annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    fabio i rom stavano attaccando jose sopra all'incrocio, noi abbiamo inseguito laeky fino al labirinto, dove ha recallato, e ha potuto vedere chiaramente che c'eravamo solo io e marghe.
    Ho capito fla ma i rom stanno ovunque tengono il dono dell'obiquità, e non sto scherzando, quindi se lui è stato targettato anche dai rom e si è pensato che lo inseguivano pure loro voi che ne sapete?

Allò stop si è riferito, Laeky ha spiegato la situazione e leggendolo cmq nn mi sembra un ragazzo stupido; se poi è disonesto lo si vedrà in futuro ma fino ad allora nn vi resta che credere alla sua parola, soprattutto x dare quanto meno l'idea alle altre fazioni che noi la buona fede la vogliamo pure additare ai loro gildati, però buon si ma fess no =)

Nsomma basta un pò di diplomazia e maturità e le cose si risolvono, ma se stamo solo a fa i bimbi che puntano il dito nn usciamo fuopri dalla situazione attuale e finiremo in uno shard dove a comandare saranno bm come nicholas
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• ma da esterno è logico che tu dica una cosa simile. ma io che lo inseguivo saprò come sono andate le cose? lo abbiamo targettato dall'incrocio, mentre i rom menavano jose. lo abbiamo inseguito fino al labirinto, quindi (anche se i rom lo avessero attaccato e poi girati su jose)si è accorto perfettamente che lo stavamo seguendo solo io e marco.
      a me non interessa il fatto del recall o che deve essere cacciato, non me ne frega assolutamente niente. è che appunto non è che puo far passare la gente per fessi inventando una stronz@ta... me e marco in primis, ma tutta la sua gilda pure.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        ma da esterno è logico che tu dica una cosa simile. ma io che lo inseguivo saprò come sono andate le cose? lo abbiamo targettato dall'incrocio, mentre i rom menavano jose. lo abbiamo inseguito fino al labirinto, quindi (anche se i rom lo avessero attaccato e poi girati su jose)si è accorto perfettamente che lo stavamo seguendo solo io e marco.
        a me non interessa il fatto del recall o che deve essere cacciato, non me ne frega assolutamente niente. è che appunto non è che puo far passare la gente per fessi inventando una stronz@ta... me e marco in primis, ma tutta la sua gilda pure.

Ho capito benissimo fla, ma stiamo sempre la è la parola vostra contro la sua, quindi più che dire ok per stavolta passi, nn potete. Anche xkè se avete ragione voi in futuro lo si noterà sicuro prima o poi ^^'

Inutile intanto stare qua a flammarsi x un recall xkè è come un cane che si morde la coda, nn riceverete altro che flame dalla controparte che cmq, essendo la sua gilda, è OVVIAMENTE un dito più verso lui che verso voi no? ^^'

Daje accannate e bon alla prox e ciao ^^'
        Chi doveva sapere ha saputo e porteranno maggiore attenzione verso Laeky come player, mo è inutile che continuiamo sta solfa ^^'
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• OU!ebbasta ma che è il forum di ultima o un nuovo telefilm?

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• a parte che se vedi lo screen, siamo in mezzo alla strada per andare all'incrocio ed è dove vi stavate menando con i com, io arrivavo dal gate, sulla strada ho in contrato sti rom che mi attaccavano. quando sono arrivato da voi voi subito vi siete girati su di me, e a parte il fatto che potevate pure vedere la mia barra che aveva su il posion, quando voi di ninja non ne avete. Poi ho corso 2 sec verso giù e ho recallato.
            ma ripeto giusto o sbagliato, voi due secondi prima mi avete segato con i rom(lo h aammesso jose) ma di questo non ve en frega niente, avrei potuto recallare anche per il gusto di farlo a sto punto. Oggi jhon beta ha recallato ma nessuno ha aperto post, e ci siamo "bevuti" la scusa del sbagliato tasto.....
            poi si chiedono su dubbi e domande xkè l'intelligenza non sale... basta leggere i tuoi post per capirlo
            Ultima modifica di Knives_Chevalier; 23-12-2009, 18:03.

Commenta

• Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggio
              cut
              Daje nn mi flammà i gildati che poi io li calmo da un lato e voi me li istigate *.*

John e Laeky 1 - 1 palla al centro e basta wagliù, un pò di scioltezza mentale da un lato e un pò di maturità dall'altro, se nn si comincia mai si ritorna alla fine che ho scritto un paio di post su, nn mi fate ripetere ja *.*

Vojatevi bene *.*
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Daje nn mi flammà i gildati che poi io li calmo da un lato e voi me li istigate *.*

John e Laeky 1 - 1 palla al centro e basta wagliù, un pò di scioltezza mentale da un lato e un pò di maturità dall'altro, se nn si comincia mai si ritorna alla fine che ho scritto un paio di post su, nn mi fate ripetere ja *.*

Vojatevi bene *.*
                Uaaa si fort! Fà!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Uaaa si fort! Fà!

zitto tu nn hai diritto di parola su questo forum, sei un houser hidder gater recaller strupper giuvanner !!!!!

