankato da hidder Rom , e successivi reskill subiti poi dai fazionati, diciamo che non chiuderò più un occhio, mi limiterò a comportarmi di conseguenza anchio.

Ovviamente rimane un pò l'amaro perchè la vostra parola si è rivelata davvero davvero inutile, sentire gente in game che chiede di prendere prima gli hidder e poi ti ammazza insieme a loro, è davvero una caduta di stile! Ma stiamo giocando, ci sta , giochiamo!

E' pur sempre un gioco, come tale lo prendiamo, però se poi faccio le porcate come voi non vi lamentate

Zaccanasta!

e siamo in due
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• non è il primo recall? ma jose non farmi ridere, che ci pensa tanta al tra gente su questo forum. ripeto fino ad oggi non avevo neanche le macro di recall, e o posteggi sotto casa mia e gridi al recall ogni volta che restokko, oppure è impossibile. oggi è stato in assoulto il mio primo recall e ripeto c'erano dietro i rom che mi inseguivano insieme a voi e mi è stato detto in ts di recallare; prima sono sempre morto come un cane, e i vari rom possono confermare quante volte mi hanno ammazzato. da oggi mi adatterò al vostro e al tuo stile di gioco
      ricordatevi che innanzitutto ultima è un rpg, e gli rpg non si giocano sul forum
      Ultima modifica di Knives_Chevalier; 22-12-2009, 01:40.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Allora, non vi sto a quotare tutti ma chiarendo vi posso dire che ho capito l'episodio di cui parlate (visto che a Brit con John ci sono stato una sola volta) e le cose non sono andate così come dite voi -.-'.
        Io sono uscito dal gate, ho incontrato il mio compagno di gilda e non eravamo nemmeno in ts, seguiamo PUNISHER [SH] e cerco di parallarlo...ci porta sopra brit dove vediamo venirci incontro tanti pain, sh e rom. A quel punto spiazzato mi becco anche un istant dismount dei pain (forse per la storia di Zaccanasta e capisco il motivo del dismount a questo punto...ma io non l'ho manco visto ad Arthur ) e riesco ad andare via di teleport. Poi sloggo, vado a fare champ con gli eos e in ts sento John e con lui abbiamo anche discusso sul fatto che non capivamo perchè vi foste girati subito su noi 2...ma non ce la siamo presa e ci abbiamo riso su. Detto questo non so che dirvi vedetela come vi pare, fatto sta che Arthur non l'ho mai nemmeno targettato in queste 24 ore, poi lui può dire come stanno le cose.

Per la questione Laeky non è il primo recall che mi spari in faccia ed infatti oggi non ero nemmeno stupito quando Tyler mi ha detto che avevi recallato. Poi io che gioco con i rom...sicuramente infatti se tutto va bene sono morto 100 volte più di voi io per mano loro che tutti la vostra gilda messa assieme.
        se tu hai attaccato nn sn sicuro quindi nn insisto, ma di jhon si e ti dico che aveva anche la heavy crossbow, se nn sbaglio di colore rosso (poi fammi sapere se mi ricordo bene).
        P.S. magari invece di riderci su, potevi spiegare a jhon che era piu leale menare i rom invece di menare paolo. (se lo hai gia fatto fai finta di niente ^^ )
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
          Se devo essere sincero, mi tange poco che mi attaccate tutti pure con gli hidder, diciamo che la prendo con filosofia, però dopo oggi . Attacchi subiti da fazionati mentre ero gankato da hidder Rom , e successivi reskill subiti poi dai fazionati, diciamo che non chiuderò più un occhio, mi limiterò a comportarmi di conseguenza anchio.

Ovviamente rimane un pò l'amaro perchè la vostra parola si è rivelata davvero davvero inutile, sentire gente in game che chiede di prendere prima gli hidder e poi ti ammazza insieme a loro, è davvero una caduta di stile! Ma stiamo giocando, ci sta , giochiamo!

