annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    e dire ke ho rivisto il video e nn mi sembrava...cmnq io ricordo ieri o ieri altro tu devil tyler gatsu marghe e nn so ki altro le avete prese di santa ragione sopra a brit....eh
    :P
    io non gioco con devil da tipo 2 mesi... quindi o non c'ero io o non c'era devil. ieri ero solo col mago e insieme agli ira vi abbiamo killato a nastro mille volte nonostante entravate in casa o nel gate per il teatro... pietà
    proprio te alla fine sei morto in cane form contro me e un archer ira di moving e pozze explo :P

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
      cut
      gwintroc... non ho mai detto che è facile fare gli scripter, anzi.
      io ho semplicemente proposto delle idee, poi sta a voi renderle realtà qualora le riteniate efficaci, ho letto i nuovi fix che avete intenzione di fare, ottimo il fix su poisoning e sul recall, la nerfata a eval+anatomy secondo me è un po inutile, dato che in questo modo muore un template, l'archer-mage (x capirci il pg di samara) xkè volendo proprio come ha detto princeps se uno vuole conservare l'evasiva, toglie eval e mette wrestling (che in difensiva è addirittura migliore di anatomy, poichè puoi disarmare-parallare) la nerfatina ad archery.. nn lo so è da vedere, la possibilita di conservare il precast eusare special anche non mi sembra una grande idea, poichè appiattisce laskill deivari player che erano in grado di castare e nel mezzo del cast usare le special, ricominceranno di nuovo i megaistant dei maghi. l'ignore a 45 diventa molto interessante, forse rivedremo di nuovo i macer con l'hammerpick! o i bushider con asce a 2 mani. le bolas AoS, per quanto mi riguarda sono skillless, nel senso che partono istant e sono quasi impossibili da evitare in + non entrano al 100%, per me erano meglio le bola con il delay. i 10 secondi di smount da arma melee sembrano un eternità :O però chissa spronano la gente adusare i pg melee a discapito dei ranged. (ora VOGLIO mettere in chiaro che io sto dando un mio parere, non voglio mettermi al di sopra di nessuno ne giudicare/criticare il lavoro degli altri.) xkè ho notato che qua si è diventati un po troppo suscettibili!

buon natale a tutti

ah.. secondo me l'idea del WH a -6 è fondamentale (poi dovrebbe essere anche abbastanza semplice da tradurre in script na cosa del genere -requirement rank2- da portare a -requirement rank1- (potreiaver detto una *******ta xD)

come nerfatina a hidding intendevo, o aggiungere un delay + alto tra un hiddata e un altra, o che ne so rendere laspell reveal un po + efficace.
      Ultima modifica di parsifalc; 24-12-2009, 23:30.
      THE END

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        house docet... non serve dire altro eh, anzi sei davvero sgravo !!!
        Me housedocet sarai tu nell'ultimo mese ti ho visto piu kiuso in casa che in giro a pvpare,vedi di uscire di piu a giocare scamorza

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Me housedocet sarai tu nell'ultimo mese ti ho visto piu kiuso in casa che in giro a pvpare,vedi di uscire di piu a giocare scamorza
          scamorza sarai te ^^ torna in casa a fare compagnia a sifo te che ci stai bene la
          pure il coraggio di parlare hai assurdo lol poi non esco certo per giocare contro gente come voi piuttosto sloggo che farvi divertire
          Ultima modifica di Napster4; 25-12-2009, 03:18.
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Mammamia ma datti una regolata... sei PRO stop.... hai giocato prima di doomtropper che vuoi di più, una leather ?

PS. Auguri A tutti!
            Choco Sticks
            DarWin
            Nokeors Mujix
            Parlindth GirlS
            ShadowlordS Faction

Commenta

scamorza sarai te ^^ torna in casa a fare compagnia a sifo pure te che ci stai bene la
              pure il coraggio di parlare hai assurdo lol poi non esco certo per giocare contro gente come voi piuttosto sloggo che farvi divertire
              Ti do un consiglio gioca di piu e parla di meno,sei forte come pg ma come ti ho gia detto nell'ultimo mese il tuo nick si è letto solo attraverso i muri di casa tua a brit.Con questo chiudo il discorso notte e auguri di Buon Natale a tutti!

