Originariamente inviato da EntropicDeath
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riflessione sul pvp odierno
Comprimi
X
-
mai. se ci siamo fazionati un motivo ci sarà no? voglio avere il pet che regge sotto al culo, voglio che quando uccido qualcuno abbia un malus, e anche quando muoio io ovviamente. secondo me è molto + bello giocare così. prima quando si poteva fazionare un solo pg uscivano battaglie stupende dove anche se in loss dovevi ingegnarti ed essere utile al gruppo lo stesso. sempre + pappa pronta mo.
Commenta
-
Ma quale up lol
Solo perchè l'ha scritto un gm tutti a fare i leccapiedi...
Ci sono milioni di post come quello che ha fatto entropich scritti da player normali ma nessuno di voi gli ha mai dato ragione, la prima cosa che veniva detta era "zitto niubbo/tornatene nell'angolino/rosikone/cit."
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa quale up lol
Ci sono milioni di post come quello che ha fatto entropich scritti da player normali ma nessuno di voi gli ha mai dato ragione, la prima cosa che veniva detta era "zitto niubbo/tornatene nell'angolino/rosikone/cit."
Commenta
-
Ci sono milioni di post come quello che ha fatto entropich scritti da player normali ma nessuno di voi gli ha mai dato ragione, la prima cosa che veniva detta era "zitto niubbo/tornatene nell'angolino/rosikone/cit."Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomai. se ci siamo fazionati un motivo ci sarà no? voglio avere il pet che regge sotto al culo, voglio che quando uccido qualcuno abbia un malus, e anche quando muoio io ovviamente. secondo me è molto + bello giocare così. prima quando si poteva fazionare un solo pg uscivano battaglie stupende dove anche se in loss dovevi ingegnarti ed essere utile al gruppo lo stesso. sempre + pappa pronta mo.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
a me invece piacerebbe na cosa del genere. per un po' di tempo e basta. ma mi piacerebbe provare.
per quanto mi riguarda, io so tutto meno che leccacùlo, e chi mi conosce lo sa.
e poi oh, ci sono gm che giocano pure da meno di me (e altri con cui ho giocato insieme), quindi un'è che li vedo come così tanto "egregi", ma come normali player.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
E mi viene in mente anche quando con okuto tentammo di far sfazionare tutti,con io che rimanevo asway in casa a ressare i pet XD
Badoglio fondamentalmente ha ragione,,l'unica alternativa che personalmente potrei accettare, è il ritorno al loss di 10 minuti.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
diciamo che il problema del loss da 20 minuti è stato attenuato dal pg di scorta fazionabile.
però il ritorno ai 10 minuti sarebbe perfetto.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggiol'unica alternativa che personalmente potrei accettare, è il ritorno al loss di 10 minuti.
Puoi fazionare fino a 7 pg con il premium... Diciamo che la scusa del loss a 10 ormai non regge più.
Ma poi se la gente volesse veramente giocare la soluzione c'è sempre. ormai nemmeno più la scusa dei kill regge, ci sono i ladri di fazione che hanno 500 kill e basta poco a farseli passare.
Io darei piuttosto la colpa ai player
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioLeccapiedi, si, grande bado!
Sarebbe solo una questione per giocare di più, tutto qui. Anzichè aspettare tutte le volte la fine del loss, o il regrup dei nemici con altri pg
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioPer forza è na vita che non fai più pvm....se non c'ero io che ogni tanto ti chiamavo di qua e di la a far qualcosa dubito che potessi avere buoni rapporti con gli EOS.....anch' io appena entrato negli EOS ero un pò diffidente,non mi piacevano tanto, ma poi col passare del tempo ho conosciuto tante brave persone....tant è, ancora adesso che sono in un' altra fazione ho conservato dei buonissimi rapporti con la maggior parte di loro. In particolare con Jose,Kikka,Elgaret,Chaos,Koda,Davi,Lain,Death e il mio amore Bremen
Qua si capisce l'enorme differenza che c' è tra me e te.....Gli EOS citati te lo possono confermare tranquillamente
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioMa dico zorban fai riflessioni quando tu fai le cagate?
Duel me e 1 minax c'era Punisher degli SH poi viene un'altro poi un'altro ancora alla fine arriva il grande Cristal Blake e iniziano ad attakkare lol...con questo dico 2 punti:
1-non siamo noi che usciamo solo con Marghe
2-se per i punkte ecc avete bisogno di questo bella li
(per farvi capire non è un rosik post non so morto e nulla è per dire quando sia ridicolo...)
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomai. se ci siamo fazionati un motivo ci sarà no? voglio avere il pet che regge sotto al culo, voglio che quando uccido qualcuno abbia un malus, e anche quando muoio io ovviamente. secondo me è molto + bello giocare così. prima quando si poteva fazionare un solo pg uscivano battaglie stupende dove anche se in loss dovevi ingegnarti ed essere utile al gruppo lo stesso. sempre + pappa pronta mo.
*
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioLui ha ragione.
A mio parere, il pvp lo rovinano molto di più i cosiddetti "pvper seri"
- che passano le ore a discutere su questo forum e su icq di filosofia ed etica del pvp
- che prima di uscire devono fare le sessioni di briefing
- che dopo le battaglie devono fare il debriefing
e questo per rimanere nel recente....se vai nel passato ce ne sono altrettanti.
- che quando muiono rosicano e sloggano
- che prima di loggare controllano il rooster delle altre gilde,
questo poteva esser fatto anni e anni fa,ora non ha senso.
rispetto a gente come gli IRA o si', anche come i ROM, che escono, vincono, perdono e giocano senza farsi tante "seghe mentali", se mi permettete il termine volgare; rendetevi conto che tutte le cose che ho elencato potevano avere un senso quando eravamo 600 pg al giorno e mentre una gilda si segava, le altre uscivano e pvppavano, ma non ha più nessun senso adesso che siamo rimasti quattro gatti.
non è colpa dei "pvpers seri" imho.
Una soluzione semplice? Sfazionatevi e usate le war, tanto adesso avete anche l'NPC che ressa i pet: vedrete che senza loss e punkte, rosicherete molto di meno e di conseguenza giocherete molto di più.
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomai. se ci siamo fazionati un motivo ci sarà no? voglio avere il pet che regge sotto al culo, voglio che quando uccido qualcuno abbia un malus, e anche quando muoio io ovviamente. secondo me è molto + bello giocare così. prima quando si poteva fazionare un solo pg uscivano battaglie stupende dove anche se in loss dovevi ingegnarti ed essere utile al gruppo lo stesso. sempre + pappa pronta mo.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa quale up lol
l'incoerenza regna sovrana.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPuoi fazionare fino a 7 pg con il premium... Diciamo che la scusa del loss a 10 ormai non regge più.
Ma poi se la gente volesse veramente giocare la soluzione c'è sempre. ormai nemmeno più la scusa dei kill regge, ci sono i ladri di fazione che hanno 500 kill e basta poco a farseli passare.
Io darei piuttosto la colpa ai playerUltima modifica di Dj_Amix; 21-12-2009, 15:53.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta