annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    Che sono le persone che non vanno, che la gente ha paura di uscire, che tutti predicano bene e razzolano male e che si stava meglio quando si stava peggio e bla bla bla questo lo abbiamo capito tutti, ma di certo ripeterlo non è d'aiuto.

La realtà dei fatti è questa? Si'. Ci vuole una soluzione? Si'. Qual'e' questa soluzione? La testa della persone non si cambia, quindi ci si adegua, e come ci si adegua? Sfazionando. A me pure piacciono le fazioni, ma se devo scegliere se tenermele e passare due ore al gate a fare il buffone con Polymorph o sfazionarmi e passare due ore a pvppare, senz'altro scelgo la seconda.

Ripeto, senza stare troppo a elucubrare sui perche' e i percome, la realtà dei fatti è che la gente che pvppa è sempre di meno, e quindi bisogna tentare di fare qualcosa: lo staff ci sta mettendo del suo, intanto voi potete metterci del vostro, provando a giocare per un pò da sfazionati.

Poi oh, se pur di poter fregiarvi di una vittoria ( perche' alla fine è per questo che volete le fazioni, per mandare in loss gli avversari e poter dire di aver vinto ) preferite passare il tempo a fare niente al gate, a parlare a vanvera su questo forum o a fare le battaglie organizzate allora non è davvero il caso di discutere oltre, poi però non venite a lamentarvi che il pvp fa schifo e che vi annoiate.
    Tu in che fazione giochi?

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• mah sinceramente piuttosto che fare pvp coi rom preferisco installare un altro gioco o vedere la tv...quello non è pvp, è una farsa

per me da sfazionati tutto sarebbe più divertente, vedremmo più pvp e meno rosik; l'unico vantaggio è quando protti qualcosa (anche se ormai pure i champ so inutili...)

quello che mi lascia perplesso è che prima fate i fix mettendo gli arte di fazione e sta menata di 10kp ogni sigillo rubato e poi invogliate la gente a sfazionarsi...davvero non capisco.
      Ultima modifica di jack1985; 21-12-2009, 22:22.

Commenta

• Muahaha: il ressa-pet automatico e tutti sfazionati. Quando due anni fa in teleconferenza su timspic io e [eraUnTBAiTempiMaHoDimenticatoIlNomeSorry!] avevamo fatto le stesse identiche proposte, tutti ci hanno abbaiato addosso, senza contare Amdir che aveva categoricamente respinto ogni modifica del gameplay...

...ora c'e' il ressa pet e l'invito al gioco sfazionato da parte di membri dello staff.

Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          io ho finito di rispettare le persone.

avete la faccia tosta di parlare e dire puttànate, jose prima usavi solo il blu, ora giochi pure con i rom..complimenti...gli sh uguale, parlo di kashmir..punisher ecc...poi cosa andate a dire? "se ci sono rom , ci si mette d'accordo e si attaccano" ma non fatemi ridere và buffoni.

tutti che parlate di fix stupidi, qua le uniche cose che vanno fixate, sono le persone..crescete.
          Si,

ROM in quel momento nn c'erano, tu sei morto di istant e basta. Ti ho fatto pure il favore di aspettare che finissi di parlare.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Si,

ROM in quel momento nn c'erano, tu sei morto di istant e basta. Ti ho fatto pure il favore di aspettare che finissi di parlare.
            Che cattivone sto Kashmir!

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Si,

taci, non fare lo spiritoso e cresci.

avevamo i rom che ci stavano attaccando,mi sono fermato per scriverlo e voi due che càzzo fate? attaccate?

te a me non mi pigli per culo, c'era brucewarlord dietro di me e se andavo in loss per colpa vostra vi esplodevo a vita..non andate manco away a luna perchè sono capace di steccarvi pure la.

continua a giocare coi rom, addio.