:*
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

zitto tu nn hai diritto di parola su questo forum, sei un houser hidder gater recaller strupper giuvanner !!!!!

:*

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

• eh ke cazz.o apritevi un thread x discutere di ste cose qua si cercava.. (invano) di arrivare a qualcosa..

Commenta

• Nn credo siano discussioni troppo ot visto che il problema del pvp odierno è dettato PRIMA DI TUTTO dal non saper campare delle persone... zorby
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Nn credo siano discussioni troppo ot visto che il problema del pvp odierno è dettato PRIMA DI TUTTO dal non saper campare delle persone... zorby
                          si ma è 1 problema ke tanto nn si risolverà mai quello. almeno cerchiamo di salvare il salvabile

Commenta

• bucca è troppo stretta per fare del pvp serio, giocare in inferiorità sarebbe un sucidio assicurato.

dai... vi serve solo un marcopolo di turno che cerchi delle belle aree di pvp.

se i gm si decidessero ad implementare sti kavolo di fix di cui si è disscusso già da prima che smettessi magari qualcosa si risolve...

recall, sanctum, gate o entrata in casa, impossibile da effettuare se non dopo 2 minuti dall' essere stati attaccati o aver attaccato.

na cosa tipo il fix alle magic arrow, per i teleport.

il WH cavalcabile anche a -6

una nerfatina/ona a hidding

loss a 10 min? (anche se x quanto mi riguarda 20 min vanno + che bene)

secondo me c'è da potenziare un po l'efficacia della skill infecting+poisoning 100

e se si riuscisse a trovare un modo di rendere di nuovo i champ e gli harrower pieni di raid sarebbe il top. (che ne so tipo la oversos+5 bho un ogetto che ti permette di aumentare di 1 un bonus su un pezzo armor)
                            THE END

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Ma tu davvero quando logghi per fare pvp hai tutti sti pensieri??cioe fammi capire tu logghi e stai gia in ansia che becchi hidder o che becchi uno che ti recalla??Oddio amico mio smetti di giocare perchè stai messo male davvero.MA PENSATE A GIOCARE INVECE DI STARE BUTTATI QUI A SCRIVERE CAZZ-ATE!Oltretutto ormai il problema non si pone quasi piu dal momento che nei ROM ci sono io,haplo e molti altri non hidder e poi in quest'ultima settimana io ho giocato parecchio contro tutti fazionati e da quanto ho visto io vi abbiamo segati in campo aperto e senza hiding ecc,quindi come al solito a voi piace piu stare qui a scrivere che stare in game a giocare.
                              No non mi faccio tutti stì pensieri, ho solo pensato che la metà della gente che si lamenta di hidder o altro, potrebbe trovare la soluzione al problema giocando altrove. Scrivo perchè per ora non ho tempo di giocare, e sapendo com'è il gioco, non ho nemmeno tutta questa voglia di giocare

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              sono 40 anni che sprono le persone ad evitare brit..càzzo ma ci vuole molto tornare a giocare a bucca? vesper? ..oh non è difficile eh, purtroppo qua la gente è dura e continua a farsi i cavoli propri.

perchè non ci proviamo? oggi , dalle 3 in poi..troviamoci a bucca..magari così notate la differenza e torniamo un pò tutti a giocare.

(tanto se giochiamo a bucca, non ci sono guardie..e siccome lo spazio è ristretto, se vengono blu e/o hidder, TUTTI possiamo attaccarli e farli fuori come niente..sono questi gli accordi che volete tenere no? ecco, ora voglio proprio vedere)
                              Ok iniziamo da oggi, in gilda ho sempre rotto le palle su ts dicendo di andare a bucca o chiamare i nemici per vederci da qualche parte

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              bucca è troppo stretta per fare del pvp serio, giocare in inferiorità sarebbe un sucidio assicurato.

se i gm si decidessero ad implementare sti kavolo di fix di cui si è disscusso già da prima che smettessi magari qualcosa si risolve...

recall, sanctum, gate o entrata in casa, impossibile da effettuare se non dopo 2 minuti dall' essere stati attaccati o aver attaccato.

secondo me c'è da potenziare un po l'efficacia della skill infecting+poisoning 100

e se si riuscisse a trovare un modo di rendere di nuovo i champ e gli harrower pieni di raid sarebbe il top. (che ne so tipo la oversos+5 bho un ogetto che ti permette di aumentare di 1 un bonus su un pezzo armor)
                              Nirvà sei lento, ci stà il 3d del server war con i fix provati
                              Bella!

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                bucca è troppo stretta per fare del pvp serio, giocare in inferiorità sarebbe un sucidio assicurato.

come non uppati!! ma cosa intendi per questo??na cosa tipo il fix alle magic arrow, per i teleport. non ti ho capito cumpa!

Commenta

Sto operando...
                                X