annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggio
    I don't understand why Cristal Blake himself start this topic, he should be the one changing things around, he plays with Archer everytime ganking the sh*t out with 10 CoM... This forum crying is pathetic anyways

Commenta

• Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggio
      I don't understand why Cristal Blake himself start this topic, he should be the one changing things around, he plays with Archer everytime ganking the sh*t out with 10 CoM... This forum crying is pathetic anyways

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      non c'è proprio piu religione xD lui mi ganka con gli eos (ke usano il pvm invece del pvp) e parla

Commenta

• ma Sampoo è gossip girl?

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          ma Sampoo è gossip girl?
          ya

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

non c'è proprio piu religione xD lui mi ganka con gli eos (ke usano il pvm invece del pvp) e parla

Zorby pure un finlandese ha capito quanto tu e la tua gilda siate ridicoli ahuhuaahuahu

Scherzo , cmq del fatto che gli eos aiutano gli lvx non ce dubbio ormai al gate ci stanno fisso 5-6 eos che appena arriva un lvx lo aiutano a killare i fazionati...

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• ieri sera sono stato al gate e non c'erano i blu: mi mancavano. e pure i rom.

sto impazzendo?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                ieri sera sono stato al gate e non c'erano i blu: mi mancavano. e pure i rom.

sto impazzendo?
                Stiamo in ferie... Ma non preoccuparti che con l'anno nuovo torniamo più simpatici di prima :*

Commenta

• due ore passate a brit solo miliardi di R0M hidder e gater,unico fazionato serio era margherita ke è uscito. x il resto 0 niente di niente.
                  i fazionati ormai nn loggano manco + mi sa che per quanto riguarda il pvp sto shard puo chiudere i battenti.. si diceva che sarebbero rimasti solo i gater a giocare prima o poi e così è stato! sn rimasti solo loro, e nn dite che è colpa del periodo di feste xk è così da mesi ormai.
                  Chissà se lo staff farà qualcosa x rianimare il pvp o lo lascierà morire così
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    due ore passate a brit solo miliardi di R0M hidder e gater,unico fazionato serio era margherita ke è uscito. x il resto 0 niente di niente.
                    i fazionati ormai nn loggano manco + mi sa che per quanto riguarda il pvp sto shard puo chiudere i battenti.. si diceva che sarebbero rimasti solo i gater a giocare prima o poi e così è stato! sn rimasti solo loro, e nn dite che è colpa del periodo di feste xk è così da mesi ormai.
                    non e il massimo del euforia giocare con gente che ti si hidda sempre davanti o che ti spunta fuori dal niente per mettertela nel sedere ^^
                    cmq i fix si stanno testando e li possiamo testare tutti nel server war, non fasciamoci la testa prima di esserci fatti male
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      due ore passate a brit solo miliardi di R0M hidder e gater,unico fazionato serio era margherita ke è uscito. x il resto 0 niente di niente.
                      Non per cosa, ma è sabato sera e in più è il 26 dicembre.. Non so tu, ma io preferisco uscire

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Zorby pure un finlandese ha capito quanto tu e la tua gilda siate ridicoli ahuhuaahuahu

Scherzo , cmq del fatto che gli eos aiutano gli lvx non ce dubbio ormai al gate ci stanno fisso 5-6 eos che appena arriva un lvx lo aiutano a killare i fazionati...
                        io invece credo che ti stai sbagliando di grosso. contro di voi forse, ma contro le altre fazioni no e se qualcuno lo fa viene cazziato alla grande. te lo possono dire anche samara e demon quando ieri pomeriggio assurbanipal era andato a brit da solo se l'abbiamo aiutato o meno e può dirtelo lo stesso zorby se abbiamo aiutato marghe che era da solo contro gli sh. non aprire bocca solo per fargli prendere aria kima, lo sai che tvb :*

Commenta

• Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                          io invece credo che ti stai sbagliando di grosso. contro di voi forse, ma contro le altre fazioni no e se qualcuno lo fa viene cazziato alla grande. te lo possono dire anche samara e demon quando ieri pomeriggio assurbanipal era andato a brit da solo se l'abbiamo aiutato o meno e può dirtelo lo stesso zorby se abbiamo aiutato marghe che era da solo contro gli sh. non aprire bocca solo per fargli prendere aria kima, lo sai che tvb :*
                          Anchio ti voglio bene,ma purtroppo i miei reply son fatti in base ai fatti e in base alle parole di altri fazionati lol mi citi zorban che è proprio lui che si lamenta che gli lvx lo gankano con gli eos.Leggi bene prima di postare a vanvera bye

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            Anchio ti voglio bene,ma purtroppo i miei reply son fatti in base ai fatti e in base alle parole di altri fazionati lol mi citi zorban che è proprio lui che si lamenta che gli lvx lo gankano con gli eos.Leggi bene prima di postare a vanvera bye
                            mi lamento ke gli eos usano il pvm invece del pvp.

Commenta

• Tornando IT il problema maggiore è quello degli hidder-bug abuser, visto che il punto di forza di questi template risiede proprio in mancate e/o errate implementazioni sul server che danno loro dei grossi vantaggi a discapito di altri template. In poche parole sono lamer a tutti gli effetti e non meritano considerazione in quanto la loro non è tanto skill ma più bug abusing.

Alcuni esempi:

Manca il delay sulle fukyia
                              http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=1094

I kit heartwood vengono regalati (ovvero ce ne dovrebbero essere 1/20 di quelli in circolazione!)
                              http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=819

Hit magici sulle armi overcappati
                              http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=1092

Danno death strike errato
                              http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=1049

Molte cose sono state segnalate ma ci sono altri dettagli che rendono quel template tanto di moda qui quanto insesistente su OSI, certamente si stanno facendo fix ma la cosa è così da tempo... insomma mi auguro che vengano estirpati dal server ^^

PS: bruce forse quello che intendeva dire vash ed hai molto intelligentemente copiato in firma è vero, no?
                              Ultima modifica di fengyr; 27-12-2009, 16:07.
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                mi lamento ke gli eos usano il pvm invece del pvp.
                                nn tutti gli eos hanno il fazionato, e nn si obbliga nessuno a giocare se non vuole mi dispiace lo sai, è per questo che sei andato via quindi non cagate il càzzo anche da fuori gilda, grazie.

La pvp sono i Lvx, non gli eos ok? Gli eos nn attaccano i fazionati in presenza dei lvx, questo è l'importante STOP.

ps: a regà leggervi che lamentate il basso numero di players pure a natale è popo triste eh; è festa e si sta ovunque tranne che davati a un pc in sti giorni, senz'offesa per nessuno eh =\
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X