annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Puoi fazionare fino a 7 pg con il premium... Diciamo che la scusa del loss a 10 ormai non regge più.
    Ma poi se la gente volesse veramente giocare la soluzione c'è sempre. ormai nemmeno più la scusa dei kill regge, ci sono i ladri di fazione che hanno 500 kill e basta poco a farseli passare.
    Io darei piuttosto la colpa ai player
    Ma infatti il discorso kill è facilmente arginabile.
    Per quanto riguarda il discorso loss e dei 7 pg mi trovo in disaccordo.
    Io personalmente ho 1 fazionato 1 rosso 1 ladro 1 worker 1 tamer 1 mago da champ e 1 pg da ciccio.
    Anche se li posso fazionare tutti non ne trovo l'utilità in pvp.
    E di stare a modificare un pg,equipparlo per poi fare quei 15-30 secondi di pvp + 10 minuti a rincorrere il target di turno...
    Sinceramente mi passa la voglia, e non credo di essere l'unico :P
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• ah e cmq se porti il loss a 10 min come una volta risolvi tutto a mio parere

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        E' il "finalmente" che sa di leccata di culo, visto che sono discorsi fatti e rifatti da gente che è stata prontamente mandata a cagare da mezzo shard probabilmente perchè non ha l'avatar con scritto staff.
        Non da parte mia, giocato quasi sempre sfazionato XD e lo preferisco, solo che andrebbe fatta una cosa a livello di shard, se lo facessi solo io servirebbe a nulla

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
          Lui ha ragione.

A mio parere, il pvp lo rovinano molto di più i cosiddetti "pvper seri"
          - che passano le ore a discutere su questo forum e su icq di filosofia ed etica del pvp
          - che prima di uscire devono fare le sessioni di briefing
          - che dopo le battaglie devono fare il debriefing
          - che quando muiono rosicano e sloggano
          - che prima di loggare controllano il rooster delle altre gilde,

rispetto a gente come gli IRA o si', anche come i ROM, che escono, vincono, perdono e giocano senza farsi tante "seghe mentali", se mi permettete il termine volgare; rendetevi conto che tutte le cose che ho elencato potevano avere un senso quando eravamo 600 pg al giorno e mentre una gilda si segava, le altre uscivano e pvppavano, ma non ha più nessun senso adesso che siamo rimasti quattro gatti.

Una soluzione semplice? Sfazionatevi e usate le war, tanto adesso avete anche l'NPC che ressa i pet: vedrete che senza loss e punkte, rosicherete molto di meno e di conseguenza giocherete molto di più.
          *

Sopratutto sul fattore : SFAZIONIAMO.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Ma quale up lol
          Solo perchè l'ha scritto un gm tutti a fare i leccapiedi...

Ci sono milioni di post come quello che ha fatto entropich scritti da player normali ma nessuno di voi gli ha mai dato ragione, la prima cosa che veniva detta era "zitto niubbo/tornatene nell'angolino/rosikone/cit."

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Mi ricorda un post che avevo aperto anni fa...
          E mi viene in mente anche quando con okuto tentammo di far sfazionare tutti,con io che rimanevo asway in casa a ressare i pet XD

Badoglio fondamentalmente ha ragione,,l'unica alternativa che personalmente potrei accettare, è il ritorno al loss di 10 minuti.
          Ecco a me piaceva tanto sta storia, peccato poi sia andato tt a pùttane

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Ma infatti il discorso kill è facilmente arginabile.
          Per quanto riguarda il discorso loss e dei 7 pg mi trovo in disaccordo.
          Io personalmente ho 1 fazionato 1 rosso 1 ladro 1 worker 1 tamer 1 mago da champ e 1 pg da ciccio.
          Anche se li posso fazionare tutti non ne trovo l'utilità in pvp.
          E di stare a modificare un pg,equipparlo per poi fare quei 15-30 secondi di pvp + 10 minuti a rincorrere il target di turno...
          Sinceramente mi passa la voglia, e non credo di essere l'unico :P
          Ancora + up, io ho 7 pg e ci sto stretto!!! si sa anche che per prendere meglio la mano dovresti avere pg uguali come skills e avere 2 copie di un pvp mi fa girare le palle, uno slot in meno per 10 minuti...

