annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lag impossibile stasera, a livelli mai visti... che succede?
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• lo sapete vero che dopo i fix (se li implementeranno) non avremo + scuse, no?

se protesteremo di nuovo dimostreremo al mondo un'altra volta che noi pvp di uod siamo gli uomini di Erdam!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        lo sapete vero che dopo i fix (se li implementeranno) non avremo + scuse, no?

se protesteremo di nuovo dimostreremo al mondo un'altra volta che noi pvp di uod siamo gli uomini di Erdam!
        Il pvpper che non si lamenti di qualcosa non esiste..

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Vendo coscenza quasi nuova, in buono stato e con pochi Km -_-
          coscIenza

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Guarda che se io gioco a cazz.i miei e faccio quello che voglio è proprio perche non vendo il culo a nessuno.Ma dove eri quando distribuivano i cervelli?
          ciao sono kimara e non insulto la real degli altri...ciao

poi è stupendo come diceva a me che non ho una vita sociale e sto sempre sul forum...degli ultimi 30 reply 20 so suoi
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            coscIenza

poi è stupendo come diceva a me che non ho una vita sociale e sto sempre sul forum...degli ultimi 30 reply 20 so suoi
            L'unica differenza è che lui GIOCA ANCHE
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              L'unica differenza è che lui GIOCA ANCHE

non ho altro modo per risponderti dato che hai detto la stupidaggine natalizia
              e dopo questa credo che sia tu quello a non giocare
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

non ho altro modo per risponderti dato che hai detto la stupidaggine natalizia
                e dopo questa credo che sia tu quello a non giocare
                ma io sto giocando anche ora....
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  ma io sto giocando anche ora....
                  ah bè se fai pvm ovvio che non ci si veda!

Commenta

ah bè se fai pvm ovvio che non ci si veda!
                    sei proprio una testa di ghianda!

ahuahuha doom sul lallo azzurro bahuauabaubha bahuhabuahb abhahubauhab!

end cmq mooolto tempo fa, probabilmente prima che tu iniziassi, alcune magie funzionavano in modo differente, per esmpio, hai provato a fare 2 explo di fila? ne entra 1 sola. hai provato a spammare magic arrow? spammi tipo mitraglietta, ma il danno se ci fai caso entra solo dopo l'ultima MA, una volta ogni ma che castavi faceva danno, e c'era gente che faceva spam di magicarrow e DS e istantava :O senza fare nomi eh!

cmq intendevo fare na cosa del genere, ovviamente bilanciando la cosa, tipo che ne so da smontati si puo spammare liberamente teleport, a cavallo invece se ne puo fare 1 o 2 ogni tot

rispondo anche a slide, non sono arrivato tardi, se li han fatti sono i fix che ci han messo tempo (anche se meglio tardi che mai). predicavo già 4-5 mesi fa che venissero fatti sti fix, e come me molti altri com, giro un po sul forum e leggo che ci sn gli stessi identici problemi di quando smisi ovvio che sorge spontaneo un piccolo -lol!?-
                    Ultima modifica di parsifalc; 24-12-2009, 02:59.
                    THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

end cmq mooolto tempo fa, probabilmente prima che tu iniziassi, alcune magie funzionavano in modo differente, per esmpio, hai provato a fare 2 explo di fila? ne entra 1 sola. hai provato a spammare magic arrow? spammi tipo mitraglietta, ma il danno se ci fai caso entra solo dopo l'ultima MA, una volta ogni ma che castavi faceva danno, e c'era gente che faceva spam di magicarrow e DS e istantava :O senza fare nomi eh!
                      Lynx The KooL
                      HUASUHASUHSAUHASUAHSUASUH Se penso a tutte le bestemmie che mi ha tirato quel ragazzo quando giocavo ancora con il mio bel fencer poisoner negli ADE... mamma mia che ricordi,quel ts usciva di fuoco ahahhaha
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        non mi conosci quindi non puoi giudicare cm sn
                        ghe sboroo io lo conosco!
                        Silent Death

Commenta

• fabioooo ç_ç
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

cmq intendevo fare na cosa del genere, ovviamente bilanciando la cosa, tipo che ne so da smontati si puo spammare liberamente teleport, a cavallo invece se ne puo fare 1 o 2 ogni tot
                            si ma è un run uo vecchio(nn vorrei sparare stro***te) a me personalmente nn piacevano i doppi explo e lo spam di magic arrow.... dnq ti uppu sul resto ma questo no

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              fabioooo ç_ç

ahahah tranki nicò, ieri ci siamo divertiti troppo credo che in + di un ora io tu mirko e marghe li abbiamo segati una ventina di volte e so morto giusto 1 volta alla fine vicino a te giusto xkè è scappato quel niubbo sulle trappole

Tanti auguroni tesò :****

Ps: Dovremmo fare più serate di caccia ai rom by pro
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                ahahah tranki nicò, ieri ci siamo divertiti troppo credo che in + di un ora io tu mirko e marghe li abbiamo segati una ventina di volte e so morto giusto 1 volta alla fine vicino a te giusto xkè è scappato quel niubbo sulle trappole

Tanti auguroni tesò :****

Ps: Dovremmo fare più serate di caccia ai rom by pro
                                guarda ke io nn so mai morto hai killlato solo sifo(forse nn ricordo bn) e nax mentre voi siete tutti morti e i fazionati andati in loss :O
                                io me so fatto 4 punkte
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X