annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    Una soluzione semplice? Sfazionatevi e usate le war, tanto adesso avete anche l'NPC che ressa i pet: vedrete che senza loss e punkte, rosicherete molto di meno e di conseguenza giocherete molto di più.
    Up, finalmente

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• mai. se ci siamo fazionati un motivo ci sarà no? voglio avere il pet che regge sotto al culo, voglio che quando uccido qualcuno abbia un malus, e anche quando muoio io ovviamente. secondo me è molto + bello giocare così. prima quando si poteva fazionare un solo pg uscivano battaglie stupende dove anche se in loss dovevi ingegnarti ed essere utile al gruppo lo stesso. sempre + pappa pronta mo.

Commenta

• Ma quale up lol
        Solo perchè l'ha scritto un gm tutti a fare i leccapiedi...

Ci sono milioni di post come quello che ha fatto entropich scritti da player normali ma nessuno di voi gli ha mai dato ragione, la prima cosa che veniva detta era "zitto niubbo/tornatene nell'angolino/rosikone/cit."

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Ma quale up lol

Ci sono milioni di post come quello che ha fatto entropich scritti da player normali ma nessuno di voi gli ha mai dato ragione, la prima cosa che veniva detta era "zitto niubbo/tornatene nell'angolino/rosikone/cit."

Commenta

Ma quale up lol

badoglio for president *-*
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              mai. se ci siamo fazionati un motivo ci sarà no? voglio avere il pet che regge sotto al culo, voglio che quando uccido qualcuno abbia un malus, e anche quando muoio io ovviamente. secondo me è molto + bello giocare così. prima quando si poteva fazionare un solo pg uscivano battaglie stupende dove anche se in loss dovevi ingegnarti ed essere utile al gruppo lo stesso. sempre + pappa pronta mo.
              la vedo come te, non mi piace il gioco senza il rischio del loss.
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ma quale up lol

a me invece piacerebbe na cosa del genere. per un po' di tempo e basta. ma mi piacerebbe provare.

per quanto mi riguarda, io so tutto meno che leccacùlo, e chi mi conosce lo sa.

e poi oh, ci sono gm che giocano pure da meno di me (e altri con cui ho giocato insieme), quindi un'è che li vedo come così tanto "egregi", ma come normali player.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma quale up lol

Mi ricorda un post che avevo aperto anni fa...
                  E mi viene in mente anche quando con okuto tentammo di far sfazionare tutti,con io che rimanevo asway in casa a ressare i pet XD

Badoglio fondamentalmente ha ragione,,l'unica alternativa che personalmente potrei accettare, è il ritorno al loss di 10 minuti.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• diciamo che il problema del loss da 20 minuti è stato attenuato dal pg di scorta fazionabile.

però il ritorno ai 10 minuti sarebbe perfetto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma quale up lol

Io ho uppato perche sono uno di quelli a cui piace giocare e basta senza seghe mentali del tipo zorban che apre post per migliorare il pvp e poi fa cagte tutto il giorno,oppure gente che dice non bisogna recallare,houserare e gaterare e poi lo fa tutto il giorno io gioco e basta senza farmi tutte ste paranoie.Tipo 10 minuti fa arrivo ad incrocio,becco laeky lo inseguo lo porto tipo al 40% fino ad incrocio dove c'eravate voi e jose e tyler mi aiutano a segare laeky,dopo 10secondi arriva margherita e urla:Segate Bruce!!!perche?? perche vuole fare il paladino della giustizia pero non sa che alla fine dopo ho cominciato ad attaccare jose con voi e tra poco andava pure in loss.Questo per farti capire che non serve a nulla fare tattiche o regole su un gioco dove lo scopo e pikkiarsi.Io non ci credo che se voi vi ritrovate in mezzo ad una battaglia e vedete un fazionato nemico a terra al 20% non cercate di segarlo perche ci sono io ROM che lo sto menando...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        l'unica alternativa che personalmente potrei accettare, è il ritorno al loss di 10 minuti.

Puoi fazionare fino a 7 pg con il premium... Diciamo che la scusa del loss a 10 ormai non regge più.
                        Ma poi se la gente volesse veramente giocare la soluzione c'è sempre. ormai nemmeno più la scusa dei kill regge, ci sono i ladri di fazione che hanno 500 kill e basta poco a farseli passare.
                        Io darei piuttosto la colpa ai player

Commenta

• Leccapiedi, si, grande bado!

Sarebbe solo una questione per giocare di più, tutto qui. Anzichè aspettare tutte le volte la fine del loss, o il regrup dei nemici con altri pg

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                            Leccapiedi, si, grande bado!

Sarebbe solo una questione per giocare di più, tutto qui. Anzichè aspettare tutte le volte la fine del loss, o il regrup dei nemici con altri pg
                            E' il "finalmente" che sa di leccata di culo, visto che sono discorsi fatti e rifatti da gente che è stata prontamente mandata a cagare da mezzo shard probabilmente perchè non ha l'avatar con scritto staff.