Fosse per me giocherei da sfazionato, mandare in loss non accresce il mio divertimento, giocare ininterrotto per 3h senza aspettare i 20 minuti di log off dei nemici in loss accresce il mio divertimento.

Giocare in loss? ovvio coi giusti numeri! se si è 30 vs 50 e si ha qualche elemento in loss ci puo stare, in 10 vs 10 non si puo, in 5 vs 7 sparati.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            *

Sopratutto sul fattore : SFAZIONIAMO.

Ecco a me piaceva tanto sta storia, peccato poi sia andato tt a pùttane

Ancora + up, io ho 7 pg e ci sto stretto!!! si sa anche che per prendere meglio la mano dovresti avere pg uguali come skills e avere 2 copie di un pvp mi fa girare le palle, uno slot in meno per 10 minuti...

Fosse per me giocherei da sfazionato, mandare in loss non accresce il mio divertimento, giocare ininterrotto per 3h senza aspettare i 20 minuti di log off dei nemici in loss accresce il mio divertimento.

Giocare in loss? ovvio coi giusti numeri! se si è 30 vs 50 e si ha qualche elemento in loss ci puo stare, in 10 vs 10 non si puo, in 5 vs 7 sparati.
            invece si puo giocare in loss, e anche bene. mi ricordo di pvpate quando ero aot contro i com in cui magari una delle 2 fazioni era di meno ma si ressava in loop e anche tutti in loss riuscivano a vincere la battaglia, solo xke degli altri erano morti 2 e non erano stati istant ressati... ormai il gioco è sempre meno tattico, sempre le stesse cose succedono e uno dopo un po si annoia.
            per il fatto di pg secondo me sbagli... io ho 2 maghi e un archer fazionati... e mi diverto allo stesso modo con tutti e 3 i pg anche se magari con l'archer faccio ridere perchè ho sempre giocato col mage ma non mi importa... siamo rimasti in 4 gatti a giocare se non pensiamo a divertirci e ci facciamo tutte ste seghe mentali a sto punto ----> log out ----> tanti saluti.

Commenta

• secondo me il problema sta nel pvm o.O
              sembra una cazzata ma a mio avviso le pvpate + belle e spontanee le ho viste ai champ mentre PROT VS RAID se le davano di santa ragione, vedi lord oaks qualke settimana fa...
              morti noi vs com, tornati noi> morti i com ecc ecc.

la base del gioco sta nel PVM quindi da fare a mio avviso sarebbe:

a) fixare ste maledette trappole fire.
              b) diminuire il drop delle sop 120 cosi da incentivare i pvm a fare champ
              è scritto tutto su DELIRIO MISTICO DEL MERCATO DI UOD in >GENERALE<
              un esempio:

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

- BOD ogni 6 ore e passa la paura, oramai cosi deve essere a mio avviso, certo il kit barbed aumenta di prezzo, ma di sicuro qualcuno tenterà carriere + remunerative. c'è però un piccolo problema: come per il petrolio chi ha gia migliaglia di kit barbed dirà: "eravamo ricchi quando il barbed costava 3kk figurati adesso" (ovviamente - bod + champ= + pvp nelle LL)

- artefatti droppabili tramite casse del tesoro, oramai mi sono impuntato su quest'idea quindi continuo imperterrito. si rivalutano molte skill. si creano compagnie per recuperare artefatti, si crea un mercato intorno alle mappe, si rivalutano dungeon oramai in disuso. (+ dungeon attivi anke a felucca, + rottura nel droppare un artefatto ergo + champ)

- aumentare la difficoltà delle percentuali di sop 120 per ovvi motivi di mercato (+ valore delle sop e quindi + champ ergo + pvp)