0 respect per tutti
              Ultima modifica di Saddam; 21-12-2009, 22:45.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Ma veramente erano morti tutti, soltanto che qui ogni scusa è buona

ah, vero, tu ti eri fermato per scrivere. Ma non per dire "ci sono Rom, etc" (visto che li avevamo killati) ma per sbeffeggiarli visto che hai esordito partendo con "HAHAHAHAH"
                Ultima modifica di marKu; 21-12-2009, 22:48.

Commenta

taci, non fare lo spiritoso.

c'era brucewarlord , te a me non mi pigli per culo..non andate manco away a luna perchè sono capace di steccarvi pure la.

cmq puo capitare che i rom arrivino all'ultimo momento e si prendano il punkte mentre si pvppa tra di noi, non te la prendere non penso proprio che kashmir l'abbia fatto di proposito, non mi sembra il tipo. Anzi prima è successa la stessa cosa a lui, lo stavamo attaccando sono arrivati i rom all'ultimo e l'han preso loro. Stessa cosa zorban, il fatto è che appena ti giri sui rom quelli spariscono e non è che puoi stare a guardarti negli occhi... nn te la prendere, siamo stupidi noi che andiamo ancora a brit.
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

taci, non fare lo spiritoso e cresci.

avevamo i rom che ci stavano attaccando,mi sono fermato per scriverlo e voi due che càzzo fate? attaccate?

te a me non mi pigli per culo, c'era brucewarlord dietro di me e se andavo in loss per colpa vostra vi esplodevo a vita..non andate manco away a luna perchè sono capace di steccarvi pure la.

0 respect per tutti

Modera il linguaggio pischiello.

Non sei andato in loss perchè i ROM non c'erano quando ti abbiamo attaccato. Ribadisco il fatto che ho aspettato che tu finissi di parlare per attaccarti.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      Ma veramente erano morti tutti, soltanto che qui ogni scusa è buona

ah, vero, tu ti eri fermato per scrivere. Ma non per dire "ci sono Rom, etc" (visto che li avevamo killati) ma per sbeffeggiarli visto che hai esordito partendo con "HAHAHAHAH"
                      oddio? cosa?

ma se non muoiono con 40 persone sopra , figurati se voi due riuscite a steccare quegli hidder aò prima di sparare cavolate per far girare l'opinione delle persone, rifletti e usa un pò il cervello.

ah, ho esordito scrivendo "occhio, ci sono rom" .. non inventare storielle , ok? guarda te sta gente..

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Modera il linguaggio pischiello.

Non sei andato in loss perchè i ROM non c'erano quando ti abbiamo attaccato. Ribadisco il fatto che ho aspettato che tu finissi di parlare per attaccarti.
                      continui?
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        cmq puo capitare che i rom arrivino all'ultimo momento e si prendano il punkte mentre si pvppa tra di noi, non te la prendere non penso proprio che kashmir l'abbia fatto di proposito, non mi sembra il tipo. Anzi prima è successa la stessa cosa a lui, lo stavamo attaccando sono arrivati i rom all'ultimo e l'han preso loro. Stessa cosa zorban, il fatto è che appena ti giri sui rom quelli spariscono e non è che puoi stare a guardarti negli occhi... nn te la prendere, siamo stupidi noi che andiamo ancora a brit.
                        mene io ho cercato di ammazzare i rom ke c'erano e 1 o 2 sn morti e ho visto ke è stata reciproca la cosa quindi up

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          Ma veramente erano morti tutti, soltanto che qui ogni scusa è buona

mark nn esageriamo
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• lho sempre detto di sfazionarsi!!
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              mene io ho cercato di ammazzare i rom ke c'erano e 1 o 2 sn morti e ho visto ke è stata reciproca la cosa quindi up
                              sìsì ma appunto, ho visto bene, è solo che a volte nascono dei malintesi per delle stupidaggini, volevo solo dire questo.
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

continui?
                                No, sei tu che continui a rosikare.

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                                X