KimaraLovelace ‎(20.24):
              Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Ti do un consiglio gioca di piu e parla di meno,sei forte come pg ma come ti ho gia detto nell'ultimo mese il tuo nick si è letto solo attraverso i muri di casa tua a brit.Con questo chiudo il discorso notte e auguri di Buon Natale a tutti!
                non mi servono consigli da te, se tutti posterebbero quanto posto io il forum sarebbe deserto sei te che tela tiri tanto qua e in game...
                mi pare normale che che il mio nick lo leggi solo attraverso i muri, ho loggato poco tutto il mese e quando ho loggato ho sloggato dopo 5 minuti perche cerano solo i tuoi compari in giro ^^
                Ultima modifica di Napster4; 25-12-2009, 03:23.
                sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Ma crescete un pò, state proprio messi male x sto giochetto. Buon Natale

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

• dai che se si rende un pvp giocabile sono il primo a tornare

Commenta

non mi servono consigli da te, se tutti posterebbero quanto posto io il forum sarebbe deserto sei te che tela tiri tanto qua e in game...
                      mi pare normale che che il mio nick lo leggi solo attraverso i muri, ho loggato poco tutto il mese e quando ho loggato ho sloggato dopo 5 minuti perche cerano solo i tuoi compari in giro ^^
                      Ma chi se la tira,io muoio e killo come tutti;però almeno gioco a differenza tua e non dire le solite cazz-ate perche ci siamo noi o perche ce quello tu sei sempre nella tua casetta o al gate col blu mentre io pur essendo da solo crepo contro 10com,10minax o 10 gater o quello che sia.Questo per farti capire che io gioco e tu invece logghi solo dalle 22 alle 24 quando ci sono i tuoi 20 compagni di gilda online,facile essere sgravi con 20compagni dietro.Bye scamorza

