annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    cut
    io sn una persona corretta (anche troppo) ma nn sopporto quando leggo certe cose dette da certe persone.
    nn ho scritto bene prima ma se parli dei recall vs te nn posso dire nulla sn bambinate che vi fate tra di voi di certo nn lo staggo x questo.
    vedo cose ben peggiori in game ma nn piango su icq degli altri e nn apro post...tutto qui
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ma ritirati va.. quando il tuo margherita recalla (non parlo di quella storia successa con me) e io ve lo scrivo manco mi rispondete. daiii chaos il gm non l'hai mai saputo fare e i risultati si vedono. dovreste mandarlo via e non lo fate xk siete persi, come lo siete stati quando ero andato via io.

la tua è ipocrisia, non la mia nello scriverti ke siete troppi. so contare.
      Ma ti permetti anche di scrivere una cosa simile?
      Vergognati.

Mi fai schifo Zorban, davvero.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        io sn una persona corretta (anche troppo) ma nn sopporto quando leggo certe cose dette da certe persone.
        nn ho scritto bene prima ma se parli dei recall vs te nn posso dire nulla sn bambinate che vi fate tra di voi di certo nn lo staggo x questo.
        vedo cose ben peggiori in game ma nn piango su icq degli altri e nn apro post...tutto qui
        no parlo di altre volte infatti avevo specificato ke non mi riferivo alle nostre bambinate.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Ma ti permetti anche di scrivere una cosa simile?
        Vergognati.

Mi fai schifo Zorban, davvero.
        La verità marco.. la verità...

Commenta

Aahahah la telenovela va avanti

Commenta

no parlo di altre volte infatti avevo specificato ke non mi riferivo alle nostre bambinate.

La verità marco.. la verità...
            Non ti devi neanche permettere altroche'. Persi quando sei andato via? Che ti stavamo declassando 2 giorni prima? Sei stato TU la rovina degli LvX e soprattutto degli EOS. Nessuno, e dico nessuno, ti voleva li dentro, ero io l'unico che ti proteggeva sempre. Nessuno ti voleva e cio' che dicevamo noi un tempo, ora lo dicono i tuoi gildati e soprattutto tutti i tuoi ex gildati, che nei tuoi confronti riservono solo tanta tristezza, per non parlare del resto dello shard. Hai un comportamento che fa schifo, e non me ne frega nulla se ti ho recallato 2 volte in faccia, posso farlo un'altra volta. Non ho bisogno di scappare da te e dalla tua gilda di 4 soldatini che spero presto si accorgano di che persona sei e di come vengono trattati, soprattutto alle loro spalle.
            Non aggiungo altro perche' diventerei pesante e non mi va.
            Ma non ti permettere di toccare gli LvX e di conseguenza gli EOS, perche' sarebbe solo tanto rosik e ipocrisia.
            Chiedi un po' come vanno le cose da noi da quando non ci sei piu'

Ciao.

@Deli: Non e' necessario
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-12-2009, 16:19.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              un conto è chiamare uno per segnalargli un problema con dei suoi gildati, è giustissimo e io sono sempre stato disponibile - penso che possano testimoniarlo anche altri. Un conto è partire offendendo la mia gilda e la mia fazione come hai fatto te, pretendendo poi di fare una chiaccherata civile! Cioè sei assurdo, fuori dal mondo, considerati fortunato che ti ho solo detto di andare a vendere il cocco, mentre tu hai chiamato la mia una gilda di *****, mandando me a f.anc.ulo e offendendomi ripetutamente! Il fatto è che non sai stare al mondo, perchè altrimenti ne avremmo parlato e risolto il tuo problema.
              Sisi bravo come al solito stai inventando cose assurde,ma alla fine fai bene per difendere la tua fazione piu che inventare storielle assurde non puoi fare
              Ah dopo che chiamai te su icq sai chi ho chiamato??thyrel e sai cosa mi ha detto? di non dirlo a lui perche fosse stato per lui i russi nn starebbero piu con voi e gli ade sarebbero gia dimezzati,parole sue eh

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

ma ritirati va.. quando il tuo margherita recalla (non parlo di quella storia successa con me) e io ve lo scrivo manco mi rispondete. daiii chaos il gm non l'hai mai saputo fare e i risultati si vedono. dovreste mandarlo via e non lo fate xk siete persi, come lo siete stati quando ero andato via io.

la tua è ipocrisia, non la mia nello scriverti ke siete troppi. so contare.
                Si in effetti ci sentiamo proprio persi...nn sentire in TS te che dici: sono il migliore, li sego tutti da solo, sono il piu figo....SISI mi sento proprio perso

X qnt riguarda Chaos...solo xke non usa i 2 tastini: invite player o kick, lo consideri un cattivo GM? Ti consiglio di pensarci non 1 ma 1000 volte prima di esprimere un giudizio su di lui.

"Vuoi joinare EOS? Clicca QUI per scoprire il nostro mondo"

Commenta

Chaos più che essere la puttanella del ts LvX-E0S non può fare.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Chaos più che essere la puttanella del ts LvX-E0S non può fare.
                    Chaos é la mia pucchiacchella preferita....non me lo toccate please

Commenta

******* che palle, ho letto qualche post qua e la, ma il livello di discussione fà sempre cagare, sono sempre e solo insulti.

