Originariamente inviato da Admire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riflessione sul pvp odierno
Comprimi
X
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerā la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioma giusto per vicio perchč te sei abbastanza scandaloso
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioMa non rispondere nemmeno questo č furbo fa i video dell pvpate poi taglia i pezzi in cui crepano,oltretutto erano 5 e dice che erano lui e vicio End nuova mascotte di UOD! CIRCO BORDELLO!NEVRADOSKA MARIDOSKA!!
se non cosė bravo mi prenderanno a Hollywood... bacini hauser
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
madoo sei na piega nel sedere pure a natale eh XDsigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiogiā se lo dici tu io gioco con chiavetta e pingo 612 come noti sui video faccio sempre -ping apposta per farvi vedere che sono un pazzo a giocare col mago e tengo testa al 90% dello shard... figuriamoci se pingavo 30 gh poi mettici che spesso devo dare target e x-heal essendo l'unico mago insieme a vicio in fazione... faccio morti orride..in corsa..duro a volte cinque secondi... ma almeno gioco ONESTO! e nonostante tutto ho 20 punkte su tutti i pg
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioalmeno sei umile
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiomeglio realista cmq fa nulla siete troppo forti per noi
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosolo te vedi che taglio i video!!
se non cosė bravo mi prenderanno a Hollywood... bacini hauser
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosi sto vedendo delle belle riflessioni sul pvp odiernosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Kima per me puoi giocare come vuoi verrai sempre ripagato con la stesso moneta.
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiogiā se lo dici tu io gioco con chiavetta e pingo 612 come noti sui video faccio sempre -ping apposta per farvi vedere che sono un pazzo a giocare col mago e tengo testa al 90% dello shard... figuriamoci se pingavo 30 gh poi mettici che spesso devo dare target e x-heal essendo l'unico mago insieme a vicio in fazione... faccio morti orride..in corsa..duro a volte cinque secondi... ma almeno gioco ONESTO! e nonostante tutto ho 20 punkte su tutti i pgDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da sircloud Visualizza il messaggiosi sto vedendo delle belle riflessioni sul pvp odiernoOriginariamente inviato da napster4 Visualizza il messaggiopvp?Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioodierno?sigpic
Verdena:"La nostra musica non č rock italiano..noi facciamo rock IN italia"
Maxi The Legendary Runner
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioKima per me puoi giocare come vuoi verrai sempre ripagato con la stessO moneta.
Per End:visto se ne accorto pure dark di quanto sei scamorza
KimaraLovelace (20.24):
Vash1986 (20.26):
Commenta
Commenta