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Ma chi se la tira,io muoio e killo come tutti;però almeno gioco a differenza tua e non dire le solite cazz-ate perche ci siamo noi o perche ce quello tu sei sempre nella tua casetta o al gate col blu mentre io pur essendo da solo crepo contro 10com,10minax o 10 gater o quello che sia.Questo per farti capire che io gioco e tu invece logghi solo dalle 22 alle 24 quando ci sono i tuoi 20 compagni di gilda online,facile essere sgravi con 20compagni dietro.Bye scamorza
                        lol vedila come vuoi te nn ha senso parlarti ^^ hai ragione te perdonami ma sono troppo nabbo per parlarti
                        Ultima modifica di Napster4; 25-12-2009, 14:32.
                        sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Che giochi non ci sono dubbi ma il guaio è come giochi,potresti prenderti il lusso di postare di dare dell'houser e del niubbo alla gente se fossi rimasto SH,se fossi rimasto LvX, e se avresti continuato a giocare pulito,probabilmente a quest'ora quel tuo pg carro armato della serie istantotuttiaignoreepoison sarebbe diventato un pg importante per un gruppo.E di sicuro avresti avuto più rispetto di quello che hai ora(Nn ne hai) da parte di tutti noi
                          Stesso discorso per skifodias,sareste dei buoni pvpper che potrebbero creare la differenza in un gruppo se solo giocaste con un pò di rispetto in più verso quelli che giocano insieme a voi (E non parlo dei compagni ma anche dei nemici dal momento che giochiamo tutti allo stesso gioco tutti sullo stesso shard e tutti con gli stessi obiettivi sarebbe il caso di iniziare col rispettarci un pò di + a vicenda)
                          Kimara tu i tuoi tempi li hai avuti per dimostrare quanto valevi e non sei stato capace di approfittarne ti sei fatto sbattere fuori da tutte le gilde e la tua unica frase per scusarti era:
                          "Si lo so colpa mia ma devi capire che sono ancora niubbo a pvppare."
                          Ora sembra che solo xk hai un pg che istanta tutti perchè full offensivo e solo xk nn muori mai perchè sei fisso in casa o di recal ti senti il dio dello shard,posti,parli a vanvera e dai lezioni a gente come thyrel che pvppa da quando tu ancora non sapevi l'esistenza di questo gioco e che a differenza tua non si è prosciugato tutte le sue opportunità per diventare un pg importante, e c'è riuscito dal momento che rappresenta tutt'ora la fazione SL insieme a menegrot.
                          Buon natale a tutti
                          Ultima modifica di DarkDruy; 25-12-2009, 15:02.
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Che giochi non ci sono dubbi ma il guaio è come giochi,potresti prenderti il lusso di postare di dare dell'houser e del niubbo alla gente se fossi rimasto SH,se fossi rimasto LvX, e se avresti continuato a giocare pulito,probabilmente a quest'ora quel tuo pg carro armato della serie istantotuttiaignoreepoison sarebbe diventato un pg importante per un gruppo.E di sicuro avresti avuto più rispetto di quello che hai ora(Nn ne hai) da parte di tutti noi
                            Stesso discorso per skifodias,sareste dei buoni pvpper che potrebbero creare la differenza in un gruppo se solo giocaste con un pò di rispetto in più verso quelli che giocano insieme a voi (E non parlo dei compagni ma anche dei nemici dal momento che giochiamo tutti allo stesso gioco tutti sullo stesso shard e tutti con gli stessi obiettivi sarebbe il caso di iniziare col rispettarci un pò di + a vicenda)
                            Kimara tu i tuoi tempi li hai avuti per dimostrare quanto valevi e non sei stato capace di approfittarne ti sei fatto sbattere fuori da tutte le gilde e la tua unica frase per scusarti era:
                            "Si lo so colpa mia ma devi capire che sono ancora niubbo a pvppare."
                            Ora sembra che solo xk hai un pg che istanta tutti perchè full offensivo e solo xk nn muori mai perchè sei fisso in casa o di recal ti senti il dio dello shard,posti,parli a vanvera e dai lezioni a gente come thyrel che pvppa da quando tu ancora non sapevi l'esistenza di questo gioco e che a differenza tua non si è prosciugato tutte le sue opportunità per diventare un pg importante, e c'è riuscito dal momento che rappresenta tutt'ora la fazione SL insieme a menegrot.
                            Buon natale a tutti
                            Dark ti ripeto per l'ennesima volta che è un gioco e io gioco come mi pare,non esistono regole lo vuoi capire???Cioè per voi io non vi rispetto perche vi recallo in faccia?Bene per me,voi non mi rispettate perche per attaccarmi aspettate di venire a brit in 10-12pg,io se becco 2-3 fazionati e sono solo me la gioco non recallo e non faccio nessuna porcata,ovvio che se poi vedo che volete fare la porcata voi istantkillandomi in 40 contro di me cerco di salvarmi,e non dire che dico cazzate perche sono morto parecchie volte mentre scappavo in casa appunto perche prima di scappare in casa vedo se siete un numero accettabile.Per il fatto delle gilde mi spiace ma ti sbagli Nessuno e ripeto Nessuno mi ha mai cacciato da una gilda me ne son andato io.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

io se becco 2-3 fazionati e sono solo me la gioco non recallo e non faccio nessuna porcata
                              COME NEL VIDEO?? quando vedi me e vicio sei sempre in casa! peccato che siamo solo io e lui a loggare ultimante gh risparmiati ste cavole!! fai più bella figura

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                COME NEL VIDEO?? quando vedi me e vicio sei sempre in casa! peccato che siamo solo io e lui a loggare ultimante gh risparmiati ste cavole!! fai più bella figura
                                ma giusto per vicio perchè te sei abbastanza scandaloso

Commenta

Sto operando...
                                X