- Questa è nuova attenzione, gilde in linea con il faction sistem, cosa intendo:
              sia chiaro che le gilde non dovranno essere fazionate, tuttavia esse potranno scegliere una fazione con cui essere alleata, facciamo un esempio

io ho una gilda gli [HidE] e, per la costituzione della gilda il server mi chiede un allineamento di fazione, scelgo gli Shadowlord. Da adesso in poi la mia gilda sarà allineata shadowlord ciò significa che SOLO SU FELLUCCA E NON IN GUARDIE (per semplificare i nuovi giocanti) i gildati allineati COM, MINAX, TB potranno attaccarmi senza ricevere la tag criminal cosi come i fazionati SL riceveranno la tag criminal semmai disonorassero il codice di fazione attaccandomi. (+ pvp anke per i niubbi che impareranno a giocare, ergo + gildati nelle fazioni e ovviamente + belle pvpate 15 vs 15 o 30 vs 30)

- aumento del pvp su fellucca, consentendo RAID + attuabili e DI SICURO molto + divertenti (+ attuabili xk i blu potranno attacare i blu)
              - MENO BLU SU FELLUCCA (N.B.)(poiche possono essere attaccati da altri pg blu)
              - Piu amicizie in game, ogni gilda dovrà essere per forza allineata, cosi da spingere (nel mio caso) gli ADE a difendere gli [HidE] in cambio della prot per le sop / sos (alla fin fine gli conviene e in + si divertono)
              - SOP aumentate di prezzo: + raid + pvp + morti + prezzo sop
              gli hidder? gli hidder a mio avviso nelle battaglie di fazione non dovrebbero intromettersi, l'unica funzione BUONA di un hidder deve essere il raid nei champ. per evitare che sti caxx de ROM vi rompino le scatole (xk sono solo loro) vi sentite su msn o icq e dite, bene ci vediamo a XXXX alle ore XXXX vedrete ke, anche se in qualche battaglia vi sgameranno e vi romperanno le 00 cmq, prima o poi si stuferanno e cambieranno gameplay.
              Ultima modifica di smallangel; 21-12-2009, 17:41.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                invece si puo giocare in loss, e anche bene. mi ricordo di pvpate quando ero aot contro i com in cui magari una delle 2 fazioni era di meno ma si ressava in loop e anche tutti in loss riuscivano a vincere la battaglia, solo xke degli altri erano morti 2 e non erano stati istant ressati... ormai il gioco è sempre meno tattico, sempre le stesse cose succedono e uno dopo un po si annoia.
                per il fatto di pg secondo me sbagli... io ho 2 maghi e un archer fazionati... e mi diverto allo stesso modo con tutti e 3 i pg anche se magari con l'archer faccio ridere perchè ho sempre giocato col mage ma non mi importa... siamo rimasti in 4 gatti a giocare se non pensiamo a divertirci e ci facciamo tutte ste seghe mentali a sto punto ----> log out ----> tanti saluti.
                Me le ricordo anche io quelle pvppate tyler, credo se le ricordino tutti, ma come dici tu sono ricordi; non si hanno più i numeri di una volta nel pvp e nello shard in generale, ora comunemente le battaglie sono sul 10 vs 10: con 3 pg in loss da una parte l'esito è scontato.

Le seghe mentali secondo me servono per risollevare il pvp in un futuro

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  gli hidder? gli hidder a mio avviso nelle battaglie di fazione non dovrebbero intromettersi, l'unica funzione BUONA di un hidder deve essere il raid nei champ. per evitare che sti caxx de ROM vi rompino le scatole (xk sono solo loro) vi sentite su msn o icq e dite, bene ci vediamo a XXXX alle ore XXXX vedrete ke, anche se in qualche battaglia vi sgameranno e vi romperanno le 00 cmq, prima o poi si stuferanno e cambieranno gameplay.
                  Anche senza darsi appuntamento, se ci si trova tra nemici ad esempio al gate di britta, fate tutti recall, vi chiamate su msn e dite "andiamo a trinsic sopra lurg", tutti andate a trinsic sopra il lurg e ci si picchia senza rotture di blu, hidder, rossi sfazionati, angeli divini, mosche del gate eccecc

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    Ma secondo te siamo noi che veniamo a cercare voi??guarda che il piu delle volte sono i fazionati che vengono sotto casa di sifo (sede ROM) e sai perche??perchè noi a differenza vostra giochiamo!gli unici che non si lamentano e giocano sono i pain e alcuni hate con cui abbiamo giocato oggi,e molte altre volte,si a volte recallano pero molte volte ci siamo anche menati,quindi siete voi che a forza de parlare su sto cavolo di forum di pvp non e fate quasi mai e l'unico modo per segare qualcuno e venire a brit e aspettare che arrivi qualche ROM.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Ma secondo te siamo noi che veniamo a cercare voi??guarda che il piu delle volte sono i fazionati che vengono sotto casa di sifo (sede ROM) e sai perche??perchè noi a differenza vostra giochiamo!gli unici che non si lamentano e giocano sono i pain e alcuni hate con cui abbiamo giocato oggi,e molte altre volte,si a volte recallano pero molte volte ci siamo anche menati,quindi siete voi che a forza de parlare su sto cavolo di forum di pvp non e fate quasi mai e l'unico modo per segare qualcuno e venire a brit e aspettare che arrivi qualche ROM.
                      ahimè...up

Mithrandir

Commenta

• io ho finito di rispettare le persone.

avete la faccia tosta di parlare e dire puttànate, jose prima usavi solo il blu, ora giochi pure con i rom..complimenti...gli sh uguale, parlo di kashmir..punisher ecc...poi cosa andate a dire? "se ci sono rom , ci si mette d'accordo e si attaccano" ma non fatemi ridere và buffoni.

tutti che parlate di fix stupidi, qua le uniche cose che vanno fixate, sono le persone..crescete.
                        Ultima modifica di Saddam; 21-12-2009, 22:07.
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• io qualora venisse approvato lo sfazionamento (che non accadrà mai) farei una cosa parziale, ovvero sfazionerei il tamer e lascerei il combatmage fazionato (questioni di equip).

ad ogni modo il loss da 10 minuti farebbe comodo.

MA PRIMA BISOGNA FIXA LE FUKIYA!!!!!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            io ho finito di rispettare le persone.

avete la faccia tosta di parlare e dire puttànate, jose prima usavi solo il blu, ora giochi pure con i rom..complimenti...gli sh uguale, parlo di kashmir..punisher ecc...poi cosa andate a dire? "se ci sono rom , ci si mette d'accordo e si attaccano" ma non fatemi ridere và buffoni.

tutti che parlate di fix stupidi, qua le uniche cose che vanno fixate, sono le persone..crescete.
                            Uhuahuaahu adesso te ne sei accorto ??? Qui è tutto un magna-magna generale!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              MA PRIMA BISOGNA FIXA LE FUKIYA!!!!!
                              Up, e non so come funzioni con le shuriken ma anke quelle

Mithrandir

Commenta

• Che sono le persone che non vanno, che la gente ha paura di uscire, che tutti predicano bene e razzolano male e che si stava meglio quando si stava peggio e bla bla bla questo lo abbiamo capito tutti, ma di certo ripeterlo non è d'aiuto.

La realtà dei fatti è questa? Si'. Ci vuole una soluzione? Si'. Qual'e' questa soluzione? La testa della persone non si cambia, quindi ci si adegua, e come ci si adegua? Sfazionando. A me pure piacciono le fazioni, ma se devo scegliere se tenermele e passare due ore al gate a fare il buffone con Polymorph o sfazionarmi e passare due ore a pvppare, senz'altro scelgo la seconda.

Ripeto, senza stare troppo a elucubrare sui perche' e i percome, la realtà dei fatti è che la gente che pvppa è sempre di meno, e quindi bisogna tentare di fare qualcosa: lo staff ci sta mettendo del suo, intanto voi potete metterci del vostro, provando a giocare per un pò da sfazionati.

Poi oh, se pur di poter fregiarvi di una vittoria ( perche' alla fine è per questo che volete le fazioni, per mandare in loss gli avversari e poter dire di aver vinto ) preferite passare il tempo a fare niente al gate, a parlare a vanvera su questo forum o a fare le battaglie organizzate allora non è davvero il caso di discutere oltre, poi però non venite a lamentarvi che il pvp fa schifo e che vi annoiate.

Commenta

Sto operando...
                                X