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                              Per forza è na vita che non fai più pvm....se non c'ero io che ogni tanto ti chiamavo di qua e di la a far qualcosa dubito che potessi avere buoni rapporti con gli EOS.....anch' io appena entrato negli EOS ero un pò diffidente,non mi piacevano tanto, ma poi col passare del tempo ho conosciuto tante brave persone....tant è, ancora adesso che sono in un' altra fazione ho conservato dei buonissimi rapporti con la maggior parte di loro. In particolare con Jose,Kikka,Elgaret,Chaos,Koda,Davi,Lain,Death e il mio amore Bremen
                              Qua si capisce l'enorme differenza che c' è tra me e te.....Gli EOS citati te lo possono confermare tranquillamente
                              bhe la cosa nn vuol dire niente. con aos sdf pp non faccio pvm ma ci divertiamo tutti su ts. non mi piaceva la gente ke c'era negli eos e fine succede.

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              Ma dico zorban fai riflessioni quando tu fai le cagate?
                              Duel me e 1 minax c'era Punisher degli SH poi viene un'altro poi un'altro ancora alla fine arriva il grande Cristal Blake e iniziano ad attakkare lol...con questo dico 2 punti:
                              1-non siamo noi che usciamo solo con Marghe
                              2-se per i punkte ecc avete bisogno di questo bella li
                              (per farvi capire non è un rosik post non so morto e nulla è per dire quando sia ridicolo...)
                              ma io dico: io di 1 v 1 ne faccio quanti ne vuoi xk mi piacciono. se lo sto facendo dico ai miei compagni anke di venire ma di guardare. se te ti meni con 1 minax e io vi vedo attacco entrambi. altrimenti andate in un posto dove nn ci passa nessuno (no brit gate) e fatene quanti ne volete. cioè anke su questo hai da ridire?

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              mai. se ci siamo fazionati un motivo ci sarà no? voglio avere il pet che regge sotto al culo, voglio che quando uccido qualcuno abbia un malus, e anche quando muoio io ovviamente. secondo me è molto + bello giocare così. prima quando si poteva fazionare un solo pg uscivano battaglie stupende dove anche se in loss dovevi ingegnarti ed essere utile al gruppo lo stesso. sempre + pappa pronta mo.
                              *

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Ma quale up lol

*

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                                Lui ha ragione.

A mio parere, il pvp lo rovinano molto di più i cosiddetti "pvper seri"
                                - che passano le ore a discutere su questo forum e su icq di filosofia ed etica del pvp
                                quindi?qual'è la conclusione logica di questa parte?

- che prima di uscire devono fare le sessioni di briefing
                                no si chiama mass log e purtroppo c'è sempre stato a prescindere dai "pvpers seri"

- che dopo le battaglie devono fare il debriefing
                                bè non tutti hanno il coraggio di giocare in loss,che ci si può fare e fidati che non sono i pvpers seri!tu hai mai visto un okuto non giocare in loss?cloud?badoglio?io?vash?
                                e questo per rimanere nel recente....se vai nel passato ce ne sono altrettanti.

- che quando muiono rosicano e sloggano
                                questo lo fanno i bambini rosiconi non i buoni players
                                - che prima di loggare controllano il rooster delle altre gilde,
                                ancora c'è sto modo di fare?pietà!!!
                                questo poteva esser fatto anni e anni fa,ora non ha senso.
                                rispetto a gente come gli IRA o si', anche come i ROM, che escono, vincono, perdono e giocano senza farsi tante "seghe mentali", se mi permettete il termine volgare; rendetevi conto che tutte le cose che ho elencato potevano avere un senso quando eravamo 600 pg al giorno e mentre una gilda si segava, le altre uscivano e pvppavano, ma non ha più nessun senso adesso che siamo rimasti quattro gatti.
                                e domandati: PERCHé non siamo più 600 pg al giorno?
                                non è colpa dei "pvpers seri" imho.
                                Una soluzione semplice? Sfazionatevi e usate le war, tanto adesso avete anche l'NPC che ressa i pet: vedrete che senza loss e punkte, rosicherete molto di meno e di conseguenza giocherete molto di più.
                                no perchè:
                                Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                Ma quale up lol

*
                                l'incoerenza regna sovrana.

Puoi fazionare fino a 7 pg con il premium... Diciamo che la scusa del loss a 10 ormai non regge più.
                                Ma poi se la gente volesse veramente giocare la soluzione c'è sempre. ormai nemmeno più la scusa dei kill regge, ci sono i ladri di fazione che hanno 500 kill e basta poco a farseli passare.
                                Io darei piuttosto la colpa ai player
                                è da sempre stata colpa dei players...i fix al limite erano un aiuto al non game.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 21-12-2009, 15:53.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X