annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Non per cosa, ma è sabato sera e in più è il 26 dicembre.. Non so tu, ma io preferisco uscire
    Apparte il fatto che a causa della mia influenza mi sono passato natale sul divano e sotto le coperte a guardare la tv che fidati nn è il max figurati se uscivo ieri sera e come ho gia scritto nn ditemi che è periodo di festa ecc xk va avanti così da circa un mese,la frecciatina gettalife te la potevi risparmiare cmq..

Per quanto riguarda i nuovi fix è vero sono stupendi ti portano tanta voglia di giocare,ma nn c'è nessun nerf che elimini definitivamente questi pg hidder e considerando il fatto che vanno sempre aumentando sinceramente mi sto iniziando ad abbattere anche io..
    Anche xk da come si dice nn sono fix definitivi ma solo un evento server war di 3 ore e comq se volessimo seguire osi alla lettera il delay delle fukija è da 3-4 secondi nn da 1 secondo, e questo lo staff lo sa ma lo ha settato solo a 1 secondo..mi viene da pensare che probabilmente anche lo staff ha deciso di appoggiare questo templade hidder altrimenti con i mille cambiamenti che sono stati fatti avrebbero provveduto gia da prima a nerfare questi pg.
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      Apparte il fatto che a causa della mia influenza mi sono passato natale sul divano e sotto le coperte a guardare la tv che fidati nn è il max figurati se uscivo ieri sera e come ho gia scritto nn ditemi che è periodo di festa ecc xk va avanti così da circa un mese,la frecciatina gettalife te la potevi risparmiare cmq..

Per quanto riguarda i nuovi fix è vero sono stupendi ti portano tanta voglia di giocare,ma nn c'è nessun nerf che elimini definitivamente questi pg hidder e considerando il fatto che vanno sempre aumentando sinceramente mi sto iniziando ad abbattere anche io..
      Anche xk da come si dice nn sono fix definitivi ma solo un evento server war di 3 ore e comq se volessimo seguire osi alla lettera il delay delle fukija è da 3-4 secondi nn da 1 secondo, e questo lo staff lo sa ma lo ha settato solo a 1 secondo..mi viene da pensare che probabilmente anche lo staff ha deciso di appoggiare questo templade hidder altrimenti con i mille cambiamenti che sono stati fatti avrebbero provveduto gia da prima a nerfare questi pg.
      Si adesso ti togliamo e fixiamo tutto quello che ti da fastidio ok? se vuoi smettiamo di giocare,oppure faccciamo in modo che tu vinca sempre cosi sei piu contento ok?Tu fai parte di quella generazione di player che si lamenta e si lamenterà sempre,qualunque cambiamento verrà fatto tu starai sempre qui a lagnare invece di giocare.

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• tutto ciò perchè tu ci giochi insieme, kima ve?.. non per cosa, ma quando giocavi com e gli hidder ti killavano giocando "sporco", io non credo che te dicevi " e vabbè, mi hanno killato perchè so bravi"..

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Si adesso ti togliamo e fixiamo tutto quello che ti da fastidio ok? se vuoi smettiamo di giocare,oppure faccciamo in modo che tu vinca sempre cosi sei piu contento ok?Tu fai parte di quella generazione di player che si lamenta e si lamenterà sempre,qualunque cambiamento verrà fatto tu starai sempre qui a lagnare invece di giocare.
          A parte che quelli che ha chiesto sono fix leciti, leggiti il mio intervento 2 post prima... ah già, ma tu sei coi lamer
          Ma poi scusa quello che ha aperto un post ieri sotto gli influssi del rosik chiedendo un fix, non eri tu? Mirror in guardie - Gamesnet Forums

E' un'impressione o scrivi sempre senza una logica?