E' pur sempre un gioco, come tale lo prendiamo, però se poi faccio le porcate come voi non vi lamentate

Zaccanasta!
          Oddio sei tu zaccanasta??? cmq sbagliate tutti quanti perchè in quel caso lo dismontato io zaccanasta ed è morto di istant e poko dopo scott era hiddato e vi ha seguito fino a che lo avete ressato e prontamente siamo andati di reveal e reskill quindi imparate ad avere un po piu di visuale di gioco jose era gia nella stradina in mezzo alla montagna quando è merto zaccanasta....Sempre piu spassosi....TUTI BALA CON CIRCO BORDELLO ROM!NEVRADISKA MARADOSKA!

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            TUTI BALA CON CIRCO BORDELLO ROM!NEVRADISKA MARADOSKA!
            Mo pure lo "zingarese" ti si 'mparat Giuvààààààààààààà ?????!!!!!!!!!!!!!!!!

xD
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Ve l'ha detto anche Bruce, io con Zaccanasta non c'entro NULLA: mai visto ed attaccato oggi.

@Jin: di John non posso dirti niente, non eravamo nemmeno in ts, magari ha attaccato quando ero già andato via.
              @Laeky: boh a questo punto ti ho confuso con altri accademia visto che siete parecchi. Uno che mi ha recallato in faccia un paio di volte dei dmg però c'è e ne sono certo...comunque np e chiedo scusa.
              Ultima modifica di Jose_2388; 22-12-2009, 02:21.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ve l'ha detto anche Bruce, io con Zaccanasta non c'entro NULLA: mai visto ed attaccato oggi.

@Jin: di John non posso dirti niente, non eravamo nemmeno in ts, magari ha attaccato quando ero già andato via.
                @Laeky: boh a questo punto ti ho confuso con altri accademia visto che siete parecchi. Uno che mi ha recallato in faccia un paio di volte dei dmg però c'è e ne sono certo...comunque np e chiedo scusa.
                eh no, non è vero...c'ero io affianco a te e a paolo quando è morto..infatti ero l'unico che gli stava dietro tirando remove curse....perchè confermi jose, dai per favore..quando mai stavi nel passaggio! anzi mi ricordo perfettamente, dopo che paolo è morto, hai dressato libro e scudo e sei sceso in direzione del gate (me lo ricordo perchè stavo scappando pure io che dovevo cenare)....mìnchia almeno un briciolo di umiltà da dire , si ho fatto la càzzata non capiterà più..eddaje và.

e te bruce, evita di inventarti storielle per dire che uccidi di istant.
                Ultima modifica di Saddam; 22-12-2009, 02:33.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  eh no, non è vero...c'ero io affianco a te e a paolo quando è morto..infatti ero l'unico che gli stava dietro tirando remove curse....perchè confermi jose, dai per favore..quando mai stavi nel passaggio! anzi mi ricordo perfettamente, dopo che paolo è morto, hai dressato libro e scudo e sei sceso in direzione del gate (me lo ricordo perchè stavo scappando pure io che dovevo cenare)....mìnchia almeno un briciolo di umiltà da dire , si ho fatto la càzzata non capiterà più..eddaje và.

Pyro, davvero pensa quello che vuoi io non ho attacccato Zaccanasta ganakato dai rom, mi avrai scambiato per un altro pg . E poi io appena ho incontrato voi pain ho preso il dismount, ho fatto teleport e sono andato via...la scena che dici tu manco l'ho sognata.

Comunque se per quieto vivere devo dire "ok, l'ho fatto ma non succederà più...sorry", fai come se lo avessi detto.

Notte.
                  Ultima modifica di Jose_2388; 22-12-2009, 02:50.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    Se invece de tremare tutto davanti a sto pc leggessi e capissi bene ho detto ke ho dismontato ed è morto di istant ma non per mano mia solo,eravamo tipo4,2archer e 2mage..Mai detto che uccido di istant , solo zorban può istantare con la sua crossbow

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• ma smettiamola di dire cavolate... e guardiamo un po i fatti.

le fazioni e il loss sono nati con uno scopo. ai tempi, quando champ e harrower avevano ancora un senso il loss era una cosa FONDAMENTALE, vi faccio un po il riassunto della storia del pvp su uod.

prima delle fazioni, si pvppava con gli swamp, c'erano armor di ***** armi e monilli ridicoli(per non parlare delle sos e delle sop io avevo 110 fenc e mi sentivo SGRAVO xD), se venivi smontato da una bola o da un arma (ai tempi archery e nemmeno chivalry non venivano nemmeno considerate in pvp) eslpodevi in mezzo secondo. i maghi? non spammavano tutti quegli heal e quelle spell, ne i war si curavano con chiva. quindi era molto più facile schiattare se il tuo gruppo non faceva un buon teamplay. anche se c'era una stretta cerchia di pvpper che aveva iniziato ad accumulare molti soldi grazie alle sop e alle sos.

arrivano le fazioni, nasce il WH, che rivoluziona completamente il pvp dato che ha un macello di hp, è autoressabile ed è dannatamente figo. pian piano le gilde sfazionate indipendenti sono scomparse,dato che il WH garantiva molta più sicurezza dello swamp, oltre che in campo aperto anche nei dungeon (proprio dove ci si doveva difendere o fare raid) grazie alla possibilità di autoressarlo, (c'erano gli eterei è vero, ma costavano un botto ed erano difficili cmq da usare) iniziano a nascere le gilde di fazione NoX/LorD e AoT, sono state le due gilde che nel tempo hanno accumulato TANTISSIME ricchezze grazie ai champ e agli harrower. iniziano a vedersi i primi equip paurosi e la prima gente full 120. gente con insight e jakal (due ogetti PAUROSAMENTE COSTOSI mi ricordo il jakal che costava 150kk) macella gli altri che non li hanno. ora... mettiamo che i lord facevano harrower, gli aot provano a sfondare ma vengono uccisi dai com, GRAZIE al loss ci sono ben 20 minuti di tempo per portare a termine l'harrower. quindi il loss in fondo è nato per evitare che in un combattimento 10 vs 15 (parlo sempre per esempi) i 10 seppur più bravi alla lunga avrebbero perso dato che i 15 ritornavano operativi ogni 2-3 minuti.

arriva ninjitsu e gli artefatti in tela e di tokuno, totem hunter carapace ecc ecc.. inizia il gioco paraculato, con carapace che ti fa mezza armor e ninjitzu che se usata bene è devastante tra caneform e DS. intanto le pvm iniziano a fare champ a palla e le sop perdono di valore.

nerfano ninjitsu, comincia il fenomeno hidder, e si vedono ormai ovunque totem sos25 e gente soppata 120. eccoci al pvp odierno. TUTTI CON EQUIP DIVINI TUTTI CON TUTTO! ti fazioni fai 3k silver e hai mezza armor dal nulla xD

il vero problema è che il server è ormai saturo, è giunto alla sua concusione. tanto vale giocare ad un fun server di ultima tanto ormai è la stessa cosa.

se ci pensate tutto gira intorno alle sop e alle sos. come credete che geo o punketto abbiamo fatto tutti quegli equip sgravi? è il circolo di uo, nasci inzi con il pvm, poi o sei un patito del pvm tipo largitor o molti degli eos e fai doom a palla, pierless a palla, o seiuno bravo con gli script e fai i bod, o fai pvp.

per quanto mi riguarda tutto il pvm che ho fatto aveva lo scopo di creare l'equip per il pvp.

davvero fermatevi e ragionate, loggate su uod per fare pvp selvaggio e senza senso. sempllicemente per poter dire ahhhhh ho battuto i lord sono sgravo! ma scusa... andate a giocare a counter-strike è le stessa cosa no? ai tempi il pvp aveva un senso, si pvppava oltre che per il divertimento, per la supremazia ECONOMICA e quindi di conseguenza sul campo di battaglia.