Unico consiglio che posso dare riguarda gli hidder, perchè non iniziamo a cambiare posto di gioco e non ci chiamiamo su msn per trovarci da altre parti se ci sono hidder?
                      L'altro giorno mentre pvppavamo noi Com contro gli Ade all'incrocio, gli hidder nessuno li ha cagati, ne dalla vostra parte, ne dalla nostra; finchè si fa così, di questi post ne potete fare a centinaia. Se non si ha voglia di mettersi a segare gli hidder, mi pare che cmq ci si conosca abbastanza tra tutte le gilde, prendiamoci un pò di contatti msn / icq delle varie gilde e se ci sono hidder si recalla tutti, si chiama su msn l'altra gilda e ci si vede da qualche parte. Ma tanto gli hidde fanno comodi a tutti quando picchiano gli avversari, teniamoceli

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Non ti devi neanche permettere altroche'. Persi quando sei andato via? Che ti stavamo declassando 2 giorni prima? Sei stato TU la rovina degli LvX e soprattutto degli EOS. Nessuno, e dico nessuno, ti voleva li dentro, ero io l'unico che ti proteggeva sempre. Nessuno ti voleva e cio' che dicevamo noi un tempo, ora lo dicono i tuoi gildati e soprattutto tutti i tuoi ex gildati, che nei tuoi confronti riservono solo tanta tristezza, per non parlare del resto dello shard. Hai un comportamento che fa schifo, e non me ne frega nulla se ti ho recallato 2 volte in faccia, posso farlo un'altra volta. Non ho bisogno di scappare da te e dalla tua gilda di 4 soldatini che spero presto si accorgano di che persona sei e di come vengono trattati, soprattutto alle loro spalle.
                        Non aggiungo altro perche' diventerei pesante e non mi va.
                        Ma non ti permettere di toccare gli LvX e di conseguenza gli EOS, perche' sarebbe solo tanto rosik e ipocrisia.
                        Chiedi un po' come vanno le cose da noi da quando non ci sei piu'

Ciao.
                        io ero LxV non eos. Non mi sn mai piaciuti e mai mi piaceranno.

Originariamente inviato da Fapas Visualizza il messaggio
                        Si in effetti ci sentiamo proprio persi...nn sentire in TS te che dici: sono il migliore, li sego tutti da solo, sono il piu figo....SISI mi sento proprio perso

X qnt riguarda Chaos...solo xke non usa i 2 tastini: invite player o kick, lo consideri un cattivo GM? Ti consiglio di pensarci non 1 ma 1000 volte prima di esprimere un giudizio su di lui.
                        ma sentilo veramente va. qua si parlava d'altro ma purtroppo devi fare il salvatore della patria.

Commenta

hai letto poco o male. fatto dei tb guarda... quando c'è lui magicamente appaiono 4 5 6 7 8 9 tb in un attimo. non c'è lui... appari te ogni tanto. permetti ke la gente pensa quello ke ho scritto? mi sbaglierò ma continuate a negare una cosa evidente.

fatto hidder non hai capito quello ke ho scritto. o meglio hai fraiteso forse
                          quoto io e kimara ce ne siamo andati anke per quei motivi dagli LVX nn uscite mai se nn è marghe
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

io ero LxV non eos. Non mi sn mai piaciuti e mai mi piaceranno.
                            Per forza è na vita che non fai più pvm....se non c'ero io che ogni tanto ti chiamavo di qua e di la a far qualcosa dubito che potessi avere buoni rapporti con gli EOS.....anch' io appena entrato negli EOS ero un pò diffidente,non mi piacevano tanto, ma poi col passare del tempo ho conosciuto tante brave persone....tant è, ancora adesso che sono in un' altra fazione ho conservato dei buonissimi rapporti con la maggior parte di loro. In particolare con Jose,Kikka,Elgaret,Chaos,Koda,Davi,Lain,Death e il mio amore Bremen
                            Qua si capisce l'enorme differenza che c' è tra me e te.....Gli EOS citati te lo possono confermare tranquillamente

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              uhm ch e c'entra pure io li vedo.

parablow e ciao ma di certo se ho voja di giocare ci provo e alla fine ci riesco.

a volte poi certo capita che si mettano in mezzo e lì puoi fare ben poco se pure i tuoi nemici non si fermano a segarli.
                              al limite bisogna lavorare su questo.

cmq tu sei un solo SL,gli altri?dark lotus sta sempre al gate a spammare field sui nostri pg :\
                              che fà lotus ? ? ?

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Aahahah la telenovela va avanti

Commenta

la cosa giusta la ha detta thyrell.. essere hidder non vuol dire poter recallare houserare gaterare eccecc.. ok siete hidder (ripeto secondo me skills completamente da rivedere) ma detto questo non potete pretendenre di essere rispettati e di trovare chi accetta lo scontro se poi siete i primi a fre delle cose che in pvp non si vedevano da molto tempo.. esempio pratico. se siete gangati vi hiddate ( e questo ci puo stare) se siete in difficolta fate solo cane form recall o cane form corsa la gate/casa .. siete scandalosi xche poi venite pure qui a scrivere di corretteza in game per favore dai.

Commenta

Sto operando...
                                X