Pietà
          Ultima modifica di fengyr; 27-12-2009, 16:34.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            tutto ciò perchè tu ci giochi insieme, kima ve?.. non per cosa, ma quando giocavi com e gli hidder ti killavano giocando "sporco", io non credo che te dicevi " e vabbè, mi hanno killato perchè so bravi"..
            Assolutamente no.Io gioco pure da solo e non ho hiding,oltretuto quando giocavo contro gli hidder e crepavo rosicavo ovviamente ma non venivo qui a piangere dallo staff per far nerfare una skill..E come se da domani vengo qui e dico secondo me la spell heal del mago è troppo veloce,riduciamo il cast...Cioe capisci che qui orai lo staff si ritrova in ginocchio a dover accontentare richieste i bimbi lagnosi...che invece di stare dietro al gioco piangono...Io mi so fatto archerninja che tu ci creda no apposta er spammare fukya e shuriken sugli hidder..infatti è raro che un hidder non crepi con me dietro che gli sparo seicento poison.E voi invece di sfruttare tutto questo avete fatto fixare le fukya siete dei DEMEN-TI per me.

KimaraLovelace ‎(20.24):
            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              A parte che quelli che ha chiesto sono fix leciti, leggiti il mio intervento 2 post prima... ah già, ma tu sei coi lamer
              Ma poi scusa quello che ha aperto un post ieri sotto gli influssi del rosik chiedendo un fix, non eri tu? Mirror in guardie - Gamesnet Forums

E' un'impressione o scrivi sempre senza una logica?

Pietà
              Ma che diavolo sta dicendo io ho chiesto un controllo per un probabile bug,ma vatti a nascondere pieta per te nn per me.Oddio ma sta gente è mala-ta
              E sei pure collaboratore di uodreams

KimaraLovelace ‎(20.24):
              Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Assolutamente no.Io gioco pure da solo e non ho hiding,oltretuto quando giocavo contro gli hidder e crepavo rosicavo ovviamente ma non venivo qui a piangere dallo staff per far nerfare una skill..E come se da domani vengo qui e dico secondo me la spell heal del mago è troppo veloce,riduciamo il cast...Cioe capisci che qui orai lo staff si ritrova in ginocchio a dover accontentare richieste i bimbi lagnosi...che invece di stare dietro al gioco piangono...Io mi so fatto archerninja che tu ci creda no apposta er spammare fukya e shuriken sugli hidder..infatti è raro che un hidder non crepi con me dietro che gli sparo seicento poison.E voi invece di sfruttare tutto questo avete fatto fixare le fukya siete dei DEMEN-TI per me.
                io direi che il demente sei te visto che le fukija e shuriken sono buggate e il fix e da fare gia da tempo
                e cmq vedi di stare attento a come parli non e bello dare dei dementi a tutto lo shard ^^
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• kima però smetti di insultare la gente solo perchè si chiedono dei fix che sono previsti su osi

che poi lo staff decida di metterli o meno è un altro discorso

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    io direi che il demente sei te visto che le fukija e shuriken sono buggate e il fix e da fare gia da tempo
                    e cmq vedi di stare attento a come parli non e bello dare dei dementi a tutto lo shard ^^
                    *
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      Ma che vuol dire vi siete affrettati per far sto fix,osy o non osy poco importa, dal momento che di fix non osy ce ne saranno parecchi a quanto pare.Il fatto dei deme-nti era per far capire che vi lamentate degli hidder e alla fine premete per far fixare una delle armi piu forti contro gli hidder che sono fukya e shuriken.Ovvio che non era per offendere se tu te la prendi tanto vuol dire che sei davvero quello che ho scritto..

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Ma che vuol dire vi siete affrettati per far sto fix,osy o non osy poco importa, dal momento che di fix non osy ce ne saranno parecchi a quanto pare.Il fatto dei deme-nti era per far capire che vi lamentate degli hidder e alla fine premete per far fixare una delle armi piu forti contro gli hidder che sono fukya e shuriken.Ovvio che non era per offendere se tu te la prendi tanto vuol dire che sei davvero quello che ho scritto..
                        sigpic
                        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Il bello di questo forum è che la gente offende da 513 post, viene segnalato più volte e nessuno interviene...

Qualcuno ha un contatto di Gwineth?
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Il bello di questo forum è che la gente offende da 513 post, viene segnalato più volte e nessuno interviene...

Oddio se dovessi segnalare per tutte le offese fatte a m dovrei stare ogni giorno a mandare email a gwineth.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Oddio se dovessi segnalare per tutte le offese fatte Da mE dovreSTi stare ogni giorno a mandare email a gwineth.
                              Fixed
                              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                                Il bello di questo forum è che la gente offende da 513 post, viene segnalato più volte e nessuno interviene...

Commenta

Sto operando...
                                X