per quanto riguarda il discorso del loss prima se andavi in loss eri ancora utile al gruppo dato che potevi sbolare o curare in caso di mago. ora se vai in loss e ti bekki l'archer più niubbo del mondo mette la cross e ti stende in 2-3 freccie. (senza considerare che con gli script di adesso, scappi a teleport che è na bellezza)

riassumendo, uod ha perso la maggior parte della sua bellezza xkè:
                      TUTTI HANNO TUTTO SENZA FARE UN KAZZ DI NIENTE

forse una soluzione sarebbe un RESET del server (anche se con tutte ste stronzatelle ''arte di fazione ecc ecc'' ci vuole poco a riequipparsi) però almeno ricomincerebbero le lotte per le sop/sos i controlli notturni ai champ, i raid a ogni ora del giorno e della notte, e magari la gente tornerebbe a fare del sano pvp! (o almeno un reset delle sop sos, tutti tornano con skillcap a 100 xD)
                      Ultima modifica di parsifalc; 22-12-2009, 03:31.
                      THE END

Commenta

Pyro, davvero pensa quello che vuoi io non ho attacccato Zaccanasta ganakato dai rom, mi avrai scambiato per un altro pg . E poi io appena ho incontrato voi pain ho preso il dismount, ho fatto teleport e sono andato via...la scena che dici tu manco l'ho sognata.

Comunque se per quieto vivere devo dire "ok, l'ho fatto ma non succederà più...sorry", fai come se lo avessi detto.

Notte.
                        boh vabbè, capisci però che se ho scritto qualcosa vuol dire che è accaduta realmente..non avrei nessun interesse a svegliarmi così di punto in bianco , e inventare storielle su di te...dai bon..
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                          ma smettiamola di dire cavolate... e guardiamo un po i fatti.

le fazioni e il loss sono nati con uno scopo. ai tempi, quando champ e harrower avevano ancora un senso il loss era una cosa FONDAMENTALE, vi faccio un po il riassunto della storia del pvp su uod.

prima delle fazioni, si pvppava con gli swamp, c'erano armor di ***** armi e monilli ridicoli(per non parlare delle sos e delle sop io avevo 110 fenc e mi sentivo SGRAVO xD), se venivi smontato da una bola o da un arma (ai tempi archery e nemmeno chivalry non venivano nemmeno considerate in pvp) eslpodevi in mezzo secondo. i maghi? non spammavano tutti quegli heal e quelle spell, ne i war si curavano con chiva. quindi era molto più facile schiattare se il tuo gruppo non faceva un buon teamplay. anche se c'era una stretta cerchia di pvpper che aveva iniziato ad accumulare molti soldi grazie alle sop e alle sos.

arrivano le fazioni, nasce il WH, che rivoluziona completamente il pvp dato che ha un macello di hp, è autoressabile ed è dannatamente figo. pian piano le gilde sfazionate indipendenti sono scomparse,dato che il WH garantiva molta più sicurezza dello swamp, oltre che in campo aperto anche nei dungeon (proprio dove ci si doveva difendere o fare raid) grazie alla possibilità di autoressarlo, (c'erano gli eterei è vero, ma costavano un botto ed erano difficili cmq da usare) iniziano a nascere le gilde di fazione NoX/LorD e AoT, sono state le due gilde che nel tempo hanno accumulato TANTISSIME ricchezze grazie ai champ e agli harrower. iniziano a vedersi i primi equip paurosi e la prima gente full 120. gente con insight e jakal (due ogetti PAUROSAMENTE COSTOSI mi ricordo il jakal che costava 150kk) macella gli altri che non li hanno. ora... mettiamo che i lord facevano harrower, gli aot provano a sfondare ma vengono uccisi dai com, GRAZIE al loss ci sono ben 20 minuti di tempo per portare a termine l'harrower. quindi il loss in fondo è nato per evitare che in un combattimento 10 vs 15 (parlo sempre per esempi) i 10 seppur più bravi alla lunga avrebbero perso dato che i 15 ritornavano operativi ogni 2-3 minuti.

arriva ninjitsu e gli artefatti in tela e di tokuno, totem hunter carapace ecc ecc.. inizia il gioco paraculato, con carapace che ti fa mezza armor e ninjitzu che se usata bene è devastante tra caneform e DS. intanto le pvm iniziano a fare champ a palla e le sop perdono di valore.

nerfano ninjitsu, comincia il fenomeno hidder, e si vedono ormai ovunque totem sos25 e gente soppata 120. eccoci al pvp odierno. TUTTI CON EQUIP DIVINI TUTTI CON TUTTO! ti fazioni fai 3k silver e hai mezza armor dal nulla xD

il vero problema è che il server è ormai saturo, è giunto alla sua concusione. tanto vale giocare ad un fun server di ultima tanto ormai è la stessa cosa.

se ci pensate tutto gira intorno alle sop e alle sos. come credete che geo o punketto abbiamo fatto tutti quegli equip sgravi? è il circolo di uo, nasci inzi con il pvm, poi o sei un patito del pvm tipo largitor o molti degli eos e fai doom a palla, pierless a palla, o seiuno bravo con gli script e fai i bod, o fai pvp.

per quanto mi riguarda tutto il pvm che ho fatto aveva lo scopo di creare l'equip per il pvp.

davvero fermatevi e ragionate, loggate su uod per fare pvp selvaggio e senza senso. sempllicemente per poter dire ahhhhh ho battuto i lord sono sgravo! ma scusa... andate a giocare a counter-strike è le stessa cosa no? ai tempi il pvp aveva un senso, si pvppava oltre che per il divertimento, per la supremazia ECONOMICA e quindi di conseguenza sul campo di battaglia.

per quanto riguarda il discorso del loss prima se andavi in loss eri ancora utile al gruppo dato che potevi sbolare o curare in caso di mago. ora se vai in loss e ti bekki l'archer più niubbo del mondo mette la cross e ti stende in 2-3 freccie. (senza considerare che con gli script di adesso, scappi a teleport che è na bellezza)

riassumendo, uod ha perso la maggior parte della sua bellezza xkè:
                          TUTTI HANNO TUTTO SENZA FARE UN KAZZ DI NIENTE

forse una soluzione sarebbe un RESET del server (anche se con tutte ste stronzatelle ''arte di fazione ecc ecc'' ci vuole poco a riequipparsi) però almeno ricomincerebbero le lotte per le sop/sos i controlli notturni ai champ, i raid a ogni ora del giorno e della notte, e magari la gente tornerebbe a fare del sano pvp! (o almeno un reset delle sop sos, tutti tornano con skillcap a 100 xD)
                          :O fun server? me li ricordo quelli full pvp con lo stanzone che ti danno la roba a nastro e dopo 1 ora sei pronto a pvppare col contatore di kill e dead.. troppo sgravi :O ma esistono ancora??

Tornando it: uppo tutto ma il reset anche no,figurati se ho perso tutto sto tempo per poi vedere il mio equip che viene mangiucchiato da due save,nah arrivato a quel punto smetto,come smetterebbero altri 1000 cristiani,è prp x questo che non si puo fare..
                          E' normale che uod non sarebbe stato con i pg soppati 110 e gli equip in spinned x sempre eh,ora è uno shard vekkiotto non è + uno shard con 2 mesi di vita.
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            :O fun server? me li ricordo quelli full pvp con lo stanzone che ti danno la roba a nastro e dopo 1 ora sei pronto a pvppare col contatore di kill e dead.. troppo sgravi :O ma esistono ancora??

Tornando it: uppo tutto ma il reset anche no,figurati se ho perso tutto sto tempo per poi vedere il mio equip che viene mangiucchiato da due save,nah arrivato a quel punto smetto,come smetterebbero altri 1000 cristiani,è prp x questo che non si puo fare..
                            E' normale che uod non sarebbe stato con i pg soppati 110 e gli equip in spinned x sempre eh,ora è uno shard vekkiotto non è + uno shard con 2 mesi di vita.
                            giusto, è la naturale evoluzione, se non si fosse evoluto dai tempi delle 110 e delle spined non ci giocherebbe piu nessuno, e da molto anche. Ti quoto su tutto.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Umh, quante belle storielle si leggono sul forum

Non volevo mostrarlo Laeky ma se devo leggere stronzate preferisco fermarle subito. Mi hai recallato soltanto in faccia a me, non c'era nessun altro dietro come puoi notare benissimo.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

pvpalfa, server russo only pvp, c'erano delle stone dove prendevi equip in base al punteggio che avevi e ti buttavi in una royal rumble molto hardcore looool

Commenta

Sto operando...
                                X